In risposta al messaggio di Grinza del 09/04/2026 alle 11:57:06Tutti si vive di ricordi.
Ora da quanto tempo è che non vedete coppa o scudetto? Vivete di ricordi, altro che duro…. Comunque sempre gobbacci siete Ah ecco ecco
In risposta al messaggio di The Illusionist del 09/04/2026 alle 12:51:25E su questo ti do ragione al 100%
Tutti si vive di ricordi. L' importante è averne, e i mie sono bellissimi.
In risposta al messaggio di chorus del 13/04/2026 alle 14:47:57Neanche secondo me, dopo aver visto di cosa sono stati capaci arbitro e VAR anche ieri sera...
Dopo l'ultima giornata di campionato scudetto chiuso? Secondo me no! Secondo voi?
In risposta al messaggio di chorus del 13/04/2026 alle 14:47:57Mah, si vive di probabilità. La probabilità che l'Inter perda lo scudetto è infinitesimale. Malgrado le dimissioni di Gravina, l'effetto della mancata sua copertura sarà a lungo termine. Ora si parla solo delle posizioni dietro.
Dopo l'ultima giornata di campionato scudetto chiuso? Secondo me no! Secondo voi?
https://www.gazzetta.it/Calcio/...
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/04/2026 alle 09:48:23Parlare di fair play sportivo e scrivere due volte cartonati in un messaggio è un ossimoro, sostantivo molto utilizzato negli ultimi tempi.
La vita ogni tanto si decide in un secondo. Raccontare questa storia dovrebbe essere d'obbligo in ogni scuola di calcio, forse in ogni scuola. Il fair paly sportivo è anche la base di una etica sportiva di base. Quell'episodio,che i cartonati hanno bollato come episodio normalissimo di campo, ha segnato la carriera del giocatore, i destini della nostra nazionale, il presidente cartonato della FIGC. Ogni partita ora sarà una agonia, e poi dovrà riccamente emigrare. L'inter vincerà lo scudetto anche grazie a quei 3 punti indebiti (l'Inter di quel giorno non avrebbe mai vinto con la Juve in inferiorità numerica, cosa che sarebbe stata obbligata vista la simulazione, ad un certo punto ha rischiato di perdere anche in superiorità).
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/04/2026 alle 09:48:23Diciamo che abbiamo fatto pari con la partita di andata, dove avete vinto con un gol a tempo scaduto viziato da un evidente fallo su Bonny...
La vita ogni tanto si decide in un secondo. Raccontare questa storia dovrebbe essere d'obbligo in ogni scuola di calcio, forse in ogni scuola. Il fair paly sportivo è anche la base di una etica sportiva di base. Quell'episodio,che i cartonati hanno bollato come episodio normalissimo di campo, ha segnato la carriera del giocatore, i destini della nostra nazionale, il presidente cartonato della FIGC. Ogni partita ora sarà una agonia, e poi dovrà riccamente emigrare. L'inter vincerà lo scudetto anche grazie a quei 3 punti indebiti (l'Inter di quel giorno non avrebbe mai vinto con la Juve in inferiorità numerica, cosa che sarebbe stata obbligata vista la simulazione, ad un certo punto ha rischiato di perdere anche in superiorità).
In risposta al messaggio di chorus del 14/04/2026 alle 10:00:39Neanche urlare in faccia agli avversari è contro la legge, neanche esultare dopo una simulazione è contro la legge... Quindi a te va bene?
Parlare di fair play sportivo e scrivere due volte cartonati in un messaggio è un ossimoro, sostantivo molto utilizzato negli ultimi tempi. In una democrazia le sentenze di un organo giudicante vanno accettate, cosa chea voi juventini non riesce, nemmeno a distanza di 20 anni. Ho visto la partita e persino il commentatore tecnico, fedele milanista, ha detto che è ora di smetterla con i fischi a Bastoni.
In risposta al messaggio di The Illusionist del 14/04/2026 alle 14:56:09Da appassionato di ciclismo e da praticante di questo sport (il mio nik lo richiama), dunque da persona che conosce quanto sia faticoso raggiungere i risultati, riconosco che lo sport è fatto anche di regole, che devono essere rispettate.
