CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 7324
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/01/2017 alle: 09:38:43

Ahi ahi ahi... anche la zebra comincia a lamentarsi degli arbitri come i vari "crying", e per episodi si dubbi ma per nulla clamorosi, inoltre a sentire Allegri, che ha ragione, eventualmente, solo sulla durata totale (ma i falli e le conseguenti interruzioni li ha fatti anche la Juve, e non pochi...), c'era anche il... vento surprise, forse solo per la sua squadra... laugh, se Bonucci invece di fare, come è suo solito, il capitano "senza fascia" e protestare sempre e comunque (spesso anche in faccia all'arbitro senza averne alcun diritto e senza MAI essere per questo sanzionato), avesse pensato a difendere, forse avrebbe potuto evitare la prima rete.

La viola, episodi a parte, cosa che spesso sento dire in situazioni inverse dalle parti di Vinovo...  ha comunque strameritato, e anche più largamente del risultato finale, gioco fluido, propositivo e occasioni limpide e numerose, al contrario di gioco "bruttino" (direi... solito) e poche occasioni solo su palle buttate in mischie o semi-mischie, gol del 2-1 compreso, l'unica occasione da azione decente, con spreco clamoroso di Dybala, nasce solo a una manciata di minuti dal termine, tra l'altro da una punizione sulla trequarti battuta incautamente da Badelj, se non ricordo male, che calcia colpevolmente avendo ancora alcuni bianconeri vicinissimi, invece di attendere che si allontanino i metri canonici, e che innesca pressing (ovviamente a quel punto riuscito) e contropiede...

In Italia, comunque, è sufficiente questa Juve, dove basta una giocata, anche "sporca", coi calciatori che ha, ieri Higuain solo per caso ha trasformato solamente una delle tre occasioni avute (una meno limpida dell'altra), vincerà ancora quasi sicuramente ma molto probabilmente non a... marzo, in campo internazionale, invece, le cose sono mooooolto diverse, ora come ora la vedo abbastanza... nera (ma non solo per la Juve), li se giochi maluccio e/o con poca personalità e intensità solo qualche miracolo potrebbe aiutare angel

.

“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 16/01/2017 alle 09:40:23
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2017 alle: 10:32:34
poi uno gli dice che parla solo della juve si offende.. laugh
Partita persa giustamente al netto degli episodi arbitrali. Se non giochi non puoi appellarti a nulla tantomeno all'arbitro.
Ovviamente a parti invertite sarebbe partito il "complotto, palazzo e poteri forti.." laugh
Il campionato non era chiuso prima e non è riaperto ora, manca ancora tutto il girone di ritorno.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 16/01/2017 alle: 14:56:12

Le solite scuse del tifoso gobbo, vi abbiamo fatti viola, il resto non conta😀😀😀😀😀
--------- Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta ---------
17
Clint
Clint
01/09/2008 12459
Inserito il 16/01/2017 alle: 16:17:57
Capperi, ho festeggiato pochi giorni fà Capodanno ed ora leggo che siamo già arrivati a maggio ed è finito il campionato......
Come passa il tempo!
Non ci sono più i mesi di una volta......
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/01/2017 alle: 16:54:59
La società non si è lamentata nella maniera più assoluta, siamo noi tifosi che ci lamentiamo, certamente con l'anti juventinismo non c'è storia ormai è un disco rotto, 
Il gol di muntari è passato  alla storia, stessa partita quello di matri nessuno lo ricorda, finale coppa a Madrid furto clamoroso, idem, solo lo scorso anno usciti con 3 gol dico tre irregolari del Bayern,niente,silenzio, Istambul,niente,silenzio, quest'anno a San siro, niente, tutto regolare...purtroppo le TV i giornali devono fare audience e oggi dare contro ai più forti e successo assicurato. Se e dico se ieri la Juve avesse vinto quella partita in quel modo li con ci sarebbe stato il finimondo...
poi chiaramente è normale, facile, per gli "sportivi" continuare a vedere solo i favori e dimenticare i torti, cari ragazzi io sono il primo che mi congratulo con tutte le compagini italiane quando vincono nelle coppe, a Torino dove è molto sentito il dualismo con il toro, io vado al bar e consumo un caffè tra uno sfottò e chiacchiere inutili, ma obiettivamente toro o non toro, Napoli o Roma , inter o Milan se subiscono ingiustizie io  prendo posizione, mai mi sentirete dire; si,ma,no,perché... sono dispiaciuto di veder perdere lo sport, e ormai purtroppo lo sport non esiste più, ormai solo interessi e soldi, e e e e e e 

Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 16/01/2017 alle: 17:10:32
In risposta al messaggio di Panzer del 16/01/2017 alle 16:54:59

