In risposta al messaggio di Panzer del 17/01/2017 alle 07:37:59
È vero la Juve ha perso una partita di calcio, ma la domanda era un'altra; perché se perde in maniera fortunata c'è un silenzio assordante, ma se avesse vinto nello stesso modo , ci sarebbe stata una interpellanza parlamentareurgente... i giornali dovrebbero fare cronaca, le TV idem, invece i ciarlatani montano polemiche, inventano scoop, e le TV pullulano di oppionisti (oppioninisti non è un errore) tutti ex di ex e ultra ex diventati nel dopo carriera fantasiosi esperti di tattiche, di schemi, di di di, poi gli stessi fenomeni dopo aver fomentato teppisti (non tifosi) sono i medesimi che vanno nelle tribune televisive a piagnucolare per la violenza. e dalle sconfitte che si impara, e SECONDO ME è inopportuno che una compagine insceni una manfrina che nulla a che vedere con lo sport, e poi i tifosi nullacapenti, discutano non dello spettacolo ma della vittoria o della sconfitta, aveva ragione SACCHI, vincere e convincere non speculare per portare a casa risultati bugiardi. buona giornata a tutti, arrivederci a fine campionato, vedremo.... Kokorde''s President.
Ma dai e ci credi anche?
http://www.calciomercato.com/ne...
http://www.violanews.com/stampa...
http://www.tuttojuve.com/il-pun...
lui affermi "candidamente" che non parla MAI delle partite e degli arbitraggi, specie degli altri..., ma i rigori dati alla... Roma forse non fanno parte di ciò, caso strano la domenica successiva, a Firenze, fallo su Dzeko, rigore? Dubbio? NIENTE, neanche se ne parlò, così come della rete irregolare e al 99%, visto il minutaggio (meno di 10' al termine), DECISIVO.
http://www.aia-figc.it/download...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di korrado58 del 17/01/2017 alle 16:05:06
Questo è il regolamento: E' interessante leggere dove parla di gioco pericoloso tipo quello in questione, e dove di fallo di mano intenzionale, poi stabilire se Bernardeschi commette gioco pericoloso e se il fallo dimano sia volontario, ossia se è il braccio che va verso la palla oppure il contrario, perchè le regole sono abbastanza chiare, poi ognuno la vede a modo suo, personalmente vedo due falli molto ipotetici, sempre in base alle regole, se le vogliamo interpretare a modo nostro... Questo il filmato, buon lavoro...: . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Come volevasi dimostrare... 😂😂😂
In risposta al messaggio di Tequi del 17/01/2017 alle 15:39:00
Allegri ha sempre avuto quel comportamento quale che fosse la squadra che allenava. Bisogna uscire un attimo da questo clichè che vi siete costruiti, lo trovo veramente ridicolo. Come già detto la juve ha perso e per meè sua responsabilità ma sono costretto a quotare panzer quando dice che a livello mediatico quello che è successo a firenze se fosse successo pro juve sarebbe stato trattato in maniera assolutamente diversa, oggi si parla (giustamente ripeto) solo della prestazione della viola ci sono stati casi in cui la juve ha dominato la partita che poi è stata decisa da un errore arbitrale e si è parlato di campionato falsato, di fare un campionato a parte, etc. etc. Ci vorrebbe più coerenza nei giudizi, da parte di tutti.
Non concordo, la partita é stata persa, il resto sono solo supposizioni perché non sapremo mai cosa sarebbe successo e alla fine diventano le solite scuse per fare polvere....come ho detto non credo ai complotti altrimenti si fa la fine della telenovelas Rossi.....
per cui smettettela di fare le vittime, adesso vediamo se contro il vs, mister useranno la prova tv, dopo quello che ha detto al quarto uomo,
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2017 alle 17:18:04
Non concordo, la partita é stata persa, il resto sono solo supposizioni perché non sapremo mai cosa sarebbe successo e alla fine diventano le solite scuse per fare polvere....come ho detto non credo ai complotti altrimenti si fa la fine della telenovelas Rossi..... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Mi dispiace ma so benissimo cosa sarebbe successo a parti invertite, ci sono passato troppe volte per non saperlo.
In risposta al messaggio di morodirho del 17/01/2017 alle 17:50:20
se dovessimo fare un elenco dell''nefandezze'', compiute a favore della juventus, non basterebbero i volumi della treccani, , e parlo a partire dagli anni 60 , che sono quelli che ricordo.per cui smettettela di fare le vittime, adesso vediamo se contro il vs, mister useranno la prova tv, dopo quello che ha detto al quarto uomo, ab uno disce omnes
No, il nostro mister non è stato squalificato ed hanno sbagliato per quel che mi riguarda.
In risposta al messaggio di Tequi del 17/01/2017 alle 18:01:55
No, il nostro mister non è stato squalificato ed hanno sbagliato per quel che mi riguarda.
sbagliano spesso, sempre ''a favore''
In risposta al messaggio di morodirho del 17/01/2017 alle 18:33:01
sbagliano spesso, sempre ''a favore'' ab uno disce omnes
evidentemente no visti gli episodi in partita.. è proprio questo il punto..
In risposta al messaggio di Tequi del 17/01/2017 alle 19:23:46
evidentemente no visti gli episodi in partita.. è proprio questo il punto..
Allegri( allenatore) : brutto stop, ma ''siamo sereni''
, l'ultimo che ha detto queste parole è finito male 
In risposta al messaggio di morodirho del 17/01/2017 alle 20:28:37
Allegri( allenatore) : brutto stop, ma ''siamo sereni'', l'ultimo che ha detto queste parole è finito male ab uno disce omnes
moro.. sono 5 anni che la tiri.. o aggiusti la mira o smetti..
In risposta al messaggio di Tequi del 17/01/2017 alle 20:32:13
moro.. sono 5 anni che la tiri.. o aggiusti la mira o smetti..
spero vivamente che non ti sia offeso, non è nelle mie intenzioni, semplicemente si sfotte un po,