CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 7324
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 10/04/2016 alle: 17:15:21

E perchè mai dovrei evitare di evidenziare alcune "quisquiglie" che in fondo.... ma molto in fondo.... regalano tre punticini tondi tondi?

P.S.
Il Verona meriterebbe di prendere 10 gol a partita e solo per la "qualità" dei cori dei suoi tifosi. frown
Purtroppo oggi ne ha presi solo tre. angel

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/04/2016 alle: 17:54:19

Perché quella quisquiglia non è fallo neanche sui canali Mediaset però lo è nella tua testolina... A proposito.. Su albiol non dici nulla? Pollice su all'arbitro.. Applausi... Hai la coerenza del tuo presidente... Ahahahahah..
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi

Modificato da Tequi il 10/04/2016 alle 18:30:09
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 10/04/2016 alle: 18:14:23
peccato per la juve quest'anno era quello buono per la championssad, visto che le grandi non stanno impressionando ed il leicester domina la premier leaguesmiley
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 10/04/2016 alle: 18:15:26
In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2016 alle 17:54:19

Perché quella quisquiglia non è fallo neanche sui canali Mediaset però lo è nella tua testolina... A proposito.. Su albiol non dici nulla? Pollice su all'arbitro.. Applausi... Hai la coerenza del tuo presidente... Ahahahahah.. Tequi

Tutto ciò che succede dopo la testata-non-testata di Bonucci sono semplici quisquiglie.
Albiol andava espulso e se non l'hanno fatto significa solo che hanno più qualcosa da farsi perdonare.

P.S.
Il fatto che nessuno reclami non significa certo che l'evento non ci sia stato, tu ovvimente non l'avrai visto. wink

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/04/2016 alle: 18:15:58
In risposta al messaggio di virgilio del 10/04/2016 alle 18:14:23

peccato per la juve quest'anno era quello buono per la champions, visto che le grandi non stanno impressionando ed il leicester domina la premier league la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Già.. È una considerazione che facevo con degli amici oggi... Peccato.

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/04/2016 alle: 18:28:32

Già.. peccato che tu da persona coerente quale sei hai omesso di parlarne.. laugh
No, il fatto che nessuno reclami vuol dire che quello non era fallo non che l'evento non sia avvenuto. Se ti ci impegni ce la fai a capire il concetto.. 

Tequi

Modificato da Tequi il 10/04/2016 alle 18:29:11
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 10/04/2016 alle: 20:36:37
In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2016 alle 18:28:32

Già.. peccato che tu da persona coerente quale sei hai omesso di parlarne..  No, il fatto che nessuno reclami vuol dire che quello non era fallo non che l'evento non sia avvenuto. Se ti ci impegni ce la fai a capire il concetto..  Tequi

Se ti ci impegni ce la fai a capire il concetto..

Di solito per i concetti banali come quelli del calcio non è che mi debba impegnare più di tanto, ma ho fatto uno sforzo in più, mi sono applicato e sono giunto alla conclusione che se un giocatore sbilancia l'avversario, seppure lievemente, e ne consegue un vantaggio tale da permettergli di stoppare e tirare in porta e fare gol, ebbene... mi sento di affermare che trattasi di fallo grande come una casa e di una conseguenziale svista triarbitrale e se nessuno ha fischiato e/o nessuno ha reclamato, ciò non vuol certo dire che l'azione non sia stata viziata dalla furbizia fraudolenta di Pogba, e se guardi bene l'arbitro ha un attimo di esitazione prima di assegnare il gol, forse aspettava un cenno da quello di porta. Ma tutto è filato liscio. wink

Guarda qui come ha subito indicato il centrocampo quando ha segnato il Milan e poi guarda con quanta calma l'ha fatto al gol di Pogba. laugh
Sono cose elementari queste.... anche si ti applichi più del dovuto, sempre elementari restano. cool

https://www.youtube.com/watch?v...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/04/2016 alle: 21:05:33

Considerando che nessuno dice che è fallo... Il Milan non si è lamentato... Che vuoi che ti dica. Sicuramente hai ragione tu... Complotto mondiale a favore della Juve... laugh
Sono d'accordo sul concetto banale è il fatto che tu non lo capisca che non mi spiego.. laugh

Tequi

Modificato da Tequi il 10/04/2016 alle 21:08:52
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 10/04/2016 alle: 22:29:33
In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2016 alle 21:05:33

Considerando che nessuno dice che è fallo... Il Milan non si è lamentato... Che vuoi che ti dica. Sicuramente hai ragione tu... Complotto mondiale a favore della Juve...  Sono d'accordo sul concetto banale è il fatto che tu non lo capisca che non mi spiego..  Tequi

