CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 7522
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 09/02/2017 alle: 12:04:37

guarda che nessuno ha parlato di malafede fino ad ora... e nessuno ha detto che l'arbitro voleva favorire la Juve fino ad ora...
ma solo che l'arbitro ha commesso gravi errori a danno dell'Inter, uno dei quali, quello della punizione su fuorigioco, proprio inspiegabile.

non te la prendere, ma forse quello in malafede (calcistica) sei tu...cheeky
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/02/2017 alle: 12:15:52
L'ARTICOLO - Questo l'articolo del direttore de Il Foglio, Claudio Cerasa:
Lo confesso. Sono un tifoso interista. Seguo l’Inter da quando avevo sei anni. Ho sognato con Ronaldo. Ho goduto con Mourinho. Ho sbattuto più volte la testa al muro vedendo correre sulle fasce delle più improbabili formazioni guidate dai Gigi Simoni e dagli Héctor Cúper i vari Gresko, Macellari, Centofanti, Cirillo, Coco, Fresi, Wome. Ho pianto, come tutti, per l’unico 5 maggio che conta nella vita degli interisti: non quello cantato da Alessandro Manzoni, che chissenefrega, ma quello dei disastri di Gresko e Di Biagio. Era il 2002, l’anno di quel 5 maggio, e le ragioni del perché l’Inter perdeva (e perde) valevano ieri e valgono anche oggi: l’Inter non vinceva (e non vince) non per colpa degli arbitri o di Luciano Moggi o di Totò Riina o della P4 ma perché gli avversari, e in particolare la Juventus, segnavano e segnano di più, giocavano e giocano meglio, sbagliavano e sbagliano di meno. 
Eppure, dal 2002 a oggi, il tifoso interista, ancora scioccato forse da quel maledetto 5 maggio, ha smesso di guardare il mondo con occhi sinceri e ha creato una realtà virtuale all’interno della quale ha accettato di diventare il prototipo del grillino perfetto, scaricando le proprie incapacità sul sistema corrotto, delegittimando gli arbitri per nascondere i propri difetti e cercando infine di cavalcare, con la complicità dei giornali della buona borghesia calcistica da tempo specializzati nell’alimentare su ogni fronte gli istinti anti casta, una penosa via giudiziaria per la risoluzione dei conflitti calcistici. Le notizie degli ultimi giorni – con ampia e documentata e ridicola polemica sui presunti errori commessi dall’arbitro Rizzoli durante la partita vinta domenica scorsa dalla Juventus sull’Inter per 1-0 – sono soltanto la coda di un problema più grande che affonda le radici in un momento preciso della nostra vita calcistica: quando, nel 2006, venne istruito un processo farsa contro la Juventus, in cui tutte le frustrazioni degli anti casta del calcio italiano vennero prima abilmente trasformate in illeciti sportivi e poi amabilmente trasferite in forma di gogna in tutti i talk-show.
Fu in quel preciso momento che il tifoso medio interista – che grazie al supporto decisivo di un interista piazzato al vertice della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Guido Rossi) dopo il caso Calciopoli riuscì a vincere un campionato a tavolino (2005/2006) e uno successivo nell’anno in cui la Juventus fu mandata in B (2006/2007) –  scelse di alimentare il circo mediatico sportivo portando in prima serata e sulle prime pagine dei giornali le chiacchiere da bar, facendole uscire dai confini delle serate con Aldo Biscardi con lo stesso effetto che si avrebbe oggi se in prima serata venissero riproposte le telefonate registrate senza filtri da Radio Radicale ai tempi di Radio Parolaccia. Il tempo passa ma le modalità del processo sono le stesse che osserviamo oggi anche in altri ambiti.
E l’idea che sia legittimo sconfiggere il nemico per via giudiziaria puntando sulla post verità è ormai un dato assodato della nostra vita non solo sportiva. Ed è un dato che prescinde da ogni giudizio di merito. La Juve gioca meglio dell’Inter? La colpa è dell’arbitro che non ha visto un rigore. La Juve vince più scudetti dell’Inter? La colpa è delle sim di Moggi e non dei Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Del Piero, Camoranesi e Vieira che valevano più dell’Inter degli Zé Maria, Adriano, Burdisso, Favalli e Kily González. Naturalmente, il tifoso medio dell’Inter non è l’unico a cui può essere affibbiata la spilletta del moralista.
Ma a differenza degli altri, l’interista ha la particolarità unica di essere il punto di intersezione perfetto tra la frustrazione del popolo (la Curva Nord) e l’indignazione della borghesia (la Gazzetta dello Sport). E fino a quando il tifoso interista non avrà uno scatto d’orgoglio – e non organizzerà un bel vDay contro gli ultras frignoni pronti a sventolare allo stadio fazzoletti bianchi sognando di vincere scudetti con Guido Rossi e la moviola – continuerà ad alimentare un sistema perverso in cui sguazzano gli Ingroia e in cui verrà considerato sempre legittimo il tentativo di imporre la propria post verità per via giudiziaria. Vale nel calcio, vale nel resto. Qui siamo pronti a reagire, e voi?

