CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 7567
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 06/05/2016 alle: 08:30:54
Nel calcio che conta, altro che campionati minori, la Spagna piazza 3 squadre in finale, mica robettina surprise
Peraltro, i tedeschi che hanno buttato fuori la supermegacorazzatainvincibileschiacciasassi della Giuve non sono nemmeno in finale.
L'unico team "esterno" è il redivivo Liverpool che da quando e si è liberato dell'iper sopravvalutato Balotelli ma, soprattutto, ha preso Klopp occupa nuovamente posizioni di prestigio.
C'è ancora tanto da imparare in Italia.
Tanto.
Keep calm e buon camper Corrado
13
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1502
Inserito il 06/05/2016 alle: 10:02:51
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/05/2016 alle 08:30:54

Nel calcio che conta, altro che campionati minori, la Spagna piazza 3 squadre in finale, mica robettina Peraltro, i tedeschi che hanno buttato fuori la supermegacorazzatainvincibileschiacciasassi della Giuve non sono nemmeno
in finale. L'unico team esterno è il redivivo Liverpool che da quando e si è liberato dell'iper sopravvalutato Balotelli ma, soprattutto, ha preso Klopp occupa nuovamente posizioni di prestigio. C'è ancora tanto da imparare in Italia. Tanto. Keep calm e buon camperCorrado
...

Eh si, l'addio di Mario ai reeds è stato per loro un grande affare....così come prendere Klopp.  Comunque le quattro finaliste hanno dimostrato che nel calcio i soldi non sono proprio tutto: nè l'Atletico M. tantomeno il Siviglia hanno bilanci miliardari, sono attestati a meno della metà dei fatturati di PSG, Bayern, Barca  ecc. Basta saper scegliere le pedine giuste....e un po' di c.........
 
Paolo
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/05/2016 alle: 10:54:14
Si sente tanto esaltare il cholismo.. a me vien da ridere. Il cholo fa quello che nereo rocco faceva 70 anni fa.. il catenaccio. Però noi dovremmo imparare da loro..
Ho il rammarico, da juventino, di essere uscito dalla CL.. ce la potevamo giocare fino alla fine.


 
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 06/05/2016 alle: 12:18:04
Cholismo?
E perchè non Emerysmo? O Kloppismo?
Anche le squadre di Zeman divertivano, soprattutto gli avversari visto che prendevano una barca di gol.
In finale c'è un Real Madrid, sicuramente battibilissimo da una Giuve in forma, ma tant'è che non sempre i sorteggi vanno di qlo.

Ciò che conta è vincere, tutto il resto è fuffa.
Keep calm e buon camper Corrado
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/05/2016 alle: 12:32:15
mi trovi assolutamente d'accordo.. vincere è l'unica cosa che conta..
Klop mi è sempre piaciuto ciò non toglie che il liverpool fattura più della juventus quindi il fattore economico è a loro vantaggio.
Il siviglia invece è la vera rivelazione, ma sono eccezioni, non fanno la regola.
 
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 06/05/2016 alle: 12:46:33
In risposta al messaggio di Tequi del 06/05/2016 alle 12:32:15

mi trovi assolutamente d'accordo.. vincere è l'unica cosa che conta.. Klop mi è sempre piaciuto ciò non toglie che il liverpool fattura più della juventus quindi il fattore economico è a loro vantaggio. Il siviglia invece è la vera rivelazione, ma sono eccezioni, non fanno la regola.   Tequi

 il liverpool fattura più della juventus

E' in questi aspetti che bisogna imparare, ma non solo la Juve, tutti.
Stadio di proprietà, merchandising, promozione e gestione  della società e dell'immagine dei giocatori.
Ci sarà o no una differenza se gli stadi tedeschi e inglesi sono praticamente sempre pieni e i nostri no?

Per gli Andalusi è la terza finale di fila, l'anno scorso vinta, quest'anno hanno ripetuto l'impresa nonostante cessioni importanti come Bacca.
Bravi. 
Per gli inglesi è bastato trovare un bravo mister e aver tagliato i rami secchi.......
Complimenti a Ranieri, una persona seria e capace.
Keep calm e buon camper Corrado
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 09/05/2016 alle: 09:40:20
Giornata storica ieri al Bentegodi di Verona, non tanto per l'addio di Luca Toni, un bomber di razza ed un signore nella vita, neanche per la prima sconfitta della giuve giunta dopo un'eternità ma perché un rigore ed una espulsione contro i non colorati in una stessa partita , non è cosa di tutti gli anni.