La società non si è lamentata nella maniera più assoluta, siamo noi tifosi che ci lamentiamo, certamente con l'anti juventinismo non c'è storia ormai è un disco rotto,  Il gol di muntari è passato  alla storia, stessa
partita quello di matri nessuno lo ricorda, finale coppa a Madrid furto clamoroso, idem, solo lo scorso anno usciti con 3 gol dico tre irregolari del Bayern,niente,silenzio, Istambul,niente,silenzio, quest'anno a San siro, niente, tutto regolare...purtroppo le TV i giornali devono fare audience e oggi dare contro ai più forti e successo assicurato. Se e dico se ieri la Juve avesse vinto quella partita in quel modo li con ci sarebbe stato il finimondo... poi chiaramente è normale, facile, per gli sportivi continuare a vedere solo i favori e dimenticare i torti, cari ragazzi io sono il primo che mi congratulo con tutte le compagini italiane quando vincono nelle coppe, a Torino dove è molto sentito il dualismo con il toro, io vado al bar e consumo un caffè tra uno sfottò e chiacchiere inutili, ma obiettivamente toro o non toro, Napoli o Roma , inter o Milan se subiscono ingiustizie io  prendo posizione, mai mi sentirete dire; si,ma,no,perché... sono dispiaciuto di veder perdere lo sport, e ormai purtroppo lo sport non esiste più, ormai solo interessi e soldi, e e e e e e    Kokorde''s President.
...

Io anti Juventino?
Guarda che mi piace lo sfottò e che sono i tifosi che non lo accettano, avete perso basta chiudetela li senza cercare un sacco di scuse che di fatto rende ancora piú antipatico il tifoso, il pallone é tondo e ci sta perdere qualche volta...

Non seguo il calcio, mi diverto a bacchiolare i tifosi di squadre famose, Juve, inter, Milan perché storicamente vincevano sempre loro.

Oggi tocca agli juventini......😀😀😀😀😀
--------- Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta ---------
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 16/01/2017 alle: 17:11:39
In risposta al messaggio di Grinza del 16/01/2017 alle 14:56:12

Le solite scuse del tifoso gobbo, vi abbiamo fatti viola, il resto non conta😀😀😀😀😀 Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta

temperature pervenute:
Napoli -4
Milano zona inteltliste - 9
Firenze -15

Sergio
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/01/2017 alle: 17:47:07
In risposta al messaggio di sergio68 del 16/01/2017 alle 17:11:39

temperature pervenute: Napoli -4 Milano zona inteltliste - 9 Firenze -15   Sergio

non ti allargare, perchè a pasqua potresti trovare la sorpresa nell'uovo wink
ab uno disce omnes
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 16/01/2017 alle: 17:57:16
In risposta al messaggio di sergio68 del 16/01/2017 alle 17:11:39

temperature pervenute: Napoli -4 Milano zona inteltliste - 9 Firenze -15   Sergio

Te l'ho detto Sergio noi il campionato l'abbiamo giá vinto, vedere i gobbi con la bava alla bocca dalla rabbia non ha prezzo 😀😀😀

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/01/2017 alle: 18:31:42
Al Franchi adesivi che alludevano alle vittime dell'Heysel. Le forze dell'ordine li hanno rimossi. Segnalato il caso alla FIGC

sportivamente......

Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 16/01/2017 alle: 19:07:33
In risposta al messaggio di Panzer del 16/01/2017 alle 18:31:42

Al Franchi adesivi che alludevano alle vittime dell'Heysel. Le forze dell'ordine li hanno rimossi. Segnalato il caso alla FIGC sportivamente......   Kokorde''s President.

Hanno fatto bene quelle cos'è nulla c'entrano col calcio ma vedo Ancora scuse, avete perso, io al franchi non c'ero e non ci andrò mai.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 16/01/2017 alle: 19:08:05
In risposta al messaggio di Grinza del 16/01/2017 alle 17:57:16

Te l'ho detto Sergio noi il campionato l'abbiamo giá vinto, vedere i gobbi con la bava alla bocca dalla rabbia non ha prezzo 😀😀😀   Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta

che tristezza passare l'intero campionato in attesa di una partita...wink
x morodirhio: non mi allargo... ad oggi la situazione è questa, poi a fine campionato vedremowink
x Mich: purtroppo le persone inutili esistono...e non hanno maglie....
Sergio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 16/01/2017 alle: 19:11:47

Tristezza, naaaaaaaa non hai idea la goduria, poi ti ho detto che del calcio non mi interesso guardo solo se ha perso il Milan, la Juve e l'Inter per motivi diversi, se poi perdono con la fiorentina la goduria è doppia.
Siete voi che se non avete il calcio andate in paranoia😄😄😄😄😄

Oggi rido io, poi mercoledì tutto sarà dimenticato fino alla prossima Juve fiorentina che statisticamente la vuole vince una volta ogni 10

o.s non so cosa intendi per persone inutili senza maglie...

