CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il cinofilo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 652
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2023 alle: 17:27:54
IMG_20190501_093811.jpg

uno dei miei

e l'altra
IMG_20210821_112700.jpg
gp

Modificato da pischellino il 06/03/2023 alle 17:31:08
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2023 alle: 19:28:44
Visto che ne ho parlato anche nell'altro tread, presento il mio Zampa: da undici anni, io e lui siamo inseparabili.
IMG-20220728-WA0020.jpg IMG-20220728-WA0023.jpg
Furio
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2023 alle: 22:29:50
In risposta al messaggio di Furio59 del 06/03/2023 alle 19:28:44

Visto che ne ho parlato anche nell'altro tread, presento il mio Zampa: da undici anni, io e lui siamo inseparabili.  
Spettacolare il collage!
Da Oscar il musetto appoggiato alla spallayes
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2023 alle: 22:46:40
Qualcosa che da i brividi. Situazioni o pensieri particolari.
Come quando le fauci del coccodrillo raccoglie i nativi dai gusci e li trasferisce in nuova sede.
Il perchè un orso non cerca lo scontro con mamma Orsa con la giovane cucciolata.
Cosa spinge la vecchia femmina elefante ad essere capobranco
Qualcosa di... particolare. Qualcosa che davvero fa.

Sia chiaro è... Su questo thread si possono fare tutte le espressioni.
Ad esempio non so perchè un Terranova (nasce anche palmato) sa subito come si deve comportare in acqua.
Invece Un molosso,, mai riuscirà a capirlo?  Sa solo nuotare Male!!
Temisto
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2023 alle: 18:09:20
Mi ero dimenticato
IMG_20190708_082738.jpg
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2023 alle: 18:43:03
Jana, mi ricordo molto bene di Siria; cagnetta svelta e intelligente smiley

Il mio Jack non ha fatto nulla di particolarmente edificante, ma è simpatico. Anche un po' troppo sveglio a volte, ma ci tiene molta compagnia.

Eccolo in varie situazioni.

IMG-20210914-WA0006.jpg

image(4687).png

IMG-20220101-WA0017.jpg

Qui era troppo fredda, ha rinunciato ..

IMG-20220703-WA0024.jpg

Appena esco in canoa, subito mi frega la spiaggina ..

IMG-20220713-WA0003.jpg

Sui sedili del camper invece non sale, almeno finora. Anche quando lo lasciamo solo a bordo (per poco) al ritorno lo troviamo tranquillo sotto la dinette, dove ha il suo cuscino.
Anzi, prima che si parta sale in camper ancora in cortile mentre stiamo caricando, e si piazza lì

image(4686).png

Anche il camper "è casa sua" smiley
_____________ Armando

Modificato da Armando il 24/03/2023 alle 12:13:41
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2023 alle: 19:21:16
In risposta al messaggio di temisto del 01/03/2023 alle 15:58:55

Trovo molto giudizioso l'espresso Questo a testimonianza che non tutti possono avere una bestiola. Davvero brutto lasciarla da sola e magari fra 4mura. Diventa un sopramobile oppure un vero fastidio per il circondario. (Certo
che ste allergie rompono davvero! Conosco gente che quando esplode la primavera sono in condizioni pessime) Scusate ma non ho visto Questo era per Dani inserito il  Inserito il 01/03/2023 alle: 15:25:06
...
Questo a testimonianza che non tutti possono avere una bestiola. Davvero brutto lasciarla da sola e magari fra 4mura. Diventa un sopramobile oppure un vero fastidio per il circondario.
Praticamente mi stai dicendo, che la veterinaria aveva torto, ci ha detto il falso e che dovevamo lasciare la Siria nel canile? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2023 alle: 22:14:05
In risposta al messaggio di jana del 07/03/2023 alle 19:21:16

Questo a testimonianza che non tutti possono avere una bestiola. Davvero brutto lasciarla da sola e magari fra 4mura. Diventa un sopramobile oppure un vero fastidio per il circondario. Praticamente mi stai dicendo, che la veterinaria aveva torto, ci ha detto il falso e che dovevamo lasciare la Siria nel canile? 
.
,, Ci mancherebbe mia cara. Un cane fatto uscire di "prigione" per entrare in un nucleo amorevole e accogliente. Non credo possa sperare di meglio.