Forse è successo perché i non colorati avevano già vinto (meritatamente per quest'anno) con anticipo lo scudetto.

Tonino
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 11:53:47
In risposta al messaggio di Tonino57 del 09/05/2016 alle 09:40:20

Giornata storica ieri al Bentegodi di Verona, non tanto per l'addio di Luca Toni, un bomber di razza ed un signore nella vita, neanche per la prima sconfitta della giuve giunta dopo un'eternità ma perché un rigore ed una
espulsione contro i non colorati in una stessa partita , non è cosa di tutti gli anni. Forse è successo perché i non colorati avevano già vinto (meritatamente per quest'anno) con anticipo lo scudetto. Tonino
...

Dai.. ancora c'è speranza per il recupero.. a no.. spe'...
me sa che sbaglio.. pure quest'anno al massimo siete primi degli utlimi.. laugh
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 09/05/2016 alle: 14:11:47
In risposta al messaggio di Tequi del 09/05/2016 alle 11:53:47

Dai.. ancora c'è speranza per il recupero.. a no.. spe'... me sa che sbaglio.. pure quest'anno al massimo siete primi degli utlimi.. Tequi

In altri anni avrei detto che siamo (al momento) i primi degli onesti ma, siccome ho già riconosciuto la vostra superiorità, devo dire che siamo i primi dei normali.
Noi siamo colorati e vediamo il roseo delle cose.
Pensa che, agli albori della lega (partito politico), mentre tutti pensavano alle conseguenze nefaste che portava la divisione dell'Italia, io già mi immaginavo lo scudetto ogni anno ( avremmo dovuto competere col Galatone, col Gela o Lametia terme)

Voi siete diversi, non siete colorati, per voi tutto e bianco o nero, si è primi o ultimi....
A proposito di bianco-nero, mio figlio da bambino mi chiese : Papà, ma perché la gazza ladra e bianconera?
Adesso che è grande l'ha capito da solo

Saluti, Tonino

P.S.  prima che la discussione prenda una piega negativa ti prego di credere che io mi sto divertendo a scrivere ste cose smiley
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/05/2016 alle: 14:20:30
Ma si.. stai sereno.. è sano sfottò.. e ci mancherebbe pure.
Fa parte del calcio ed è anche il bello del calcio.. wink
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 09/05/2016 alle: 14:28:41
In risposta al messaggio di Tonino57 del 09/05/2016 alle 14:11:47

In altri anni avrei detto che siamo (al momento) i primi degli onesti ma, siccome ho già riconosciuto la vostra superiorità, devo dire che siamo i primi dei normali. Noi siamo colorati e vediamo il roseo delle cose. Pensa
che, agli albori della lega (partito politico), mentre tutti pensavano alle conseguenze nefaste che portava la divisione dell'Italia, io già mi immaginavo lo scudetto ogni anno ( avremmo dovuto competere col Galatone, col Gela o Lametia terme) Voi siete diversi, non siete colorati, per voi tutto e bianco o nero, si è primi o ultimi.... A proposito di bianco-nero, mio figlio da bambino mi chiese : Papà, ma perché la gazza ladra e bianconera? Adesso che è grande l'ha capito da solo Saluti, Tonino P.S.  prima che la discussione prenda una piega negativa ti prego di credere che io mi sto divertendo a scrivere ste cose 
...

Tonino, vedi che è vecchia la storia della gazza ladra.
Gira da qualche anno:
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 09/05/2016 alle: 14:39:12

Sarà vecchia ( mio figlio ha ormai 36 anni e, forse quest'anno, si sposa ) ma, non mi risulta che nel frattempo il nobile volatile abbia cambiato colore smiley

Tonino

Modificato da Tonino57 il 09/05/2016 alle 14:41:24
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/05/2016 alle: 18:56:44
In diretta dallo stadio : cresciuti a pane e scudetti.


