? In risposta al messaggio di bruno it del 06/02/2017 alle 01:22:50
vuoi vedere che dobbiamo ''bastonare i gobbi? ...!?...propongo un minuto di silenzio... Bruno
colpiti e affondati
....4-5 squadre giocheranno per il secondo posto.....

In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/02/2017 alle 14:50:29
Io invece hoi visto tutta la partita e ti assicuro che Gagliardini è stato pestato dal primo all'ultimo minuto, era IL SOLO che riusciva ad impensierire la difesa juventina, ho visto pure due azioni da rigore in area juventina,la prima di Lichsteiner che ha messo giù D'ambroisio con una mossa da judoka, la seconda di Mandzukic su Icardi, metre su quest'ultimo si può anche discutere, anche se ne vengono concessi tanti per falli del genere, sul primo non ci dovrebbero essere dubbi. Detto questo penso che la juve abbia meritato la vittoria se non altro per l'incisività dei fuoriclasse come Dybala che ha fatto due cose mirabili, a parte il gol bellissimo di Quadrato. Vorrei infine sottoporvi l'atteggiamento di Rizzoli verso i calciatori che protestano, guardate queste due foto e ditemi qual'è l'ìatteggiamento giusto che un arbitro deve tenere CON TUTTI: *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Anche la gazzetta dice che quei rigori non c'erano.. pure il corriere dello sport.. vedi tu.
In risposta al messaggio di Panzer del 07/02/2017 alle 13:39:51
Mah io ho visto quattro parate strepitose del portiere interista, due traverse colpite, un fallo di mano in area interista, il primo tempo giocato alla pari, nel secondo tempo la beneamata svanita... indubbiamente se moviolassimotutta la partita ce ne sarebbe da dire, ma per esempio della partita contro il Palermo? Solo per fare un caso... quando una squadra vince con superiorità bisogna ammetterlo, se si perde per sfiga dopo aver dominato vabbè si discute, ma visto la partita di domenica sera, le colpe sono principalmente per chi ha schierato una formazioni con le ali bloccate, il risultato poteva finire con uno scarto molto superiore. ora vedremo che si rischia nel fare ricorso.... Kokorde''s President.
dici a me?