CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 7324
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/04/2016 alle: 12:41:34
Inter Napoli 2-0 
senza il pipita il Napoli non va lontano,  troppe lamentele da parte della società, il gol in fuorigioco, evvabè, però in coppa contro la Juve un fuorigioco non di cm ma un metro emmezzo, in quel caso gli arbitri possono sbagliare...

Mick
kokorde worldwide president

mtravel
mtravel
-
Inserito il 17/04/2016 alle: 14:53:43

Certo che hai uno strano concetto di prestazione.
Milan e Inter tra le più performanti...

Max
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/04/2016 alle: 15:31:01
Bè non sono io che giudico chi è perché, nelle riunioni fatte i nomi sono quelli, certo che si farà.
Mick
kokorde worldwide president

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31287
Inserito il 18/04/2016 alle: 21:48:17
Io di solito mi informo sulla giornata calcistica su questo topic non capisco il perché di questo silenzio

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 18/04/2016 alle 21:49:52
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 20/04/2016 alle: 22:51:11
Totti è un mito... entra a cinque minuti dalla fine, ribalta il risultato della partita e tira due sonori schiaffoni a Spalletti. laugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/04/2016 alle: 23:01:48
A Milano rimpiangono Mazzarri.

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 21/04/2016 alle: 09:42:09
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 20/04/2016 alle 22:51:11

Totti è un mito... entra a cinque minuti dalla fine, ribalta il risultato della partita e tira due sonori schiaffoni a Spalletti.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

Ciao Salvo,
Totti sta dimostrando sul campo di non essere ancora al capolinea......Ovvio, ha quasi 40 anni e non si può pretendere che faccia il ragazzino....
Quella testa di merluzzo di Spalletti evidentemente ha manie di protagonismo....potendo contare comunque su ragazzi di valore tiene fuori la vera star della Roma, umiliando il buon Francesco facendolo entrare a 2 minuti dalla fine con il Real e nei finali nelle altre partite......
Ieri un altra umiliazione facendolo entrare all'86......peccato che l'umiliato sia stato proprio l'umiliatore......
Grande Totti, vai avanti cosi, la scena è ancora tutta e solo Tua.....
Spalletti vada pure in nazionale e si levi dai marroni, che mentre uno (Totti) le palle le butta dentro, l'altro (Spalletti) le palle le rompe e basta.....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/04/2016 alle: 10:04:35
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/04/2016 alle 09:42:09

Ciao Salvo, Totti sta dimostrando sul campo di non essere ancora al capolinea......Ovvio, ha quasi 40 anni e non si può pretendere che faccia il ragazzino.... Quella testa di merluzzo di Spalletti evidentemente ha manie
di protagonismo....potendo contare comunque su ragazzi di valore tiene fuori la vera star della Roma, umiliando il buon Francesco facendolo entrare a 2 minuti dalla fine con il Real e nei finali nelle altre partite...... Ieri un altra umiliazione facendolo entrare all'86......peccato che l'umiliato sia stato proprio l'umiliatore...... Grande Totti, vai avanti cosi, la scena è ancora tutta e solo Tua..... Spalletti vada pure in nazionale e si levi dai marroni, che mentre uno (Totti) le palle le butta dentro, l'altro (Spalletti) le palle le rompe e basta..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Questo approccio è il motivo per cui a la Roma non vincerà mai.
Mandare via un allenatore capace perchè decide, giustamente, che non si può basare una squadra su un giocatore di 40 anni (anche se indiscusso campione).
Il singolo, per quanto forte e rappresentativo sia, deve venire sempre dopo la squadra.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 21/04/2016 alle: 12:18:44
Bene, allora togliamo alla Tua squadra Bobbà, Dybala, Buffon, il trio Lescano la dietro e mettiamo in campo quello che Mister Allegri ritiene meglio per la Sua squadra.....
Sono i giocatori che creano una buona squadra, non è la squadra che crea un giocatore....
Totti nelle ultime tre partite ti ha dato punti. STOP.  Totti ad oggi, vuoi per la Sua classe,vuoi per il carisma, vuoi per l'euforia che porta in campo e sugli spalti fà solo del benealla squadra....e questo anche se si fosse chiamato Pincopallino......
Ed un Pincopallino cosi OGGI non puoi tenerlo fuori, se vuoi punti.....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/04/2016 alle: 12:37:54
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/04/2016 alle 12:18:44