Kokorde''s President.
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 09/02/2017 alle: 12:32:20

Lascia perdere, di episodi ce ne sarebbero molti nonostante i POCHISSIMI casi cui lamentarsi, quindi praticamente... TUTTI, ma chi vede il mondo in... bianco e nero non ne prenderebbe atto, tutte "bufale" laughlaughlaugh

.
“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 09/02/2017 alle: 12:43:19
Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare.
Einstein gli chiede:
- Qual è il tuo Q.I.?
- 200! - gli risponde il tizio.
Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...
Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare.
Einstein chiede: Qual è il tuo Q.I.?
- 150! - gli risponde quello.
Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche...
Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare.
Einstein gli chiede: Qual è il tuo Q.I.?
- 100!
Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina...
Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare.

50! - gli risponde.
Allora, Einstein gli parla del "Grande Fratello", di "C'è posta per te!"...
Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina.
- 10! - risponde quest'ultimo.
Allora Einstein gli chiede:
- Insomma... l' Inter come va?

Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 13:21:50
In risposta al messaggio di mapalib del 09/02/2017 alle 12:04:37

guarda che nessuno ha parlato di malafede fino ad ora... e nessuno ha detto che l'arbitro voleva favorire la Juve fino ad ora... ma solo che l'arbitro ha commesso gravi errori a danno dell'Inter, uno dei quali, quello della punizione su fuorigioco, proprio inspiegabile. non te la prendere, ma forse quello in malafede (calcistica) sei tu...

A me il giochino di nascondersi dietro ad un dito non è mai piaciuto.. si parla sempre di malafede degli arbitri, di ladri, di scudetti rubati etc. quindi rimaniamo in argomento e non cerchiamo di svicolare sempre. wink
Tornando al discorso marotta ha contestato all'inter il dossieraggio (cioè andare a spulciare la partita per trovare episodi dubbi) per giustificare una sconfitta non il fatto che abbia dato responsabilità alla juve. Credo che tu abbia male interpretato le sue parole. wink

Korrado.. che succede.. niente pistolotto di 200 righe?!?! Stai perdendo colpi?! laugh

morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 13:25:40
tifo Inter dal 1960 ( avevo 16 anni , e andavo a S.Siro con la bicicletta) e da che mi ricordo la Juve ha sempre ''rubato'' ( tra virgolette) vedi 1961 , centenario dell'unita' d'Italia, scudetto rubato Poi ''le verginelle'' che ammettono frodi ( finite magnanimamente in serie b) si lamentano? ma di cosa stiamo parlando? di iniezioni di ''acqua fresca? ( altro capitolo ''oscuro'')wink
ab uno disce omnes
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 13:31:03

