CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 7324
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63362
Inserito il 26/04/2016 alle: 14:57:02
Juventini, almeno state zitti....
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/04/2016 alle: 15:04:18

Se parliamo di presenze allo stadio, dal 1927 a oggi, anno di nascita della maggggica, di feste a Roma (lato A.S. Roma) e Napoli saremmo i primi incontrastati..., nonostante tutto!

.
“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/04/2016 alle: 15:10:46
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2016 alle 14:57:02

Juventini, almeno state zitti.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Perchè di grazia?!
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 26/04/2016 alle: 15:11:44

Ma io sono un burlone, AMO la Roma, ma vivo del mio lavoro....e se anche la Roma vincesse 22 scudetti consecutivi o la Juve andasse in serie B (cosa sempre probabile.....anno 2006 docet...) la mia vita non cambierebbe poi di molto....
Però credimi e non lo dico per invidia, ma a me tutta sta strafottenza Juventina mi irrita. Sono fortemente convinto che la Juve sia oggi la squadra italiana più forte, quella da battere e quindi credo che se tutti gli juventini stessero al loro posto (senza prendere a capocciate gli arbitri) vincereste ugualmente spesso e risultereste pure un po più simpatici.
Invece sto mega squadrone stravincente che palesa la sua superiorità con le immagini postate nella pagina precedente (vedi Tequi Panzer e Alva) in europa vanta un bottino davvero molto, ma molto magro.... Come mai? Dove è tutta sta forza palesata?

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/04/2016 alle: 15:21:19
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 26/04/2016 alle 15:11:44

Ma io sono un burlone, AMO la Roma, ma vivo del mio lavoro....e se anche la Roma vincesse 22 scudetti consecutivi o la Juve andasse in serie B (cosa sempre probabile.....anno 2006 docet...) la mia vita non cambierebbe poi
di molto.... Però credimi e non lo dico per invidia, ma a me tutta sta strafottenza Juventina mi irrita. Sono fortemente convinto che la Juve sia oggi la squadra italiana più forte, quella da battere e quindi credo che se tutti gli juventini stessero al loro posto (senza prendere a capocciate gli arbitri) vincereste ugualmente spesso e risultereste pure un po più simpatici. Invece sto mega squadrone stravincente che palesa la sua superiorità con le immagini postate nella pagina precedente (vedi Tequi Panzer e Alva) in europa vanta un bottino davvero molto, ma molto magro....Come mai? Dove è tutta sta forza palesata?   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Guarda anche io scherzo. Il calcio non mi cambia la vita e non mi da da vivere..
La superiorità in europa dove sta? Beh, abbiamo il record di finali di CL disputate. Ci sarà un motivo non credi?!
Oppure vogliamo pensare che siamo arrivati lì tutte le volte per fortuna? Nella partita secca purtroppo siamo stati poco incisivi, a volte decisamente sfortunati, nel calcio ci sta.
Il fatto che tutti gli anti cavalchino le mancate vittorie in europa della juve (che ricordo comunque aver vinto tutte le competizioni europee almeno una volta..) senza contare che la juve è stata competitiva in europa così come in italia (stando ai numeri) fa sorridere perchè da evidenza della scarsa sportività con la quale si cavalcano certe battaglie.
Ci si attacca a tutto pur di non riconoscere i meriti dell'avversario, questo soprattutto in italia. Ne è un esempio lampante questo post. Si.. avete vinto ma che tristezza non festeggiate.. Si.. avete vinto ma che tristezza vincete solo qui.. etc. etc.
Riguardo alle immagini postate fanno parte della goliardia del momento, dello sfottò. E' indubbio però che la juve quest'anno ha compiuto un'impresa senza precedenti. Stare 11 punti sotto dopo 10 giornate dall'inizio e trovarsi 12 sopra a tre dalla fine con lo scudo già cucito sul petto è qualcosa di incredibile e se permetti a me tifoso della vecchia signora mi rende orgoglioso della mia squadra, capisco che questo dia fastidio a chi è di un'altra parrocchia ma tanto è. wink

Tequi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 26/04/2016 alle: 15:32:10
In risposta al messaggio di Tequi del 26/04/2016 alle 15:21:19

Guarda anche io scherzo. Il calcio non mi cambia la vita e non mi da da vivere.. La superiorità in europa dove sta? Beh, abbiamo il record di finali di CL disputate. Ci sarà un motivo non credi?! Oppure vogliamo pensare
che siamo arrivati lì tutte le volte per fortuna? Nella partita secca purtroppo siamo stati poco incisivi, a volte decisamente sfortunati, nel calcio ci sta. Il fatto che tutti gli anti cavalchino le mancate vittorie in europa della juve (che ricordo comunque aver vinto tutte le competizioni europee almeno una volta..) senza contare che la juve è stata competitiva in europa così come in italia (stando ai numeri) fa sorridere perchè da evidenza della scarsa sportività con la quale si cavalcano certe battaglie. Ci si attacca a tutto pur di non riconoscere i meriti dell'avversario, questo soprattutto in italia. Ne è un esempio lampante questo post. Si.. avete vinto ma che tristezza non festeggiate.. Si.. avete vinto ma che tristezza vincete solo qui.. etc. etc. Riguardo alle immagini postate fanno parte della goliardia del momento, dello sfottò. E' indubbio però che la juve quest'anno ha compiuto un'impresa senza precedenti. Stare 11 punti sotto dopo 10 giornate dall'inizio e trovarsi 12 sopra a tre dalla fine con lo scudo già cucito sul petto è qualcosa di incredibile e se permetti a me tifoso della vecchia signora mi rende orgoglioso della mia squadra, capisco che questo dia fastidio a chi è di un'altra parrocchia ma tanto è. Tequi
...

