CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il vino fa male

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 512
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 19:16:28
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/05/2023 alle 19:13:46

Tuttavia devo anche dire che non trovo una marea di ubriaconi in giro, nè sento mia madre dirmi che suoi conoscenti (è un paesino di circa 3 mila anime e si conoscono tutti) hanno malattie connesse all'abuso di alcool.
tua madre non ha mai saputo di nessuna donna che ha avuto il cancro al seno ? l'alcol predispone anche al cancro al seno e non bisogna abusare di alcol ma solo berlo un po' e può aiutare a sviluppare un cancro al seno.
...
Conosco donne astemie con il cancro al seno. Quello che hai scritto è una facke . Queste invece le Cause della cirrosi epatica
Quando si pensa alla cirrosi epatica, la prima cosa che viene in mente è l’abuso di alcol. In effetti, questa è la prima causa della malattia e circa il 20% degli alcolisti sviluppa cirrosi. Il fegato trasforma l’alcol in sostanze chimiche tossiche che possono con il tempo (si parla di circa 10-15 anni) scatenare l’infiammazione che causa cirrosi epatica.
Esistono comunque altre cause che possono scatenare la malattia. Ecco le principali:
epatite C: circa il 25% delle persone con epatite C può sviluppare cirrosi;
epatte B e D: causano cirrosi meno frequentemente (ci possono volere anche 20 anni per lo sviluppo di questa malattia cronica), ma il processo è accelerato se associato ad un abuso di alcol;
steatoepatite non alcolica: si tratta di un eccesso di grasso nel fegato causato da diabete, malnutrizione, coronaropatie o obesità;
patologie dei dotti biliari;
malattie ereditarie come fibrosi cistica, epatite autoimmune, malattia di Wilson o emocromatosi.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 22/05/2023 alle 19:37:43
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 19:19:32
gente che ha fumato senza filtro con filtro e pure il filtro senza tumore ai polmoni e salutista morto con il tumore 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 19:32:46
Sto bevendo ora  vino rosso in Egitto,, impensabile le le prime volte che venivo qui
Il mondo cambia noi mangeremo grilli ftitti
e ì musulmani salcicce di cinta con brunello di montalcino

F88D3283-B81B-494D-8001-544B601337E3.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 22/05/2023 alle 20:24:43
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 20:23:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/05/2023 alle 18:27:43

Guarda che se uno lo sa e se ne frega va benissimo. Ciascuno fa quello che vuole della propria vita. Difatti non si vuole vietare ma magari ricordare la cosa in etichetta. Mi chiedo però perché vietare l'etaunasia a chi
è sofferente e permettere il suicidio a suon di alcool? La questione del vino è una questione di disparità di trattamento. Uno che barcolla per il vino è in simpaticone, fa una cosa giusta e accettata socialmente, se un migliaio di ragazzi si trovano a ballare facendo la stessa cosa col cannabis sono delinquenti su cui mettere lo stigma sociale. Una disparità di cui non vedo la motivazione.
...
In realtà non è proprio così, chi mette a repentaglio la propria vita con atteggiamenti a rischio (es. bere costantemente o fumare 1 pacchetto al giorno di sigarette) danneggia tutti perché contribuisce all’incremento della spesa sanitaria, dato che viviamo in un paese in cui (fortunatamente) la sanità è gratuita per tutti. Se ad un fumatore dicessero, da domani ti preleviamo il 15% in più di tasse dallo stipendio per bilanciare la tua spesa sanitaria, sai in quanti smetterebbero di fumare immediatamente! 
Benivan B100
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 20:33:04
In risposta al messaggio di Bicio90 del 22/05/2023 alle 20:23:30