Il discorso cambia se invece prendi un cucciolo per tener tenerlo come sopramobile dalla mattina alla sera..
Questo era la sintesi del discorso.
Parlava di questo Dani. Di questo rendo il senso. Tutto li...
...Spiegato evvia avanti.. Non preoccuparti se hai frainteso. Può succedere.yes

Per il resto delle foto postate? Bellissime!
Molto belle anche le situazioni e il contestoyes
Temisto

Modificato da temisto il 07/03/2023 alle 22:17:27
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 01:41:49
mi serve un consiglio veloce!
Ho 2 uova di Codirosso! ( penso sia quello.. Ho la foto del momento tragico della povera bestiola )
I genitori sono (credo morti) mancanti.
La specie è monogoma..
Adesso mi sono preso carico del nido ma non so come comportarmi o chi contattare!
Non credo ci sia una strutture che se faccia carico.
C'è.. Esiste un ornitologo fra di voi che mi aiuti?!?
Attualmente riscaldo il nido con una lampada che circa fa 26g ma poi li terrei in un sito dove ci sono 20g costanti
Causa persa oppure .. ?
La mia cerca dalla foto ha portato al Codirosso spazzacamino. 
Se mi aiutate.. è anche una specie protetta- Tank!!
Temisto
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 07:05:51
Dovresti dirci dove abiti. Ci sono varie associazioni locali per la protezione degli uccelli, avevo cercato sul web per un caso simile (credo) in cui un utente del forum era andato col suo monopattino elettrico contro un animale, non ricordo se un uccello o altro, forse era un cerbiatto.

se si tratta di uova io suppongo che ora sia importante trovare subito un esperto che dica che fare subito e poi per me la cosa migliore per le uova sarebbe che qualcuno con esperienza se ne prenda cura come degli uccellini che eventualmente nasceranno.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 07:10:39
Se sei a vicenza: lega italiana protezione uccelli vicenza: via ton di ravel

tel 0444 927375 (trovato sul web)

www.lipu.it

Modificato da sergiozh il 07/07/2023 alle 07:11:57
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 10:42:32
In risposta al messaggio di temisto del 01/03/2023 alle 14:50:46

Ho pensato di aprire questo spazio per coloro che amano gli animali. Non volendo essere unilaterale qua ci possono scrivere anche chi nutre la propria contrarietà. Da tempo immemore le bestiole ci accompagnano nella vita
di tutti i dì. Ci fanno compagnia. Fanno la guardia. Difendono se percepiscono un pericolo anche al costo della propria vita. Vedo che siamo in tanti ad avere questa passione.. Mettete foto e commenti a volontà! Non importa se è un cane, cavallo, canarino, gatto...Anche se purtroppo non c'è più, ma volete comunque condividere l'esperienza e la gioia di certi momenti. Serve anche a chi ne volesse entrare e allargare il nucleo famigliare con una bestiola, che, come sappiamo, è un bell'impegno! Quel che conta è sviscerare le sorprese che vi hanno donato a noi/voi durante la loro permanenza. Questo cane l'ho trovato. L'ho legato come potevo e poi ho denunciato il ritrovamento. Il cip ha fatto il resto e il cane è ritornato felicemente in famiglia. Si era solo perso. La polizia l'aveva capito subito! Troppo curato per essere stato abbandonato. Toccante vedere la gioia del bambino e del cane quando si son ritrovati  
...
Dopo aver avuto un gatto per 17 anni mi sono accorto di essere allergico al pelo di cane, gatto e anche altro probabilmente.
Gli animali mi piacciono quasi tutti, li vorrei tutti, però sono stato male quando è morto Buio (era un gatto tutto nero) ed ho deciso di non prendere più nulla (anche per l’allergia)
Mio figlio invece ha 3 gatti e due tartarughe 
Scusate se ho parlato di gatti e non di cani

