CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La disumanità

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 66
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 22:38:03
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/04/2022 alle 22:23:03

Premetto che non  ho seguito più di tanto il fatto, ma un mio collega che fa il pendolare con il treno da solo 37 anni mi ha detto che sui treni regionali non è possibile prenotare i posti. Da giugno 2020 a causa della
pandemia è stato avviato un servizio di prenotazione per il contingentamento dei posti occupati. Tale servizio è ancora attivo ma comunque non viene assegnato un posto fisso o una carrozza. Questo è in netto contrasto con quanto hanno riportato i media. Non voglio scatenare una polemica ma solo capire da dove è nata la questione ...   
...
Presumo che sia impossibile per i singoli, mentre per i gruppi sia possibile 
Silvio
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 23:45:48
Ci ho pensato anche io, ma se fosse realmente cosi come mai il personale di trenitalia che era presente non lo ha detto che per i gruppi era possiile prenotare ? 

Boh ci capisco sempre meno ... 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2022 alle: 07:27:16
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/04/2022 alle 23:45:48

Ci ho pensato anche io, ma se fosse realmente cosi come mai il personale di trenitalia che era presente non lo ha detto che per i gruppi era possiile prenotare ?  Boh ci capisco sempre meno ... 
Che da parte di tre Italia ci siano state mancanze, sono d'accordo, ma io volevo spostare l'attenzione sul menefreghismo della gente verso dei disabili, nemmeno la polizia è riuscita a far qualcosa
Se da me viene un agente e mi dice che devo lasciare il posto perché prenotato ad un disabile, mi alzo immediatamente
​​​​​​Per questo ho parlato di umanità e non di maleducazione
Ma vedo che molti non colgono la differrnza
Scommetto che se si fosse parlato di un campeggio che avesse espulso dei cani, si sarebbe scatenato l'inferno 
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 23/04/2022 alle 07:29:46
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2022 alle: 11:19:49
Purtroppo la disumanità della gente va di pari passo con quella dei nostri governanti e come potrebbe essere altrimenti, d'altronde vengano votati. In questi ultimi 20 anni ne hanno combinate di tutti i colori con tagli vari, leggi "civetta" per ammaliare i disabili e poi ci stupiamo di queste cose? Saluti Stefano
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2022 alle: 11:57:59
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/04/2022 alle 07:27:16

Che da parte di tre Italia ci siano state mancanze, sono d'accordo, ma io volevo spostare l'attenzione sul menefreghismo della gente verso dei disabili, nemmeno la polizia è riuscita a far qualcosa Se da me viene un agente
e mi dice che devo lasciare il posto perché prenotato ad un disabile, mi alzo immediatamente ​​​​​​Per questo ho parlato di umanità e non di maleducazione Ma vedo che molti non colgono la differrnza Scommetto che se si fosse parlato di un campeggio che avesse espulso dei cani, si sarebbe scatenato l'inferno 
...
non certo per difendere chi era secuto, ha torto marcio, ma mi risulta che non c'erano neanche i posti in piedi. Si poteva solo scendere dal treno. E poi mi soffermerei come hanno risolta la situazione dei disabili con il pullman. Tipo trasporto bestiame, ti scarico al macello...  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 09:07:02
… la disumanità…

a parte le altre ovvie considerazioni su violenza, forse razzismo ecc
non meno grave e’ l’indifferenza di fronte ad una aggressione che ha portato alla morte di quest’uomo, anzi
tutti impegnati a filmare l’accaduto
Ci meritiamo l’estinzione 

https://www.tgcom24.mediaset.it...

92E08803-FDD3-4C97-AB6B-DB98457DA33D.jpeg

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 30/07/2022 alle 09:07:36
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 09:24:17
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/07/2022 alle 09:07:02

… la disumanità… a parte le altre ovvie considerazioni su violenza, forse razzismo ecc non meno grave e’ l’indifferenza di fronte ad una aggressione che ha portato alla morte di quest’uomo, anzi tutti impegnati a filmare l’accaduto Ci meritiamo l’estinzione 
Dall' articolo, dice che le immagini provengono da telecamere di sicurezza, non parla di gente che filmava
Di sicuro c'erano persone che hanno assistito e non hanno fatto nulla, come nel caso del ragazzo picchiato  in stazione centrale a Milano (li si che la gente filma a) 
Ma in questi casi, ci vuole pelo sulo stomaco per intervenire, non tutti hanno quello spirito per poter intervenire, molti si paralizzato, altri urlano, altri ancora chiamano le FFOO
Ricordo di quando un ragazzo in scooter mi venne addosso, dall'agitazione, quasi non ricordavo il numero di telefono per chiamare i soccorsi (118)
Silvio
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 09:34:05
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/07/2022 alle 09:24:17

Dall' articolo, dice che le immagini provengono da telecamere di sicurezza, non parla di gente che filmava Di sicuro c'erano persone che hanno assistito e non hanno fatto nulla, come nel caso del ragazzo picchiato  in stazione
centrale a Milano (li si che la gente filma a)  Ma in questi casi, ci vuole pelo sulo stomaco per intervenire, non tutti hanno quello spirito per poter intervenire, molti si paralizzato, altri urlano, altri ancora chiamano le FFOO Ricordo di quando un ragazzo in scooter mi venne addosso, dall'agitazione, quasi non ricordavo il numero di telefono per chiamare i soccorsi (118)
...
Foto e filmati eventuali di particolare violenza non vengono mai pubblicati o messi in onda.
A Milano qualche giorno fa, quel ragazzo aggredito con calci alla testa da un uomo di colore, era stato soccorso e difeso da alcuni passanti, anche una donna che
era la metà dell’aggressore.
Anche in quella circostanza in molti a filmare.
Pace, salute, serenità
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 09:50:03
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/07/2022 alle 09:24:17

