CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 7522
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/02/2017 alle: 08:44:02
È il modus operandi dei cartonati.. nulla di nuovo.

12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 27/02/2017 alle: 14:06:46
Capisco che noi rosanero, fra pochi mesi non faremo più parte del calcio che conta, dopo diversi anni di soddisfazioni.
Questo ha causato una pesantissima contestazione ieri allo stadio con morti e feriti. Avvenimento non descritto da nessun organo di stampa.
pertanto mi preme postare una foto del grave atto teppistico dei tifosi alla fine della partita Palermo Samdporia:

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/03/2017 alle: 07:41:14
Ieri sera una partita di calcio in cui il Napoli ha chiuso il primo tempo in vantaggio, se vogliamo dirla tutta un po' immediatamente visto l'andamento del gioco, i direttori di gara sorvolano su un rigore nettissimo su Dybala, poi ne assegnano uno sacrosanto per un intervento furbetto , sul secondo non ci sono discussioni, ricordo che Buffon in una partita a Cagliari venne espulso per il medesimo episodio, reina chiacchera, chiacchera, e non parla di sui responsabilità sul gol di pipita, esce a farfalle come un dilettante...
ma ormai nonostante tutte le moviole, nonostante giornalisti di ogni testata, niente da fare....io accetto che un tifoso possa criticare, ma non la società direttamente, non si presentano alla premiazione in super coppa, arringano i tifosi in forma diretta, certo che così facendo vanno incontro a grosse delusioni, ora aspettiamoci a Roma altre contestazioni...poveri tifosi napoletani siete messi veramente male con un presidente così.... Sleal, Atalanta, Juve, tutte responsabilità di complotti... ADL hai in cassa i soldi incassati dalla vendita di Pipita, ecco i risultati...

Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/03/2017 alle: 09:02:35
Ieri ho visto da parte della dirigenza del Napoli un atteggiamento criminale. Sono vergognosi, non tanto per aver negato l'evidenza ma per utilizzare questi mezzi che rischiano di fare presa sulla mente dei soliti imbecilli che poi vanno a fare bordello allo stadio... 
Anche il giornale di partito (corriere dello sport) è contro di loro...

Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 01/03/2017 alle: 09:05:43
In risposta al messaggio di Panzer del 01/03/2017 alle 07:41:14

Ieri sera una partita di calcio in cui il Napoli ha chiuso il primo tempo in vantaggio, se vogliamo dirla tutta un po' immediatamente visto l'andamento del gioco, i direttori di gara sorvolano su un rigore nettissimo su Dybala,
poi ne assegnano uno sacrosanto per un intervento furbetto , sul secondo non ci sono discussioni, ricordo che Buffon in una partita a Cagliari venne espulso per il medesimo episodio, reina chiacchera, chiacchera, e non parla di sui responsabilità sul gol di pipita, esce a farfalle come un dilettante... ma ormai nonostante tutte le moviole, nonostante giornalisti di ogni testata, niente da fare....io accetto che un tifoso possa criticare, ma non la società direttamente, non si presentano alla premiazione in super coppa, arringano i tifosi in forma diretta, certo che così facendo vanno incontro a grosse delusioni, ora aspettiamoci a Roma altre contestazioni...poveri tifosi napoletani siete messi veramente male con un presidente così.... Sleal, Atalanta, Juve, tutte responsabilità di complotti... ADL hai in cassa i soldi incassati dalla vendita di Pipita, ecco i risultati...  
...

".io accetto che un tifoso possa criticare, ma non la società direttamente,"

capisco, tipo Marotta ed Elkann dopo Juve-Inter, insomma... cheeky
e poi perchè l'arbitro non ha espulso Reina ma l'ha solo ammonito? 
questi napoletani, sempre a lamentarsi... 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/03/2017 alle: 09:13:11
In risposta al messaggio di mapalib del 01/03/2017 alle 09:05:43

.io accetto che un tifoso possa criticare, ma non la società direttamente, capisco, tipo Marotta ed Elkann dopo Juve-Inter, insomma...  e poi perchè l'arbitro non ha espulso Reina ma l'ha solo ammonito?  questi napoletani, sempre a lamentarsi... 

