CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Investita mentre attraversa col cellulare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 18:27:50
Oh finalmente anche i pedoni che si fanno i cavoli loro pagano
bravi
bravi
bravi
Ogni giorno mi capita di vedere questi geni che non guardano nemmeno dove mettono i piedi incuranti delle più basilari norme comportamentali 

Investita mentre attraversa la strada parlando al cellulare: per il giudice è responsabile all’80% dell’incidente

https://www.corriere.it/tecnolo...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 19:31:18
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2019 alle 18:27:50

Oh finalmente anche i pedoni che si fanno i cavoli loro pagano bravi bravi bravi Ogni giorno mi capita di vedere questi geni che non guardano nemmeno dove mettono i piedi incuranti delle più basilari norme comportamentali 
Investita mentre attraversa la strada parlando al cellulare: per il giudice è responsabile all’80% dell’incidente ...   Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Era ora, io ne ho trovati di "geni " che attraversano al cellulare, l'ultima nei presi di un'ospedale si è fermata , a piedi, al centro della carreggiata  per telefonare, gli ho suonato, e voleva avere ragione, in quel momento ho pensato , ai comici  Aldo, Giovanni e Giacomo, ho avuto la voglia di mettere la retro e passarci sopra ( come facevano con la famiglia di porcospini).devil
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 19:54:09
In risposta al messaggio di beppe64 del 09/07/2019 alle 19:31:18

Era ora, io ne ho trovati di geni che attraversano al cellulare, l'ultima nei presi di un'ospedale si è fermata , a piedi, al centro della carreggiata  per telefonare, gli ho suonato, e voleva avere ragione, in quel momento
ho pensato , ai comici  Aldo, Giovanni e Giacomo, ho avuto la voglia di mettere la retro e passarci sopra ( come facevano con la famiglia di porcospini).
...
20180416_101756.jpgquesto è il mio camion (quello on la gru), mi sembra abbastanza vistoso, specialmente in una piazza dove i camion non sono usuali. 
Una mattina, mentre stavo aspettando l'altro camion da caricare, un ragazzo impattó contro il cofano mentre camminava guardando il cellulare. 
Dopo essersi ripreso dalla botta, mi ha guardato stranito con aria dubbiosa a chiedersi cosa ci facessi li. 
Mi sono quasi fatto la pipi addosso dalle risate
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 20:17:17
A Bolzano hanno voluto proteggere i poveri pedoni ,..

https://www.personalreporter.it...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 20:22:16
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2019 alle 20:17:17

Ecco, questo è uno dei casi dove i soldi dei contribuenti sono spesi a *****, e la cosa mi manda in bestia. 
È mai possibile che dei pirla che non sanno andare in giro devono essere tutelati con i miei soldi? 
Silvio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 20:22:33
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/07/2019 alle 19:54:09

questo è il mio camion (quello on la gru), mi sembra abbastanza vistoso, specialmente in una piazza dove i camion non sono usuali.  Una mattina, mentre stavo aspettando l'altro camion da caricare, un ragazzo impattó contro
il cofano mentre camminava guardando il cellulare.  Dopo essersi ripreso dalla botta, mi ha guardato stranito con aria dubbiosa a chiedersi cosa ci facessi li.  Mi sono quasi fatto la pipi addosso dalle risate
...
è vietata qualsiasi forma di pubblicita' , per correttezza wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
6
michele16
michele16
27/03/2019 277
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 22:10:28
La settimana scorsa ero a Bologna in una via molto trafficata,è transitato un ragazzo in bici senza le mani sul manubrio perchè una mano era impegnata a reggere una birra e l'altra era impegnata a reggere il cellulare conversando.Gli ho dato dell'idiota ma neanche se ne è accorto! Lo avrei preso a sprangate nei denti,poi se per sfiga ti viene addosso lo devi anche risarcire! Riguardo i pedoni,spero ne asfaltino sempre più,perchè è l'unico modo per insegnare che sù una strada non puoi fare quello che ti pare.E' diventata una cosa impossibile e quando arrivi a casa,ti sembra strano che non hai investito nessuno!
michele16
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 23:22:17

ma voi non avete mai attraversato sulle righe pedonali parlando a telefono ? , non avete ma attraversato in bici senza scendere dalla bici ? , siete sicuri di aver sempre attraversato senza mai un minimo di distrazione , in bici avete sempre rispettato i sensi unici  , io ogni tanto attraversando un po distratto ci inciampo dentro , a volte attraverso senza scendera dalla bici e alcune volte anche contromano , è un peccatuccio e credo che tutti chi più chi meno ci abbiano inciampato dentro 

oggi ennesimo volo in bici causa apertura improvvisa di una portiera lato strada , una settimana fa altro volo causa signora con cane al guinzaglio con corda troppo lunga , non parliamo poi di quando andavo in moto , io fortunatamente non ho mai investito un pedone sulle righe ne un ciclista ma se succedesse me ne prenderei tutte le responsabilità , un po meno se fosse un ciclista in sella sulle righe , rispondetemi ma non barate ne predicare bene e poi rozzolare male  winklaugh

mario 
Mario

Modificato da ecostar il 09/07/2019 alle 23:38:10
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 23:34:48
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/07/2019 alle 19:54:09

questo è il mio camion (quello on la gru), mi sembra abbastanza vistoso, specialmente in una piazza dove i camion non sono usuali.  Una mattina, mentre stavo aspettando l'altro camion da caricare, un ragazzo impattó contro
il cofano mentre camminava guardando il cellulare.  Dopo essersi ripreso dalla botta, mi ha guardato stranito con aria dubbiosa a chiedersi cosa ci facessi li.  Mi sono quasi fatto la pipi addosso dalle risate
...

