CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 7324
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 25/07/2016 alle: 15:12:03

Certo che la Juve con gli acquisti di quest'anno si candida seriamente alla vittoria in Champions.
Il campionato invece si svolge solo per capire le posizioni dal 2 posto in giù.
Keep calm e buon camper Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/07/2016 alle: 15:31:17
Penso che sia il vero obiettivo della società.. se non arriva fra le prime 4 d'europa con scudetto e coppa italia si configura una stagione fallimentare..

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 25/07/2016 alle: 16:18:12
Da buon Romanista faccio i miei complimenti alla Juve, l'unica finora che è andata al mercato ed è uscita col carrello pieno..!!
Non posso mettermi a discutere di altre faccende a me poco note, d altronde io tifo e basta, ma se hanno speso e speso e speso immagino abbiano anche rispettato il fair play finanziario, no? E allora, complimenti davvero...
Tuttavia, mio nonno amava dire che l pallone è rotondo, ovvero anche con un tiro uscito male si può buttarla dentro...ed in nostro ceco Dzeko peggio di cosi non potrebbe tirare, hai visto mai che per sbaglio, uno o due gol quest'anno te li fa?
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/07/2016 alle: 16:24:44
Partecipando alle competizioni europee è soggetta controlli per il fairplay finanziario quindi credo che sia in ordine.
C'è da dire che sicuramente verrà ceduto pogba.. si parla di un centinaio e spicci.
Sul pallone rotondo sono d'accordo, il problema è che incide sulla singola partita. Alla lunga i valori vengono fuori.
Stando così le cose il campionato (a meno di stravolgimenti nei prossimi giorni..) lo può perdere solo la juve..

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 25/07/2016 alle: 16:46:26
Come al solito.....
Si potrebbe ricominciare a parlare dei ladrocini juventini ma non ne ho voglia, vorrei solo rimarcare che, da parte mia, quando una squadra vince CON MERITO, pùò vincere anche per 40 anni di seguito, io non potrei fare di meglio che togliermi il cappello.....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 25/07/2016 alle: 17:01:30
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/07/2016 alle 16:18:12

Da buon Romanista faccio i miei complimenti alla Juve, l'unica finora che è andata al mercato ed è uscita col carrello pieno..!! Non posso mettermi a discutere di altre faccende a me poco note, d altronde io tifo e basta,
ma se hanno speso e speso e speso immagino abbiano anche rispettato il fair play finanziario, no? E allora, complimenti davvero... Tuttavia, mio nonno amava dire che l pallone è rotondo, ovvero anche con un tiro uscito male si può buttarla dentro...ed in nostro ceco Dzeko peggio di cosi non potrebbe tirare, hai visto mai che per sbaglio, uno o due gol quest'anno te li fa? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Carrello pieno ma di acquisti fatti bene, che vanno ad inserirsi in un ottimo organico già collaudato.
Pjanic è un Pirlo ma più giovane, Higuain la butta dentro anche dagli spogliatoi, Benatia un terzo titolare al centro della difesa.
L'unica (mia) perplessità è su Dani Alves, non per il valore del calciatore ma per l'età.

Il campionato è già finito.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/07/2016 alle: 15:42:06
Contratto depositato in lega.. Higuain è ufficialmente della Juve
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/08/2016 alle: 23:10:30
Buona la prima, la Fiorentina esce a testa alta dallo stadio, i campioni si fanno valere...
ora vedremo che faranno quando finirà il calcio d'agosto....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 21/08/2016 alle: 13:49:38
In risposta al messaggio di Panzer del 20/08/2016 alle 23:10:30

Buona la prima, la Fiorentina esce a testa alta dallo stadio, i campioni si fanno valere... ora vedremo che faranno quando finirà il calcio d'agosto....

Il pareggio età più equo ma per vincere serve tutto....
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 21/08/2016 alle: 16:06:52
In risposta al messaggio di Grinza del 21/08/2016 alle 13:49:38

Il pareggio età più equo ma per vincere serve tutto.... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.

ciao

condivido il fatto, che alle volte il tifo, fa vedere anche cose che non ci sono, ma dato che ti reputo persona onesta ed obiettiva, a giudicare dalle pagelle, mi sembra che la Juventus abbia avuto maggior possesso palla, maggiori tiri in porta, Buffon non si e' sporcato i guanti,unico tiro in porta, quindi alla fine mi pare un risultato onesto.....non ha stravinto, ma la supremazia b/n mi e' parsa evidente, anche se vi sono parecchie cose da sistemare.
Mi stupisce invece che sui 2 rigori concessi alla  Roma nessuno abbia da obiettare......forse sono ancora tutti in vacanza ....hihihihih.
Abbi una buona serata.

