CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
59 20 7522
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 07/02/2017 alle: 17:21:15

può anche darsi, ma senza lui, Perisic e adesso anche Brozovic contemporaneamente un po' forse si... 
che sia giunta l'ora di buttare il ciuccio per il brasiliano? 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/02/2017 alle: 17:38:00
Perisic è una pedina fondamentale, di conseguenza una grave perdita, brazovic mah così così, icardi ha fiuto, un tiro preciso, è veloce nel contropiede, ma nulla di più, di difendere non se ne parla, di cercarsi palloni nemmeno, in serie A di centravanti più completi ce ne sono diversi, e senza procuratori incapaci....

secondo me un Tevez, un Morata, un Belotti, al limite Dzeko, e molti problemi sarebbero semplificati...

secondo me....

Kokorde''s President.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 07/02/2017 alle: 17:44:51

si, vabbè, ma quello adesso abbiamo, anzi, non abbiamo... 
comunque:

http://www.gazzetta.it/Calcio/S...

poi dice che alla fine uno è un po' nervoso... angry

Modificato da mapalib il 07/02/2017 alle 18:10:28
Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/02/2017 alle: 19:14:52
Perisic mi piace parecchio.. al momento è il giocatore più difficile da sostituire nell'inter.
Sulla storia della punizione non commento.. viene fatta battere due volte e non solo quando icardi la prende.
Il motivo non lo so ma ci si sta attaccando al fumo della pipa, io mi soffermerei sulla figuraccia fatta da pioli in conferenza stampa (e anche dopo), così come quella fatta da moratti. Nonostante tutte le moviole dicano che i rigori non ci sono continuare a fare i piagnina lo trovo veramente triste.
Non ce l'ho con te mapa.. è un discorso legato agli addetti ai lavori.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/02/2017 alle: 13:57:49
Il collega Ceniti di Gazzetta spiega perchè il tocco di Chiellini non vale: "L’arbitro deve aver giudicato il pallone in movimento (potrebbe esserlo),ma soprattutto è il punto della battuta a essere fuori posto. Perché Rizzoli spiega a Chiellini che non può essere Buffon a calciare la punizione da dentro l’area quando il fuorigioco è stato rilevato vicino alla linea laterale. Lo stesso Chiellini alza il braccio quando vede Icardi avventarsi sul pallone, come a dire «Vedi che l’ho allungata a Gigi per farla tirare a lui». Così dopo il chiarimento dell’arbitro la palla ritorna a Chiellini".

Kokorde''s President.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 08/02/2017 alle: 14:23:40
In risposta al messaggio di Panzer del 08/02/2017 alle 13:57:49

Il collega Ceniti di Gazzetta spiega perchè il tocco di Chiellini non vale: L’arbitro deve aver giudicato il pallone in movimento (potrebbe esserlo),ma soprattutto è il punto della battuta a essere fuori posto. Perché
Rizzoli spiega a Chiellini che non può essere Buffon a calciare la punizione da dentro l’area quando il fuorigioco è stato rilevato vicino alla linea laterale. Lo stesso Chiellini alza il braccio quando vede Icardi avventarsi sul pallone, come a dire «Vedi che l’ho allungata a Gigi per farla tirare a lui». Così dopo il chiarimento dell’arbitro la palla ritorna a Chiellini.   Kokorde''s President.
...