forse il tuo errore è stato quello di non chiudere ai passanti la zona di lavoro ma se era chiusa allora ti è capitato il classico rimbambito ma oltre che pedone e automobilista potrebbe essere stato anche camperista wink

toglimi una curiosità , perchè alcuni mezzi pesanti hanno la gru in coda ? 
Mario

Modificato da ecostar il 09/07/2019 alle 23:42:13
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 23:46:26
Ultimamente ho visto il porta telefonino dei scooteristi che pemette loro di parlare tenendo le mani sul manubrio Il telefonino se lo incastrano sotto il casco
Quella dell imbottitura dei pali e' stata presa come una "imbeci.llata " per farsi pubblicità.( una scoppiazzatura delle imbottiture suu pali lungo le piste da sci )
In sella sulla bici attraverso sulle striscie se le auto sono lontane L altro giorno mi ha suonato faccendomi cenno che dovevo scendere ,lo ho accontentato e stirando i piedi mi sono spostato di un millimetro al minuto ,ha fatto in tempo a raggiungere le atriesce ha dovuto fermarsi e attendere che mi trascinasci oltre la mezzaria al che mi sono messo a camminare normalmente...mi ha fatto segno di aver capito che ha perso molto tempo per un puntiglio.

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 00:15:45
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2019 alle 23:46:26

Ultimamente ho visto il porta telefonino dei scooteristi che pemette loro di parlare tenendo le mani sul manubrio Il telefonino se lo incastrano sotto il casco Quella dell imbottitura dei pali e' stata presa come una imbeci.llata
per farsi pubblicità.( una scoppiazzatura delle imbottiture suu pali lungo le piste da sci ) In sella sulla bici attraverso sulle striscie se le auto sono lontane L altro giorno mi ha suonato faccendomi cenno che dovevo scendere ,lo ho accontentato e stirando i piedi mi sono spostato di un millimetro al minuto ,ha fatto in tempo a raggiungere le atriesce ha dovuto fermarsi e attendere che mi trascinasci oltre la mezzaria al che mi sono messo a camminare normalmente...mi ha fatto segno di aver capito che ha perso molto tempo per un puntiglio.  
...
sono anni che i motociclisi usano il telefono senza mani e con lo stesso interfono inserito nel casco che usano per il telefono chiacchierano con il passeggero , non ho parole su quel tuo camportamento in bici sulle striscie e a quale scopo ! , forse quello di prenderti una ragione che non avevi ?  o per inutile ripicca tanto per ? , e se attraversando in sella ti avesse investito chi avrebbe avuto la peggio ? 
Mario
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 00:19:00
Secondo me, specialmente per i ragazzi, l'iphone sempre in mano è segno di un qualche disagio, di una qualche insicurezza, insomma sintomo di una vera e propria piccola patologia. A me pare inverosimile vedere alcuni scendere dalla macchina, attraversare la strada ed entrare nell'androne del condominio, sempre, dico sempre con 'sto caxxetto in mano e lo sguardo fisso su di esso. Incominciano a farmi pena.
Bruno
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 00:32:13
So benissimo che in caso di incidente chi sta su una due ruote si fa del male anche se ha ragione...quindi attraverso quando so che neanche un dragster potrebbe centrarmi.
Lui per puntiglio mi ha fatto cenno che dovevo camminare io lo ho accontentato ..esagerando la mia incapacità di muovermi camminando ...la ha capita mi ha salutato agitando la manina...
So benissimo dell esistenza dell interfono la fanciulla in questione si era incastrata il telefonino tra l orecchio e il casco.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 00:39:26
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2019 alle 00:32:13

So benissimo che in caso di incidente chi sta su una due ruote si fa del male anche se ha ragione...quindi attraverso quando so che neanche un dragster potrebbe centrarmi. Lui per puntiglio mi ha fatto cenno che dovevo camminare
io lo ho accontentato ..esagerando la mia incapacità di muovermi camminando ...la ha capita mi ha salutato agitando la manina... So benissimo dell esistenza dell interfono la fanciulla in questione si era incastrata il telefonino tra l orecchio e il casco.
...

