In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2026 alle 21:09:45L'unica ragione della tua vita è denigrare la Juve, sei messo un po male....
Quando dicono che non ruba…si sono messi anche le maglie adatte
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2026 alle 08:49:45Hanno messo la maglia d’ordinanza
L'unica ragione della tua vita è denigrare la Juve, sei messo un po male....
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2026 alle 08:49:45Vabbè, su 'sto fatto della maglia ce dovete stà...
L'unica ragione della tua vita è denigrare la Juve, sei messo un po male....
In risposta al messaggio di chorus del 23/02/2026 alle 10:25:46Sul tifo, i tifosi del lecce hanno mostrato un magnifico senso di responsabilità; spero che vengano imitati da tutte le prossime tifoserie.
Che week end straordinario per una parte del tifo calcistico italiano. Week end in montagna al segno del relax, cena in casa squisita con amici straordinari, ho bevuto anche meglio. Risultati calcistici da favola, cosa voleredi più? Per Clint, volevo assicurarti: ho lavorato un paio d'ore sabato e almeno tre ore ieri, ancorché a distanza, santa tecnologia che aiuta ... bisogna tenere alta la bandiera del PIL
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/02/2026 alle 09:16:35E sulla simulazione del loro giocatore (mi sembra di ricordare che si chiami Cheddira) che mi dici?
Sul tifo, i tifosi del lecce hanno mostrato un magnifico senso di responsabilità; spero che vengano imitati da tutte le prossime tifoserie. Sulla maglia, anche gli juventini hanno perso le braccia già cadute più volte quest'anno.
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/02/2026 alle 09:16:35"Sulla maglia, anche gli juventini hanno perso le braccia"
Sul tifo, i tifosi del lecce hanno mostrato un magnifico senso di responsabilità; spero che vengano imitati da tutte le prossime tifoserie. Sulla maglia, anche gli juventini hanno perso le braccia già cadute più volte quest'anno.
In risposta al messaggio di chorus del 23/02/2026 alle 10:25:46Anch'io sai ho lavorato.... Dovevo pulire il camper...
Che week end straordinario per una parte del tifo calcistico italiano. Week end in montagna al segno del relax, cena in casa squisita con amici straordinari, ho bevuto anche meglio. Risultati calcistici da favola, cosa voleredi più? Per Clint, volevo assicurarti: ho lavorato un paio d'ore sabato e almeno tre ore ieri, ancorché a distanza, santa tecnologia che aiuta ... bisogna tenere alta la bandiera del PIL
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/02/2026 alle 14:50:29Sulla prima riga niente da eccepire.
Mi sembra normale che la squadra che ha vinto il campionato la cui nazionale ha schiaffeggiato la nostre, schiaffeggi la nostra capolista. Oddio, per battere il Bodo il segreto c'è, un poco di umiltà. Poi è anche vero che senza la matita è un po' più complicato.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2026 alle 04:17:11Tutti quelli a cui hai mandato messaggini mi hanno detto che alla fine... Comunque... Per loro...
Anche quest’anno stessa sorte, a casa, ormai sono anni che la Juve non ha risultati, probabilmente quest’anno non si candida nemmeno Ultimamente riempie di soddisfazioni Ho fatto notte a mandare messaggini…..
In risposta al messaggio di Mgdroid del 25/02/2026 alle 17:19:43Ho letto un articolo su gazza che condivido.
Secondo me l'Inter nei 180 minuti ha giocato meglio e pure le statistiche lo confermano, però dentro glie l'hanno buttata i norvegesi ed è giusto che vadino avanti loro. Ps Barella ha provato a prendersi un rigore farlocco, ancora più giusto andarsi a casa......AMALA!