Marotta ha detto una cosa sacrosanta ai cartonati.. devono imparare a perdere.. Elkann faceva meglio a starai zitto.. in ogni caso era in risposta al solito piagnisteo.
Sull'ammonizione a Reina ho paura che tu debba leggere il regolamento con più attenzione..
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 01/03/2017 alle: 09:39:42
In risposta al messaggio di Tequi del 01/03/2017 alle 09:13:11

Marotta ha detto una cosa sacrosanta ai cartonati.. devono imparare a perdere.. Elkann faceva meglio a starai zitto.. in ogni caso era in risposta al solito piagnisteo. Sull'ammonizione a Reina ho paura che tu debba leggere il regolamento con più attenzione..

capisco, omnia munda mundis, insomma, a patto che i mundis siano bianconeri... cheeky
su Reina ammetto di non conoscere il regolamento a menadito: vuoi spiegarmi tu il caso di fattispecie? 
grazie
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/03/2017 alle: 11:38:10
In risposta al messaggio di mapalib del 01/03/2017 alle 09:39:42

capisco, omnia munda mundis, insomma, a patto che i mundis siano bianconeri...  su Reina ammetto di non conoscere il regolamento a menadito: vuoi spiegarmi tu il caso di fattispecie?  grazie

L'espulsione non è più automatica.. è discrezikne dell'arbitro.. di solito quando la palla va verso l'esterno il portiere non viene mai espulso..
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 01/03/2017 alle: 13:04:53
In risposta al messaggio di Tequi del 01/03/2017 alle 11:38:10

L'espulsione non è più automatica.. è discrezikne dell'arbitro.. di solito quando la palla va verso l'esterno il portiere non viene mai espulso..

Uahuahuah!!! laughcheekydevil
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/03/2017 alle: 14:48:05
In risposta al messaggio di mapalib del 01/03/2017 alle 13:04:53

Uahuahuah!!! 

non capisco..
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 01/03/2017 alle: 17:20:37
Facciamo un pò di chiarezza.... laugh

Il Napoli nel primo tempo ha giocato meglio della Juve e finchè hanno tenuto la corda tutto è andato bene, nrel secondo è stato l'opposto. Claro?
I rigore sula spinta a Dybala ci poteva stare, però ne ho visti a decine di falli del genere e non sono mai stati fischiati, specie le spinte preventive sulle palle spioventi in area juventina. Claro?
Il rigore su Dybala da parte di Koulibaly è inesistente, si vede chiaramente che è Dybala che cerca la gambe dell'avversario.
Su questo rigore il commento dei telecronisti è stato a dir poco reticente, alla domanda precisa che il cronista faceva al commentatore tecnico, non so chi sia quella capra, questi rispondeva evasivamente e si limitava a sottlineare l'errore difensivo.

Il rigore su Quadrado ci poteva anche stare, anche se il portiere è intervenuto sulla palla e non sul giocatore che poi ha travolto, Da qui la mancata ammonizione.
Sull'ipotetico rigore in area juventina ai danni di Albiol non so cosa dire, perchè a noi umani ci hanno sempre mostrato Albiol che cade ma non cos'è successo prima.
Sicuramente la Juve avrebbe vinto lo stesso, perchè il secondo tempo è stata schiacciante, ma poteva finire 2-1 AL MASSIMO.