Ho gia sportivamente confidato che siete una squadra forte, la migliore in italia.... Stop, restiamo in Italia perchè altrimenti viene fuori che in europa non vincete da piu di 20 anni mentre invece in terra amica, molto amica, in 20 anni avete vinto 26 scudetti ed un campionato di serie B...

e soprattutto gli scudetti sono 32 non quelli che dite voi....anche in questo siete ridicoli ed antipatici....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/04/2016 alle: 15:39:54
Ripeto.. in europa abbiamo fatto il nostro.. potevamo sicuramente far di più.
Sugli scudetti io mi sono espresso più volte considerando chiuso il caso calciopoli ma non perchè lo ritenga giusto in se, trovo che sia stato tutto deciso a tavolino, ma perchè alla fine abbiamo dimostrato che nonostante palazzi, rossi, tronchetti e moratti noi siamo di nuovo lì e gli altri sono di nuovo a rosicare.
Altro motivo che mi rende orgoglioso calcisticamente parlando della mia squadra. Sono passati 10 anni da calciopoli, 10 anni da quello che tutti speravano fosse la fine della Juventus. In 10 anni abbiamo comunque vinto 5 scudetti e disputato una finale di CL. Lo stridere di denti si sente dappertutto.. laugh

Tequi
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/04/2016 alle: 15:45:24

Non metto in dubbio, lo hai detto tu che in giro oggi c'è poco di... novità, forse se vincesse il Toro sarebbe diverso.

I miei parenti "torinesi" (nè della Juve nè del Toro) dicevano che il vero "cuore" calcistico di Torino anni fa era granata, ma non li sento da diversi anni..., forse anche per quello ci sarebbe più "animazione".

Il punto è che il 90% degli juventini è altrove, moltissimi al centro-sud, eppure alle feste partecipano sempre in pochi, non mi vorrai dire che oggi venire a Torino per aggregarsi sia un problema...

I fatti questo dicono, ossia che la squadra che più ha vinto è anche quella che viene meno "festeggiata" nonostante abbia il maggior numero di tifosi in Italia, i motivi non li so, ma tant'è.

Totti meriterebbe un discorso a parte, tu quasi lo paragoni a Pirlo, per carisma, ma Totti non è paragonabile a nessuno, in Italia, almeno nel dopoguerra.

E' romano, di S. Giovanni, centralissimo (e non..."borgataro" come spesso malignamente identificato), è cresciuto nella Roma, è romanista e rappresenta la stessa Roma, a parte i numerosi record personali oltre che di squadra, chi non è di Roma e in particolar modo romanista è difficile che comprenda cosa è a Roma Totti, paradossalmente lo capiscono più all'estero, dove anche in Burundi Totti è conosciutissimo, ammiratissimo e... sinonimo di Roma al pari del Colosseo o di S. Pietro.

Forse, in Italia, l'ultimo a potersi paragonare a Totti è stato Paolo Maldini, milanese e milanista ma in quanto difensore forse (erroneamente) con meno "appeal" fuori Milano.

A Totti, quando il più lontano possibile, verrà a mancare, dedicheranno strade, piazze, stadi e via discorrendo, come, ad esempio, Meazza, un mito di altri tempi che il pupune ha anche superato per reti segnate... ,e non solo lui..., visto che avanti ha solo Piola (e addirittura NESSUNO per reti segnate in UNA sola squadra).

Di lui da noi si ricordano più uno sputo a un super-provocatore e un calcio nel sedere a un ragazzino (neanche difeso dai suoi compagni...) che in seguito abbiamo visto cosa sarebbe diventato, ma questa è l'Italia..., e un quarantenne che ancora fa la differenza, forse perchè un vero atleta oltre che un fenomeno, passa quasi in silenzio frown

Comunque mai detto che Torino sia triste, a me personalmente piace pure, ma se non si festeggia adeguatamente una squadra che fa un capolavoro mica è colpa mia..., forse lo scudo alla Giuve non è considerato un... grande evento laughlaughlaugh

.

Modificato da korrado58 il 26/04/2016 alle 16:11:02
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/04/2016 alle: 16:05:25

Hanno già vinto la Coppa regina d'Europa, ma la prima volta giustamente c'era poco da festeggiare, solo in campo lo fecero... frown

La seconda volta neanche ricordo festeggiamenti particolarmente sfrenati, eppure non credo fossero già abituati, tra l'altro ero pure allo stadio Olimpico, ovviamente da romanista... così come le altre 3 finali a Roma, compresa... purtroppo, QUELLA crying.