In realtà non è proprio così, chi mette a repentaglio la propria vita con atteggiamenti a rischio (es. bere costantemente o fumare 1 pacchetto al giorno di sigarette) danneggia tutti perché contribuisce all’incremento
della spesa sanitaria, dato che viviamo in un paese in cui (fortunatamente) la sanità è gratuita per tutti. Se ad un fumatore dicessero, da domani ti preleviamo il 15% in più di tasse dallo stipendio per bilanciare la tua spesa sanitaria, sai in quanti smetterebbero di fumare immediatamente! 
...
Non credo, sai? Un fumatore resta senza cibo, a ndra a pane ed acqua ma le sigarette le compra.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 20:39:03
Basta leggere ciò che scrive AIRC,  l'alcool è inserito  ei cancerogeni tipo 1, ma gli studi sono riferiti a test in vivi con dosaggi talmente elevati da essere difficili se non quasi impossibile da replicare nella normalità. 
Anche gli insaccati sono in gruppo 1, quindi scriverei che il prosciutto è la bresaola sono cancerogeni nel pacco...
Io sono diversamente astemio... quindi mi tocca quasi zero. 
Aldo
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 20:45:20
In risposta al messaggio di Trave71 del 22/05/2023 alle 20:39:03

Basta leggere ciò che scrive AIRC,  l'alcool è inserito  ei cancerogeni tipo 1, ma gli studi sono riferiti a test in vivi con dosaggi talmente elevati da essere difficili se non quasi impossibile da replicare nella normalità. 
Anche gli insaccati sono in gruppo 1, quindi scriverei che il prosciutto è la bresaola sono cancerogeni nel pacco... Io sono diversamente astemio... quindi mi tocca quasi zero.  Aldo
...
Il mio Gastroenterologo mi ha vietato salumi in genere ma posso mangiare senza problemi prosciutto crudo cotto e bresaola 
Mi aveva vietato anche vino frittura cioccolata e tante cose che mi piacciono 
ho resistito 15 gg poi sono tornato a mangiare come prima
il segreto a mio avviso è la moderazione con l’elenco dei cibi e bevande appena citate
.. quindi darsi una calmata con carbonare e fritture di calamari ma non privarsene del tutto 
ho passato 15 gg di tristezza 
Pace, salute, serenità
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:03:06
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/05/2023 alle 15:00:23

E' assurdo semplificare un discorso molto molto complicato. Quando si assume un cancerogeno, a meno che uno non vada a Fukushima dentro la centrale, non è che automaticamente nel giro di poche ore uno si becchi un cancro.
C'è chi ha passato anni a fare statistiche ed è risultato che chi assume regolarmente alcolici, oltre alle ordinarie malattie alcol correlate, aumenta la probabilità di sviluppare il cancro. E siccome è una probabilità, può capitare che a qualcuno non accada. La questione è che poi quando quella malattia arriva, uno la considera una punizione divina e non riflette che magari è correlata ad un proprio comportamento. Certo, siamo immersi in cose che possono farci venire il cancro, ma perché una in più ? Essendo una fattore probabilistico,  anche i più allarmisti non puntano il dito per l'uso del tutto occasionale (sempre che non sia una occasione al giorno). Ma analizziamo la questione alcol: è cancerogeno, da dipendenza, agisce negativamente a livello cognitivo, provoca numerose malattie. causa violenze. Nelle regioni alpine gli epidemiologi dicono che le evidenze di malattie alcol correlate sono fortissime, tanto da mascherare altre forme di malattie. Ogni anno migliaia e migliaia di morti da ricondursi all'alcol, ma il problema è un lupo che ha ucciso un cagnolino. Ci provarono negli usa, in maniera fallimentare, a vietarlo, io non ci penserei nemmeno. Ma vorrei fare notare una cosa: qualsiasi altra sostanza che abbia analoghi effetti sociali è duramente vietata, anche solo averla in tasca può costare mesi, anni di carcere. L'alcol è pubblicizzato in maniera unificata da più ministri insieme. Non capisco davvero perché l'alcol si e la cannabis no. Spiegatemelo. In metà degli stati degli USA la cannabis è liberalizzata regolamentata.
...
Te lo posso spiegare, io ho lavorato in posti dove ho visto giovani ragazzi completamente fuori di testa per uso di cannabis completamente rovinati mentalmente e fisicamente, questi posti non sono all'occhio di tutti anzi nessuno sa niente. Può succedere anche con l'alcool. Le sostanze psicotrope compreso l'alcool alterano la realtà e tante altre cose. Se tuo figlio fosse tra quelli avresti idee diverse bisogna capire che chi cade purtroppo in queste dipendenze sono i nostri figli i nostri fratelli i nostri padri...
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:06:15
Al corso cqc, un medico legale che ci ha fatto una lezione, ci chiede quali simboli sulla bottiglia di alcool per fare il limoncello, c'è il simbolo di tossico(teschio con la x) quindi non solo è cancerogeno, ma anche tossico per l'organismo
Ci spiegò che il nostro corpo, riesce ad espellere parti tossiche con il tempo, ma se tu non dai il tempo al tuo corpo di espellere, continuando a immettere nell'organismo sostanze tossiche, prima o poi, il corpo cede
Ovviamente non era un integralista, diceva che bere un bicchiere a pasto tutti i giorni, non succede nulla, ma se inizi al mattino con caffè corretto, campari con ilbianco come aperitivo, mezzo litri a pasto, caffè corretto, ammazzacaffe e ripeti per la cena, il tuo organismo non fa in tempo ad espellere le sostanze  tossicbe

