CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 7324
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 11:31:52

OK non discuto, anche se Vermaelen proprio scarsissimo non direi..., oltre a vedere quanto varrebbe Rudiger sul mercato..., comunque si può giocare anche con due veri centrali come fanno il 99% delle squadre, non mi pare che fin'ora siano mai mancati contemporaneamente tutti i vostri tre moschettieri, al massimo due, ma pochissime volte, in tal caso invece di mettere un esterno adattato giochi a 2 centrali e tanti saluti, tral'altro Allegri mi pare abbia sempre preferito giocare col 4-3-1-2, poi ob torto collo si è... "convertito".

Se vuoi giocare a tre prendi 6 centrali super, visto che non è pensabile che i titolari giochino una vita senza mai assentarsi...

La garra con Conte c'era anche perchè erano altri interpreti, Pijanic la garra non sa cosa sia, tanto per dire...

.

“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 30/11/2016 alle 11:36:53
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/11/2016 alle: 11:52:44
Si può giocare a due vero.. ma la juve gioca a tre.. giocare a due è comunque un ripiego.. se fatto poi con le riserve è peggio ancora.
Quello che vuole fare allegri (4312) è tutto da vedere visto che fa giocare la squadra quasi sempre con il 352 e si mette a 4 dietro solo quando non ha i titolari a disposizione.
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 12:43:44
In risposta al messaggio di Tequi del 30/11/2016 alle 11:52:44

Si può giocare a due vero.. ma la juve gioca a tre.. giocare a due è comunque un ripiego.. se fatto poi con le riserve è peggio ancora. Quello che vuole fare allegri (4312) è tutto da vedere visto che fa giocare la squadra quasi sempre con il 352 e si mette a 4 dietro solo quando non ha i titolari a disposizione.

Perdonami, la Juve gioca a tre per... contratto?

Allegri storicamente giocava a 4 con due centrali, si è "adattato" quando è venuto da voi, visto che aveva una macchina già super collaudata, ma vedremo quando andrà altrove...

Comunque, se si vuole giocare per forza coi tre centrali, bisogna averne al meno 6 di ottimo livello, visto che parliamo del club top, altrimenti metti a conto che statisticamente i tre titolari storici non è che siano... immortali, e uno può capitare anche spesso, che manchi, ma anche due potrebbero assentarsi, allora? O cambi modulo o ti adatti, lui sa benissimo come si gioca a 4 dietro, ha anche vinto uno scudo col Milan e ricorderai... quasi un secondo..., non credo abbia dimenticato come si fa.

Comunque fai dei paragoni tra calciatori non proprio calzantissimi, Dybala, una seconda punta  molto talentuosa, con Perotti, un ottimo esterno che potrtebbe essere quasi il... padre, poi addirittura Asamoah, uno che non credo nella Juve sia considerato un titolare, ma non lo sarebbe neanche altrove... con Nainggolan, uno che giocerebbe titolare pure nel vostro centrocampo anche al 70% come sta rendendo oggi..., che vale il triplo e che vorrebbe pure, e a peso d'oro, il caro Conte...

Le valutazioni sui calciatori (e non solo) non le facciamo io e te, ma il mercato.

Vermaelen è sicuramente inferiore a Bonucci, ma doveva essere il NOSTRO Bonucci, abile a impostare, visto che lo sa fare molto bene, noi fin'ora lo abbiamo sostituito con Fazio, caratteristiche abbastanza simili, ma con le dovute differenze tecniche, infatti doveva essere il quarto a disposizione, ovviamente se pretendi di avere un vice Bonucci o prendi ALMENO Vermaelen sano, tanto per dirne uno, oppure sai che rischi e ti adatti, non è pensabile che uno sia di ferro e che giochi per anni e anni 60 partite l'anno, nazionale compresa, senza saltarne una neanche per squalifica.

Vi ha appena "svoltato" la qualificazione agli ottavi a 5 minuti dalla fine (che senza di lui...), non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca, capitano anche gli imprevisti, per vostra fortuna potreste rimediare presto col mercato invernale (volendo...)

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/11/2016 alle: 13:50:09
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/11/2016 alle 12:43:44

Perdonami, la Juve gioca a tre per... contratto? Allegri storicamente giocava a 4 con due centrali, si è adattato quando è venuto da voi, visto che aveva una macchina già super collaudata, ma vedremo quando andrà altrove...
Comunque, se si vuole giocare per forza coi tre centrali, bisogna averne al meno 6 di ottimo livello, visto che parliamo del club top, altrimenti metti a conto che statisticamente i tre titolari storici non è che siano... immortali, e uno può capitare anche spesso, che manchi, ma anche due potrebbero assentarsi, allora? O cambi modulo o ti adatti, lui sa benissimo come si gioca a 4 dietro, ha anche vinto uno scudo col Milan e ricorderai... quasi un secondo..., non credo abbia dimenticato come si fa. Comunque fai dei paragoni tra calciatori non proprio calzantissimi, Dybala, una seconda punta  molto talentuosa, con Perotti, un ottimo esterno che potrtebbe essere quasi il... padre, poi addirittura Asamoah, uno che non credo nella Juve sia considerato un titolare, ma non lo sarebbe neanche altrove... con Nainggolan, uno che giocerebbe titolare pure nel vostro centrocampo anche al 70% come sta rendendo oggi..., che vale il triplo e che vorrebbe pure, e a peso d'oro, il caro Conte... Le valutazioni sui calciatori (e non solo) non le facciamo io e te, ma il mercato. Vermaelen è sicuramente inferiore a Bonucci, ma doveva essere il NOSTRO Bonucci, abile a impostare, visto che lo sa fare molto bene, noi fin'ora lo abbiamo sostituito con Fazio, caratteristiche abbastanza simili, ma con le dovute differenze tecniche, infatti doveva essere il quarto a disposizione, ovviamente se pretendi di avere un vice Bonucci o prendi ALMENO Vermaelen sano, tanto per dirne uno, oppure sai che rischi e ti adatti, non è pensabile che uno sia di ferro e che giochi per anni e anni 60 partite l'anno, nazionale compresa, senza saltarne una neanche per squalifica. Vi ha appena svoltato la qualificazione agli ottavi a 5 minuti dalla fine (che senza di lui...), non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca, capitano anche gli imprevisti, per vostra fortuna potreste rimediare presto col mercato invernale (volendo...) . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