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/08/2016 alle: 21:33:10
Roma: 
con il Porto all'andata poteva vincere comodamente, ma una volta segnato il gol la squadra si è messa a gigionezzare, tik tak tok...
Ero strasicuro che a Roma li avrebbero sbranati, ma dico io? Come si fa a fare errori da squadra scapoli contro sposati?
Proprio gli esperti hanno portato la compagine al disastro, e non solo sportivo, ma causando perdite economiche impreviste...

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 25/08/2016 alle: 08:46:48
In risposta al messaggio di Panzer del 24/08/2016 alle 21:33:10

Roma:  con il Porto all'andata poteva vincere comodamente, ma una volta segnato il gol la squadra si è messa a gigionezzare, tik tak tok... Ero strasicuro che a Roma li avrebbero sbranati, ma dico io? Come si fa a fare
errori da squadra scapoli contro sposati? Proprio gli esperti hanno portato la compagine al disastro, e non solo sportivo, ma causando perdite economiche impreviste...  
...

Una squadra come questa Roma in CL non sarebbe andata lontana.....a malapema sarebbe inciamata subito dopo la partenza.....forsea questo punto punto è meglio l' EL più abordabile e forse, se riesci ad allontanarti un po dal molo, qualche soldino ti entra lo stesso.
Però che figura di mer.du.ccia che abbiamo fatto.....
Gianni da Latina

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 26/08/2016 alle: 10:21:47
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/08/2016 alle 08:46:48

Una squadra come questa Roma in CL non sarebbe andata lontana.....a malapema sarebbe inciamata subito dopo la partenza.....forsea questo punto punto è meglio l' EL più abordabile e forse, se riesci ad allontanarti un po
dal molo, qualche soldino ti entra lo stesso. Però che figura di mer.du.ccia che abbiamo fatto..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Direi la solita figuraccia... a cominciare dal tecnico, che a Oporto sostituisce un centrale non con Fazio, che ha giocato e vinto "solo" due EL col Siviglia..., ma sposta un mezzo centrale (Juan Jesus) al centro e inserisce una mezza seg. a sinistra, che commetterà due falli di mano in area..., il tutto togliendo il miglior palleggiatore (Perotti) invece che quel lampione sempre...pericolante di Dzeko.

E al ritorno mette dall'inizio un centrocampista a fare il centrale di difesa, che poi farà solo danni ciclopici (che ci faceva a 80 metri dalla porta sul fallo dell'espulsione?), quando ha sempre Fazio, centrale argentino di ruolo, e mette pure Paredes a regista difensivo, a due metri da De Rossi per fare, palla a noi, le stesse cose, e dopo, sotto di una rete, e in 10, mette di nuovo la mezza seg. che questa volta si farà espellere..., El Shaarawy no, eh... Totti al posto del lampione per carità..., poi mette Iturbe che da un anno cercano invano di appioppare a destra e sinistra!

Vogliamo parlare della scelta di Szcesny (o come cavolo si scrive?), che non fa la preparazione con la squadra, arriva due giorni prima, fortemente voluto dal tecnico quando hai il portiere della nazionale brasiliana, e poi non esce dalla linea di porta, nell'area piccola, manco a pregarlo quando dovrebbe e invece esce come un portiere volante, tipo scapoli-ammogliati, a centrocampo quando dovrebbe attendere l'avversario in area?

Insomma, fermo restando le colpe dei giocatori, nelle due partite chi mi ha più deluso è proprio il buon Luciano, e ha detto pure che ci si pensavano da 8 mesi, a questa partita... forse il pensare troppo ha fuso proprio lui...