 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/05/2016 alle: 09:38:08
Aldilà degli sfottò.. complimenti al pipita.. grande stagione! yes
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 15/05/2016 alle: 12:49:25
Il pipita ha regalato a Napoli un bellissimo premio di consolazione e al calcio italiano un grande record. laugh

P.S.
Il terzo gol, il 36°,  è stato un capolavoro e nessuno gli ha regalato niente, per tutta la partita ha sempre avuto due difensori addosso.

P.P.S.
Non s'è capito bene il perchè dell'espulsione del giocatore "ciociaro" laugh dopo appena dieci minuti.
*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/05/2016 alle: 21:20:58
Mai come quest'anno la classifica  rispetta i valori espressi in campo.
La Giuve in questi anni è inarrivabile, perlomeno in Italia.

Il Napoli è stato sicuramente più continuo della Roma meritando il secondo posto e pagando, solo nel finale di stagione, la rosa ristretta.

La Roma ha pagato la lunga la direzione tecnica "inadeguata" al campionato italiano.

L' Inter e la Fiorentina... forse qui avrei invertito le posizioni, ad una "costante incostanza" delle due, la viola ha associato un gioco nettamente superiore; per lunghi tratti ha condiviso col Napoli il miglior calcio della serie A.

Ed infine, ma non ultimo, il Sassuolo che è frutto di programmazione e lungimiranza; tanti giovani ed italiani non si vedono spesso nella moderna serie A.

Les jeux sont fait, rien ne va plus....non ci resta che aspettare settembre e sognare che a Napoli arrivi Messi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/05/2016 alle: 06:59:57

Verissimo, è l'unico (insieme a Bruno Conti) che ho invidiato alla Roma...wink

P.S. Sono laziale sfegatato... e tu Gianni dovresti esserlo di +....(Latina....)wink
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 16/05/2016 alle: 08:20:46
se ogni evento fosse prevedibile come alcuni marcatori dell'ultima giornata di campionato sarei più ricco di Trump .ogni anno vado in sala scommesse  e incamero qualche facile soldino. lo scorso anno furono icardi e toni in lotta per il capocannoniere, quest'anno la tripletta del pipita,anche se mi sono limitato a puntare sulla doppietta. per non saper ne leggere ne scrivere dopo 10 minuti hanno espulso un frusinate a caso. poi c'era miro klose che doveva lasciare la lazio vuoi non fargli segnare un gol. avevo dei dubbi se fidarmi di toto di natale ,che non avrebbe potuto lasciare udine senza un gol ma lo davano in campo solo per pochi minuti e allora ci ho messo solo un cippino. tuttavia con una vera perla dopo 2 minuti che era entrato guarda caso un rigore . luca toni invece aveva salutato la scorsa con la juve perchè il palermo in lotta per la salvezza avrebbe faticato a farlo segnare. mi pare che anche baresi riuscì a segnare il giorno dell'addio. peccato che l'ultima di campionato avviene una volta all'anno ma una cenetta forse me la posso fare
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3740
Inserito il 16/05/2016 alle: 09:43:04
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/05/2016 alle 06:59:57

Verissimo, è l'unico (insieme a Bruno Conti) che ho invidiato alla Roma... P.S. Sono laziale sfegatato... e tu Gianni dovresti esserlo di +....(Latina....)

Mi spiace Grande Armando.....e se ora mi trasferissi per lavoro a Torino dovrei diventare Giuventino?
Sono di Roma, ho vissuto a roma, i miei genitori sono di roma, i nonni...i bisnonni.....i trisnonni no....ma non esisteva neppure la AS Roma.  Diciamo che in casa mia è dal 1927 che i nostri occhi vedono il "GIALLO come il sole e ROSSO come er core mio......."

https://www.youtube.com/watch?v=aaPg9qGxlm0

.
Gianni da Latina


"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 17/05/2016 alle: 09:30:44
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 15/05/2016 alle 12:49:25

Il pipita ha regalato a Napoli un bellissimo premio di consolazione e al calcio italiano un grande record. P.S. Il terzo gol, il 36°,  è stato un capolavoro e nessuno gli ha regalato niente, per tutta la partita ha sempre
avuto due difensori addosso. P.P.S. Non s'è capito bene il perchè dell'espulsione del giocatore ciociaro dopo appena dieci minuti. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

http://www.gazzetta.it/Calcio/S...




visto che ti eri posto la domandawink
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link