CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 7324
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 02/05/2016 alle: 12:05:57
Da juventico "doc" preferisco uscire con il camper che andare a festeggiare l'ennesimo scudetto.......

Modificato da Clint il 02/05/2016 alle 12:06:39
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 02/05/2016 alle: 13:28:52
credo che incida anche un cambiamento sociale di chi è ragazzo ora e chi lo era 20/30 anni fa . il vero tifo calcistico mi sembra meno sentito,.ricordo nella mia zona grandi festeggiamenti per le prime coppe berlusconiane ,molto superiori a quelli piu freddini per la vittoria a mio parere più importante di manchester. naturalmente incide un certo peso lo ha anche il digiuno o meno di vittorie
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 02/05/2016 alle: 13:30:08
L'"ennesima" festa del I maggio in piazza S. Giovanni a Roma (bloccata col circondario come al solito...) pare che abbia richiamato globalmente 800.000 partecipanti, si vede che non avevano di... meglio da fare laughlaughlaugh 

.
“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 13:41:32
Siamo arrivati a paragonare il concertone del primo maggio ad una festa scudetto!?!?
Ok lo sfottò ma le farneticazioni sono eccessive.. laugh
Aspetteremo la vittoria dello scudetto della roma per "goderci" due settimane di rotture di palle, scritte ovunque e altre amenità del genere proprio come fanno i soli e veri unici tifosi..
Quando si dice che ci si accontenta di poco.. laugh
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 02/05/2016 alle: 13:48:14
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2016 alle 13:41:32

Siamo arrivati a paragonare il concertone del primo maggio ad una festa scudetto!?!? Ok lo sfottò ma le farneticazioni sono eccessive.. Aspetteremo la vittoria dello scudetto della roma per goderci due settimane di rotture
di palle, scritte ovunque e altre amenità del genere proprio come fanno i soli e veri unici tifosi.. Quando si dice che ci si accontenta di poco.. Tequi
...

Il concerto del I maggio sono 25 anni di seguito che raccoglie centinaia di migliaia di partecipanti, era solo per notare che evidentemente quelli non si sono ancora... assuefatti, e non sono solo romani..., anzi. laughlaughlaugh

Grazie per il... farneticante wink

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 14:01:32
continui a paragonare le mele con gli attaccapanni.. contento tu.. per me queste sono farneticazioni..
Pensa che ci sono artisti che fanno concerti ai quali vanno centinaia di migliaia di persone e sono pure a pagamento!!! laugh

Tequi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 02/05/2016 alle: 14:43:41
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2016 alle 14:01:32

continui a paragonare le mele con gli attaccapanni.. contento tu.. per me queste sono farneticazioni.. Pensa che ci sono artisti che fanno concerti ai quali vanno centinaia di migliaia di persone e sono pure a pagamento!!! Tequi

Vediamo cosa capiterà all'arrivo del giro, di recente alla partenza lo stesso giorno della festa degli alpini la città era invasa letteralmente.
Io ricordo che cosa immensa fu il primo paesaggio al Colle delle Finestre del giro, a 2700 metri, la maggior parte delle persone salite in bici. Ovviamente sono numeri differenti in assoluto, ma in rapporto al luogo ...
Lo scorso anno mi è sembrato un pelo meno frequentato.
In ogni caso a me non verrebbe mai nemmeno lontanamente in mente di andare ad un simile festeggiamento, anzi, una buona occasione per tenermi adeguatamente lontano dal centro città. E non l'ho mai nemmeno fatto ne da bimbo ne da adolescente. Anzi, non vedo proprio il motivo per fare una cosa simile, se debbo essere sincero. Una cosa è andare ad assistere all'evento sportivo, ma per me 2 minuti dopo è finito.Ma io sono quello che segue la sezione del forum  eventi per evitarli.  Probabilmente non sono l'unico a pensarla così.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 02/05/2016 alle: 14:45:21
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2016 alle 14:01:32

continui a paragonare le mele con gli attaccapanni.. contento tu.. per me queste sono farneticazioni.. Pensa che ci sono artisti che fanno concerti ai quali vanno centinaia di migliaia di persone e sono pure a pagamento!!! Tequi

Per me un evento che raccoglie moltitudini di appassionati resta un evento che raccoglie moltitudini di appassionati, non mele con attaccapanni, al limite mele con... pere, ma sempre di frutta parliamo.