Ti sei risposto da solo..

Allegri storicamente giocava a 4 con due centrali, si è "adattato" quando è venuto da voi, visto che aveva una macchina già super collaudata, ma vedremo quando andrà altrove... wink

Che per giocare a tre bisogna averne sei lo stai dicendo tu.. il barca gioca a tre davanti ma se gli manca la MSN non è che ne ha altri tre allo stesso livello.
Ma anche se gliene manca uno solo. Con le dovute proporzioni il discorso è semplicemente questo.
I paragoni erano per area di gioco (attacco, centrocampo) e per "forza" non per ruolo.
Appunto.. le valutazioni le fa il mercato.. ed il mercato è abbastanza chiaro. Ovviamente Benatia (così come rugani) sarebbe titolare nella Roma, nella juve fa la riserva. Ci sarà un motivo che dici?
James Rodrigez alla Juve sarebbe titolare.. al real fa la riserva. Se entra al posto di un attaccante titolare il real perde o no forza? Direi di si.
Così è per la Juve, che rugani e benatia possano essere titolari altrove non ci piove che la juve perda se al posto di della BBC giocano altri (a meno che questi non si chiamino boateng o pique) neanche.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 14:10:57
In risposta al messaggio di Tequi del 30/11/2016 alle 13:50:09

Ti sei risposto da solo.. Allegri storicamente giocava a 4 con due centrali, si è adattato quando è venuto da voi, visto che aveva una macchina già super collaudata, ma vedremo quando andrà altrove... Che per giocare
a tre bisogna averne sei lo stai dicendo tu.. il barca gioca a tre davanti ma se gli manca la MSN non è che ne ha altri tre allo stesso livello. Ma anche se gliene manca uno solo. Con le dovute proporzioni il discorso è semplicemente questo. I paragoni erano per area di gioco (attacco, centrocampo) e per forza non per ruolo. Appunto.. le valutazioni le fa il mercato.. ed il mercato è abbastanza chiaro. Ovviamente Benatia (così come rugani) sarebbe titolare nella Roma, nella juve fa la riserva. Ci sarà un motivo che dici? James Rodrigez alla Juve sarebbe titolare.. al real fa la riserva. Se entra al posto di un attaccante titolare il real perde o no forza? Direi di si. Così è per la Juve, che rugani e benatia possano essere titolari altrove non ci piove che la juve perda se al posto di della BBC giocano altri (a meno che questi non si chiamino boateng o pique) neanche.
...

Ma che c'entrano Rugani e Benatia con la Roma, li avete voi, li avete scelti voi, sono vostri, se mancasse un titolare gioca uno, se ne mancano due giocano due come stiamo facendo noi coi nostri da agosto, ma fino a oggi non mi pare che avete giocato 3 mesi e mezzo senza due o tre centrali titolari, ma uno o al maaaaaasimo due, e pochissime volte, ora forse giocherà Chiellini, quindi sempre due su tre, se vuoi giocare a tre perchè lo ha  prescritto il medico, giochi con quelli che hai scelto, altrimenti giochi a due e limiti le assenze.

Le cose cambiano, anche i moduli si adeguano alle esigenze e avete un tecnico cha sa farlo, poi, se dall'alto qualcuno gli impone qualcosa, lo sa solo lui...

Il problema è che non avete un adeguato sostituto di Bonucci, che fa anche il regista difensivo, in parte sanno farlo sia Rugani che Benatia, ma ad esempio, lo sa fare moooolto meglio Vermaelen, sempre per dirne uno a caso, non avere un sostituto adeguato per Bonucci è una mancanza del vostro mercato, sempre perchè nessuno è di ferro, e siete il club top, almeno in Italia...

Se al Barca mancassero due dei tre attaccanti titolari forse cambierebbe assetto, peggio se mancassero tutti e tre, ma se voi volete giocare a tre pure se vi restano solo i ragazzi della primavera..., contenti voi

I paragoni continuo a non capirli, per forza cosa significa? Dybala sarebbe forte come Perotti, magari! (per noi, ovviamente), e Asamoah, per me una mezza seg. a che giocherebbe titolare solo in squadre medio/basse, con Nainggolan, ma per piacere...laughlaughlaugh, offritelo a Conte, sai le... pernacchie.

Ma forse intendevi dire a... braccio di ferro.

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/11/2016 alle: 14:25:12
ci provo l'ultima volta poi lascio perdere.. evidentemente non riesco a farmi capire oppure a te si chiude la vena ogni volta che vedi scritto juve da qualche parte...