Modificato da Grinza il 16/01/2017 alle 19:15:37
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 16/01/2017 alle: 20:04:40
In risposta al messaggio di Grinza del 16/01/2017 alle 19:11:47

Tristezza, naaaaaaaa non hai idea la goduria, poi ti ho detto che del calcio non mi interesso guardo solo se ha perso il Milan, la Juve e l'Inter per motivi diversi, se poi perdono con la fiorentina la goduria è doppia.
Siete voi che se non avete il calcio andate in paranoia😄😄😄😄😄 Oggi rido io, poi mercoledì tutto sarà dimenticato fino alla prossima Juve fiorentina che statisticamente la vuole vince una volta ogni 10 o.s non so cosa intendi per persone inutili senza maglie... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
...

Hai ragione, non è molto comprensibile il mio "persone inutili esistono...e non hanno maglie.." era per commentare quei personaggi che indossavano le maglie con scritto -39...; persone inutili è il commento meno scurrile che mi è venuto in mente per definirle...il "non hanno maglie" inteso che a questo giro avevano i colori viola al prossimo potrebbero avere quelli bianconeri, neroazzurri ecc ecc.... 
Sergio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 16/01/2017 alle: 21:20:58
In risposta al messaggio di sergio68 del 16/01/2017 alle 20:04:40

Hai ragione, non è molto comprensibile il mio persone inutili esistono...e non hanno maglie.. era per commentare quei personaggi che indossavano le maglie con scritto -39...; persone inutili è il commento meno scurrile
che mi è venuto in mente per definirle...il non hanno maglie inteso che a questo giro avevano i colori viola al prossimo potrebbero avere quelli bianconeri, neroazzurri ecc ecc....  Sergio
...

La mamma degli imbecilli é sempre incinta, quelle cose sono di pessimo gusto, dovrebbero strappargli le maglie i loro amici, questo é uno dei tanti motivi che non mi piace il calcio, nei motori le persone in un circuito sono il quintuplo, però finita la gara tutte le bandiere sventolano.....
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 16/01/2017 alle: 21:36:47
Lo scorso campionato la juve parte con un handicap di punti. Questo per rendere più interessante, dal punto di vista agonistico ed economico, il calcio in generale. Niente! La pochezza delle altre squadre annulla il regalo. Pensa che ti pensa, quest'anno la pregano di rallentare, è una fatica ma con spirito di altruismo la juve non si tira indietro. Ora, o vi date una mossa o...insomma, il mitico avvocato avrebbe detto: non avete più fscuse.
Bruno 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/01/2017 alle: 21:46:29

http://www.tuttosport.com/news/...

Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 16/01/2017 alle: 22:02:03
In risposta al messaggio di Panzer del 16/01/2017 alle 21:46:29

Kokorde''s President.

Fonte autorevole, ineccepibili considerazioni, ma per favore.........state offendendo anche la vostra intelligenza.....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/01/2017 alle: 22:58:05
FIORENTINA-JUVE 2-1 
A Banti non bastano 42 punizioni fischiate (una enormità per il fischietto livornese abituato a intervenire il meno possibile) e 8 ammonizioni per tenere in pugno una gara difficile che gli sfugge via, minuto dopo minuto. E se la gestione dei cartellini è incoerente, ci sono problemi più grandi. Non nel primo tempo, perché resta solo qualche dubbio sulla possibile gamba tesa di Bernardeschi (ma pure Alex Sandro non è da meno) nell'avvio dell'azione che porta Kalinic al gol, mentre è di coscia la respinta di Olivera sul tiro di Higuain. Nella ripresa, però, c'è un mani in area molto sospetto di Gonzalo sul tiro cross di Pjaca: braccio tenuto largo per quella che assomiglia a una parata anche se la c'è la giustificazione della distanza ravvicinata. Fischiare rigore non sarebbe stato un errore. Regolare il gol di Higuain preceduto da una carambola non punibile sul pugno di Olivera. Per il resto: tra i gialli risparmiati quelli a Badelj, Chiesa e Chiellini (gli ultimi due sarebbero stati espulsi). Nel finale gomitata di Kalinic a Cuadrado: ammonito, gli va bene.

Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/01/2017 alle: 23:00:01
Fratellino questa l'altra fonte notoriamente non pro Juve.

Kokorde''s President.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link