In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 14:09:06
invece ieri sera vi siete abbassati eccome , fino a 90 mala tempora currunt, sed peiora parantur
mah...
In risposta al messaggio di lakelake del 04/06/2017 alle 14:06:12
???? C1? zeru tituli? mi sa che il mal di fegato lo hai tu, del resto a tifare una squadretta di prescritti non potrebbe essere altrimenti !!! ah ha ha !!! visto che non abitiamo lontani, la prossima stagione ti inviteròa vedere la juventus in CL visto che la tua squadretta gioca la coppa del nonno, così magari ti fai un cultura su cosa vuol dire!!! ah ah ah ah !!!!! e poi voi prescritti siete abituati a non avere niente da fare il mercoledì !!! ps: se ti interessa alla farmacia dentro l'iper di Vittuone c'è il Maalox in offerta..... Stefano - Adria Coral 660 - CB Adria
Grazie ma il calcio non mi interessa, per i titoli mi riferivo alla Champion, persa anche quest'anno, io non mi rodo nulla, anzi ho goduto tanto, ma non per la Juve come squadra ma per i tifosi, hai idea che frantunamento avesse vinto?
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2017 alle 14:53:06
Grazie ma il calcio non mi interessa, per i titoli mi riferivo alla Champion, persa anche quest'anno, io non mi rodo nulla, anzi ho goduto tanto, ma non per la Juve come squadra ma per i tifosi, hai idea che frantunamentoavesse vinto? invece il silenzio, che bello..😄😄😄😄 se se vuoi invitarmi a me piacciono i motori....e le donne 😄😄😄😄😄😄
scusa, sono io che sono prevenuto perchè da stamattina su whatsapp mi stanno massacrando.

In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 15:55:44
noi interisti siamo vaccinati contro le critiche, dopo anni senza vincere un campionato ci siamo fatti la corazza , mentre i tifosi della juve si credono intoccabili,basterebbe un po di ironia e accettare le critiche ,ma noto che molti gobbi sono come i fiori ,si i rododendro mala tempora currunt, sed peiora parantur
mi ripeto: sei a corto di argomenti oltre che di "tituli"....ah ah ah ah !!!
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2017 alle 16:27:40
Da interista, sinceramente, ci son rimasto male. Credevo che la juve ce la facesse, la vedevo forte forte. E ci speravo per tutto il calcio italiano. Credo che sia stata una partita sbagliata nel momento sbagliato, perchè se questo è il divario del calcio italiano, siam messi male. E qui c'è poco da godere.
ti dico grazie perchè un interista come te restituisce lustro a tutta la categoria.
In risposta al messaggio di Clint del 04/06/2017 alle 16:57:33
Spero vivamente che allegri dia le dimissioni, se fosse uno con le paxxe dopo la 2 finale persa nel giro di 3 anni direbbe che emigra in altre squadre...... La lite con Bonucci la dice tutta sulla situazione nello spogliatoio,e aveva ragione Tevez quando lo definiva cagon..... Ha ottenuto ottimi risultati in Italia unicamente perchè le altre squadre non esistono.... Higuain a livello internazionale è inguardabile o è un mediocre oppure viene impiegato male. Perdere non piace a nessuno! Alla faccia di DeCoubertin........
forse è semplicemente finito un ciclo.
In risposta al messaggio di Clint del 04/06/2017 alle 17:18:39
Sono convinto che negli spogliatoi allegri abbia dato le direttive sbagliate per il 2 tempo......con i risultati che si sono visti in campo. Gli manca la grinta........Conte con questa squadra probabilmente avrebbe ottenuto ben altri risultati!
non saprei.
http://www.lastampa.it/2017/06/...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2017 alle 17:42:01
Ma ragazzi, dai, finito un ciclo? La juve ha perso una finale di champion's, una partita nella quale ha preso 4 gol quando leggo che fin li ne aveva presi 3 in tutto il torneo. Stradomina in italia, sia dal punto di vistasportivo che gestionale. Ha sbagliato una partita senza appello. L'unico problema, a mio avviso, è che più hai l'ossessione di un obiettivo, più è probabile che lo fallisci. Quando la Juve si libererà da quella ossessione, si parlerà in manier diversa.
la vecchia guardia di finali ne ha già perse troppo fra juve e nazionale.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2017 alle 17:42:01
Ma ragazzi, dai, finito un ciclo? La juve ha perso una finale di champion's, una partita nella quale ha preso 4 gol quando leggo che fin li ne aveva presi 3 in tutto il torneo. Stradomina in italia, sia dal punto di vistasportivo che gestionale. Ha sbagliato una partita senza appello. L'unico problema, a mio avviso, è che più hai l'ossessione di un obiettivo, più è probabile che lo fallisci. Quando la Juve si libererà da quella ossessione, si parlerà in manier diversa.
In risposta al messaggio di morodirho del 04/06/2017 alle 14:02:07
sono sicurissimo che i ''gobbacci'' aspettavano il triplete con la gioia di romperci la quallera per anni, ora che non sono riusciti non gli va giu' , e dico un'altra cosa, se non riuscirete nemmeno il prossimo anno metteteci una pietra sopra, e lasciate libero il posto a squadre piu degne mala tempora currunt, sed peiora parantur
Sicuramente avevano giá comprato tre maglie a testa, domani presto presto faranno la voda per comprare la candeggina.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2017 alle 21:05:10
Sicuramente avevano giá comprato tre maglie a testa, domani presto presto faranno la voda per comprare la candeggina. Gobbi dovete comprare Moggi non higuain....😀😀😀😀😀
Antonio sei uno spasso! continui a dire che del calcio non sei tifoso e gira che ti gira sei li che scrivi...vabbè a questo giro "buon divertimento!" gli sfottò ci stanno