Io ho scritto questo:
  • Ergo se perdo bonucci è sicuramente peggio rispetto a te che perdi Vermaelen ed è molto più difficile sostituirlo con uno all'altezza. Così come se perdo dybala rispetto a perotti (per dire..). Come se tu perdi il ninja rispetto ad io che perdo, che ne so, asamoha.
Volevo dire che per me è più difficile trovare un degno sostituo a bonucci rispetto a te che lo devi trovare per vermaelen.. come è più difficile trovare un sostito per te per il Radja che per me per Asamoha. Non c'entrano i ruoli, l'età o quant'altro.. Si parla di quanto sono forti i giocatori e di trovare un sostituto al livello.
Quindi, in quest'ottica, benatia e rugani per voi sarebbero titolari fissi.. sostituirebbero vermaelen e fazio e la roma ci guadagnerebbe. Nella juve invece quando sostituiscono Barzagli e Bonucci c'è una remissione.
Sul modulo basta tutto si può fare ma la juve gioca a tre, il resto è un ripiego che si fa in emergenza. Questo dicono le formazioni che schiera allegri. Poi se tu pensi di saperne più di lui contattalo sui social e proponiti. wink
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 15:03:55

Guarda che stai dicendo le stesse cose che dico io, sei tu che la butti sempre sul "io ce l'ho più...", l'unica cosa su cui non concordo è il paragone Asamoah - Nainggolan, parli di un rincalzo e pure scarso rispetto a uno che gli mangia in testa, al limite, ma proprio al limite, accetterei il paragone con Khedira, visti sempre i diversi valori di mercato, ma almeno titolare per titolare.

Tu dici che Rugani e Benatia (attuale) sono superiori a Manolas e Vermaelen, sarà, forse presi in coppia... visto che come valore di mercato Manolas vale quasi quanto quei due messi insieme, e non faccio io le valutazioni.

Comunque resta il fatto che non sono 3 mesi e mezzo che giocate con un solo titolare centrale di difesa e che non è la Bibbia giocare a 3 dietro, soprattutto se hai ottimi rincalzi e un tecnico che sa far giocare a 4 le proprie squadre, come ha dimostrato abbondantemente, basta non incaponirsi a voler giocare in un solo modo anche se hai giocatori anzianotti anche se di gran livello, quindi a rischio malanni, e i sostituti non li ho scelti io.

Se giochi a 2 hai tre centrali validissimi, uno lo metti in panca, che non si sa mai... e metti due laterali di ruolo che hai e che non sono niente male, lo svizzero e il brasiliano sano, e hai una difesa ancora molto buona (mica Emerson e... Juan Jesus), altrimenti, come vi impone non si sa chi, metti in campo tutti i centrali che hai residui e se capita qualcosa di imprevisto poi sei costretto a modificare, oltre che rischiare di rimanere sul serio come... don Farcuccio.

Che manca il sostituto di Bonucci è quello che dico anche io, ma non tanto per le qualità difensive, Benatia soprattutto non è molto dietro, ma per le doti di impostatore di gioco, li è il guaio, non tanto che manchino Chiellini o Barzagli, ma un Vermaelen (sano, ovviamente), sempre per dire, non lo avete preso, evidentemente si credeva che Bonucci fosse di titanio, che vuoi da me?

.

Modificato da korrado58 il 30/11/2016 alle 15:04:30
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/11/2016 alle: 15:12:12
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/11/2016 alle 15:03:55

Guarda che stai dicendo le stesse cose che dico io, sei tu che la butti sempre sul io ce l'ho più..., l'unica cosa su cui non concordo è il paragone Asamoah - Nainggolan, parli di un rincalzo e pure scarso rispetto a uno
che gli mangia in testa, al limite, ma proprio al limite, accetterei il paragone con Khedira, visti sempre i diversi valori di mercato, ma almeno titolare per titolare. Tu dici che Rugani e Benatia (attuale) sono superiori a Manolas e Vermaelen, sarà, forse presi in coppia... visto che come valore di mercato Manolas vale quasi quanto quei due messi insieme, e non faccio io le valutazioni. Comunque resta il fatto che non sono 3 mesi e mezzo che giocate con un solo titolare centrale di difesa e che non è la Bibbia giocare a 3 dietro, soprattutto se hai ottimi rincalzi e un tecnico che sa far giocare a 4 le proprie squadre, come ha dimostrato abbondantemente, basta non incaponirsi a voler giocare in un solo modo anche se hai giocatori anzianotti anche se di gran livello, quindi a rischio malanni, e i sostituti non li ho scelti io. Se giochi a 2 hai tre centrali validissimi, uno lo metti in panca, che non si sa mai... e metti due laterali di ruolo che hai e che non sono niente male, lo svizzero e il brasiliano sano, e hai una difesa ancora molto buona (mica Emerson e... Juan Jesus), altrimenti, come vi impone non si sa chi, metti in campo tutti i centrali che hai residui e se capita qualcosa di imprevisto poi sei costretto a modificare, oltre che rischiare di rimanere sul serio come... don Farcuccio. Che manca il sostituto di Bonucci è quello che dico anche io, ma non tanto per le qualità difensive, Benatia soprattutto non è molto dietro, ma per le doti di impostatore di gioco, li è il guaio, non tanto che manchino Chiellini o Barzagli, ma un Vermaelen (sano, ovviamente), sempre per dire, non lo avete preso, evidentemente si credeva che Bonucci fosse di titanio, che vuoi da me? . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

veramente sei tu che sei entrato nella discussione dicendo "ma la roma sta peggio.. di che vi lamentate..."
  • Non so se sono... terminati tutti, ma direi che in confronto a quelli della Roma, che da inizio campionato si sta arrangiando con Emerson Palmieri e compagnia cantando, con oltretutto spesso calciatori adattati fuori ruolo, magari averceli avuti i vari Rugani, De Ceglie e via dicendo.

quindi mi sa che il gioco "io ce l'ho più..." questo giro è tutto tuo..