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Tequi
Tequi
-
Inserito il 01/03/2017 alle: 17:28:22
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 01/03/2017 alle 17:20:37

Facciamo un pò di chiarezza.... Il Napoli nel primo tempo ha giocato meglio della Juve e finchè hanno tenuto la corda tutto è andato bene, nrel secondo è stato l'opposto. Claro? I rigore sula spinta a Dybala ci poteva
stare, però ne ho visti a decine di falli del genere e non sono mai stati fischiati, specie le spinte preventive sulle palle spioventi in area juventina. Claro? Il rigore su Dybala da parte di Koulibaly è inesistente, si vede chiaramente che è Dybala che cerca la gambe dell'avversario. Su questo rigore il commento dei telecronisti è stato a dir poco reticente, alla domanda precisa che il cronista faceva al commentatore tecnico, non so chi sia quella capra, questi rispondeva evasivamente e si limitava a sottlineare l'errore difensivo. Il rigore su Quadrado ci poteva anche stare, anche se il portiere è intervenuto sulla palla e non sul giocatore che poi ha travolto, Da qui la mancata ammonizione. Sull'ipotetico rigore in area juventina ai danni di Albiol non so cosa dire, perchè a noi umani ci hanno sempre mostrato Albiol che cade ma non cos'è successo prima. Sicuramente la Juve avrebbe vinto lo stesso, perchè il secondo tempo è stata schiacciante, ma poteva finire 2-1 AL MASSIMO.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Il rigore su dybala è inesistente?? mi spiace ma atteggiamenti come questo sono la rovina di questo sport.
Non c'è una moviola una che dica che quel rigore non c'è e tu te ne esci così? Ma veramente fate!?
Ma come si fa a commentare senza un minimo di obiettività?!?! 
Il rigore su albiol ci poteva stare, io sono capace di dirlo e tu sei capace di negare l'evidenza sul rigore di dybala!??
Anche il tuo giornale di partito dice che gli episodi erano sacrosanti... 

Moviola, corretti i due rigori alla Juve ma su Albiol il contatto c’è

Mah.. 
22
mimmochi
mimmochi
06/03/2004 88
Inserito il 02/03/2017 alle: 14:28:53
Qui qualcuno sta raccontando cose inesatte Claroooooo dicendo che e Dybala che cerca Kolybali si dice una cazzata enorme Claroooooo ora vorrei vedere voi come riuscireste a mettere il piede sotto a quello di Kolybali visto che sie trattato di un pestone sacrosanto Claroooo ora che siate tifosi si e ampiamente capito ma in malafede altrettanto Claroooo.

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 02/03/2017 alle: 21:20:38
In risposta al messaggio di mimmochi del 02/03/2017 alle 14:28:53

Qui qualcuno sta raccontando cose inesatte Claroooooo dicendo che e Dybala che cerca Kolybali si dice una cazzata enorme Claroooooo ora vorrei vedere voi come riuscireste a mettere il piede sotto a quello di Kolybali visto che sie trattato di un pestone sacrosanto Claroooo ora che siate tifosi si e ampiamente capito ma in malafede altrettanto Claroooo.  

Se non c'era contatto su Albiol, non poteva esserci neanche su Dybala. Claro?
La forzatura sul no-contact su Dybala era voluta, perchè se c'è stato, com'evvero che c'è stato, ci doveva necessariamente essere anche su Albiol e se c'era, com'evvero che c'era, non ci sarebbe stato il contropiede che ha portato al rigore, ma ci sarebbe stato un rigore per il Napoli. Claro?
Quindi un gol in meno per la Juve e, eventualmente, uno in più per il Napoli. Claro
Capisco che la palla è rotonda, capisco che gli arbitri troppo spesso si fanno parlare all'oreccho, capisco che a volte la logica è un brutto arnese da maneggiare e capisco pure che diventa ostica se la si cala nel mondo dei pallonari. Claro?

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 02/03/2017 alle: 21:56:40
Allora ho voglia di dire una cosa..... mi pare che sia ritornata molto di moda la sudditanza psicologica degli arbitri! Il Napoli ha fatto un gran primo tempo andando al riposo meritatamente in vantaggio ma..... nel secondo tempo mi è parso un po sulle gambe e non in grado di adattarsi al cambio di modulo di Allegri.
Il risultato giusto è il 2 a 1 e non 3 a 1 con un rigore negato ed uno concesso e poi perchè Reina non è stato ammonito?  Amici Juventini non è bello vincere le partite così angry
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
17
Clint
Clint
01/09/2008 12673
Inserito il 02/03/2017 alle: 22:53:06
L'ho sempre detto che la tifosite và combattuta con metodi drastici!
Guttalax!
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 10:15:57
In risposta al messaggio di Sal235 del 02/03/2017 alle 21:56:40