IMG_7339.jpeg
Luna, Tiffany e Pepito
IMG_4690(1).jpeg
Buio

IMG_9889.jpegIMG_5335.jpeg
Le coccorughe come le chiamava la mia nipotina
La più grande è la mamma, oltre 50 anni, il mandrillo è il figlio, sempre sopra laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 07/07/2023 alle 16:16:55
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 11:03:49
In risposta al messaggio di temisto del 07/07/2023 alle 01:41:49

mi serve un consiglio veloce! Ho 2 uova di Codirosso! ( penso sia quello.. Ho la foto del momento tragico della povera bestiola ) I genitori sono (credo morti) mancanti. La specie è monogoma.. Adesso mi sono preso carico
del nido ma non so come comportarmi o chi contattare! Non credo ci sia una strutture che se faccia carico. C'è.. Esiste un ornitologo fra di voi che mi aiuti?!? Attualmente riscaldo il nido con una lampada che circa fa 26g ma poi li terrei in un sito dove ci sono 20g costanti Causa persa oppure .. ? La mia cerca dalla foto ha portato al Codirosso spazzacamino.  Se mi aiutate.. è anche una specie protetta- Tank!!
...
Le uova sono azzurro chiaro? Ho visto spesso, anche sui muri di casa mia, nidi di codirosso: uccellino inconfondibile pur con molto dimorfismo tra il maschio (più colorato e con maschera facciale nera) e la femmina, di livrea più dimessa ma sempre con coda rossastra. La muovono spesso abbassandola verso terra.
Mi sembra difficile che tu possa riuscire a far schiudere le uova (20 gradi li ritengo scarsi ma lo dico così a sentimento) e soprattutto ad allevare i piccoli. Se nascono, una difficoltà sarebbe l'alimentazione, essendo insettivori. Potresti provare a dargli dei "cagnotti" da pesca, i più piccoli che trovi. Da noi per allevare i piccoli di merlo i cacciatori usavano anche le "camole della farina" che ora si trovano anche nei negozi di pesca, ma credo siano troppo grandi per i nidiacei di codirosso. Un problema è anche che si richiede molta assiduità a imbeccarli nel corso della giornata, cosa che i due genitori fanno "per mestiere" .. a noi può risultare più difficile.
Purtroppo a volte si deve accettare che la natura faccia il suo corso

_____________ Armando

Modificato da Armando il 07/07/2023 alle 11:27:15
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 11:16:02
A proposito di tartarughe, anche quest'estate nelle ferie "greche" ne abbiamo viste, soprattutto in Albania dove lungo il viaggio ci eravamo fermati in un campeggino ruspantissimo.

20230604_093006.jpg

20230604_093534.jpg

Jack era incuriosito 

20230604_093549.jpg

.. le interessate molto meno e non si facevano trovare in casa smiley

La cosa comunque non gli guastava il sonno

20230613_163311.jpg

smiley
_____________ Armando

Modificato da Armando il 07/07/2023 alle 11:31:39
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 13:59:24
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/07/2023 alle 07:10:39

Se sei a vicenza: lega italiana protezione uccelli vicenza: via ton di ravel tel 0444 927375 (trovato sul web) www.lipu.it  
yes Grazie.
Per adesso non rispondono.. Proverò più tardi.
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 14:05:24
In risposta al messaggio di Grinza del 07/07/2023 alle 10:42:32

Dopo aver avuto un gatto per 17 anni mi sono accorto di essere allergico al pelo di cane, gatto e anche altro probabilmente. Gli animali mi piacciono quasi tutti, li vorrei tutti, però sono stato male quando è morto Buio
(era un gatto tutto nero) ed ho deciso di non prendere più nulla (anche per l’allergia) Mio figlio invece ha 3 gatti e due tartarughe  Scusate se ho parlato di gatti e non di cani Luna, Tiffany e Pepito Buio Le coccorughe come le chiamava la mia nipotina La più grande è la mamma, oltre 50 anni, il mandrillo è il figlio, sempre sopra 
...
"Scusate se ho parlato di gatti e non di cani"