Silvio
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:27:28
Taaanti anni fa in un paesino della Val Xxxxxxx fu organizzata una conferenza in cui un illustre medico parlò e descrisse, con gli audiovisivi dell'epoca, gli spaventevoli danni che l'alcool poteva apportare all'organismo. Al termine il sindaco, ringraziato il medico, decise di ribadire il concetto e apostrofò i suoi concittadini con (traslando in italiano): "E poi, perché bere l'alcool? C'è il vino, c'è la grappa, no?"
_____________ Armando
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:38:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/05/2023 alle 19:16:28

Conosco donne astemie con il cancro al seno. Quello che hai scritto è una facke . Queste invece le Cause della cirrosi epaticaQuando si pensa alla cirrosi epatica, la prima cosa che viene in mente è l’abuso di alcol.
In effetti, questa è la prima causa della malattia e circa il 20% degli alcolisti sviluppa cirrosi. Il fegato trasforma l’alcol in sostanze chimiche tossiche che possono con il tempo (si parla di circa 10-15 anni) scatenare l’infiammazione che causa cirrosi epatica.Esistono comunque altre cause che possono scatenare la malattia. Ecco le principali:epatite C: circa il 25% delle persone con epatite C può sviluppare cirrosi;epatte B e D: causano cirrosi meno frequentemente (ci possono volere anche 20 anni per lo sviluppo di questa malattia cronica), ma il processo è accelerato se associato ad un abuso di alcol;steatoepatite non alcolica: si tratta di un eccesso di grasso nel fegato causato da diabete, malnutrizione, coronaropatie o obesità;patologie dei dotti biliari;malattie ereditarie come fibrosi cistica, epatite autoimmune, malattia di Wilson o emocromatosi.
...
"Conosco donne astemie con il cancro al seno. Quello che hai scritto è una facke."

fattore di rischio non significa che per fare un cancro al seno devi bere, ne che se bevi farai un cancro al seno.
significa che ti aumenta la probabilità di fare un cancro al seno.

https://www.airc.it/cancro/prev...

citazione dal link sopra: 

"Alcol e tumore al seno: una relazione ancora troppo poco conosciuta
Anche il 

cancro della mammella

, la malattia oncologica più diffusa tra le donne, è sensibile al consumo di alcolici. Si tratta di un fattore di rischio poco noto per questa malattia, come confermato dai risultati di uno studio inglese pubblicati nel 2020 sulla rivista 

BMJ Open

, ma che proprio per questo merita di essere approfondito. Al consumo regolare di bevande alcoliche può essere infatti ascritta una quota compresa tra il 5 e l'11 per cento delle nuove diagnosi di tumore al seno (2.500-5.000 nuovi casi all’anno in Italia). La quasi totalità di questi riguarda donne giovani e in età fertile. Le ragioni sembrano essere due: innanzitutto, la tossicità dell’alcol è più marcata. La seconda ragione è che l’etanolo stimola l’azione degli estrogeni, gli ormoni responsabili della crescita di quasi il 70 per cento dei tumori al seno. Questi dati preoccupano la comunità scientifica, visto che i giovani iniziano a bere a un’età sempre più precoce e sono spesso soggetti a vere e proprie “abbuffate” alcoliche. Di certo c’è che esiste una relazione diretta tra la quantità di alcol consumato e le probabilità di ammalarsi di tumore al seno. Il rischio di cui si parla è relativo, ossia l’aumento del rischio in chi beve rispetto al rischio di base per la stessa malattia, in chi non beve. Il rischio che corre chi beve rispetto a chi non beve aumenta per ogni bicchiere in più rispetto alla soglia di dieci grammi di etanolo al giorno (+7 per cento). Un incremento che può quasi quadruplicare (+27 per cento) se il tessutodella ghiandola mammaria presenta i recettori agli estrogeni."
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:39:54
In risposta al messaggio di Pedro2 del 22/05/2023 alle 21:03:06