Neanche urlare in faccia agli avversari è contro la legge, neanche esultare dopo una simulazione è contro la legge... Quindi a te va bene? Neanche tenersi uno scudetto in bacheca e festeggiarlo in piazza con tanto di bambinidopo aver sentito le telefonate di Facchetti è contro la legge... anzi si ma è prescritto. Questo, purtroppo per voi, è sport. E la correttezza è uguale in tutti gli sport.
In risposta al messaggio di chorus del 14/04/2026 alle 15:31:40Tranquillo, capisco cosa dev' essere portare tale fardello.
Da appassionato di ciclismo e da praticante di questo sport (il mio nik lo richiama), dunque da persona che conosce quanto sia faticoso raggiungere i risultati, riconosco che lo sport è fatto anche di regole, che devonoessere rispettate. Regole che, se non rispettate, alterano i risultati sportivi conquistati (apparentemente) sul campo. E capisco anche quanto sia difficile controllare la tensione durante una competizione importante La chiudo qui, altrimenti cominciamo a parlare del gol non gol di Muntari e delle dichiarazioni del portiere della tua squadra che, all'epoca, era il capitano della nazionale. E rivanghiamo tantissimi altri fatti, che ci riportano indietro nel tempo. Va bene?
In risposta al messaggio di The Illusionist del 14/04/2026 alle 16:10:44Quale sarebbe il fardello? Immagino l'onta di venire retrocessi per calciopoli: fatti, storia, non parole, non sospetti.
Tranquillo, capisco cosa dev' essere portare tale fardello.
In risposta al messaggio di chorus del 14/04/2026 alle 10:00:39Ordine giudicante che allo stesso tempo ha ammesso l'errore.
Parlare di fair play sportivo e scrivere due volte cartonati in un messaggio è un ossimoro, sostantivo molto utilizzato negli ultimi tempi. In una democrazia le sentenze di un organo giudicante vanno accettate, cosa chea voi juventini non riesce, nemmeno a distanza di 20 anni. Ho visto la partita e persino il commentatore tecnico, fedele milanista, ha detto che è ora di smetterla con i fischi a Bastoni.
In risposta al messaggio di chorus del 15/04/2026 alle 09:38:25Fatti non parole.
Quale sarebbe il fardello? Immagino l'onta di venire retrocessi per calciopoli: fatti, storia, non parole, non sospetti.
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di The Illusionist del 15/04/2026 alle 13:03:16Massi, dai, vi dovrebbero restituire lo scudetto revocato dalla giustizia e magari assegnare a tavolino un titolo di campione d'Europa come rimborso di danni morali.
Scusate ma ho preso il via... Facchetti: «Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...» Bergamo: «Porca miseria, allora facciamo 5-4-4. Ma vittorie, però» Facchetti:«Eh, diglielo che è determinante, domani» Bergamo: «Eh no, lo devo sentire, mi ha chiamato stamani ma non potevo rispondere e lo devo...» Almeno noi Moggi lo abbiamo condannato in tutte le salse, convinti (dal campo) che quella Juve avrebbe vinto comunque. Voi a Facchetti nel 2006 avete ritirato la maglia... Pazzesco, ridicolo, assurdo, triste. Non capisco come si possa definire l' Inter Società Sportiva. A partire dal primo scudetto, intriso di sportività... Basta dai... scusate ancora.
In risposta al messaggio di The Illusionist del 15/04/2026 alle 13:03:16Pensa che stolti questi interisti che dicevano queste cose compromettenti al telefono pur sapendo che i telefoni erano sotto controllo perchè a intercettare ci pensava il dipendente del loro socio Tronchetti Provera...
Scusate ma ho preso il via... Facchetti: «Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...» Bergamo: «Porca miseria, allora facciamo 5-4-4. Ma vittorie, però» Facchetti:«Eh, diglielo che è determinante, domani» Bergamo: «Eh no, lo devo sentire, mi ha chiamato stamani ma non potevo rispondere e lo devo...» Almeno noi Moggi lo abbiamo condannato in tutte le salse, convinti (dal campo) che quella Juve avrebbe vinto comunque. Voi a Facchetti nel 2006 avete ritirato la maglia... Pazzesco, ridicolo, assurdo, triste. Non capisco come si possa definire l' Inter Società Sportiva. A partire dal primo scudetto, intriso di sportività... Basta dai... scusate ancora.