Ciao. La sezione è quella giusta. Se noti l'apertura viene specificato. 
Quindi si può spaziare in ambito non solo a 360°.. Ma riguarda il mondo animale in modo sferico.
Quindi anche situazioni particolari come la tua allergia che purtroppo .. si sa mai che ci sia qualche "termale"  ti allievi o magari risolva.
Es: mia madre era solita andare alle terme 20gg con la mutua. Ripeteva la cosa ogni anno e l'asma si era ridotta di un bel po'
Qualche volta la fortuna ti assisteyes
Temisto
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 14:07:03
In risposta al messaggio di Armando del 07/07/2023 alle 11:03:49

Le uova sono azzurro chiaro? Ho visto spesso, anche sui muri di casa mia, nidi di codirosso: uccellino inconfondibile pur con molto dimorfismo tra il maschio (più colorato e con maschera facciale nera) e la femmina, di livrea
più dimessa ma sempre con coda rossastra. La muovono spesso abbassandola verso terra. Mi sembra difficile che tu possa riuscire a far schiudere le uova (20 gradi li ritengo scarsi ma lo dico così a sentimento) e soprattutto ad allevare i piccoli. Se nascono, una difficoltà sarebbe l'alimentazione, essendo insettivori. Potresti provare a dargli dei cagnotti da pesca, i più piccoli che trovi. Da noi per allevare i piccoli di merlo i cacciatori usavano anche le camole della farina che ora si trovano anche nei negozi di pesca, ma credo siano troppo grandi per i nidiacei di codirosso. Un problema è anche che si richiede molta assiduità a imbeccarli nel corso della giornata, cosa che i due genitori fanno per mestiere .. a noi può risultare più difficile. Purtroppo a volte si deve accettare che la natura faccia il suo corso  
...
Si! Azzurrine.
Certo non mi fascerò la testa... se riesco, mi darebbe molta soddisfazione.
Ho già avuto modo di salvare un pennuto che poi ho rimesso in libertà. Questo mi aspettava per salutarmi ogni mattina quando uscivo di casa ! Esperienza indimenticabilesmiley
Temisto
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2023 alle: 14:14:05
WhatsApp%20Image%202023-07-07%20at%2014_03_13.jpeg
In una foto di oggi ecco le nostre bellezze al bagno nelle splendide acque sarde: da sx Daenerys 3 anni, Ginevra 2 anni e la loro mamma Navarina Rey, 7 anni.

Un bacio a tutti i pelosi!

Gianluca & C.
temisto
temisto
28/02/2022 1424
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2023 alle: 20:04:41
In risposta al messaggio di navarre del 07/07/2023 alle 14:14:05

In una foto di oggi ecco le nostre bellezze al bagno nelle splendide acque sarde: da sx Daenerys 3 anni, Ginevra 2 anni e la loro mamma Navarina Rey, 7 anni. Un bacio a tutti i pelosi!  
Complimentiyes
Io sono nato con una lupacchiotta in casa. Guai solo a guardarmi!!
Non ringhiava.. forse per non mettermi in ansia. Ma tirava fuori i denti da fare impressione
Temisto
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2023 alle: 23:34:39
In risposta al messaggio di Armando del 07/07/2023 alle 11:03:49

Le uova sono azzurro chiaro? Ho visto spesso, anche sui muri di casa mia, nidi di codirosso: uccellino inconfondibile pur con molto dimorfismo tra il maschio (più colorato e con maschera facciale nera) e la femmina, di livrea
più dimessa ma sempre con coda rossastra. La muovono spesso abbassandola verso terra. Mi sembra difficile che tu possa riuscire a far schiudere le uova (20 gradi li ritengo scarsi ma lo dico così a sentimento) e soprattutto ad allevare i piccoli. Se nascono, una difficoltà sarebbe l'alimentazione, essendo insettivori. Potresti provare a dargli dei cagnotti da pesca, i più piccoli che trovi. Da noi per allevare i piccoli di merlo i cacciatori usavano anche le camole della farina che ora si trovano anche nei negozi di pesca, ma credo siano troppo grandi per i nidiacei di codirosso. Un problema è anche che si richiede molta assiduità a imbeccarli nel corso della giornata, cosa che i due genitori fanno per mestiere .. a noi può risultare più difficile. Purtroppo a volte si deve accettare che la natura faccia il suo corso  
...
Guarda questa storia in cui ‚la natura non fa il suo corso‘:

https://www.reddit.com/r/Humans...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link