Bene, allora togliamo alla Tua squadra Bobbà, Dybala, Buffon, il trio Lescano la dietro e mettiamo in campo quello che Mister Allegri ritiene meglio per la Sua squadra..... Sono i giocatori che creano una buona squadra,
non è la squadra che crea un giocatore.... Totti nelle ultime tre partite ti ha dato punti. STOP.  Totti ad oggi, vuoi per la Sua classe,vuoi per il carisma, vuoi per l'euforia che porta in campo e sugli spalti fà solo del benealla squadra....e questo anche se si fosse chiamato Pincopallino...... Ed un Pincopallino cosi OGGI non puoi tenerlo fuori, se vuoi punti..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

La juve ha tolto vidal, pirlo, tevez e ad oggi abbiamo 9 punti sulla seconda..
Ripeto, il giocatore è tecnicamente indiscutibile ma ha 40 anni. Non puoi pensare di metterlo al centro di progetto.
Poi aggiungici che non ha neanche l'intelligenza (alla del piero) di stare in panchina zitto senza fare polemiche.
La società e l'allenatore fanno bene a guardare avanti, capisco che da tifosi sia difficile da accettare (come io accettai molto male il no a del piero) ma il calcio è questo. Il tempo passa per tutti, totti compreso.

Tequi
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 21/04/2016 alle: 13:11:57
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/04/2016 alle 09:42:09

Ciao Salvo, Totti sta dimostrando sul campo di non essere ancora al capolinea......Ovvio, ha quasi 40 anni e non si può pretendere che faccia il ragazzino.... Quella testa di merluzzo di Spalletti evidentemente ha manie
di protagonismo....potendo contare comunque su ragazzi di valore tiene fuori la vera star della Roma, umiliando il buon Francesco facendolo entrare a 2 minuti dalla fine con il Real e nei finali nelle altre partite...... Ieri un altra umiliazione facendolo entrare all'86......peccato che l'umiliato sia stato proprio l'umiliatore...... Grande Totti, vai avanti cosi, la scena è ancora tutta e solo Tua..... Spalletti vada pure in nazionale e si levi dai marroni, che mentre uno (Totti) le palle le butta dentro, l'altro (Spalletti) le palle le rompe e basta..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Non sono  nè romano nè romanista e concordo che ieri il sig. Spalletti ha commesso una castronada madornale. Libero di non far giuocare Totti, ma farlo scaldare per oltre mezz'ora - come fosse uno sconosciuto 18enne prossimo al debutto - e farlo entrare a 4 minuti dalla fine ha dato la sensazione che riteneva persa la partita e voleva mettere anche il Pupone della lista degli sconfitti. A mio modo di vedere una vera vigliaccata, mi ha fatto tornare in mente il famoso cambio Mazzola-Rivera, Messico 1970, quando il milanista fu fatto entrare a 6 minuti dalla fine sull1-4. Fossi stato Totti avrei mandato tutti a f.... ma Totti merita un inchino, è vero campione, è entrato, zitto, e in 120 secondi ha fatto 2 gol. Penso che miglior vendetta non poteva esserci. Ora i problemi sono tutti del mister, secondo me partiva dalla parte della ragione, ovvero lui deve fare le scelte e fa le scelte, con ieri ha fatto l'unica cosa che proprio non andava fatta. Onore a  Totti!!!
Paolo
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 21/04/2016 alle: 14:03:11
In risposta al messaggio di Tequi del 21/04/2016 alle 12:37:54

La juve ha tolto vidal, pirlo, tevez e ad oggi abbiamo 9 punti sulla seconda.. Ripeto, il giocatore è tecnicamente indiscutibile ma ha 40 anni. Non puoi pensare di metterlo al centro di progetto. Poi aggiungici che non ha
neanche l'intelligenza (alla del piero) di stare in panchina zitto senza fare polemiche. La società e l'allenatore fanno bene a guardare avanti, capisco che da tifosi sia difficile da accettare (come io accettai molto male il no a del piero) ma il calcio è questo. Il tempo passa per tutti, totti compreso. Tequi
...

E' ovvio che sono daccordo con te in tutto e per tutto...non puoi costruire un progetto su un 40enne...trova però prima il sostituto degno e poi lo togli......
Il punto per me sta solo in questo, e l'ho gia scritto chiaramento o lasciato intendere: al momento Totti ti da punti (è dimostrato) I punti li vuoi o vuoi fare la scelta di far giocare Dzeko che ti sbaglia anche quello che Christian (il piccolo Tottino) non sbaglierebbe? (incredibili e comici gli errori di Dzeko a porta vuota!)
Se fai il bene odierno della squadra (non quello futuro) devi mettere incampo chi OGGI ti dà garanzie, non credo in questo di sbagliare ragionamento.
Gianni da Latina

