CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
63 20 7324
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 11:37:07
Non lo sto spiegando io da juventino.
Lo dice il regolamento, regolamento che evidentemente fao fatica a leggere.
Ma alla fine il problema è vostro che vi ci rodete il fegato per noi è solo una gran goduria vedervi rosicare. wink
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/03/2017 alle: 11:46:40
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 11:37:07

Non lo sto spiegando io da juventino. Lo dice il regolamento, regolamento che evidentemente fao fatica a leggere. Ma alla fine il problema è vostro che vi ci rodete il fegato per noi è solo una gran goduria vedervi rosicare.

no, no, guarda per la mia salute puoi stare tranquillo.
la discrezionalità è sempre a vostro favore e ormai la cosa è talmente palese che ho smesso pure di "rosicchiare"... wink

Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 11:48:57
Sisi.. infatti sei talmente distaccato che stai rempre a questionare.. ahahahahahah.. e sempre fozza indaaaaaa!!
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi.. laugh
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/03/2017 alle: 12:05:14
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 11:48:57

Sisi.. infatti sei talmente distaccato che stai rempre a questionare.. ahahahahahah.. e sempre fozza indaaaaaa!! Se non ci foste bisognerebbe inventarvi..

"e sempre fozza indaaaaaa!"

non più di quanto voi non perdiate occasione per dimostrare di che "materiale" è fatto il proverbiale "stile Juve"... cheekyno
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 12:17:05
l'essere trattati con stile è un merito non obbligo. Comportati con stile e verrai trattato allo stesso modo, deridi e sarai deriso. La vita è uno specchio caro mio.. wink

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/03/2017 alle: 12:24:33
quale stile, il vostro?
non grazie, non ci tengo proprio, nè allo stile nè alla stima... cheeky

Modificato da mapalib il 03/03/2017 alle 12:26:09
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 12:38:46
Insomma sto fallo su Albiol c'era o no?
In caso affermativo sarebbe evidente... quasi lapalissiano che... "ab uno disce omnis... winkcheeky
Poi magari la Juve avrebbe pure vinto per 5 a 2 ma la concatenazione degli accadimenti e degli eventi immediatamente successivi rispetto al non-fallo su Albiol, vedi il rigore si Quadrado, non ci sarebbero stati.
Sta cosa mi tanto ricordato cosa successe tra Ronaldo e Iuliano. angel

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***

Modificato da Salvo Sa 2 il 03/03/2017 alle 12:43:17
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 03/03/2017 alle: 13:11:06

E' talmente lapalissiano che non si può certo parlare di rodimenti, il secondo fatto è la diretta conseguenza della non sanzione del primo (l'azione parte proprio da un rilancio in area Juve successivo alla "caduta" di Albiol.)

​Però è innegabile che nel secondo tempo il Napoli era rimasto negli spogliatoi, troppo sulle gambe e un giro palla timoroso tanto da poter dire che non avrebbe meritato non solo la vittoria ma nemmeno il pareggio

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada

Modificato da vagabondo romano il 03/03/2017 alle 13:12:11
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 13:40:01
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/03/2017 alle 12:38:46

Insomma sto fallo su Albiol c'era o no? In caso affermativo sarebbe evidente... quasi lapalissiano che... ab uno disce omnis... Poi magari la Juve avrebbe pure vinto per 5 a 2 ma la concatenazione degli accadimenti e degli
eventi immediatamente successivi rispetto al non-fallo su Albiol, vedi il rigore si Quadrado, non ci sarebbero stati. Sta cosa mi tanto ricordato cosa successe tra Ronaldo e Iuliano.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Io l'ho scritto.. tu non lo vuoi leggere perchè se no la polemica se ne va a farsi benedire.
Io, come sempre anche quando non va bene, in una partita guardo il gioco e chi merita di vincere. Il napoli in 90 minuti ha tirato due volte in porta (compreso il gol ed il "fantastico" primo tempo che ha giocato), la juve ha avuto molte più occasioni e giocato decisamente meglio. Meritava di vincere e basta.
Le polemiche sugli arbitri, faziose come sempre, lasciano il tempo che trovano perchè al tuo rigore di albiol io rispondo con il rigore al 13esimo su dybala con relativa espulsione del napoletano (prima che inizi mapalib.. rileggi quello che ho postato sul regolamento.. laugh) poi gioca in 10 e sotto di un gol per 80 minuti e ne riparliamo e se si va avanti così non se ne esce più..
Con i se e con i ma la storia non si fa.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 13:52:05
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 13:40:01

Io l'ho scritto.. tu non lo vuoi leggere perchè se no la polemica se ne va a farsi benedire. Io, come sempre anche quando non va bene, in una partita guardo il gioco e chi merita di vincere. Il napoli in 90 minuti ha tirato
due volte in porta (compreso il gol ed il fantastico primo tempo che ha giocato), la juve ha avuto molte più occasioni e giocato decisamente meglio. Meritava di vincere e basta. Le polemiche sugli arbitri, faziose come sempre, lasciano il tempo che trovano perchè al tuo rigore di albiol io rispondo con il rigore al 13esimo su dybala con relativa espulsione del napoletano (prima che inizi mapalib.. rileggi quello che ho postato sul regolamento.. ) poi gioca in 10 e sotto di un gol per 80 minuti e ne riparliamo e se si va avanti così non se ne esce più.. Con i se e con i ma la storia non si fa.
...

