In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/09/2016 alle 12:35:25
....per il momento....... O vi sentite già la CL in bacheca? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ho detto "per il momento", gli ottavi sarebbero già un bel risultato.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 29/09/2016 alle 12:42:26
Ho detto per il momento, gli ottavi sarebbero già un bel risultato. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Un bel risultato gli ottavi?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/09/2016 alle 14:31:49
Un bel risultato gli ottavi? Dillo a Marotta, Agnelli e a tutti i giocatori....Avete costruito una squadra apposta per mirare alla vittoria della coppa, ogni altro risultato diverso sarebbe un fallimento. Avete speso 270miliardi di euro e gli ottavi sarebbero un bel traguardo? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Guarda che salvo è del napoli..
fra acquisti e vendite il bilancio è praticamente a zero.. In risposta al messaggio di Tequi del 29/09/2016 alle 14:38:07
Guarda che salvo è del napoli.. Poi la juve non ha speso 270 miliardi di euro.. fra acquisti e vendite il bilancio è praticamente a zero.. Per il resto se non si arriva almeno fra le prime 4 si dovrà parlare di fallimento..
Ah beh, Salvo è del Napoli...allora faccio i miei complimenti ad un ottima vittoria...(peccato che il Benfica fosse senza portiere...)
In risposta al messaggio di Tequi del 29/09/2016 alle 20:10:15
Concordo... Dybala mi ricorda molto del Piero...
Certo, perchè per voi DelPiero è solo un ricordo......
In risposta al messaggio di cortav del 09/10/2016 alle 22:37:27
Molli, svogliati, distratti. È il motivatore che non funziona. Tre punti, anche questi, immeritati.
Il motivatore sono i soldini??