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 15:39:28

Mi sembrava di aver risposto a "Panzer" e non nei termini che riporti tu, testuale:

"Tranquillo, siete in buona compagnia, che ne dici, ad esempio, di limitarci ai "soli" tre crociati e praticamente tutti nello stesso reparto, nonchè titolari, per la magggggica?

Sempre parlando di reparto, tra i centrali mettici pure la pubalgia di Vermaelen, meno male che Fazio, preso per fare il quarto, fin'ora ha retto, altrimenti... resterebbe Juan Jesus (sad) perchè anche Manolas, tra naso rotto e problemini muscolari vari...

Noi abbiamo già dato (spero...), e anche in... anticipo, cè chi sta rientrando solo ora (escluso Florenzi) voi, ovviamente, non volevate essere da meno... laugh, sai com'è, mal comune mezzo gaudio...

In compenso voi avete una rosa di "riserve" decisamente più ampia e di qualità in ogni reparto, i sostituti di difesa, ad esempio, non sono di sicuro del livello di Emerson Palmieri e... Juan Jesus."

Dove avrei scritto che la Roma sta peggio, di cosa ci si lamenta?

Mi sembra di aver esordito con: "Tranquillo, siete in buona compagnia", direi che non è lo stesso tenore che leggi tu, e soprattutto riporti in maniera errata, meno male che i messaggi restano...

Che avete terminato la rosa lo hai detto tu, che gran considerazione dei TUOI rincalzi, complimenti! Testuali tue parole:

"vero.. la juve ha una panchina più lunga ma al momento è finita anche quella.
Abbiamo fatto esordire un 2000 anche in CL.
La percentuale di infortunati è decisamente preoccupante.."

Quindi la panchina è finita, Benatia è defunto, Rugani anche, per non parlare di Liechtstneir o come cavolo si chiama, Alex Sandro ecc... ecc... ecc..., non proseguo la lista degli altri reparti perchè sono tutti sotto terra, bene, poi vedo la probabile formazione che andrà in campo (e in panca) contro l'Atalanta e penso: "Alla faccia dei morti!":

http://www.gazzetta.it/Calcio/p...

Nota che anche chi ha fatto la formazione prevederebbe 4 in difesa e un centrale in panca, cosa che condivido al 100% e ho già espresso, forse per fare il vostro male, ovviamente per te...

Perdonami, ma mi sa che apprezzo più io quello che hai tu di quanto lo faccia tu stesso, rileggi bene senza i paraocchi che indossi quando dibatti con chi non vede tutto a strisce come te, scoprirai cosa inaspettate, soprattutto che nessuno ce l'ha a prescindere con la tua squadra, ma che si parla e stop, basta capirlo...!

.

Modificato da korrado58 il 30/11/2016 alle 15:40:53
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/11/2016 alle: 19:41:09
Corrado contraddirti è un sacrilegio, da come vivo io la situazione ritengo che la Juve non abbia in questo momento grandi meriti, male inseguitrici molti demeriti.
comunque dei campionatini di serie A ormai non frega più niente a nessuno, il vero calcio che conta è in Europa, l'unica mia eccezione alla tua articolata e precisa risposta, e nel gioco troppo aggressivo che praticano tutte le squadre, troppe randellate, troppe entrate da far male, e i fuoriclasse non sono tutelati, di qualsiasi colore abbiano la maglia...

Michè
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/11/2016 alle: 20:27:29
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/11/2016 alle 15:39:28

Mi sembrava di aver risposto a Panzer e non nei termini che riporti tu, testuale: Tranquillo, siete in buona compagnia, che ne dici, ad esempio, di limitarci ai soli tre crociati e praticamente tutti nello stesso reparto,
nonchè titolari, per la magggggica? Sempre parlando di reparto, tra i centrali mettici pure la pubalgia di Vermaelen, meno male che Fazio, preso per fare il quarto, fin'ora ha retto, altrimenti... resterebbe Juan Jesus () perchè anche Manolas, tra naso rotto e problemini muscolari vari... Noi abbiamo già dato (spero...), e anche in... anticipo, cè chi sta rientrando solo ora (escluso Florenzi) voi, ovviamente, non volevate essere da meno... , sai com'è, mal comune mezzo gaudio... In compenso voi avete una rosa di riserve decisamente più ampia e di qualità in ogni reparto, i sostituti di difesa, ad esempio, non sono di sicuro del livello di Emerson Palmieri e... Juan Jesus. Dove avrei scritto che la Roma sta peggio, di cosa ci si lamenta? Mi sembra di aver esordito con: Tranquillo, siete in buona compagnia, direi che non è lo stesso tenore che leggi tu, e soprattutto riporti in maniera errata, meno male che i messaggi restano... Che avete terminato la rosa lo hai detto tu, che gran considerazione dei TUOI rincalzi, complimenti! Testuali tue parole: vero.. la juve ha una panchina più lunga ma al momento è finita anche quella. Abbiamo fatto esordire un 2000 anche in CL. La percentuale di infortunati è decisamente preoccupante.. Quindi la panchina è finita, Benatia è defunto, Rugani anche, per non parlare di Liechtstneir o come cavolo si chiama, Alex Sandro ecc... ecc... ecc..., non proseguo la lista degli altri reparti perchè sono tutti sotto terra, bene, poi vedo la probabile formazione che andrà in campo (e in panca) contro l'Atalanta e penso: Alla faccia dei morti!: Nota che anche chi ha fatto la formazione prevederebbe 4 in difesa e un centrale in panca, cosa che condivido al 100% e ho già espresso, forse per fare il vostro male, ovviamente per te... Perdonami, ma mi sa che apprezzo più io quello che hai tu di quanto lo faccia tu stesso, rileggi bene senza i paraocchi che indossi quando dibatti con chi non vede tutto a strisce come te, scoprirai cosa inaspettate, soprattutto che nessuno ce l'ha a prescindere con la tua squadra, ma che si parla e stop, basta capirlo...! . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