Te lo posso spiegare, io ho lavorato in posti dove ho visto giovani ragazzi completamente fuori di testa per uso di cannabis completamente rovinati mentalmente e fisicamente, questi posti non sono all'occhio di tutti anzi
nessuno sa niente. Può succedere anche con l'alcool. Le sostanze psicotrope compreso l'alcool alterano la realtà e tante altre cose. Se tuo figlio fosse tra quelli avresti idee diverse bisogna capire che chi cade purtroppo in queste dipendenze sono i nostri figli i nostri fratelli i nostri padri...
...
Negli stati degli usa dove è stata liberalizzata il problema è diminuito, non aumentato. Permane una disparità, sostanze simili una trovi pubblicità ovunque l'altra manda diritto in galera.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:41:47

Anche gli insaccati sono in gruppo 1, quindi scriverei che il prosciutto è la bresaola sono cancerogeni nel pacco... Io sono diversamente astemio... quindi mi tocca quasi zero.  Aldo
...
"Basta leggere ciò che scrive AIRC,  l'alcool è inserito  ei cancerogeni tipo 1, ma gli studi sono riferiti a test in vivi con dosaggi talmente elevati da essere difficili se non quasi impossibile da replicare nella normalità. "

si ha saputo del fatto che l'alcol è cancerogeno non da esperimenti su animali ma da studi epidemiologici cioè statistiche mediche sulla popolazione. ora si conoscono anche i meccanismi molecolari per i quali l'alcol è cancerogeno.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:42:56
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/05/2023 alle 19:16:28

Conosco donne astemie con il cancro al seno. Quello che hai scritto è una facke . Queste invece le Cause della cirrosi epaticaQuando si pensa alla cirrosi epatica, la prima cosa che viene in mente è l’abuso di alcol.
In effetti, questa è la prima causa della malattia e circa il 20% degli alcolisti sviluppa cirrosi. Il fegato trasforma l’alcol in sostanze chimiche tossiche che possono con il tempo (si parla di circa 10-15 anni) scatenare l’infiammazione che causa cirrosi epatica.Esistono comunque altre cause che possono scatenare la malattia. Ecco le principali:epatite C: circa il 25% delle persone con epatite C può sviluppare cirrosi;epatte B e D: causano cirrosi meno frequentemente (ci possono volere anche 20 anni per lo sviluppo di questa malattia cronica), ma il processo è accelerato se associato ad un abuso di alcol;steatoepatite non alcolica: si tratta di un eccesso di grasso nel fegato causato da diabete, malnutrizione, coronaropatie o obesità;patologie dei dotti biliari;malattie ereditarie come fibrosi cistica, epatite autoimmune, malattia di Wilson o emocromatosi.
...
Ho preso l'informazione dagli articoli citati che si occupano di cancro. Ovviamente non è l'unica possibile causa, se no avremmo facilmente risolto un terribile problema. Scrivi tu all'airc dicendo che scrivono fake?
La pericolosità per cancro di vari alimenti è in specifiche tabelle. Ovviamente se non sono sofisticati.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:48:23

...
Ma sono anche studi epidemiologici, non solo in vitro, per cui non si parla di sovradosaggio. Io da quel che ho capito non si parla per nulla di sovradosaggio, anzi, anche le piccole dosi hanno una più modesta pericolosità.
Inoltre, e parlo agli altri, una cosa è cosa senti in giro, un'altra sono le statistiche su tutta la popolazione, anche quelli che non conosciamo. In certe zone, tipicamente quelle a maggiore tradizione alcolica tipo le aree di montagna, ci sono picchi di malattie e morti alcol correlate. Questo era emerso quando lavoravo con gli epidemiologi cercando di capire se vi erano evidenze di mesotelioma nelle aree con affioramenti di rocce contenenti amianto.