Mi ero perso questa perla.. se essere romano per te vuol dire prendere per il culo la disabilità di una persona sono contento di non essere il romano che sei tu.
Uno conto è prendere in giro le ciglia, i capelli, la parlata o altro, un conto è prendersela con disabilità. Un disabile della sua disabilità puoi dire quello che vuole..
Io sono più romano di te bello mio, te l'ho già detto e ripetuto due volte la storia di roma ed i suoi abitanti poco hanno a che spartire con una squadra di calcio e solo uno con una visione veramente litata della vita metterebbe le due cose come uno indispensabile per l'altra. ad maiora wink

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 09/02/2017 alle: 14:35:36

Ma quale disabilità, a me risulta che Marotta sia semplicemente strabico, quindi un semplice difetto fisico come le orecchie a sventola della Raggi, e poi "orizzonti perduti", che ti ripeto non l'ho inventata io, non mi pare comunque offensivo, sempre considerando il sarcasmo tipicamente romano.

Tu sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe, ma la storia del popolo romano dice esattamente il contrario di ciò che affermi tu, i soprannomi sono stati da sempre anche abbastanza pungenti e "cattivelli" ANCHE su eventuali disabilità (er gobbo, er guercio, er monco ecc...), se tu non ti ci ritrovi non c'è problema, sarai tu il romano doc, non ho intenzione di paragonarmi a te...

La squadra giallorossa, che "acidamente" metti sempre in mezzo, non c'entra un fico secco con le tradizioni popolari che tu non riconosci come tali, hai letto quello che disse Lotito, romano anche lui, che tutto potrai dire meno che sia il mio rappresentante "calcistico", mi pare, su Marotta?

http://www.calciomercato.com/ne...

Sicuramente in pubblico una gaffe, in pubblico, appunto, tra amici...

Forse qui non siamo tra amici... kiss

.

Modificato da korrado58 il 09/02/2017 alle 14:40:44
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 09/02/2017 alle: 14:50:19
In risposta al messaggio di Tequi del 09/02/2017 alle 13:21:50

A me il giochino di nascondersi dietro ad un dito non è mai piaciuto.. si parla sempre di malafede degli arbitri, di ladri, di scudetti rubati etc. quindi rimaniamo in argomento e non cerchiamo di svicolare sempre. Tornando
al discorso marotta ha contestato all'inter il dossieraggio (cioè andare a spulciare la partita per trovare episodi dubbi) per giustificare una sconfitta non il fatto che abbia dato responsabilità alla juve. Credo che tu abbia male interpretato le sue parole. Korrado.. che succede.. niente pistolotto di 200 righe?!?! Stai perdendo colpi?!  
...

http://www.gazzetta.it/Calcio/S...

http://www.tuttosport.com/news/...

ecco, se mai ve ne fosse bisogno, un altro saggio del proverbiale stile Juventus... no
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 15:04:03
Sull'uscita di elkan sono d'accordo.. faceva meglio a starsene zitto.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 15:14:20
In risposta al messaggio di korrado58 del 09/02/2017 alle 14:35:36

Ma quale disabilità, a me risulta che Marotta sia semplicemente strabico, quindi un semplice difetto fisico come le orecchie a sventola della Raggi, e poi orizzonti perduti, che ti ripeto non l'ho inventata io, non mi pare
comunque offensivo, sempre considerando il sarcasmo tipicamente romano. Tu sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe, ma la storia del popolo romano dice esattamente il contrario di ciò che affermi tu, i soprannomi sono stati da sempre anche abbastanza pungenti e cattivelli ANCHE su eventuali disabilità (er gobbo, er guercio, er monco ecc...), se tu non ti ci ritrovi non c'è problema, sarai tu il romano doc, non ho intenzione di paragonarmi a te... La squadra giallorossa, che acidamente metti sempre in mezzo, non c'entra un fico secco con le tradizioni popolari che tu non riconosci come tali, hai letto quello che disse Lotito, romano anche lui, che tutto potrai dire meno che sia il mio rappresentante calcistico, mi pare, su Marotta? Sicuramente in pubblico una gaffe, in pubblico, appunto, tra amici... Forse qui non siamo tra amici... . “Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
...