quella risposta l'hai data a me non a panzer.. 
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 20:38:57
In risposta al messaggio di Panzer del 30/11/2016 alle 19:41:09

Corrado contraddirti è un sacrilegio, da come vivo io la situazione ritengo che la Juve non abbia in questo momento grandi meriti, male inseguitrici molti demeriti. comunque dei campionatini di serie A ormai non frega più
niente a nessuno, il vero calcio che conta è in Europa, l'unica mia eccezione alla tua articolata e precisa risposta, e nel gioco troppo aggressivo che praticano tutte le squadre, troppe randellate, troppe entrate da far male, e i fuoriclasse non sono tutelati, di qualsiasi colore abbiano la maglia...   Michè
...

E come darti torto, sono d'accordo, ma spesso gli infortuni sono anche casuali, vedi Dybala, ma anche Florenzi, praticamente da soli si sono fatti male.

​Riguardo i meriti e demeriti purtroppo (per chi insegue) hai ragione, nonostante le assenze, che più o meno hanno tutti (guarda il Napoli...), voi avete un gioco bruttino ma interpreti che riescono a risolvere spesso le partite quasi da soli, almeno in Italia è sufficiente, all'estero molto meno...

.
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 20:46:45
In risposta al messaggio di Tequi del 30/11/2016 alle 20:27:29

quella risposta l'hai data a me non a panzer.. 

Guarda che sei tu che sbagli, non risposi a te, ti metto per intero il mio intervento:

Risposta a:
Messaggio di Panzer inserito in data 28/11/2016  20:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Tranquillo, siete in buona compagnia, che ne dici, ad esempio, di limitarci ai "soli" tre crociati e praticamente tutti nello stesso reparto, nonchè titolari, per la magggggica?
 Sempre parlando di reparto, tra i centrali mettici pure la pubalgia di Vermaelen, meno male che Fazio, preso per fare il quarto, fin'ora ha retto, altrimenti... resterebbe Juan Jesus (sad) perchè anche Manolas, tra naso rotto e problemini muscolari vari...
 Noi abbiamo già dato (spero...), e anche in... anticipo, cè chi sta rientrando solo ora (escluso Florenzi) voi, ovviamente, non volevate essere da meno... laugh, sai com'è, mal comune mezzo gaudio...
 In compenso voi avete una rosa di "riserve" decisamente più ampia e di qualità in ogni reparto, i sostituti di difesa, ad esempio, non sono di sicuro del livello di Emerson Palmieri e... Juan Jesus.
 .

Convinto o no?

​Sei tu, casomai, che mi hai risposto, anche se non lo fai mai direttamente, con l'apposito tastino...

​Vai indietro e rileggi bene, possibilmente senza gli occhiali con le lenti a strisce, mi pare che "Panzer" abbia capito, solo tu stai sempre con l'elmetto e il moschetto, prendendo anche lucciole per lanterne...

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/11/2016 alle: 21:06:33
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/11/2016 alle 20:46:45

Guarda che sei tu che sbagli, non risposi a te, ti metto per intero il mio intervento: Risposta a: Messaggio di Panzer inserito in data 28/11/2016  20:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Tranquillo, siete in
buona compagnia, che ne dici, ad esempio, di limitarci ai soli tre crociati e praticamente tutti nello stesso reparto, nonchè titolari, per la magggggica?  Sempre parlando di reparto, tra i centrali mettici pure la pubalgia di Vermaelen, meno male che Fazio, preso per fare il quarto, fin'ora ha retto, altrimenti... resterebbe Juan Jesus (sad) perchè anche Manolas, tra naso rotto e problemini muscolari vari...  Noi abbiamo già dato (spero...), e anche in... anticipo, cè chi sta rientrando solo ora (escluso Florenzi) voi, ovviamente, non volevate essere da meno... laugh, sai com'è, mal comune mezzo gaudio...  In compenso voi avete una rosa di riserve decisamente più ampia e di qualità in ogni reparto, i sostituti di difesa, ad esempio, non sono di sicuro del livello di Emerson Palmieri e... Juan Jesus.  . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado Convinto o no? ​Sei tu, casomai, che mi hai risposto, anche se non lo fai mai direttamente, con l'apposito tastino... ​Vai indietro e rileggi bene, possibilmente senza gli occhiali con le lenti a strisce, mi pare che Panzer abbia capito, solo tu stai sempre con l'elmetto e il moschetto, prendendo anche lucciole per lanterne... . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

A korrado.. ma che veramente?! E su.. laugh

Risposta a: Messaggio di Tequi inserito in data 29/11/2016  10:31:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
In difesa, dove al momento la juve ha le maggiori defezioni, ci sono cosiddette riserve di tutto rispetto:

http://www.juventus.com/it/squa...