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:49:39
In risposta al messaggio di Bicio90 del 22/05/2023 alle 20:23:30

In realtà non è proprio così, chi mette a repentaglio la propria vita con atteggiamenti a rischio (es. bere costantemente o fumare 1 pacchetto al giorno di sigarette) danneggia tutti perché contribuisce all’incremento
della spesa sanitaria, dato che viviamo in un paese in cui (fortunatamente) la sanità è gratuita per tutti. Se ad un fumatore dicessero, da domani ti preleviamo il 15% in più di tasse dallo stipendio per bilanciare la tua spesa sanitaria, sai in quanti smetterebbero di fumare immediatamente! 
...
Mi rendo conto, è vero ed è per quello che sono necessarie campagne informative ma sono contrario al proibizionismo che peggiora solo la situazione. Cannabis docet.

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 21:54:07
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/05/2023 alle 21:06:15

Al corso cqc, un medico legale che ci ha fatto una lezione, ci chiede quali simboli sulla bottiglia di alcool per fare il limoncello, c'è il simbolo di tossico(teschio con la x) quindi non solo è cancerogeno, ma anche tossico
per l'organismo Ci spiegò che il nostro corpo, riesce ad espellere parti tossiche con il tempo, ma se tu non dai il tempo al tuo corpo di espellere, continuando a immettere nell'organismo sostanze tossiche, prima o poi, il corpo cede Ovviamente non era un integralista, diceva che bere un bicchiere a pasto tutti i giorni, non succede nulla, ma se inizi al mattino con caffè corretto, campari con ilbianco come aperitivo, mezzo litri a pasto, caffè corretto, ammazzacaffe e ripeti per la cena, il tuo organismo non fa in tempo ad espellere le sostanze  tossicbe  
...
I medici sanno che è impossibile sradicare le tradizioni e cercano di salvare il salvabile, del resto essendo un pericolo dose correlato, almeno credo, con meno assunzione meno rischio. Ma anche poco ha effetti negativi. Non c'è un modo buono di assumere alcol. Poi questo non vuol dire di non prenderne mai, basta sapere cosa comporta.

R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 22:05:18
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/05/2023 alle 21:42:56

Ho preso l'informazione dagli articoli citati che si occupano di cancro. Ovviamente non è l'unica possibile causa, se no avremmo facilmente risolto un terribile problema. Scrivi tu all'airc dicendo che scrivono fake? La pericolosità per cancro di vari alimenti è in specifiche tabelle. Ovviamente se non sono sofisticati.
Sergio ha scritto questo, non l' airc: tua madre non ha mai saputo di nessuna donna che ha avuto il cancro al seno ?
le cose o si scrivono bene altrimenti nessuno si inventa che sono cose dette dall'airc.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 22:10:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/05/2023 alle 21:54:07

I medici sanno che è impossibile sradicare le tradizioni e cercano di salvare il salvabile, del resto essendo un pericolo dose correlato, almeno credo, con meno assunzione meno rischio. Ma anche poco ha effetti negativi. Non c'è un modo buono di assumere alcol. Poi questo non vuol dire di non prenderne mai, basta sapere cosa comporta.
Giusto oggi ero a pranzo con dei dipendenti di un cliente dopo aver eseguito un lavoro in collaborazione e
Io con il camion gru, loro per l'installazione di un impianto  galvanico 
Al momento  di ordinare da bere mi chiesero cosa volevo, io ovviamente risposi acqua e loro vino (500ml in due) 
Uno dei die mi disse : "e già, voi avete tasso 0". E io gli risposi, :" anche voi sul lavoro dovete avere tasso 0" 
Ma da un orecchio gli è entrato e dall'altro è uscito
Silvio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2023 alle: 22:15:32
Ma secondo voi uno che beve solo acqua è al riparo da forme cancerogene? Io dico solo se è fortunato perché se beve acqua inquinata da pesticidi, diserbanti ma anche da fattori naturali ha la possibilità di morire per cancro più di uno che beve un bicchiere di vino per tutta la vita. Poi è patetico tirare in ballo la cannabis perché vi ricordo che tutti quelli che conoscevo e hanno fatto una brutta fine sono passati da lì. Appurato personalmente non per sentito dire. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link