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/04/2016 alle: 14:17:38
Amo il calcio anche per questo... amo il calcio che va oltre la ragione, il calcio che permette ad un campione quarantenne di essere ancora baciato dalla dea Nike, amo questo calcio che permette ad un giocatore in declino atletico, cosa evidente a tutti, di fare ancora cose determinanti per la sua squadra, perchè il calcio è anche questo, quel calcio dove basta un attimo propizio e la classe prende il sopravvento sulla fredda logica, questo è il calcio signori... il calcio dei sogni e delle opportunità che si avverano e contro tutti i pronostici di coloro che lo guardano con freddezza e lucidità, senza avere emozioni che partono dal cuore. heart

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/04/2016 alle: 14:27:35
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/04/2016 alle 14:03:11

E' ovvio che sono daccordo con te in tutto e per tutto...non puoi costruire un progetto su un 40enne...trova però prima il sostituto degno e poi lo togli...... Il punto per me sta solo in questo, e l'ho gia scritto chiaramento
o lasciato intendere: al momento Totti ti da punti (è dimostrato) I punti li vuoi o vuoi fare la scelta di far giocare Dzeko che ti sbaglia anche quello che Christian (il piccolo Tottino) non sbaglierebbe? (incredibili e comici gli errori di Dzeko a porta vuota!) Se fai il bene odierno della squadra (non quello futuro) devi mettere incampo chi OGGI ti dà garanzie, non credo in questo di sbagliare ragionamento. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Concordo, ma ieri spalletti è partito con il tridente titolare.. dzeko, così come totti, è entrato dopo.
Su dzeko io ho una teoria tutta mia, secondo me il suo impiego viene sponsorizzato dalla società (come fu per dumbia) per cercare di dare un minimo di valore ad un giocatore (pagato una fortuna..) prima di darlo via.

Tequi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 21/04/2016 alle: 15:13:10
In risposta al messaggio di Tequi del 21/04/2016 alle 14:27:35

Concordo, ma ieri spalletti è partito con il tridente titolare.. dzeko, così come totti, è entrato dopo. Su dzeko io ho una teoria tutta mia, secondo me il suo impiego viene sponsorizzato dalla società (come fu per dumbia) per cercare di dare un minimo di valore ad un giocatore (pagato una fortuna..) prima di darlo via.   Tequi

Scelta opinabile.....cerchi di acquisire valore su un giocatore per venderlo a buon prezzo correndo il rischio di gettare milioni per una mancata qualificazione alla CL ? Pallotta e Spalletti sarebbero dei pazzi......io resto sulla mia veduta; Spalletti ama essere al centro del progetto, i giocatori, specie Totti vanno allontanati ed umiliati....
Non so la fonte, ma mio figlio ieri diceva che voci di corridoio affermano che Spalletti abbia tuonato: se il prossimo anno c'è ancora Totti non ci sarò io.....
Gianni da Latina

Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/04/2016 alle: 15:33:31
Considerato il motivo per cui si allontanò l'utlima volta da Roma non credo sia così difficile da credere che ci sia stata una precisa richiesta da parte di Spalletti. Ma questa non credo sia nata dopo le dichiarazioni di Totti alla stampa. D'altronde se fosse rimasto nel suo senza alzare caciara nello spogliatoio credo che nessuno avrebbe avuto da ridire nulla su un suo eventuale rinnovo.
Tieni presente che una delle prime azioni della nuova proprietà appena arrivata fu proprio un ridimensionamento del capitano (ricordi le parole di baldini "pensi a fare il giocatore..").
Nessuna società seria tollera che un giocatore sia di peso sulle scelte che non gli competono. Di fatto totti nel periodo di rosella era parte integrante della gestione societaria, il suo parere era vincolante.

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/04/2016 alle: 23:26:51
Juve nella leggenda!

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 25/04/2016 alle: 10:21:30
In risposta al messaggio di Panzer del 24/04/2016 alle 23:26:51

Juve nella leggenda!  

Chapeau!
L'arbitro ci ha provato ad aggiustare il risultato con quel rigore inventato, ma san Buffon da Carrara ha ripristinato il risultato. angel

Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/04/2016 alle: 17:14:13
Ed ora speriamo che riescano a recuperare anche questi due ultimi punti... 
Sulla juve non dico nulla.. sarebbe superfluo.. wink

Tequi

Modificato da Tequi il 25/04/2016 alle 17:16:35
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/04/2016 alle: 17:51:10
Onore alla Juve, davvero magica.... e sono 5 consecutivi... spero che la storia arbitri sia dimenticata per sempre....wink

Grande Totti (sono laziale sfegatato) è un grande in tutti i sensi, anche il publico Spagnolo lo ha osannato, è grande come giocatore ma, soprattutto come uomo...

BUON POMERIGIO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link