Ah.... ecco... adesso c'è una logica...
, non è certo la verità, ma una spiegazione sospetta si.
Ahò, per curiosità ho aperto il link di youtube che hai messo tu e che ca...volo!

... Ammazza che bei colori 'sti... EMOTICON! In risposta al messaggio di korrado58 del 17/05/2016 alle 13:34:19
Ahò, per curiosità ho aperto il link di youtube che hai messo tu e che ca...volo! Proprio domenica scorsa nel rimettere a posto un pò di DVD fatti in casa, mi imbatto in quello riguardante QUELLA finale del 2008, fattoinsieme ai miei due ragazzi, all'epoca bambini di 11 e 7 anni, ripreso dalla Tribuna Tevere, che ovviamente comprende anche l'inno che si vede nel filmato di youtube. ... Ammazza che bei colori 'sti... EMOTICON! . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado

si si si si si si si si direi BELLISSIMI...!!!
In risposta al messaggio di Panzer del 21/05/2016 alle 23:35:02
Il Sassuolo fa festa....
Tutta meritata.
In risposta al messaggio di Panzer del 22/06/2016 alle 07:08:46
Giocheremo gli ottavi con la Spagna, arriviamo primi nel girone, che cavolo .
Guardando il tabellone: a sinistra zero titoli mondiali, a destra 11 titoli mondiali.
In risposta al messaggio di morodirho del 27/06/2016 alle 20:29:21
non ho mai osannato Conte , ma mi sono ricreduto vedendolo in queste partite della nazionale, Un tecnico coi fiocchi e con i ''cosidetti'' ,ha dato una lezione tattica a Del Bosque, che stava seduto in panchina come unbaccala'' ,forse pensando che i problemi della squadra si risolveesero da soli, Adesso sotto con i tedeschi aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Calcio fa anche questo... Per una volta sono d'accordo con Moro!!!! COmunque tutto si puo dire fuorche la partita fosse noiosa. Se succede, se vinciamo con i tedeschi, Domenico organizza Garden party per tutti qua in Sandahouse, vicini, turisti, chi c'e c'e...