Mi pare di aver sostenuto che il Napoli ha giocato meglio nel primo tempo e che la Juve nel secondo è stata schiacciante e mi pare di aver pure parlato di fatti concatenati nell'immediato (non-fallo su Albiol-rinvio-contropiede-rigore) e non di "se... e ma"...  angel

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 13:56:18
A me pare invece che tu la voglia, come si dice a roma, buttare in caciara da quando hai iniziato dicendo che il rigore su dybala non ci fosse per poi far marcia indietro due post dopo.
Ripeto, se vuoi parlare di arbitri, cosa che trovo inutile, va bene ma fallo onestamente. Parla di tutti gli episodi e di tutte le cauese/effetto anche quella che ti avrebbe portato a giocare l'intera partita in 10 uomini. Se lo fai allora sei credibile altrimenti bon è uno sfogo da ultrà, ci sta per carità ma non cercare di farlo passare come la verità rivelata.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/03/2017 alle: 16:14:17
Rigore non assegnato alla Roma, ora vedremo se i piagnoni avranno da dire sul l'arbitro.

Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/03/2017 alle: 16:49:41
E i rigori non assegnati alla Roma sono 3 più un palo, ADL e il complotto?????

Kokorde''s President.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/03/2017 alle: 17:50:15
Di quali e quanti non-rigori stiamo parlado?
Quello su Salah che scivola fuori area?
Quello su Perotti ammonito per simulazione?
Il Napoli ha meritato il successo anche se, come al solito, nella ripresa ha un calo ateltico, perchè non ha giocatori che possono reggere quei ritmi fino alla fine e infatti... negli ultimi 15 minuti la Roma poteva pure pareggiare se san Reina non ci avesse messo mani e piedi.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/03/2017 alle: 19:18:14
San reina e l'atleta più antisportivo che abbia mai visto, quindi....su naigolan era rigore netto, inoltre 2/3 falli cattivi e furbetti sono passati inosservati, oggi la Roma meritava AMPIAMENTE la vittoria, un palo, una traversa, ecc ecc e se lo dico io da juventino che ha avuto tutto da guadagnare nella vittoria del Napoli, significa qualcosa.
il riferimento era rivolto al "presidente" partenopeo che si attacca sul nulla, urla contro tutti, ma mi domando: se per lo starnuto su audiol si è montato un caso, che avrebbe detto stasera a parti invertite con la Roma...

preparatevi stiamo arrivando, come sempre ci sarà una calorosa accoglienza, il sindaco sportivamente e tra l'altro tifoso di convenienza visto che tutti sanno che in realtà è interista, predisporrà un nutrito numero di agenti, come ha sempre fatto negli ultimi anni....

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/03/2017 alle: 19:32:19

lieve contatto in area....
Kokorde''s President.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/03/2017 alle: 19:38:59

Rigore su Naingolan? Non pervenuto... devono aver protestato mentre mi facevo una svapata, certo... se l'attaccante fosse stato juventino l'arbitro sarebbe immantinente intervenuto, assegnando un sacrosanto rigore e avrebbe pure ammonito Mertens, buttandolo fuori, visto che già aveva un giallo a carico. laugh
Reina antisportivo?... Bah.. a ciascuno le sue fisse... frown ehm.... a proposito di antisportività, niente da dire sullo sgambetto da terra su Reina da parte di De Rossi , peraltro con un'ammonizione precedente sul groppone? angel
E il gol annullato a Mertens viziato da un ipotetico fallo dovuto al contatto, involontario, su un incrocio in corsa?

Ripeto... il Napoli riesce a giocare benissimo i preimi tempi, poi... inevitabilmente crolla perchè non reggono certi ritmi per tutta la partità e allora sono dolori, come al solito e se la Roma avesse pareggiato non ci sarebbe stato niente da dire. frown

Modificato da Salvo Sa 2 il 04/03/2017 alle 19:40:05
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/03/2017 alle: 20:21:09

Kokorde''s President.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 04/03/2017 alle: 23:16:03
In risposta al messaggio di Panzer del 04/03/2017 alle 20:21:09

Kokorde''s President.

Se tu leggessi "Il mattino di Napoli", invece della solita noiosa Gazzetta zebrata frown, sapresti che quel gesto è dovuto al fatto che Mertens ha recentemente adottato un cagnolino abbandonato, ha voluto solo salutare, cagnescamente, il suo nuovo amichetto. cheeky

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/03/2017 alle: 23:37:10
TORINO - Al 13’ del primo tempo il primo episodio dubbio: Dybala scatta, in posizione regolare, su lancio di Bonucci, e mentre sta per calciare Strinic lo spinge da dietro su una spalla: intervento da rigore e passibile anche di espulsione dal momento che l’attaccante stava calciando in porta. Dubbio sul gol di Callejon, al 36’: scatta sul filo del fuorigioco e al momento del tocco di Insigne sembra con la testa oltre Asamoah, ma le immagini non chiariscono del tutto. Giusto il rigore assegnato alla Juventus al 1’ st: goffo intervento di Koulibaly su Dybala. Regolare il gol di Higuain al 20’: Bonucci non tocca la palla e comunque era dietro alla linea della palla stessa sul tocco del Pipita.
FURIA NAPOLI: «ARBITRAGGIO VERGOGNOSO»
Due episodi tra il 21’ e il 22’. Il Napoli chiede un rigore per un contatto Pjanic-Albiol: il difensore sta già cadendo quando tocca il piede del bianconero, di spalle. Giusto lasciar correre. Sul capovolgimento giusto il rigore per fallo di Reina su Cuadrado: il portiere in uscita tocca la palla, che però resta in possesso di Cuadrado che potrebbe segnare. Giusto non espellere Reina: per i portieri non c’è più il rosso automatico su chiara occasione da gol.

Kokorde''s President.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link