Allora ho voglia di dire una cosa..... mi pare che sia ritornata molto di moda la sudditanza psicologica degli arbitri! Il Napoli ha fatto un gran primo tempo andando al riposo meritatamente in vantaggio ma..... nel secondo
tempo mi è parso un po sulle gambe e non in grado di adattarsi al cambio di modulo di Allegri. Il risultato giusto è il 2 a 1 e non 3 a 1 con un rigore negato ed uno concesso e poi perchè Reina non è stato ammonito?  Amici Juventini non è bello vincere le partite così  Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
...

Guarda che reina è stato ammonito per il fallo da rigore.. ma che partite guardate in televisione?!!?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 03/03/2017 alle: 10:52:59
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 10:15:57

Guarda che reina è stato ammonito per il fallo da rigore.. ma che partite guardate in televisione?!!?

infatti, invece andava espulso per fallo da ultimo uomo...
se fosse stato fallo... 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 11:24:48
In risposta al messaggio di mapalib del 03/03/2017 alle 10:52:59

infatti, invece andava espulso per fallo da ultimo uomo... se fosse stato fallo... 

Ancora... mi pare di averlo già spiegato il perchè del giallo. Lo riscrivo.. lo copio che magari è più chiaro anche se ho come l'mpressione che ai napoletani e agli interisti come sono le cose nella realtà non interessa visto che preferiscono quelle che si formano nella loro testa..

Un’altra vittoria del buonsenso è l’addio alla tripla sanzione: rigore, espulsione, squalifica. Quando un difensore (il più classico è il caso del portiere) interviene in area negando un’evidente opportunità di segnare una rete all’avversario nel tentativo di giocare o di contendergli il pallone, scatterà solo l’ammonizione. Il rigore, infatti, punisce già il fallo senza bisogno di lasciare una squadra in inferiorità numerica. Attenzione, però, perché il cartellino rosso verrà comunque estratto dall’arbitro nei casi di spinte, trattenute, falli di mano e laddove non vi sia da parte del difendente l’intenzione o la possibilità di giocare il pallone e ancora, ovviamente, se il fallo prevede di per sé il cartellino rosso (come nella condotta violenta). Insomma, dovrà essere bravo l’arbitro a cogliere questa sfumatura mentre fuori area resterà inalterato il rosso per chiara occasione da gol così come lo conosciamo.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16555
Inserito il 03/03/2017 alle: 11:30:17
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 11:24:48

Ancora... mi pare di averlo già spiegato il perchè del giallo. Lo riscrivo.. lo copio che magari è più chiaro anche se ho come l'mpressione che ai napoletani e agli interisti come sono le cose nella realtà non interessa
visto che preferiscono quelle che si formano nella loro testa..   Un’altra vittoria del buonsenso è l’addio alla tripla sanzione: rigore, espulsione, squalifica. Quando un difensore (il più classico è il caso del portiere) interviene in area negando un’evidente opportunità di segnare una rete all’avversario nel tentativo di giocare o di contendergli il pallone, scatterà solo l’ammonizione. Il rigore, infatti, punisce già il fallo senza bisogno di lasciare una squadra in inferiorità numerica. Attenzione, però, perché il cartellino rosso verrà comunque estratto dall’arbitro nei casi di spinte, trattenute, falli di mano e laddove non vi sia da parte del difendente l’intenzione o la possibilità di giocare il pallone e ancora, ovviamente, se il fallo prevede di per sé il cartellino rosso (come nella condotta violenta). Insomma, dovrà essere bravo l’arbitro a cogliere questa sfumatura mentre fuori area resterà inalterato il rosso per chiara occasione da gol così come lo conosciamo.
...

Gli juventini che spiegano come devono fischiare gli arbitri: sai che novità... 
ripeto:
Uahuahuah!!! laughcheekydevil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link