", e per episodi si dubbi ma per nulla clamorosi, inoltre a sentire Allegri, che ha ragione, eventualmente, solo sulla durata totale (ma i falli e le conseguenti interruzioni li ha fatti anche la Juve, e non pochi...), c'era anche il... vento
, forse solo per la sua squadra...
, se Bonucci invece di fare, come è suo solito, il capitano "senza fascia" e protestare sempre e comunque (spesso anche in faccia all'arbitro senza averne alcun diritto e senza MAI essere per questo sanzionato), avesse pensato a difendere, forse avrebbe potuto evitare la prima rete.
Le solite scuse del tifoso gobbo, vi abbiamo fatti viola, il resto non conta😀😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Panzer del 16/01/2017 alle 16:54:59
La società non si è lamentata nella maniera più assoluta, siamo noi tifosi che ci lamentiamo, certamente con l'anti juventinismo non c'è storia ormai è un disco rotto, Il gol di muntari è passato alla storia, stessapartita quello di matri nessuno lo ricorda, finale coppa a Madrid furto clamoroso, idem, solo lo scorso anno usciti con 3 gol dico tre irregolari del Bayern,niente,silenzio, Istambul,niente,silenzio, quest'anno a San siro, niente, tutto regolare...purtroppo le TV i giornali devono fare audience e oggi dare contro ai più forti e successo assicurato. Se e dico se ieri la Juve avesse vinto quella partita in quel modo li con ci sarebbe stato il finimondo... poi chiaramente è normale, facile, per gli sportivi continuare a vedere solo i favori e dimenticare i torti, cari ragazzi io sono il primo che mi congratulo con tutte le compagini italiane quando vincono nelle coppe, a Torino dove è molto sentito il dualismo con il toro, io vado al bar e consumo un caffè tra uno sfottò e chiacchiere inutili, ma obiettivamente toro o non toro, Napoli o Roma , inter o Milan se subiscono ingiustizie io prendo posizione, mai mi sentirete dire; si,ma,no,perché... sono dispiaciuto di veder perdere lo sport, e ormai purtroppo lo sport non esiste più, ormai solo interessi e soldi, e e e e e e Kokorde''s President.
Io anti Juventino?
In risposta al messaggio di Grinza del 16/01/2017 alle 14:56:12
Le solite scuse del tifoso gobbo, vi abbiamo fatti viola, il resto non conta😀😀😀😀😀 Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
temperature pervenute:
In risposta al messaggio di sergio68 del 16/01/2017 alle 17:11:39
temperature pervenute: Napoli -4 Milano zona inteltliste - 9 Firenze -15 Sergio
non ti allargare, perchè a pasqua potresti trovare la sorpresa nell'uovo
In risposta al messaggio di sergio68 del 16/01/2017 alle 17:11:39
temperature pervenute: Napoli -4 Milano zona inteltliste - 9 Firenze -15 Sergio
Te l'ho detto Sergio noi il campionato l'abbiamo giá vinto, vedere i gobbi con la bava alla bocca dalla rabbia non ha prezzo 😀😀😀
In risposta al messaggio di Panzer del 16/01/2017 alle 18:31:42
Al Franchi adesivi che alludevano alle vittime dell'Heysel. Le forze dell'ordine li hanno rimossi. Segnalato il caso alla FIGC sportivamente...... Kokorde''s President.
Hanno fatto bene quelle cos'è nulla c'entrano col calcio ma vedo Ancora scuse, avete perso, io al franchi non c'ero e non ci andrò mai.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/01/2017 alle 17:57:16
Te l'ho detto Sergio noi il campionato l'abbiamo giá vinto, vedere i gobbi con la bava alla bocca dalla rabbia non ha prezzo 😀😀😀 Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
che tristezza passare l'intero campionato in attesa di una partita...
In risposta al messaggio di Grinza del 16/01/2017 alle 19:11:47
Tristezza, naaaaaaaa non hai idea la goduria, poi ti ho detto che del calcio non mi interesso guardo solo se ha perso il Milan, la Juve e l'Inter per motivi diversi, se poi perdono con la fiorentina la goduria è doppia.Siete voi che se non avete il calcio andate in paranoia😄😄😄😄😄 Oggi rido io, poi mercoledì tutto sarà dimenticato fino alla prossima Juve fiorentina che statisticamente la vuole vince una volta ogni 10 o.s non so cosa intendi per persone inutili senza maglie... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Hai ragione, non è molto comprensibile il mio "persone inutili esistono...e non hanno maglie.." era per commentare quei personaggi che indossavano le maglie con scritto -39...; persone inutili è il commento meno scurrile che mi è venuto in mente per definirle...il "non hanno maglie" inteso che a questo giro avevano i colori viola al prossimo potrebbero avere quelli bianconeri, neroazzurri ecc ecc....
In risposta al messaggio di sergio68 del 16/01/2017 alle 20:04:40
Hai ragione, non è molto comprensibile il mio persone inutili esistono...e non hanno maglie.. era per commentare quei personaggi che indossavano le maglie con scritto -39...; persone inutili è il commento meno scurrileche mi è venuto in mente per definirle...il non hanno maglie inteso che a questo giro avevano i colori viola al prossimo potrebbero avere quelli bianconeri, neroazzurri ecc ecc.... Sergio
La mamma degli imbecilli é sempre incinta, quelle cose sono di pessimo gusto, dovrebbero strappargli le maglie i loro amici, questo é uno dei tanti motivi che non mi piace il calcio, nei motori le persone in un circuito sono il quintuplo, però finita la gara tutte le bandiere sventolano.....
In risposta al messaggio di Panzer del 16/01/2017 alle 21:46:29
Kokorde''s President.
Fonte autorevole, ineccepibili considerazioni, ma per favore.........state offendendo anche la vostra intelligenza.....