guarda che nessuno ha parlato di malafede fino ad ora... e nessuno ha detto che l'arbitro voleva favorire la Juve fino ad ora...
Lascia perdere, di episodi ce ne sarebbero molti nonostante i POCHISSIMI casi cui lamentarsi, quindi praticamente... TUTTI, ma chi vede il mondo in... bianco e nero non ne prenderebbe atto, tutte "bufale"

In risposta al messaggio di mapalib del 09/02/2017 alle 12:04:37
guarda che nessuno ha parlato di malafede fino ad ora... e nessuno ha detto che l'arbitro voleva favorire la Juve fino ad ora... ma solo che l'arbitro ha commesso gravi errori a danno dell'Inter, uno dei quali, quello della punizione su fuorigioco, proprio inspiegabile. non te la prendere, ma forse quello in malafede (calcistica) sei tu...
A me il giochino di nascondersi dietro ad un dito non è mai piaciuto.. si parla sempre di malafede degli arbitri, di ladri, di scudetti rubati etc. quindi rimaniamo in argomento e non cerchiamo di svicolare sempre.
Mi ero perso questa perla.. se essere romano per te vuol dire prendere per il culo la disabilità di una persona sono contento di non essere il romano che sei tu.
http://www.calciomercato.com/ne...
In risposta al messaggio di Tequi del 09/02/2017 alle 13:21:50
A me il giochino di nascondersi dietro ad un dito non è mai piaciuto.. si parla sempre di malafede degli arbitri, di ladri, di scudetti rubati etc. quindi rimaniamo in argomento e non cerchiamo di svicolare sempre. Tornandoal discorso marotta ha contestato all'inter il dossieraggio (cioè andare a spulciare la partita per trovare episodi dubbi) per giustificare una sconfitta non il fatto che abbia dato responsabilità alla juve. Credo che tu abbia male interpretato le sue parole. Korrado.. che succede.. niente pistolotto di 200 righe?!?! Stai perdendo colpi?!
http://www.gazzetta.it/Calcio/S...
http://www.tuttosport.com/news/...
In risposta al messaggio di korrado58 del 09/02/2017 alle 14:35:36
Ma quale disabilità, a me risulta che Marotta sia semplicemente strabico, quindi un semplice difetto fisico come le orecchie a sventola della Raggi, e poi orizzonti perduti, che ti ripeto non l'ho inventata io, non mi parecomunque offensivo, sempre considerando il sarcasmo tipicamente romano. Tu sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe, ma la storia del popolo romano dice esattamente il contrario di ciò che affermi tu, i soprannomi sono stati da sempre anche abbastanza pungenti e cattivelli ANCHE su eventuali disabilità (er gobbo, er guercio, er monco ecc...), se tu non ti ci ritrovi non c'è problema, sarai tu il romano doc, non ho intenzione di paragonarmi a te... La squadra giallorossa, che acidamente metti sempre in mezzo, non c'entra un fico secco con le tradizioni popolari che tu non riconosci come tali, hai letto quello che disse Lotito, romano anche lui, che tutto potrai dire meno che sia il mio rappresentante calcistico, mi pare, su Marotta? Sicuramente in pubblico una gaffe, in pubblico, appunto, tra amici... Forse qui non siamo tra amici... . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
Guarda che sei tu che metti in continuazione in relazione l'essere romano con il romanista/juventino..

),"
In risposta al messaggio di Tequi del 09/02/2017 alle 15:14:20
Guarda che sei tu che metti in continuazione in relazione l'essere romano con il romanista/juventino.. Dici di essere romano, ma di romanità, perdonami e non offenderti, mostri ben poco (a cominciare dalla squadra che tifi...), Ma il gerovital lo vendono ancora?! Sul resto ti ho già risposto e non ci torno più su perchè sinceramente stare qui a disquisire sull'indifendibile mi sembra inutile certe uscite le trovo idiote e basta, le ammetto solo fra amici ma amici veri. Anche perchè ti voglio vedere a chiamarlo in quel modo de visu.
Ohhh, allora vedi che siamo amici, io a un amico non ho problemi a dargli dell'idiota e del vecchio rimbambito, sempre ironicamente, s'intende.

, quindi tutti "foresti" nella loro città, manco uno romano da... 7 generazioni
, poi hai virato, come al solito, su cose che esulano dal discorso iniziale, vedi, in questo caso, la presunta disabilità che tale non è, e tutta la morale su come non si dovrebbe "offendere" nessuno, neanche per... scherzo pena le fiamme degli inferi (a Roma da secoli tutti da Lucifero... tranne te, ovviamente 

)
", se hai tempo (dubito...) torna indietro e verifica il tutto
, io se voglio rispondere a qualcuno lo faccio, come vedi, SEMPRE usando quel "tastino", altrimenti intervengo per portare, eventualmente, solo prove diverse riguardo un argomento aperto da chicchessia, qualunque esso sia (l'argomento), se poi uno mi risponde direttamente, come facesti tu, io "educatamente" rispondo altrettanto direttamente, 

In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2017 alle 11:45:35
Mentana chi?
Menttana giornalista della 7 , figlio di Mentana ex direttore della Gazzetta per diversi anni, noto interista
,sull'argomento ''punizione non ho ancora avuto risposte degne di questo nome, o almeno plausibili
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2017 alle 12:17:10
Brutta malattia il tifo....come effetto collaterale toglie l'obbiettività......rimedi? Farsi un bel giro a piedi o in bicicletta e soprattutto non guardare le partite in televisione....
le uniche partite che guardo in tv sono quelle del rugby, per la bicicletta non mi servono suggerimenti, comunque grazie ,
però sta cacchio di punizione tirata due volte allo stesso modo e dallo stesso posto, metro più, metro meno... è strana o no?