laughlaughlaugh

chi ha visto il video non può che scompisciarsi dalle risate di fronte a questa spiegazione che neanche Totò e Peppino...
Chiellini la prima volta batte la posizione nel punto esatto del fuorigioco (controllate voi stessi il replay). La stoppa di destro (altro che palla in movimento...) e la calcia di sinistro verso Buffon, solo che la cicca vistosamente e diventa un passaggio perfetto per Icardi.
Quello che è seguito dopo appartiene all'avanspettacolo più che al calcio... 
E visto che parlate di moviola, della punizione fischiata sull'ultimo calcio d'angolo per l'Inter dove non è successo proprio niente che mi dite? E del tuffo clamoroso di Chiellini? Alla fine di 4 minuti di recupero quanti ne hanno giocati veramente nonostante si sia arrivati fino al 96? 2?
Ripeto, poi dice che uno è un po' nervoso alla fine... cheeky
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/02/2017 alle: 20:35:05
non ho fatto commenti sul risultato, ma trovare scuse ridicole per il filmato in questione è semplicemente puerile.D'altra parte ci siamo abituati a ben altro dai gobbi. , vedi caso Moggi , vedi bevute di ''acqua fresca ''  e furti che si perdono nella notte dei tempi ( per la precisione dai tempi di helenio herrera wink)
ab uno disce omnes
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/02/2017 alle: 21:18:02
Difficile stabilire il perché dell'interruzione del gioco da parte del direttore di gara. Che d'altra parte dovrebbe scrivere un libro per giustificare tutte le decisioni prese allo Stadium, visto che a Inter Channel rispondono i tifosi della Juventus con un video in cui si evidenzia un mani di MEDEL che in area controlla il pallone con le braccia. Per non parlare, guardando alla partita d'andata, dell'abbraccio di  Murillo che si abbarbica a  Mandzukic tirandolo giù in area (dinamica molto simile alla famigerata trattenuta  Lichtsteiner- D'Ambrosio). E la guerra continua...
Kokorde''s President.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/02/2017 alle: 21:23:12
Ha detto bene oggi marotta..

http://www.sportmediaset.medias...

morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 09:18:31
In risposta al messaggio di Tequi del 08/02/2017 alle 21:23:12

stendiamo un velo pietoso , non ho mai visto la juve perdere con signorilita' ,sad
ab uno disce omnes
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 09/02/2017 alle: 09:51:56
Ohhh, Ohhh, "orizzonti perduti" per dei PAREGGI "subiti" (secondo lui...) non mi era sembrato altrettanto... diplomatico..., come tutti anche lui è abilissimo a predicare bene e..., ovviamente soprattutto per chi ha memoria... corta o... solo per quello che pare e piace:

http://www.sportmediaset.medias...

http://www.lastampa.it/2010/11/...

Lui è anche maestro di signorilità nel mettere "in mezzo" anche squadre e partite che non vedono coinvolta la propria: "A "quelli" hanno dato una cosa e a ME no... UFFA!" (sbattendo i piedi in terra come un... bimbo) laughlaughlaugh

Allora fu il Milan, pochi mesi fa i troppi rigori dati alla maggggica:

https://twitter.com/mercatomaro...

MITICO "ORIZZONTI PERDUTI" laughlaughlaugh

.

“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 09/02/2017 alle: 09:58:37
In risposta al messaggio di Panzer del 08/02/2017 alle 21:18:02

Difficile stabilire il perché dell'interruzione del gioco da parte del direttore di gara. Che d'altra parte dovrebbe scrivere un libro per giustificare tutte le decisioni prese allo Stadium, visto che a Inter Channel rispondono
i tifosi della Juventus con un video in cui si evidenzia un mani di MEDEL che in area controlla il pallone con le braccia. Per non parlare, guardando alla partita d'andata, dell'abbraccio di Murillo che si abbarbica a Mandzukic tirandolo giù in area (dinamica molto simile alla famigerata trattenuta Lichtsteiner-D'Ambrosio). E la guerra continua... Kokorde''s President.
...

"Difficile stabilire il perché dell'interruzione del gioco da parte del direttore di gara."