Se il fan di un artista decide di non recarsi mai a un concerto del proprio beniamino lo fa di sua iniziativa, nessuno gli dirà che vale meno di quelli che vanno, anche se ci tornano e ritornano appena possono, ma resta il dato di fatto, ossia la scelta di "fare" o "non fare".

Quando si cerca di voler spiegare determinati comportamenti o si è certi di dire cose universali, oppure sarebbe meglio beccarsi lo sfottò e abbozzare...

Noi romani e soprattutto romanisti abbozziamo non di rado, e su molti argomenti, siamo consci delle nostre "debolezze" e di solito ci ridiamo pure sopra.

Voi avete meno argomenti di scherno, ma se poi si cerca di trovare i perchè... il discorso scivola su percorsi socioculturali che lasciano il tempo che... trovano.

Avete perso una marea di finali, inutile cercare spiegazioni, beccatevi lo sfottò, siete 4 gatti a fronte di milooooooni a festeggiare, inutile spiegare, aribbeccattevi lo sfottò, anche Paperino vi appella Rubentus, inutile aggrapparsi a congetture filosofiche, sempre lo sfottò è in arrivo, ecc..., ecc...

Insomma, non si può vincere sempre, anche se i rischi sono ridotti, a volte si perde e allora meglio tacere, se proprio si vuole aprire una tavola rotonda, benissimo, ovviamente si esula dalla pura presa per il... cujo, e si allunga il brodo del discorso, ma se lo sfottò ha una base di verità, quello conta, più che cercare spiegazioni... ad personam, che comprenderai, su 12.000.000 solo italici (e giustamente ve ne vantate...), se ognuno dicesse il proprio motivo per cui, nel discorso in questione, non va a festeggiare, come si suol dire: "e... quanno affittamo"? laughlaughlaugh

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 15:01:02
Vedi io gli sfottò calcistici li accetto tutti ma sfottere sul presunto mancato festeggiamento non c'entra nulla con il calcio, con le vittorie o con le sconfitte.
Il problema è che tu di calcio non puoi parlare, non hai argomenti per sfottere allora ti devi attaccare a ste str onz ate, insomma un po' come da bambini quando ci si ritrovava a corto di argomenti e scattava lo "specchio riflesso".
Mi vuoi sfottere sulle finali perse?! Accomodati, ci sta. Io mi godo le partite, mi godo le vittorie (a differenza tua.. ) ma se devo scegliere se andare a fare il carosello in strada o andare a fare un giro in moto non si pone neanche il problema.. moto tutta la vita.
E' una questione di priorità e interessi, probabilmente quelli che non vanno in piazza per due settimane ne hanno di più di quelli che ci vanno.. so simple.

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 15:04:05
ah.. un evento che raccoglie una moltitudine di persone non è uguale all'altro. Manca il soggetto dell'evento..
Se io devo andare a guardare un concerto dei metallica lo faccio anche spostandomi di qualche centinaio di km perchè so che le occasioni sono poche altrimenti se devo andare a vedere un concerto di vasco aspetto che lo facciano a Roma tanto so che prima o poi succederà.
Non è tutto uguale come piace credere a te ma lo capisco che cerchi di convincerti se no verrebbe meno tutto il tuo bel castello di carte che ti sei creato.. laugh

Tequi
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 02/05/2016 alle: 15:18:44

Cosa c'è di più bello nel calcio, oltre a giocarlo, del festeggiare?

Chissà se a Leicester festeggeranno o appena finita la partita, tutti in ... moto, in camper, o...

Certo, li non hanno mai vinto, solito discorso, il Chelsea fino a dieci anni fa non aveva vinto quasi nulla, eppure non mi pare siano soliti fare festeggiamenti scomposti, di sicuro a Liverpool festeggiano di più pur avendo vinto molto di più.

Inutile dire cosa fai tu o cosa fa pinco pallino, siete milioni e in piazza un... milionesimo, anche se ci fosse tutta la squadra a farsi toccare e baciare.

