Certo che hai uno strano concetto di prestazione.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 20/04/2016 alle 22:51:11
Totti è un mito... entra a cinque minuti dalla fine, ribalta il risultato della partita e tira due sonori schiaffoni a Spalletti. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ciao Salvo,
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/04/2016 alle 09:42:09
Ciao Salvo, Totti sta dimostrando sul campo di non essere ancora al capolinea......Ovvio, ha quasi 40 anni e non si può pretendere che faccia il ragazzino.... Quella testa di merluzzo di Spalletti evidentemente ha maniedi protagonismo....potendo contare comunque su ragazzi di valore tiene fuori la vera star della Roma, umiliando il buon Francesco facendolo entrare a 2 minuti dalla fine con il Real e nei finali nelle altre partite...... Ieri un altra umiliazione facendolo entrare all'86......peccato che l'umiliato sia stato proprio l'umiliatore...... Grande Totti, vai avanti cosi, la scena è ancora tutta e solo Tua..... Spalletti vada pure in nazionale e si levi dai marroni, che mentre uno (Totti) le palle le butta dentro, l'altro (Spalletti) le palle le rompe e basta..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Questo approccio è il motivo per cui a la Roma non vincerà mai.
https://capitanlento.wordpress....
Tequi
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/04/2016 alle 12:18:44
Bene, allora togliamo alla Tua squadra Bobbà, Dybala, Buffon, il trio Lescano la dietro e mettiamo in campo quello che Mister Allegri ritiene meglio per la Sua squadra..... Sono i giocatori che creano una buona squadra,non è la squadra che crea un giocatore.... Totti nelle ultime tre partite ti ha dato punti. STOP. Totti ad oggi, vuoi per la Sua classe,vuoi per il carisma, vuoi per l'euforia che porta in campo e sugli spalti fà solo del benealla squadra....e questo anche se si fosse chiamato Pincopallino...... Ed un Pincopallino cosi OGGI non puoi tenerlo fuori, se vuoi punti..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
La juve ha tolto vidal, pirlo, tevez e ad oggi abbiamo 9 punti sulla seconda..
TequiIn risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/04/2016 alle 09:42:09
Ciao Salvo, Totti sta dimostrando sul campo di non essere ancora al capolinea......Ovvio, ha quasi 40 anni e non si può pretendere che faccia il ragazzino.... Quella testa di merluzzo di Spalletti evidentemente ha maniedi protagonismo....potendo contare comunque su ragazzi di valore tiene fuori la vera star della Roma, umiliando il buon Francesco facendolo entrare a 2 minuti dalla fine con il Real e nei finali nelle altre partite...... Ieri un altra umiliazione facendolo entrare all'86......peccato che l'umiliato sia stato proprio l'umiliatore...... Grande Totti, vai avanti cosi, la scena è ancora tutta e solo Tua..... Spalletti vada pure in nazionale e si levi dai marroni, che mentre uno (Totti) le palle le butta dentro, l'altro (Spalletti) le palle le rompe e basta..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Non sono nè romano nè romanista e concordo che ieri il sig. Spalletti ha commesso una castronada madornale. Libero di non far giuocare Totti, ma farlo scaldare per oltre mezz'ora - come fosse uno sconosciuto 18enne prossimo al debutto - e farlo entrare a 4 minuti dalla fine ha dato la sensazione che riteneva persa la partita e voleva mettere anche il Pupone della lista degli sconfitti. A mio modo di vedere una vera vigliaccata, mi ha fatto tornare in mente il famoso cambio Mazzola-Rivera, Messico 1970, quando il milanista fu fatto entrare a 6 minuti dalla fine sull1-4. Fossi stato Totti avrei mandato tutti a f.... ma Totti merita un inchino, è vero campione, è entrato, zitto, e in 120 secondi ha fatto 2 gol. Penso che miglior vendetta non poteva esserci. Ora i problemi sono tutti del mister, secondo me partiva dalla parte della ragione, ovvero lui deve fare le scelte e fa le scelte, con ieri ha fatto l'unica cosa che proprio non andava fatta. Onore a Totti!!!
In risposta al messaggio di Tequi del 21/04/2016 alle 12:37:54
La juve ha tolto vidal, pirlo, tevez e ad oggi abbiamo 9 punti sulla seconda.. Ripeto, il giocatore è tecnicamente indiscutibile ma ha 40 anni. Non puoi pensare di metterlo al centro di progetto. Poi aggiungici che non haneanche l'intelligenza (alla del piero) di stare in panchina zitto senza fare polemiche. La società e l'allenatore fanno bene a guardare avanti, capisco che da tifosi sia difficile da accettare (come io accettai molto male il no a del piero) ma il calcio è questo. Il tempo passa per tutti, totti compreso. Tequi
E' ovvio che sono daccordo con te in tutto e per tutto...non puoi costruire un progetto su un 40enne...trova però prima il sostituto degno e poi lo togli......
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/04/2016 alle 14:03:11
E' ovvio che sono daccordo con te in tutto e per tutto...non puoi costruire un progetto su un 40enne...trova però prima il sostituto degno e poi lo togli...... Il punto per me sta solo in questo, e l'ho gia scritto chiaramentoo lasciato intendere: al momento Totti ti da punti (è dimostrato) I punti li vuoi o vuoi fare la scelta di far giocare Dzeko che ti sbaglia anche quello che Christian (il piccolo Tottino) non sbaglierebbe? (incredibili e comici gli errori di Dzeko a porta vuota!) Se fai il bene odierno della squadra (non quello futuro) devi mettere incampo chi OGGI ti dà garanzie, non credo in questo di sbagliare ragionamento. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Concordo, ma ieri spalletti è partito con il tridente titolare.. dzeko, così come totti, è entrato dopo.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 21/04/2016 alle 14:27:35
Concordo, ma ieri spalletti è partito con il tridente titolare.. dzeko, così come totti, è entrato dopo. Su dzeko io ho una teoria tutta mia, secondo me il suo impiego viene sponsorizzato dalla società (come fu per dumbia) per cercare di dare un minimo di valore ad un giocatore (pagato una fortuna..) prima di darlo via. Tequi
Scelta opinabile.....cerchi di acquisire valore su un giocatore per venderlo a buon prezzo correndo il rischio di gettare milioni per una mancata qualificazione alla CL ? Pallotta e Spalletti sarebbero dei pazzi......io resto sulla mia veduta; Spalletti ama essere al centro del progetto, i giocatori, specie Totti vanno allontanati ed umiliati....
TequiIn risposta al messaggio di Panzer del 24/04/2016 alle 23:26:51
Juve nella leggenda!
Chapeau!
Tequi