.
“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/08/2016 alle: 13:20:08
In risposta al messaggio di korrado58 del 26/08/2016 alle 10:21:47

Direi la solita figuraccia... a cominciare dal tecnico, che a Oporto sostituisce un centrale non con Fazio, che ha giocato e vinto solo due EL col Siviglia..., ma sposta un mezzo centrale (Juan Jesus) al centro e inserisce
una mezza seg. a sinistra, che commetterà due falli di mano in area..., il tutto togliendo il miglior palleggiatore (Perotti) invece che quel lampione sempre...pericolante di Dzeko. E al ritorno mette dall'inizio un centrocampista a fare il centrale di difesa, che poi farà solo danni ciclopici (che ci faceva a 80 metri dalla porta sul fallo dell'espulsione?), quando ha sempre Fazio, centrale argentino di ruolo, e mette pure Paredes a regista difensivo, a due metri da De Rossi per fare, palla a noi, le stesse cose, e dopo, sotto di una rete, e in 10, mette di nuovo la mezza seg. che questa volta si farà espellere..., El Shaarawy no, eh... Totti al posto del lampione per carità..., poi mette Iturbe che da un anno cercano invano di appioppare a destra e sinistra! Vogliamo parlare della scelta di Szcesny (o come cavolo si scrive?), che non fa la preparazione con la squadra, arriva due giorni prima, fortemente voluto dal tecnico quando hai il portiere della nazionale brasiliana, e poi non esce dalla linea di porta, nell'area piccola, manco a pregarlo quando dovrebbe e invece esce come un portiere volante, tipo scapoli-ammogliati, a centrocampo quando dovrebbe attendere l'avversario in area? Insomma, fermo restando le colpe dei giocatori, nelle due partite chi mi ha più deluso è proprio il buon Luciano, e ha detto pure che ci si pensavano da 8 mesi, a questa partita... forse il pensare troppo ha fuso proprio lui... . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

Una disamina perfetta, non avrei potuto esprimere meglio ogni sfumatura, a Roma non è facile ne dirigere ne giocare, ma stavolta Luciano ha grosse responsabilità.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/08/2016 alle: 16:33:42
In risposta al messaggio di Panzer del 26/08/2016 alle 13:20:08

Una disamina perfetta, non avrei potuto esprimere meglio ogni sfumatura, a Roma non è facile ne dirigere ne giocare, ma stavolta Luciano ha grosse responsabilità.

Responsabilità per 35 milioni di euro.
Almeno questa è la somma che la Roma ha perso per non essere riuscita ad entrare nei gironi di champions.
Avanzando ulteriormente ne avrebbe persi ancora tanti altri, ma questo non lo potremo mai sapere.

Certo che le entrate killer di De Rossi ed Emerson hanno pesato in maniera determinante sull'eliminazione della squadra.
Comportamenti peraltro deprecabili per professionisti del pallone tanto che la società avrebbe tutti i diritti a rivalersi su di loro per il danno economico (e pure quello d'immagine) cagionato.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/09/2016 alle: 19:21:13
Qui a Torino piove...mannaggia...speriamo bene.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/09/2016 alle: 23:38:44
La Juve doveva e poteva fare sicuramente di più... Il Siviglia ha fatto un catenaccio Nereo Rocco style...
Si è percepita chiaramente la tensione dei giocatori in campo...
In ogni caso la Juve avrebbe strameritato di vincere...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 15/09/2016 alle: 08:45:45
In risposta al messaggio di Tequi del 14/09/2016 alle 23:38:44

La Juve doveva e poteva fare sicuramente di più... Il Siviglia ha fatto un catenaccio Nereo Rocco style... Si è percepita chiaramente la tensione dei giocatori in campo... In ogni caso la Juve avrebbe strameritato di vincere...

L'unico modo per il Siviglia di uscire indenne dall'incontro e portare a casa qualcosa.
Non ho visto la partita, ho sentito qualche commento degli "esperti" che parlavano di poche o nulle occasioni e di un match noioso.

navarre
navarre
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 09:32:49
Per bilanciare meglio le squadre i sistemi ci sono e vengono usati: per esempio in USA nei vari sport professionistici vige il "Salary Cap", declinato in varie modalità, ma che in sostanza pone un limite massimo uguale per tutti al monte stipendi del roster...poi può essere "hard" o "soft", cioè oltre non si può oppure se vuoi puoi pagare alcuni di più (fino a un limite) ma ogni $ in più oltre il salary cap paghi TOT $ di multa alla Lega, che poi rigira questi soldi alle altre squadre che si sono tenute sotto il salary cap.

Gianluca & C.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 09:33:13
In realtà la juve ha avuto almeno 4 occasioni da gol nitide (fra cui una traversa..), concordo invece sulla qualità della partita decisamente noiosa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link