Non so se sono... terminati tutti, ma direi che in confronto a quelli della Roma, che da inizio campionato si sta arrangiando con Emerson Palmieri e compagnia cantando, con oltretutto spesso calciatori adattati fuori ruolo, magari averceli avuti i vari Rugani, De Ceglie e via dicendo.

E' chiaro che essere abituati per anni a giocare con il solito trio centrale se ne manca uno o peggio due le cose potrebbero non essere proprio le stesse, ma i rincalzi sono ottimi, mica mezze... come i nostri.
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 22:06:13
In risposta al messaggio di Tequi del 30/11/2016 alle 21:06:33

A korrado.. ma che veramente?! E su..  Risposta a:Messaggio di Tequi inserito in data 29/11/2016  10:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In difesa, dove al momento la juve ha le maggiori defezioni, ci sono cosiddette
riserve di tutto rispetto: Non so se sono... terminati tutti, ma direi che in confronto a quelli della Roma, che da inizio campionato si sta arrangiando con Emerson Palmieri e compagnia cantando, con oltretutto spesso calciatori adattati fuori ruolo, magari averceli avuti i vari Rugani, De Ceglie e via dicendo. E' chiaro che essere abituati per anni a giocare con il solito trio centrale se ne manca uno o peggio due le cose potrebbero non essere proprio le stesse, ma i rincalzi sono ottimi, mica mezze... come i nostri.
...

Sei un grande!

​Mi dici che intervengo nella discussione rispondendo a te mentre rispondo a "Panzer", e meno male che quando IO rispondo a qualcuno lo faccio SEMPRE premendo l'apposito tastino che riporta "Risposta a...", altrimenti intervengo genericamente col tastino apposito.

​In questo discorso che riguarda gli infortuni IO ho ESORDITO in risposta a "Panzer" col messaggio che ti ho indicato prima, vai a verificare, TU DOPO sei intervenuto commentando il mio intervento ma come fai spesso, senza indicare che stai rispondendo a qualcuno, ma come se intervenissi in modo generico, vai a rivedere anche quello, DOPO IO ti ho cominciato a rispondere SEMPRE direttamente, come ora.

​A me dici ma veramente... aho ma sai leggere i messaggi e la loro SEQUENZA?

​Mi da che parti per la tua strada coi soliti paraocchi, fammi la cortesia, vatti a rileggere a chi ho risposto quando sono intervenuto la PRIMA volta, dopo segui la... discussione in base alle date e alle ore, io con te ho cominciato a dibattere DOPO, quando tu hai osservato che la rosa della tua squadra, da me giudicata superiore a quella della mia, era finita, mentre per me non è finita manco per niente.

​Ma de che stamo a parlà? Vai due pagine indietro e verifica, ho hai lo schermo bloccato che va solo avanti?

Erano mesi che non intervenivo, non puoi neanche dire che non sia così, mi hai anche messo in...bocca che avrei detto : "di che vi lamentate, stiamo peggio noi" completamente inventato pure quello

​RILASSATI ! ! ! Capisco che a Roma non è facile essere bianconero, ma piantala di vedere nemici e fantasmi ovunque

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/11/2016 alle: 22:11:50
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/11/2016 alle 22:06:13

Sei un grande! ​Mi dici che intervengo nella discussione rispondendo a te mentre rispondo a Panzer, e meno male che quando IO rispondo a qualcuno lo faccio SEMPRE premendo l'apposito tastino che riporta Risposta a...,
altrimenti intervengo genericamente col tastino apposito. ​In questo discorso che riguarda gli infortuni IO ho ESORDITO in risposta a Panzer col messaggio che ti ho indicato prima, vai a verificare, TU DOPO sei intervenuto commentando il mio intervento ma come fai spesso, senza indicare che stai rispondendo a qualcuno, ma come se intervenissi in modo generico, vai a rivedere anche quello, DOPO IO ti ho cominciato a rispondere SEMPRE direttamente, come ora. ​A me dici ma veramente... aho ma sai leggere i messaggi e la loro SEQUENZA? ​Mi da che parti per la tua strada coi soliti paraocchi, fammi la cortesia, vatti a rileggere a chi ho risposto quando sono intervenuto la PRIMA volta, dopo segui la... discussione in base alle date e alle ore, io con te ho cominciato a dibattere DOPO, quando tu hai osservato che la rosa della tua squadra, da me giudicata superiore a quella della mia, era finita, mentre per me non è finita manco per niente. ​Ma de che stamo a parlà? Vai due pagine indietro e verifica, ho hai lo schermo bloccato che va solo avanti? Erano mesi che non intervenivo, non puoi neanche dire che non sia così, mi hai anche messo in...bocca che avrei detto : di che vi lamentate, stiamo peggio noi completamente inventato pure quello ​RILASSATI ! ! ! Capisco che a Roma non è facile essere bianconero, ma piantala di vedere nemici e fantasmi ovunque . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

Hai detto che ho riportato una risposta a panzer..  Non è così...  Che ce voi fa...  Capita. 
La mia vita da juventino a roma è fantastica..  Ho il piacere di perculare amici romanisti ogni giorno (e farmi perculare quando perdo ovviamente..) 
Io rispondo a quanto si dice a me.. Cosa abbia detto tu a panzer (che poi pure lì hai messo in mezzo la Roma.. Ma vabbè..) mi interessa il giusto. 

