CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Itinerario Microsoft Autoroute sullo smartphone?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2019 alle: 14:11:55
Sono agli ssgoccioli con i preparativi, domani si parte per le ferie. Ho il mio itinerario su autoroute sul pc. Un pc portiamo comunque, pero mi e' nata la curiosita... Esiste una app che mi permette vedere il mio itinerario e la mappa sullo smartphone? Intendo cosi come e', non salvataggi pdf, perche ho tutto su google driver e potrei vedere sempre il file aggiornato su tutti i supporti.  
Al solito vado vedere un po in internet cosa mi dicono ma sono davvero in pieno mare con i preparativi.
Saro fortunata?
 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2019 alle: 18:34:45
In risposta al messaggio di jana del 13/04/2019 alle 14:11:55

Sono agli ssgoccioli con i preparativi, domani si parte per le ferie. Ho il mio itinerario su autoroute sul pc. Un pc portiamo comunque, pero mi e' nata la curiosita... Esiste una app che mi permette vedere il mio itinerario
e la mappa sullo smartphone? Intendo cosi come e', non salvataggi pdf, perche ho tutto su google driver e potrei vedere sempre il file aggiornato su tutti i supporti.   Al solito vado vedere un po in internet cosa mi dicono ma sono davvero in pieno mare con i preparativi. Saro fortunata?   Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...
Forse arrivo lungo, ma se hai un account Google, potresti torvare il modo di convertire il file della tua mappa di Autoroute (esporta in .axe?) in kml e poi creare una mappa sul tuo MyMaps ed importare il file ktml.
Dopo puoi aprire la mappa con MyMaps (Google Maps) ed utilizzarla col navigatore di Google (che ovviamente funziona se collegato ad internet)

Io come convertitori online conosco questi, ma ripeto, non so in che estensione esporta Autoroute

https://garmin.gps-data-team.co...



http://www.gpsvisualizer.com/

Davide

Modificato da nanonet il 14/04/2019 alle 18:35:43
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2019 alle: 18:43:45
In risposta al messaggio di nanonet del 14/04/2019 alle 18:34:45

Forse arrivo lungo, ma se hai un account Google, potresti torvare il modo di convertire il file della tua mappa di Autoroute (esporta in .axe?) in kml e poi creare una mappa sul tuo MyMaps ed importare il file ktml. Dopo
puoi aprire la mappa con MyMaps (Google Maps) ed utilizzarla col navigatore di Google (che ovviamente funziona se collegato ad internet) Io come convertitori online conosco questi, ma ripeto, non so in che estensione esporta Autoroute
...

Autoroute usa il formato .axe. Per la conversione in altri formati io uso ITNConverter, un programma che si trova gratuitamente in rete e converte (ed edita) in e da numerosissimi formati tra cui anche .kml.

Giovanni
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2019 alle: 19:12:33
In risposta al messaggio di Giovanni del 14/04/2019 alle 18:43:45

Autoroute usa il formato .axe. Per la conversione in altri formati io uso ITNConverter, un programma che si trova gratuitamente in rete e converte (ed edita) in e da numerosissimi formati tra cui anche .kml. Giovanni
Grazie per la conferma Giovanni, speravo in un tuo intervento, ho usato Autoroute tantissimi anni fa e non ricordo più nulla
Davide
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 14:16:07
Procurati una bussola e vai in direzione sud est, non sbagli. Attenta a non confondere santuari georgiani con armeni, come ho avuto modo di leggere nell'altro topic. Per emergenze o stato di crisi rivolgiti senza tentennamenti alla grande famiglia di col, sono sicuro che, nel caso, riceverai sostegno e conforto. Buon viaggio.
Bruno
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link