Siccome è un amante del bel calcio avrà pensato che l'Inter rischiava di pareggiare immeritatamente grazie ad un errore fortuito della Juve, e così avrà voluto difendere il giusto risultato espresso dal gioco. wink
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 10:56:43
In risposta al messaggio di morodirho del 09/02/2017 alle 09:18:31

stendiamo un velo pietoso , non ho mai visto la juve perdere con signorilita' , ab uno disce omnes

Mai andati a fare ricerche sulle immagini giorni dopo una partita per fomentare sospetti che ovviamente non esistono.
Si possono capire le dichiarazioni a caldo dopo una partita ma continuare a cercare di far polemica su una partita quando tutta la stampa specializzata dice che non ci sono stati episodi eclatanti contro l'inter è pretestuoso e ridicolo.
La verità è che in tutta la partita avete tirato una volta in porta, punto. Le occasioni vere le ha avute solo la juve ed ha legittimato con il gioco la vittoria.
L'atteggiamento della dirigenza dell'inter è assolutmente da inter.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:00:35
In risposta al messaggio di korrado58 del 09/02/2017 alle 09:51:56

Ohhh, Ohhh, orizzonti perduti per dei PAREGGI subiti (secondo lui...) non mi era sembrato altrettanto... diplomatico..., come tutti anche lui è abilissimo a predicare bene e..., ovviamente soprattutto per chi ha memoria...
corta o... solo per quello che pare e piace: Lui è anche maestro di signorilità nel mettere in mezzo anche squadre e partite che non vedono coinvolta la propria: A quelli hanno dato una cosa e a ME no... UFFA! (sbattendo i piedi in terra come un... bimbo) Allora fu il Milan, pochi mesi fa i troppi rigori dati alla maggggica: MITICO ORIZZONTI PERDUTI .   “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

"Allora fu il Milan, pochi mesi fa i troppi rigori dati alla maggggica:

https://twitter.com/mercatomaro...

MITICO "ORIZZONTI PERDUTI" laughlaughlaugh"

questo non è il profilo twitter di marotta.. certo che se per andare a cercare di screditare e gettare fango hai bisogno di profili twitter falsi stai messo peggio di quello che credevo.. laugh
Simpatica la battuta sugli occhi di marotta... peccato non sia su una sedia a rotelle se no sai le risate che ci facevi fare..

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:17:16
In risposta al messaggio di Tequi del 09/02/2017 alle 10:56:43

Mai andati a fare ricerche sulle immagini giorni dopo una partita per fomentare sospetti che ovviamente non esistono. Si possono capire le dichiarazioni a caldo dopo una partita ma continuare a cercare di far polemica su
una partita quando tutta la stampa specializzata dice che non ci sono stati episodi eclatanti contro l'inter è pretestuoso e ridicolo. La verità è che in tutta la partita avete tirato una volta in porta, punto. Le occasioni vere le ha avute solo la juve ed ha legittimato con il gioco la vittoria. L'atteggiamento della dirigenza dell'inter è assolutmente da inter.
...

"Mai andati a fare ricerche sulle immagini giorni dopo una partita per fomentare sospetti che ovviamente non esistono."

Per forza, gli episodi dubbi sono sempre tutti a vostro favore... cheekywink

Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:27:14
In risposta al messaggio di mapalib del 09/02/2017 alle 11:17:16

Mai andati a fare ricerche sulle immagini giorni dopo una partita per fomentare sospetti che ovviamente non esistono. Per forza, gli episodi dubbi sono sempre tutti a vostro favore...   

diciamo che sono sempre a nostro favore perchè quando sono contro non contano mai.. laughwink
Seriamente.. sono e rimango dell'idea che prima vada commentata la partita ed il risultato in base al gioco espresso in campo.
Per parlare di casa mia dopo la partita con la Fiorentina attaccarsi agli arbitri e agli episodi dopo una prestazione pessima sarebbe stato ridicolo..

morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:40:59
ho scritto sopra che non commento il risultato, ma trovo ridicolo che si giustifichi il comportamento dell'arbitro nell'azione descritta dalle immagini.Si vede chiaramente Chiellini fermare la palla e passarla indietro a Buffon,e se l'arbitro non avesse interrotto probabilmente il gol ci poteva stare , e sarebbe cambiato il risultato. Che poi il vs ''esimio'' presidente dica dell str,,,,,ate del genere è normale .wink
ab uno disce omnes
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:56:28
In risposta al messaggio di Tequi del 09/02/2017 alle 11:00:35