E' un dato di fatto, chiamalo pure una str...ata ma tant'è, e si amplifica proprio perchè siete tanti.

Ripeto... SIETE MILIONI, ci saranno 100.000 "anormali" che non hanno da andare a fare di meglio e organizzare qualcosa, o no?

Sembra che parliamo della tifoseria del Borgorosso, non di 1/5 della popolazione NAZIONALE, comprendi che non conti tu o... pinco pallo? laughlaughlaugh

Ti saluto, lo sfottò è bello se dura poco e soprattutto accettato, alla prossima occasione! wink

.

Modificato da korrado58 il 02/05/2016 alle 15:24:07
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 15:28:08
Cristo.. un disco rotto.. laugh

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/05/2016 alle: 21:44:00
18 Luglio Juventus al tar, vedremo...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 22:58:32
Leicester campione... Chapeau... 

Tequi
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 03/05/2016 alle: 11:56:21
Totti infinito....mega chapeau....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/05/2016 alle: 12:12:15
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/05/2016 alle 11:56:21

Totti infinito....mega chapeau.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ti assicuro che quando è entrata quella mazzata ho gioito, eppure da tifoso del Napoli non avrei dovuto blush, ma vedere Totti ancora fare certi numeri è qualcosa ce esula dallo spirito di apparteneza, un campione è un campione, sempre e comunque. yes

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Inserito il 03/05/2016 alle: 12:19:27
Ovviamente da super tifoso della Roma la vedo in maniera molto più che coinvolgente....
Di sicuro vedo le sue gesta più belle di quanto poi in realta possano sembrare, ma vedere un calciatore che tutti danno per finito, che quest'anno sta dando punti su punti ad una squadra mi riempie di orgoglio.
Vedi, io abito a latina, vado al mare a sabaudia dove lui ha la casa estiva e ti assicuro che è estremamente facile trovarlo in spiaggia con moglie e figli e senza scorta, puoi fermarti anche a parlare, è di una disponibilità unica....oltre ad essere un campione in campo, per me lo è anche fuori.
Alla faccia di vuole il contrario
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 03/05/2016 alle: 12:58:26
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/05/2016 alle 12:19:27

Ovviamente da super tifoso della Roma la vedo in maniera molto più che coinvolgente.... Di sicuro vedo le sue gesta più belle di quanto poi in realta possano sembrare, ma vedere un calciatore che tutti danno per finito,
che quest'anno sta dando punti su punti ad una squadra mi riempie di orgoglio. Vedi, io abito a latina, vado al mare a sabaudia dove lui ha la casa estiva e ti assicuro che è estremamente facile trovarlo in spiaggia con moglie e figli e senza scorta, puoi fermarti anche a parlare, è di una disponibilità unica....oltre ad essere un campione in campo, per me lo è anche fuori. Alla faccia di vuole il contrario Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Non è disponibile solo a parlare, in spiaggia a Sabaudia, ma specie se ci sono bimbi intorno, ci si mette anche a "giochicchiare" a pallone insieme! surpriselaughwink

Un mito.

.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/05/2016 alle: 14:03:07
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/05/2016 alle 12:19:27

Ovviamente da super tifoso della Roma la vedo in maniera molto più che coinvolgente.... Di sicuro vedo le sue gesta più belle di quanto poi in realta possano sembrare, ma vedere un calciatore che tutti danno per finito,
che quest'anno sta dando punti su punti ad una squadra mi riempie di orgoglio. Vedi, io abito a latina, vado al mare a sabaudia dove lui ha la casa estiva e ti assicuro che è estremamente facile trovarlo in spiaggia con moglie e figli e senza scorta, puoi fermarti anche a parlare, è di una disponibilità unica....oltre ad essere un campione in campo, per me lo è anche fuori. Alla faccia di vuole il contrario Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Anche Ilary è disponibile?devilcheeky
Scherzo angel

Di Totti avete detto tutto, aggiungo solo che è stato e rimane tutt'ora uno dei pochi in serie A ancora capace a giocare a calcio.
Keep calm e buon camper Corrado
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 03/05/2016 alle: 23:01:18
Atletico in finale, fuori il Bayern, sto tiki taka ha stufato.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link