Io non ho ragione.... però penso di vedere qualcosa che gli arbitri non hanno visto, e banalità per banalità.... tanto per avere una tua opinione terra terra...  ma teee... l'hai visto il filmato, hai notato la banalissima spintarella autosmarcante di Pogba? wink

Tequi
Tequi
-
Inserito il 11/04/2016 alle: 10:41:11
A te sfugge un piccolo particolare (in realtà non ti sfugge nulla ma ti fa comodo.. ) che il calcio è uno sport di contatto e non tutti i contatti sono fallo.
Quindi il contatto c'è stato e nessuno lo nega è il fallo che non si ravvisa (non io sia chiaro.. non ho la tua presunzione... non lo ravvisa nessuno tranne i napoletani..  laugh)

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/04/2016 alle: 06:40:48
Il real riesce a rimontare i krukki.
mentre i parigini tornano mestamente a casa.

ritengo che la formula ssia da rivedere...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 13/04/2016 alle: 08:21:54
tipo rifacendo i sorteggi fino a quando non vanno bene alla giuventus .io lo facevo sempre quando organizzavamo il torneo di calcetto della parrocchia ,in modo da affrontare i più forte solo alla finewink.altrimenti un ano hai fortuna quell'altro no ma se sei il più forte non te ne curi più di tanto di chi ti capitrerà
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/04/2016 alle: 12:02:45
In risposta al messaggio di Panzer del 13/04/2016 alle 06:40:48

Il real riesce a rimontare i krukki. mentre i parigini tornano mestamente a casa. ritengo che la formula ssia da rivedere...

e quale sarebbe la formula adatta? ( beninteso non  nsolo alla Iuve) wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 13/04/2016 alle: 12:13:37
Credo si riferisse all'istituzione delle teste di serie anche dopo i gironi in modo da non rischiare "sorprese" nelle fasi finali.
Però secondo me toglierebbe parte del fascino della CL. Alla fine è importante anche che ci sia l'outsider tipo Gent agli ottavi..

Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 13/04/2016 alle: 13:03:23
In risposta al messaggio di Tequi del 13/04/2016 alle 12:13:37

Credo si riferisse all'istituzione delle teste di serie anche dopo i gironi in modo da non rischiare sorprese nelle fasi finali. Però secondo me toglierebbe parte del fascino della CL. Alla fine è importante anche che ci sia l'outsider tipo Gent agli ottavi..   Tequi

concordo con te ,del resto anche la juve in finale lo scorso hanno rappresentò una discreta sorpresa non rientrando in partenza tra le cinque squadre più accreditate .con un sorteggio differente non so se l'avremmo vista sfiorare la vittoria finale. ricordo piacevolmente quando erano quelli che pescavano nell'urna il milan a doversi preoccupare sadmentre con la squadra attuale in champions non vorrei andarci neanche gratis
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/04/2016 alle: 20:26:21
Io vorrei vedere un campionato europeo con le squadre più performanti, tipo Bayern Barcellona real ( r minuscola non è un errore) Manchester, Paris, Inter, Milan, in fondo senza offesa per nessuno una serie A con 10 piccole 5 medie e 5 grandi, è una noia .....

Mick
kokorde worldwide president

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/04/2016 alle: 22:50:07
Incredibilmente fuori il Barcellona, i panzers si salvano con fortuna, assurdo un campionato dove un episodio ti esclude definitivamente, il barca aiutato a perdere...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 14/04/2016 alle: 08:30:17
infatti è tutto un complotto come nelle corse tranne che nel campionato di serie a dove la juventus ha onestamente vinto ognuno dei suoi scudetti .così meritatamente che per i suoi tifosi ne ha un paio in più di quelli realmente assegnati. il barca è stato eliminato pur giocando all'andata 2/3 di partita con l'uomo in più e iniesta andava espulso sul rigore ,poi no ho visto le partite ma anche quelli sono due episodi che pesano.il problema è che quando non si vince si vanno a cercare tutte le sfaccettature
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/04/2016 alle: 10:29:54
La Juventus in casa con i tedeschi ha subito 2 reti IRREGOLARI, a Monaco una regolarissima di morata annullata, il gol del pareggio con un fallo enorme non sanzionato.

il Lisbona strameritava nel doppio confronto. PUNTO.

il Barcellona all'andata più o meno...
ma ieri ha subito un arbitraggio direi sfavorevole in tutta una serie di circostanze, compreso un enorme rigore non assegnato...

poi io per carità ognuno...

Mick

Modificato da Panzer il 14/04/2016 alle 10:31:21
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/04/2016 alle: 18:30:20
http://youtu.be/lpimQLbpQyw

Mick

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link