Bruno , quella oltre che comodità è una moda insegnata loro dalla tecnologia ma non bisogna fargliene una colpa , anzi ben venga perchè oltre che moda è una comodità non solo per quei ragazzi e ragazzini , forse è troppo contagiosa wink

Mario

Modificato da ecostar il 10/07/2019 alle 00:44:46
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 00:41:50
In risposta al messaggio di salito del 10/07/2019 alle 00:32:13

So benissimo che in caso di incidente chi sta su una due ruote si fa del male anche se ha ragione...quindi attraverso quando so che neanche un dragster potrebbe centrarmi. Lui per puntiglio mi ha fatto cenno che dovevo camminare
io lo ho accontentato ..esagerando la mia incapacità di muovermi camminando ...la ha capita mi ha salutato agitando la manina... So benissimo dell esistenza dell interfono la fanciulla in questione si era incastrata il telefonino tra l orecchio e il casco.
...

sarà ma fatico a capirti 
Mario
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 06:04:23
In risposta al messaggio di ecostar del 10/07/2019 alle 00:41:50

sarà ma fatico a capirti 
Tu attraversi sulle striscie buttandoti davanti ai veicoli oppure quando questi sono ancora distanti ?
Allora quella che ho visto io con il telefonino incastrato tra l orecchio e il casco di  l unica che lo fa ?
Certo che quelli camminano con le cuffie .cuffiette non sono da meno estraniati dal contesto in cui si muovono .

19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 06:12:24
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2019 alle 18:27:50

Oh finalmente anche i pedoni che si fanno i cavoli loro pagano bravi bravi bravi Ogni giorno mi capita di vedere questi geni che non guardano nemmeno dove mettono i piedi incuranti delle più basilari norme comportamentali 
Investita mentre attraversa la strada parlando al cellulare: per il giudice è responsabile all’80% dell’incidente ...   Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
...
Ma la signora giudicata responsabile del proprio gesto attraversava la strada sulle strisce?

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 09:20:07
tralascio quanti inbecilli se non peggio attraversano senza guardare dove vanno ,  CONVINTI che attraversare sulle strisce sia LORO DOVUTO , è vero ma guardare a destra e sinistra implica una perdita di tempo di DUE SECONDI troppo x questi personaggi . resta il fatto che dare del tempo x frenare ad un automobilista è cosa SAGGIA oltre che salutare x la salute propria. FORSE non sanno che la macchina è più' resistente della loro testa . quando ultimamente sento macchine cappottate dopo una curva ,l'unica cosa è che stavano " distratti " e la sterzata repentina ha fatto il resto .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 09:36:34
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2019 alle 20:17:17

Anche a me successe di sbattere contro un palo della segnaletica, ma perché attratto da una 'gnocca' . wink
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 09:52:41
In risposta al messaggio di marinox del 10/07/2019 alle 09:20:07

tralascio quanti inbecilli se non peggio attraversano senza guardare dove vanno ,  CONVINTI che attraversare sulle strisce sia LORO DOVUTO , è vero ma guardare a destra e sinistra implica una perdita di tempo di DUE SECONDI
troppo x questi personaggi . resta il fatto che dare del tempo x frenare ad un automobilista è cosa SAGGIA oltre che salutare x la salute propria. FORSE non sanno che la macchina è più' resistente della loro testa . quando ultimamente sento macchine cappottate dopo una curva ,l'unica cosa è che stavano distratti e la sterzata repentina ha fatto il resto . carlo
...
Io vedo sistematicamente il fenomeno contrario: nessuno attraversa sulle strisce quando c'è il flusso di auto, tutti i pedoni attendono sul ciglio della strada in attesa che qualche buonanima di automobilista/motociclista/ciclista si fermi per farli attraversare.
Per quanto mi riguarda il pedone (e il ciclista che spinge a piedi la bicicletta) quando attraversa sulle strisce ha sempre ragione, a prescindere.
Il conducente di un veicolo, nell'approssimarsi al passaggio pedonale, deve moderare la velocità; moderando la velocità il conducente si può fermare in sicurezza per dare la precedenza (sacrosanta) al pedone.
Tuttavia non sappiamo se la signora ritenuta responsabile del proprio comportamento stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali o meno.
Ciao!
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 10:11:01
In risposta al messaggio di chorus del 10/07/2019 alle 09:52:41

Io vedo sistematicamente il fenomeno contrario: nessuno attraversa sulle strisce quando c'è il flusso di auto, tutti i pedoni attendono sul ciglio della strada in attesa che qualche buonanima di automobilista/motociclista/ciclista
si fermi per farli attraversare. Per quanto mi riguarda il pedone (e il ciclista che spinge a piedi la bicicletta) quando attraversa sulle strisce ha sempre ragione, a prescindere. Il conducente di un veicolo, nell'approssimarsi al passaggio pedonale, deve moderare la velocità; moderando la velocità il conducente si può fermare in sicurezza per dare la precedenza (sacrosanta) al pedone. Tuttavia non sappiamo se la signora ritenuta responsabile del proprio comportamento stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali o meno. Ciao!
...
T’è mai successo vedere persone schizzare sulle strisce senza nemmeno guardare casomai incollati al telefono o a guardarlo?
Io raramente viaggio in auto ma in scooter stando a destra mi capita di dover evitare questi geni.
Te puoi andare piano quanto vuoi ma li vedi uscite all’improvviso o dietro un auto parcheggiata male o fuori dalle strisce, giuro che evitarli non è facile
Volevo mettere la dash cam anche nello scooter 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link