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 22:27:03

Mi sembra una situazione kafkiana, quando avrei detto che TU hai risposto a "Panzer"?

IO ho risposto a "Panzer", ma sei andato a controllare o continui a cantartela e suonartela?

​A te manco ci pensavo, ho parlato di rose SEMPRE rispondendo a "Panzer", di rosa terminata hai esordito TU, DOPOOOO, tanto che anche "Viaggincamper" ti ha risposto DIRETTAMENTE, accennando a Donnarumma in risposta alla tua sulla rosa finita e sull'esordio in Champions di un 2000, VAI a rileggere e controlla bene LE DATE E LE ORE! ! ! E' così complicato?

.

Modificato da korrado58 il 30/11/2016 alle 22:30:45
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 30/11/2016 alle: 22:33:05
In risposta al messaggio di Tequi del 30/11/2016 alle 22:11:50

Hai detto che ho riportato una risposta a panzer..  Non è così...  Che ce voi fa...  Capita.  La mia vita da juventino a roma è fantastica..  Ho il piacere di perculare amici romanisti ogni giorno (e farmi perculare
quando perdo ovviamente..)  Io rispondo a quanto si dice a me.. Cosa abbia detto tu a panzer (che poi pure lì hai messo in mezzo la Roma.. Ma vabbè..) mi interessa il giusto.   
...

Scusa se ho parlato di Roma, sempre riguardo rose e infortuni, dimenticavo che esistere solo voi, chiedo venia

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/12/2016 alle: 00:01:13
In risposta al messaggio di korrado58 del 30/11/2016 alle 22:27:03

Mi sembra una situazione kafkiana, quando avrei detto che TU hai risposto a Panzer? IO ho risposto a Panzer, ma sei andato a controllare o continui a cantartela e suonartela? ​A te manco ci pensavo, ho parlato di rose
SEMPRE rispondendo a Panzer, di rosa terminata hai esordito TU, DOPOOOO, tanto che anche Viaggincamper ti ha risposto DIRETTAMENTE, accennando a Donnarumma in risposta alla tua sulla rosa finita e sull'esordio in Champions di un 2000, VAI a rileggere e controlla bene LE DATE E LE ORE! ! ! E' così complicato? .
...

Ao.. È  italiano...  Mi hai detto che ho riportato una risposta a panzer diventa che tu mi hai detto che ho risposto a panzer? 
Fai confusione fra date messaggi e risposte... 
Vabbè..  Ci rinuncio..  laugh
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 01/12/2016 alle: 09:02:08
In risposta al messaggio di Panzer del 15/09/2015 alle 22:39:51

Il City dopo il record di vittorie consecutive incrocia la penultima del campionato di serie A  nonostante un gol irregolare regalato,  busca una sonora sconfitta... mentre gli altri sportivi a casa a guardare le fiction in TV. Vabbè domani mangio 2 volte... mich  

Te lo dico per l'ultima volta poi fai come credi.

Il tema infortuni lo ha tirato fuori "Panzer" il 28/11/2016 alle 19:46, questo:

Panzer

Iscritto 31 Mag 05
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:

rating

inviati - 28/11/2016 :  19:46:23  

Mostra il profilo

Email all'autore  

Rispondi citando il messaggio

In compenso ogni turno di campionato perdiamo 2 giocatori, ancora 3/4 partite e ingaggeranno per riuscire a schierare una formazione i tifosi del col.

OK?

Ha ribadito il concetto sempre il 28/11/2016 alle 20:12, così:

Panzer

Iscritto 31 Mag 05
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:

rating

inviati - 28/11/2016 :  20:12:46  

Mostra il profilo

Email all'autore  

Dato su cui riflettere quello messo in evidenza quest'oggi da Gazzetta.it.

Da inizio stagione, la Juventus ha dovuto fare a meno per infortuni più o meno lunghi di ben 15 calciatori per un totale di oltre 60 giornate di campionato saltate.

Ci siamo? Fino a quel punto ne te ne io eravamo ancora intervenuti, io, tra l'altro, non intervenivo da mesi...

Dopo il precedente intervento di "Panzer" trovi, se ti degnassi di... controllare, PRIMA la mia risposta DIRETTA a "Panzer", il 29/11/2016 alle 09:26, eccola:

korrado58

Iscritto 16 Ott 09

inviati - 29/11/2016 :  09:26:38  

Mostra il profilo

Email all'autore  

Modifica il messaggio

Cancella il messaggio
Risposta a: Messaggio di Panzer inserito in data 28/11/2016  20:12:46 (

)
Tranquillo, siete in buona compagnia, che ne dici, ad esempio, di limitarci ai "soli" tre crociati e praticamente tutti nello stesso reparto, nonchè titolari, per la magggggica?

In compenso voi avete una rosa di "riserve" decisamente più ampia e di qualità in ogni reparto, i sostituti di difesa, ad esempio, non sono di sicuro del livello di Emerson Palmieri e... Juan Jesus.

Ti risulta che fino a quel punto TU non avevi ancora detto nulla riguardo gli infortuni e le rose più o meno lunghe e/o valide?

