CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Importo pensione febbraio 2023

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2023 alle: 10:03:20
In risposta al messaggio di rubylove del 20/02/2023 alle 21:40:42

Allora si vede che superi i 2200 euro lordi mensili.. perchè fino a 4 volte la minima (550 x 4) la pagavano subito (gennaio) chi supera di 4 volte il trattamento minimo (sopra a 2200 euro lordi) avrà l'aumento a marzo,
oggi sono entrato nel sito dell'INPS  (fascicolo previdenziale del cittadino)  e sorpresa! ho trovato  la disposizione al pagamento di marzo con l'importo aggiornato e l'aumento c'è! e ci sono anche gli arretrati Sopra ai 2200 l'aumento è dell'85% dell'aliquota prevista (7,5 mi pare) quindi circa 6,8% Ma non hai l'accesso al sito INPS da  dove puoi vedere e fare tutto? incluso fare domande A me come ad altri a gennaio febbraio era anche diminuito di circa 40 euro, questo perchè a fine anno avevano gia anticipato una piccola parte dell'aumento, non ci ho capito un gran che ma farò controllare al patronato p.s. questa informazione è visibile ovunque, basta digitare nel web aumento pensione e escono fuori le tabelle e anche l'informativa che l'aumento per gli importi che superavano di 4 volte il trattamento minimo è stato posposto a marzo  
...
Ciao,
ti sei accorto che l'anno scorso hanno ridotto le detrazione per pensione da 56 a 41 euro (circa)?. Avevo fatto il conto che con le nuove aliquote Irpef avrei "guadagnato" 15 euro  ma sono state vanificate da questa trovata.
Oltretutto nel mese di gennaio e febbraio 2023 ci sono trattenute per "debito irpef"  anno precedente per 15 euro, perchè in gennaio e febbraio 2022, non avevano ancora adeguato le detrazioni.
Spero solo che facendo il 730 non li paghi due volte questi recuperi irpef.
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5483
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2023 alle: 10:55:01
In risposta al messaggio di renzo07 del 21/02/2023 alle 10:03:20

Ciao, ti sei accorto che l'anno scorso hanno ridotto le detrazione per pensione da 56 a 41 euro (circa)?. Avevo fatto il conto che con le nuove aliquote Irpef avrei guadagnato 15 euro  ma sono state vanificate da questa
trovata. Oltretutto nel mese di gennaio e febbraio 2023 ci sono trattenute per debito irpef  anno precedente per 15 euro, perchè in gennaio e febbraio 2022, non avevano ancora adeguato le detrazioni. Spero solo che facendo il 730 non li paghi due volte questi recuperi irpef.
...
Ciao
No non me me sono accorto, mi sono accorto che la pensione di gennaio era calata di 40 euro pur essendo il lordo uguale, che ci sono tante voci anche relative alle tasse regionali che mi mandano al manicomio, alcune si pagano dopo, per altre si anticipano, ogni anno mi ritrovo con conguagli a sfavore proprio a marzo lo scorso anno mi hanno dato a marzo solo 700 euro di pensione per recuperi irpef anno precedente, adesso mi sono arrivate 800 euro in più per arretati irpef e tutto questo con la possibilità che il mese prossimo mi ritrovi con 800 euro in meno..

Dopo mi vado a vedere anche le detrazioni, il problema per me è che le voci sono tante e non ci sono molti importi uguali a parte il lordo che varia di pochissimo o niente, il resto è un vero guazabuglio non c'è mai una busta uguale
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica

Modificato da rubylove il 21/02/2023 alle 10:56:00
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2023 alle: 11:03:09
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/02/2023 alle 22:34:51

Visualizzato oggi il cedolino  ci sono arretrati.. fatti i calcoli l’aumento a regime è di circa 100 euro… mejo de un carcio n’bocca
Direi,
Piatto ricco mi ci ficco, finché lo passano. 
Un altro anno di spesa allegra al 110% e cittadinanza, poi vedi come te la possono pagare. 
Roberto 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link