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/02/2026 alle 08:57:28Come vuoi tanto a rosicare non sono certo io, ma te e a quelli che ho mandato i messaggini
Tutti quelli a cui hai mandato messaggini mi hanno detto che alla fine... Comunque... Per loro... S ei U n C aro A mico
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/02/2026 alle 09:37:14Evidentemente hanno applicato questa norma:
Ho letto un articolo su gazza che condivido. L'Italia storicamente giocava con blocco basso e ripartenza. Adesso sono tutti appassionati con blocco alto e pressing, tipico gioco di Barcellona, del City, e che anche le italianemoderne imitano, tutte. Solo che questo stravolge la nostra tradizione, non ci ha più fatto produrre i nostri difensori storici, hai difensori che attaccano e attaccanti che difendono, e questo ha snaturato il nostro modo rendendoci molto più vulnerabili. Il Bodo ha giocato cone l'Italia (Inter, Juve) di una volta, blocco basso e ripartenza. Ovviamente i numeri dicono una predominanza Inter, ma se il Bodo ha fatto (bene ) il blocco basso, i numeri contano poco. Ieri la Juve ha fatto una grande partita, se poi hai un giocatore che quando si trova a porta vuota con il pallone calcia non un pallone da calcio ma una palla medica, è giusto che passino gli altri. La terza volta in 4 partite che gioca in 10, la seconda per assurdità arbitrali di anticalcio. A proposito, pur avendo subito l'ennesima decisione sciagurata (detto da un ex arbitro su prime, non da me, così come tutte le precedenti sono state certificate da openvar), ieri l'arbitro ha dimostrato come in un caso estremo il cavillo per andare al VAR per la seconda ammonizione lo puoi trovare, cosa che LaPenna (=lamatita) non ha fatto, questo per smentire tutte le citazioni costituzionali di Chorus. Si sono susseguite le solite cose del calcio, comprese le simulazioni; quello che i tifosi interisti non capiscono che quello che c'è di esecrabile è stata la scena antisportiva nel complesso. Ieri Gatti e Oshimein si sono presi a sportellate per quasi due ore, han finito la partita stringendosi la mano, mi pare diverso.
In risposta al messaggio di chorus del 26/02/2026 alle 14:45:05Francamente non ho capito nemmeno io la chiamata del VAR.
Evidentemente hanno applicato questa norma: Regola 5 - L'arbitro Paragrafo 4 L’arbitro può essere assistito dal VAR solo in caso di un “chiaro ed evidente errore” o “grave episodio non visto” in relazione a:• rete segnata / non segnata • calcio di rigore / non calcio di rigore • espulsione diretta (non seconda ammonizione) • scambio d’identità quando l’arbitro ammonisce o espelle il calciatore sbagliato
In risposta al messaggio di mapalib del 26/02/2026 alle 15:14:54MI piacerebbe avere tempo e voglia per vedere quante azioni come quella di Kelly di solito non sono nemmeno fischiate. Salta e prende un pallone, non spinge il giocatore avversario che è alle sue spalle e lui non vede, effettivamente questo si lancia sotto di lui e inavvertitamente lo tocca, senza che nemmeno ci sia uno scontro che possa provocare dolore (velocità bassa e nessuno schiacciamento del polpaccio). Già tanto chiamarlo fallo. Poi la partita ha avuto uno sviluppo tale che si è decisa su altre cose.
Francamente non ho capito nemmeno io la chiamata del VAR. Anche se probabilmente involontariamente il giocatore è entrato in maniera scomposta e pericolosa sull'avversario, e per questo era già stato ammonito come da regolamento(in Europa queste cose le fischiano, come si dice sempre quando a subirle sono le altre squadre... ), ed espulso essendo la seconda ammonizione. Boh, inutile ed ingiustificato accanimento...
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/02/2026 alle 15:23:40
MI piacerebbe avere tempo e voglia per vedere quante azioni come quella di Kelly di solito non sono nemmeno fischiate. Salta e prende un pallone, non spinge il giocatore avversario che è alle sue spalle e lui non vede, effettivamentequesto si lancia sotto di lui e inavvertitamente lo tocca, senza che nemmeno ci sia uno scontro che possa provocare dolore (velocità bassa e nessuno schiacciamento del polpaccio). Già tanto chiamarlo fallo. Poi la partita ha avuto uno sviluppo tale che si è decisa su altre cose. Il problema dell'incompetenza degli arbitri italiani viene fuori ad ogni puntata di openvar, dove l'AIA stessa ammette gravi errori. Non è una cosa solo da Juve.
https://www.youtube.com/shorts/...