In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 11:37:07
Non lo sto spiegando io da juventino. Lo dice il regolamento, regolamento che evidentemente fao fatica a leggere. Ma alla fine il problema è vostro che vi ci rodete il fegato per noi è solo una gran goduria vedervi rosicare.
no, no, guarda per la mia salute puoi stare tranquillo.
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 11:48:57
Sisi.. infatti sei talmente distaccato che stai rempre a questionare.. ahahahahahah.. e sempre fozza indaaaaaa!! Se non ci foste bisognerebbe inventarvi..
"e sempre fozza indaaaaaa!"


In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/03/2017 alle 12:38:46
Insomma sto fallo su Albiol c'era o no? In caso affermativo sarebbe evidente... quasi lapalissiano che... ab uno disce omnis... Poi magari la Juve avrebbe pure vinto per 5 a 2 ma la concatenazione degli accadimenti e deglieventi immediatamente successivi rispetto al non-fallo su Albiol, vedi il rigore si Quadrado, non ci sarebbero stati. Sta cosa mi tanto ricordato cosa successe tra Ronaldo e Iuliano. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Io l'ho scritto.. tu non lo vuoi leggere perchè se no la polemica se ne va a farsi benedire.
) poi gioca in 10 e sotto di un gol per 80 minuti e ne riparliamo e se si va avanti così non se ne esce più.. In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2017 alle 13:40:01
Io l'ho scritto.. tu non lo vuoi leggere perchè se no la polemica se ne va a farsi benedire. Io, come sempre anche quando non va bene, in una partita guardo il gioco e chi merita di vincere. Il napoli in 90 minuti ha tiratodue volte in porta (compreso il gol ed il fantastico primo tempo che ha giocato), la juve ha avuto molte più occasioni e giocato decisamente meglio. Meritava di vincere e basta. Le polemiche sugli arbitri, faziose come sempre, lasciano il tempo che trovano perchè al tuo rigore di albiol io rispondo con il rigore al 13esimo su dybala con relativa espulsione del napoletano (prima che inizi mapalib.. rileggi quello che ho postato sul regolamento.. ) poi gioca in 10 e sotto di un gol per 80 minuti e ne riparliamo e se si va avanti così non se ne esce più.. Con i se e con i ma la storia non si fa.
Mi pare di aver sostenuto che il Napoli ha giocato meglio nel primo tempo e che la Juve nel secondo è stata schiacciante e mi pare di aver pure parlato di fatti concatenati nell'immediato (non-fallo su Albiol-rinvio-contropiede-rigore) e non di "se... e ma"...
ehm.... a proposito di antisportività, niente da dire sullo sgambetto da terra su Reina da parte di De Rossi , peraltro con un'ammonizione precedente sul groppone?
In risposta al messaggio di Panzer del 04/03/2017 alle 20:21:09
Kokorde''s President.
Se tu leggessi "Il mattino di Napoli", invece della solita noiosa Gazzetta zebrata
, sapresti che quel gesto è dovuto al fatto che Mertens ha recentemente adottato un cagnolino abbandonato, ha voluto solo salutare, cagnescamente, il suo nuovo amichetto.