E pensare che nel 1977 stavo in curva nord in mezzo ai tifosi del Liverpool, che spettacolo da 2 ore prima della gara, vallo a sapere che qualche anno dopo li avrei... odiati broken heart

.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 26/04/2016 alle: 16:24:19
In risposta al messaggio di korrado58 del 26/04/2016 alle 16:05:25

Hanno già vinto la Coppa regina d'Europa, ma la prima volta giustamente c'era poco da festeggiare, solo in campo lo fecero...  La seconda volta neanche ricordo festeggiamenti particolarmente sfrenati, eppure non credo
fossero già abituati, tra l'altro ero pure allo stadio Olimpico, ovviamente da romanista... così come le altre 3 finali a Roma, compresa... purtroppo, QUELLA . E pensare che nel 1977 stavo in curva nord in mezzo ai tifosi del Liverpool, che spettacolo da 2 ore prima della gara, vallo a sapere che qualche anno dopo li avrei... odiati  . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

Ciao Corrado
io invece all'olimpico c'ero il 30/5/1984...anch'io ho odiato il Liverpool.....
Tutte belle le tue parole su Totti....Re indiscusso di Roma.
Gianni da Latina

Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/04/2016 alle: 16:44:09
Ci furono eccome i festeggiamenti nel 1996.. Anche io ero all'olimpico quella notte..
Per info sui festeggiamenti basta usare google.. wink
Certo che il livore ed il rosicamento sono proprio brutte malattie.. laugh

Tequi
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/04/2016 alle: 18:29:50
Quante parole inutili mi tocca leggere. Solo per darsi una ragione per perdere...:

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/04/2016 alle: 18:40:23
In risposta al messaggio di Tequi del 26/04/2016 alle 16:44:09

Ci furono eccome i festeggiamenti nel 1996.. Anche io ero all'olimpico quella notte.. Per info sui festeggiamenti basta usare google.. Certo che il livore ed il rosicamento sono proprio brutte malattie.. Tequi

Non serve Google, come dici tu, "quella notte", appunto, anche se era la seconda Coppa, non la "ennesima" come gli scudi, e neanche la Coppa del... Nonno, sempre 2/3 orette e... a nanna!

.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/04/2016 alle: 18:43:59

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/04/2016 alle: 18:51:21

Coi numeri siete fenomenali, cari Giuventini, siamo alle solite, grandi "matematici" ma per il resto..., pochi argomenti laugh

Chissà se tutti i matematici che scrivono di Giuve andranno a festeggiare almeno la... sfilata laugh

.

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/04/2016 alle: 18:57:59

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/04/2016 alle: 19:53:32
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 26/04/2016 alle 16:24:19

Ciao Corrado io invece all'olimpico c'ero il 30/5/1984...anch'io ho odiato il Liverpool..... Tutte belle le tue parole su Totti....Re indiscusso di Roma. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Anch'io ero in curva sud, quel 30 maggio 1984, 3 ore prima della gara trovammo solo posti in piedi in cima, sotto il tabellone...

.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/04/2016 alle: 19:56:12
Il 30 maggio 1984 ero a Mykonos...

... in viaggio di nozze...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/04/2016 alle: 19:56:35
Quanta acredine e quanto malcontento... ha vinto la migliore? ma ceeerrrtoooooowink cera di meglio in giro ? certo che no, perché mi sembra che dopo 4 giornate la Juve stava messa maluccio e... allora perché le altre squadre non ne hanno approfittato ?surprise

Fatevene una ragione e cercate di applaudire di + e denigrare di meno....wink

Parole di un laziale sfegatato...
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/04/2016 alle: 20:27:33
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 26/04/2016 alle 19:56:35

Quanta acredine e quanto malcontento... ha vinto la migliore? ma ceeerrrtoooooo cera di meglio in giro ? certo che no, perché mi sembra che dopo 4 giornate la Juve stava messa maluccio e... allora perché le altre squadre non ne hanno approfittato ? Fatevene una ragione e cercate di applaudire di + e denigrare di meno.... Parole di un laziale sfegatato...

Già applaudita la squadra, una grande stagione dal tecnico all'ultima riserva.

​Resta il fatto che i fans siano abbastanza distaccati, numeri da sbandierare a parte, sarà anche normale, a me hanno sempre dato l'impressione di tenere quasi esclusivamente ai numeri che al cuore, e io preferisco il cuore, altrimenti non sarei da oltre 50 anni della maggggica, da ragazzino sarebbe stato comodo e facile scegliere diversamente, come fecero alcuni amichetti dell'epoca

​Ciò non toglie meriti alla squadra, quest'anno... tanto di cappello!

​Dico quello che penso e soprattutto vedo, non nutro alcun risentimento, nonostante LORO vedano in giro solo nemici "puxxoni" e invidiosi (ma de che...?) peggio per loro che non riescono a godersi come sarebbe naturale neanche i sinceri complimenti alla loro squadra da parte di non giuventini.

​
.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link