Se parliamo di presenze allo stadio, dal 1927 a oggi, anno di nascita della maggggica, di feste a Roma (lato A.S. Roma) e Napoli saremmo i primi incontrastati..., nonostante tutto!
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2016 alle 14:57:02
Juventini, almeno state zitti.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Perchè di grazia?!
https://capitanlento.wordpress....
TequiMa io sono un burlone, AMO la Roma, ma vivo del mio lavoro....e se anche la Roma vincesse 22 scudetti consecutivi o la Juve andasse in serie B (cosa sempre probabile.....anno 2006 docet...) la mia vita non cambierebbe poi di molto....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 26/04/2016 alle 15:11:44
Ma io sono un burlone, AMO la Roma, ma vivo del mio lavoro....e se anche la Roma vincesse 22 scudetti consecutivi o la Juve andasse in serie B (cosa sempre probabile.....anno 2006 docet...) la mia vita non cambierebbe poidi molto.... Però credimi e non lo dico per invidia, ma a me tutta sta strafottenza Juventina mi irrita. Sono fortemente convinto che la Juve sia oggi la squadra italiana più forte, quella da battere e quindi credo che se tutti gli juventini stessero al loro posto (senza prendere a capocciate gli arbitri) vincereste ugualmente spesso e risultereste pure un po più simpatici. Invece sto mega squadrone stravincente che palesa la sua superiorità con le immagini postate nella pagina precedente (vedi Tequi Panzer e Alva) in europa vanta un bottino davvero molto, ma molto magro....Come mai? Dove è tutta sta forza palesata? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Guarda anche io scherzo. Il calcio non mi cambia la vita e non mi da da vivere..
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 26/04/2016 alle 15:21:19
Guarda anche io scherzo. Il calcio non mi cambia la vita e non mi da da vivere.. La superiorità in europa dove sta? Beh, abbiamo il record di finali di CL disputate. Ci sarà un motivo non credi?! Oppure vogliamo pensareche siamo arrivati lì tutte le volte per fortuna? Nella partita secca purtroppo siamo stati poco incisivi, a volte decisamente sfortunati, nel calcio ci sta. Il fatto che tutti gli anti cavalchino le mancate vittorie in europa della juve (che ricordo comunque aver vinto tutte le competizioni europee almeno una volta..) senza contare che la juve è stata competitiva in europa così come in italia (stando ai numeri) fa sorridere perchè da evidenza della scarsa sportività con la quale si cavalcano certe battaglie. Ci si attacca a tutto pur di non riconoscere i meriti dell'avversario, questo soprattutto in italia. Ne è un esempio lampante questo post. Si.. avete vinto ma che tristezza non festeggiate.. Si.. avete vinto ma che tristezza vincete solo qui.. etc. etc. Riguardo alle immagini postate fanno parte della goliardia del momento, dello sfottò. E' indubbio però che la juve quest'anno ha compiuto un'impresa senza precedenti. Stare 11 punti sotto dopo 10 giornate dall'inizio e trovarsi 12 sopra a tre dalla fine con lo scudo già cucito sul petto è qualcosa di incredibile e se permetti a me tifoso della vecchia signora mi rende orgoglioso della mia squadra, capisco che questo dia fastidio a chi è di un'altra parrocchia ma tanto è. Tequi
Ho gia sportivamente confidato che siete una squadra forte, la migliore in italia.... Stop, restiamo in Italia perchè altrimenti viene fuori che in europa non vincete da piu di 20 anni mentre invece in terra amica, molto amica, in 20 anni avete vinto 26 scudetti ed un campionato di serie B...
Tequi

Hanno già vinto la Coppa regina d'Europa, ma la prima volta giustamente c'era poco da festeggiare, solo in campo lo fecero...
.
In risposta al messaggio di korrado58 del 26/04/2016 alle 16:05:25
Hanno già vinto la Coppa regina d'Europa, ma la prima volta giustamente c'era poco da festeggiare, solo in campo lo fecero... La seconda volta neanche ricordo festeggiamenti particolarmente sfrenati, eppure non credofossero già abituati, tra l'altro ero pure allo stadio Olimpico, ovviamente da romanista... così come le altre 3 finali a Roma, compresa... purtroppo, QUELLA . E pensare che nel 1977 stavo in curva nord in mezzo ai tifosi del Liverpool, che spettacolo da 2 ore prima della gara, vallo a sapere che qualche anno dopo li avrei... odiati . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Ciao Corrado
Tequi
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Tequi del 26/04/2016 alle 16:44:09
Ci furono eccome i festeggiamenti nel 1996.. Anche io ero all'olimpico quella notte.. Per info sui festeggiamenti basta usare google.. Certo che il livore ed il rosicamento sono proprio brutte malattie.. Tequi
Non serve Google, come dici tu, "quella notte", appunto, anche se era la seconda Coppa, non la "ennesima" come gli scudi, e neanche la Coppa del... Nonno, sempre 2/3 orette e... a nanna!
Coi numeri siete fenomenali, cari Giuventini, siamo alle solite, grandi "matematici" ma per il resto..., pochi argomenti 
Chissà se tutti i matematici che scrivono di Giuve andranno a festeggiare almeno la... sfilata 
.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 26/04/2016 alle 16:24:19
Ciao Corrado io invece all'olimpico c'ero il 30/5/1984...anch'io ho odiato il Liverpool..... Tutte belle le tue parole su Totti....Re indiscusso di Roma. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Anch'io ero in curva sud, quel 30 maggio 1984, 3 ore prima della gara trovammo solo posti in piedi in cima, sotto il tabellone...
cera di meglio in giro ? certo che no, perché mi sembra che dopo 4 giornate la Juve stava messa maluccio e... allora perché le altre squadre non ne hanno approfittato ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 26/04/2016 alle 19:56:35
Quanta acredine e quanto malcontento... ha vinto la migliore? ma ceeerrrtoooooo cera di meglio in giro ? certo che no, perché mi sembra che dopo 4 giornate la Juve stava messa maluccio e... allora perché le altre squadre non ne hanno approfittato ? Fatevene una ragione e cercate di applaudire di + e denigrare di meno.... Parole di un laziale sfegatato...
Già applaudita la squadra, una grande stagione dal tecnico all'ultima riserva.