Guarda che sei tu che metti in continuazione in relazione l'essere romano con il romanista/juventino..

"Dici di essere romano, ma di romanità, perdonami e non offenderti, mostri ben poco ( a cominciare dalla squadra che tifi... surpriselaugh),"

Ma il gerovital lo vendono ancora?!  laugh

Sul resto ti ho già risposto e non ci torno più su perchè sinceramente stare qui a disquisire sull'indifendibile mi sembra inutile certe uscite le trovo idiote e basta, le ammetto solo fra amici ma amici veri.
Anche perchè ti voglio vedere a chiamarlo in quel modo de visu.

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 09/02/2017 alle: 16:25:27
In risposta al messaggio di Tequi del 09/02/2017 alle 15:14:20

Guarda che sei tu che metti in continuazione in relazione l'essere romano con il romanista/juventino.. Dici di essere romano, ma di romanità, perdonami e non offenderti, mostri ben poco (a cominciare dalla squadra che tifi...
), Ma il gerovital lo vendono ancora?!  Sul resto ti ho già risposto e non ci torno più su perchè sinceramente stare qui a disquisire sull'indifendibile mi sembra inutile certe uscite le trovo idiote e basta, le ammetto solo fra amici ma amici veri. Anche perchè ti voglio vedere a chiamarlo in quel modo de visu.  
...

Ohhh, allora vedi che siamo amici, io a un amico non ho problemi a dargli dell'idiota e del vecchio rimbambito, sempre ironicamente, s'intende.

A Marotta, se fosse un mio conoscente, nessuna remora a chiamarlo: "A orizzonti perduti, come stai, mort... tua!", non essendolo non mi permetterei, se fosse un amico di amico, tra noi lo diremmo: "Sai che ha fatto orizzonti perduti ieri...", tanto per esempio.

Riguardo l'essere romano, avrai ragione tu, a parte le tradizioni popolari, che a quanto pare non riconosci essere tali, vorrà dire che anche l'essere romanista non sia proprio da... romano moderno, sicuramente mooooolto più da romano essere strisciato... (varie), infatti il 90% dei tifosi della magggggica sono di Casalpusterlengo laughlaughlaugh, quindi tutti "foresti" nella loro città, manco uno romano da... 7 generazioni surprise

Strano che poi, il romanista, quando fa comodo, venga accostato a tutti i "vizi" tipici della città eterna, personalmente mi ci vedo al 100%, ma forse hai ragione tu, sono un vecchio rimbambito kiss

Alla prossima wink

Ah, ricorda che sei sempre tu che mi rispondi per primo, anche stavolta su Marotta che non si sarebbe mai lamentato, da grande uomo di calcio come dice di se stesso, poi vai a vedere che... "manco per niente", e mi ero limitato..., anche alla Giuve, evidentemente, si predica bene e si razzola male, anche avendo pochissimo da... razzolare, questo evidentemente non va giù ma tant'è, nessuno è perfetto, neanche le... Zebre, anzi... angel, poi hai virato, come al solito, su cose che esulano dal discorso iniziale, vedi, in questo caso, la presunta disabilità che tale non è, e tutta la morale su come non si dovrebbe "offendere" nessuno, neanche per... scherzo pena le fiamme degli inferi (a Roma da secoli tutti da Lucifero... tranne te, ovviamente laughlaughlaugh)

.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/02/2017 alle: 16:58:05
Fantastico! Sei fantastico korrado!!
Io posto l'articolo di su marotta.. tu rispondi ma sono io che ti ho risposto per primo.
Sempre più convinto che dietro a quel monitor ci siano più persone a scrivere con lo stesso account che fra loro, ovviamente, non si parlano.. se no non si spiega. laugh
Stammi bene.. ribadisco.. ma il gerovital non lo fanno più? laugh