Solo DOPO la mia risposta DIRETTA a "Panzer" tu te ne esci, il 29/11/2016 alle 10:31 con queste frasi:

Tequi

Iscritto 18 Ago 03

inviati - 29/11/2016 :  10:31:27  

Mostra il profilo

Email all'autore  

vero.. la juve ha una panchina più lunga ma al momento è finita anche quella.
Abbiamo fatto esordire un 2000 anche in CL.
La percentuale di infortunati è decisamente preoccupante..

Seppur senza rispondere DIRETTAMENTE a nessuno, per me era logico supporre, visto che fai riferimento alla panchina, e io un'ora prima avevo parlato di riserve e di rose più o meno lunghe e di qualità, e visto che le tue frasi vengono IMMEDIATAMENTE dopo le mie, la... "consecutio logica" farebbe dedurre che facevi riferimento al mio intervento, visto che esordisci con "VERO...", se così non fosse, le prossime volte tipregherei di rispondere DIRETTAMENTE a chi vuoi farlo, giusto per evitare eventuali fraintendimenti.

A quel punto anche "Viaggincamper" TI risponde DIRETTAMENTE, il 29/11/2016 alle 10:41 in questo modo:

Viaggincamper

Iscritto 6 Feb 13

inviati - 29/11/2016 :  10:41:10  

Mostra il profilo

Email all'autore  

)
Anche Donnarumma è del 1999 ed è già un anno che è titolare inamovibile del milan e presto della nazionale... non mi sembrano rammaricati i milanisti...
Gianni da Latina

Ti risulta o hai un ordine dei messaggi tutto tuo, sul tuo apparato?

SOLO ALLORA ti rispondo con le frasi che tu continui a considerare come il mio ESORDIO nel tema in questione, il 29/11/2016 alle 11:21, ossia:

korrado58

Iscritto 16 Ott 09

inviati - 29/11/2016 :  11:21:38  

Mostra il profilo

Email all'autore  

Modifica il messaggio

Cancella il messaggio

)
In difesa, dove al momento la juve ha le maggiori defezioni, ci sono cosiddette riserve di tutto rispetto:

http://www.juventus.com/it/squa...

Non so se sono... terminati tutti, ma direi che in confronto a quelli della Roma, che da inizio campionato si sta arrangiando con Emerson Palmieri e compagnia cantando, con oltretutto spesso calciatori adattati fuori ruolo, magari averceli avuti i vari Rugani, De Ceglie e via dicendo.

E' chiaro che essere abituati per anni a giocare con il solito trio centrale se ne manca uno o peggio due le cose potrebbero non essere proprio le stesse, ma i rincalzi sono ottimi, mica mezze... come i nostri.

Ma io avevo già ESORDITO rispondendo a "Panzer" sul tema DA LUI proposto, e come dicevo, ti ho risposto DIRETTAMENTE perchè avevo supposto che ti riferissi a me, dicendo. "VERO... la juve ha una panchina più lunga ma al momento è finita anche quella... ecc..."

Solo da QUEL momento ho continuato a dibattere con te, mentre per te quello sarebbe stato il mio esordio, forse non riesci a leggere quello che scrivono gli altri anche pochi minuti prima di... te

Spero di averti chiarito l'ordine degli interventi, dopodichè ti chiedo una cortesia, mi fai vedere dove avrei scritto quello che dici abbia scritto, ossia, intanto questo:

"veramente sei tu che sei entrato nella discussione dicendo "ma la roma sta peggio.. di che vi lamentate..."

Visto che lo hai affermato in questo messaggio:

Tequi

Iscritto 18 Ago 03

inviati - 30/11/2016 :  15:12:12  

Mostra il profilo

Email all'autore  

Risposta a: Messaggio di korrado58 inserito in data 30/11/2016  15:03:55 (

)
veramente sei tu che sei entrato nella discussione dicendo "ma la roma sta peggio.. di che vi lamentate..."
  • Non so se sono... terminati tutti, ma direi che in confronto a quelli della Roma, che da inizio campionato si sta arrangiando con Emerson Palmieri e compagnia cantando, con oltretutto spesso calciatori adattati fuori ruolo, magari averceli avuti i vari Rugani, De Ceglie e via dicendo.

quindi mi sa che il gioco "io ce l'ho più..." questo giro è tutto tuo..

Gradirei che mi evidenziassi TESTUALMENTE, visto che la metti TRA VIRGOLETTE, l'originale della frase in questione scritta da me, ossia  "ma la roma sta peggio.. di che vi lamentate...", grazie.

Poi se non ti è di eccessivo disturbo, ti pregherei di farmi vedere dove ho scritto che tu avresti riportato una risposta a "Panzer", visto che scrivi:

Tequi

Iscritto 18 Ago 03

inviati - 01/12/2016 :  00:01:13  

Mostra il profilo

Email all'autore  

Risposta a: Messaggio di korrado58 inserito in data 30/11/2016  22:27:03 (

)
Ao.. È  italiano...  Mi hai detto che ho riportato una risposta a panzer diventa che tu mi hai detto che ho risposto a panzer? 
Fai confusione fra date messaggi e risposte... 
Vabbè..  Ci rinuncio..  laugh

Sinceramente la frase dove avrei detto che TU hai riportato o che avresti dato una risposta a "Panzer" io non la ricordo, faresti cosa gradita a farmela notare SEMPRE TESTUALMENTE, se possibile, e non tramite... voli pindarici

.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link