Allora fu il Milan, pochi mesi fa i troppi rigori dati alla maggggica: MITICO ORIZZONTI PERDUTI questo non è il profilo twitter di marotta.. certo che se per andare a cercare di screditare e gettare fango hai bisogno
di profili twitter falsi stai messo peggio di quello che credevo.. Simpatica la battuta sugli occhi di marotta... peccato non sia su una sedia a rotelle se no sai le risate che ci facevi fare..  
...

Io non getto niente, se lui si è espresso come si è espresso si prende atto di ciò, forse anche le due testate (giornalistiche) di cui sopra sono... fasulle laughlaughlaugh

Se avesse il naso adunco o orecchie a sventola o un dente ogni venti minuti o... avrebbe altri "nomignoli", non li do io ma il popolo, personalmente ho un grande amico che è anche padrino di battesimo di un mio figlio e di cresima dell'altro che da 30 anni, per un incidente, sta su una sedia a rotelle, quando lo sento telefonicamente chiedendogli come sta, risponde...: "Seduto".

Tutto sta a non fare gli ipocriti con termini inesistenti tipo "diversamente abile" o  "non udente", o... via di seguito, e poi fare gli offesi se un calvo lo si appella scherzosamente "crapa pelada" piuttosto che... diversamente o non... chiomato laughlaughlaugh

Forse dovremmo evitare di appellare "monociglio" e "bellicapelli" qualche altro esponente di spicco della Rubentus, magari "qualcuno" potrebbe aversene a male... frown

Dici di essere romano, ma di romanità, perdonami e non offenderti, mostri ben poco (a cominciare dalla squadra che tifi... surpriselaugh), qui lo sanno anche i sassi che a tutti vengono da sempre appioppati soprannomi più o meno... graditi e gradevoli, dovresti saperlo anche tu, non siamo a... Dusseldorf, e per fortuna (parere personale).

.
“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:58:41
In risposta al messaggio di morodirho del 09/02/2017 alle 11:40:59

ho scritto sopra che non commento il risultato, ma trovo ridicolo che si giustifichi il comportamento dell'arbitro nell'azione descritta dalle immagini.Si vede chiaramente Chiellini fermare la palla e passarla indietro a
Buffon,e se l'arbitro non avesse interrotto probabilmente il gol ci poteva stare , e sarebbe cambiato il risultato. Che poi il vs ''esimio'' presidente dica dell str,,,,,ate del genere è normale . ab uno disce omnes
...

A me invece sembra ridicolo non avere idea del motivo percui l'arbitro ha fermato l'azione ma desumere che si sia fatto solo per favorire la juve.
Anzi, in realtà il motivo percui ha fermato l'azione è stato spiegato dalla federazione ma anche lì non va bene perchè pure la federazione vuole favorire la juve.
Quindi, riassumendo, un arbitro interrompe il gioco ma lo fa in malafede, la federazione spiega il motivo ma lo fa in malafede, l'inter mette in atto una shitstorm prendendo delle immagini e creando sospetti decontestualizzando il tutto dal resto che succede ma ha la verità assoluta.
Poi sta alle persone decidere in cosa credere..
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 09/02/2017 alle: 11:59:35
In risposta al messaggio di Tequi del 08/02/2017 alle 21:23:12

Diciamo che Marotta ha perso un'altra occasione per stare zitto perchè la Juve nella polemica tra Inter e arbitro non c'entra nulla, l'Inter non ha contestato niente ai bianconeri, invece lui si permette di esprimere pesanti giudizi sui nerazzurri. Bell'esercizio di stile ed eleganza.
Quanto al fatto che la Juve vada mai a ripescare moviole, io ci andrei molto cauto nell'affermarlo...  
Scommettiamo che basta una semplice e rapida ricerca su internet per smentirlo? wink

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link