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 10/02/2017 alle: 09:05:47

Non ti risposi (come invece faccio ora), ma tu non noti mai se uno si inserisce semplicemenrte o con L'APPOSITO TASTO: "rispondi a". ossia questo: Rispondi citando il messaggio e esce anche scritto "risposta a": messaggio di xxxxx, almeno sul mio schermo, sul tuo non saprei... laugh

Se vai indietro puoi verificarlo, dopo di che TU mi hai risposto direttamente, puoi verificare sempre... e dopo abbiamo continuato a disquisire di questioni morali e di presunte "bufale" che hai messo in mezzo tu, non certo io,

A TE rispose DIRETTAMENTE "morodirho", vai a vedere, io entrai dopo di lui per confermare quello che disse A TE, ossia che, testuale: "
stendiamo un velo pietoso , non ho mai visto la juve perdere con signorilita' ,sad", se hai tempo (dubito...) torna indietro e verifica il tutto

Mi sa che il Gerovital serve più a te che a me devil, io se voglio rispondere a qualcuno lo faccio, come vedi, SEMPRE usando quel "tastino", altrimenti intervengo per portare, eventualmente, solo prove diverse riguardo un argomento aperto da chicchessia, qualunque esso sia (l'argomento), se poi uno mi risponde direttamente, come facesti tu, io "educatamente" rispondo altrettanto direttamente,

Non è la prima volta che ti faccio notare questa cosa, ma tu pare che o non leggi bene tutto il post, o non hai ben chiaro cosa significa entrare senza necessariamente rispondere o entrare rispondendo direttamente, strano, perchè a volte il tastino lo usi anche tu, ma forse hai una tale fretta di leggere e scrivere che ti... sfugge spesso la "SOTTILE" differenza.

Con questo chiudo, per quanto mi riguarda, questa stucchevole diatriba, resta il fatto che Giuseppe Marotta (forse così non si... offende nessuno) predica bene e razzola male, come avrai notato, fermo restando che resta un mio contributo al discorso (se vuoi te ne porto altri) e NON una risposta a te, comprì?

.

Modificato da korrado58 il 10/02/2017 alle 09:09:35
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/02/2017 alle: 10:00:44
risposta di Mentana : emissioni nocive da un modello FCA, Elkann winkwinkwink
ab uno disce omnes
17
Clint
Clint
01/09/2008 12673
Inserito il 10/02/2017 alle: 11:45:35
Mentana chi?
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/02/2017 alle: 12:07:32
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2017 alle 11:45:35

Mentana chi?

Menttana giornalista della 7 , figlio di Mentana ex direttore della Gazzetta per diversi anni, noto interista wink,sull'argomento ''punizione  non ho ancora avuto risposte degne di questo nome,  o almeno plausibili wink
ab uno disce omnes
17
Clint
Clint
01/09/2008 12673
Inserito il 10/02/2017 alle: 12:17:10
Brutta malattia il tifo....come effetto collaterale toglie l'obbiettività......rimedi?
Farsi un bel giro a piedi o in bicicletta e soprattutto non guardare le partite in televisione....

morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/02/2017 alle: 13:26:11
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2017 alle 12:17:10

Brutta malattia il tifo....come effetto collaterale toglie l'obbiettività......rimedi? Farsi un bel giro a piedi o in bicicletta e soprattutto non guardare le partite in televisione....  

le uniche partite che guardo in tv sono quelle del rugby, per la bicicletta non mi servono suggerimenti, comunque grazie , wink
ab uno disce omnes
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 10/02/2017 alle: 16:04:39

Può darsi... in più ho l'aggravante di una juventina in casa... frown però sta cacchio di punizione tirata due volte allo stesso modo e dallo stesso posto, metro più, metro meno...  è strana o no? surprise

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***

Modificato da Salvo Sa 2 il 10/02/2017 alle 17:08:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link