Dall' articolo, dice che le immagini provengono da telecamere di sicurezza, non parla di gente che filmava Di sicuro c'erano persone che hanno assistito e non hanno fatto nulla, come nel caso del ragazzo picchiato  in stazione
centrale a Milano (li si che la gente filma a)  Ma in questi casi, ci vuole pelo sulo stomaco per intervenire, non tutti hanno quello spirito per poter intervenire, molti si paralizzato, altri urlano, altri ancora chiamano le FFOO Ricordo di quando un ragazzo in scooter mi venne addosso, dall'agitazione, quasi non ricordavo il numero di telefono per chiamare i soccorsi (118)
...
No, le immagini vengono da telefonini.
Uno dei più interventisti gli ha detto (senza neanche urlare troppo): "che fai così lo ammazzi".
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 10:07:37
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/07/2022 alle 09:07:02

… la disumanità… a parte le altre ovvie considerazioni su violenza, forse razzismo ecc non meno grave e’ l’indifferenza di fronte ad una aggressione che ha portato alla morte di quest’uomo, anzi tutti impegnati a filmare l’accaduto Ci meritiamo l’estinzione 
Qui c'entra un po' tutto. Violenza, razzismo, ignoranza, indifferenza. Credo che l'avresti potuto postare anche dove si parla di femminicidio. La subcultura è quella. L'uomo nero che si permette di dire "bella" alla mia donna, che, se non l'avesse capito, è MIA. E io ho il diritto atavico di difendere la mia proprietà che si confonde con la mia virilità, figuriamoci se minacciata dalla straniero.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 10:09:04
In risposta al messaggio di Tore99 del 30/07/2022 alle 09:50:03

No, le immagini vengono da telefonini. Uno dei più interventisti gli ha detto (senza neanche urlare troppo): che fai così lo ammazzi.
Io sto a quello che c'è scritto sullartucolo
Dice che le immagini vengono da telecamere di sicurezza e non menziona altre fonti
Silvio
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 10:11:31
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/07/2022 alle 10:09:04

Io sto a quello che c'è scritto sullartucolo Dice che le immagini vengono da telecamere di sicurezza e non menziona altre fonti
Gira un po' sulla rete. Il video più chiaro è quello fatto (ad altezza uomo) da dietro l'angolo di una vetrina, con varie zoomate sulla scena.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 10:12:56
In risposta al messaggio di Tore99 del 30/07/2022 alle 10:07:37

Qui c'entra un po' tutto. Violenza, razzismo, ignoranza, indifferenza. Credo che l'avresti potuto postare anche dove si parla di femminicidio. La subcultura è quella. L'uomo nero che si permette di dire bella alla mia donna,
che, se non l'avesse capito, è MIA. E io ho il diritto atavico di difendere la mia proprietà che si confonde con la mia virilità, figuriamoci se minacciata dalla straniero.
...
Ieri sono andato a scaricare della carpenteria in una villa nel Lecchese, ma l camion non passava, sarebbe passato se un vicino mi avesse aperto il cancello, ma mi ha negato categoricamente.
Poi la proprietaria della villa dove dovevo scaricare mi ha spiegato che c'è l'avevano con loro (si sono trasferiti li da poco) perché il figlio ha sposato una domenicana
Oltretutto la squadra di montatori erano tutti extracomunitari
Questa è pura ignoranza e razzismo
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 13:14:53

Mi rendo conto di essere controcorrente e ne accetto le conseguenze. Mi riferisco al fattaccio di Porto Civitanova Marche per dire la mia. Il venditore ambulante si è trovato di fronte la persona sbagliata. Conosco quella piazza dove è avvenuto l'episodio, il sabato c'è un grande mercato rionale. La vittima, mi hanno raccontato persone che frequentano quella piazza (molta estate la passo stanziale su una spiaggia vicina), era solito rompere oltre ogni ragionevole limite chi prendeva di mira, finché non gli si desse qualche euro o non lo si mandasse a quel paese. E' successo che ha esagerato proprio con la persona sbagliata. Sbagliata perché con precedenti penali ed io credo che se eradicassimo dalla società civile coloro con precedenti penali, vivremmo tutti molto meglio. Novantanove femminicidi su cento sono opera di tizi con precedenti penali. 

Ed anche una parola sulla vittima: aveva una moglie e due figli piccoli, viveva in una cittadina dell'entro terra maceratese, area in cui il lavoro non manca certo, ma lui preferiva vendere fazzoletti di carta anziché sistemarsi e sistemare la famiglia. Probabilmente potrebbe essere ascritto a vittima del reddito di cittadinanza.

Giovanni
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 13:54:42
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/07/2022 alle 13:14:53

Mi rendo conto di essere controcorrente e ne accetto le conseguenze. Mi riferisco al fattaccio di Porto Civitanova Marche per dire la mia. Il venditore ambulante si è trovato di fronte la persona sbagliata. Conosco quella
piazza dove è avvenuto l'episodio, il sabato c'è un grande mercato rionale. La vittima, mi hanno raccontato persone che frequentano quella piazza (molta estate la passo stanziale su una spiaggia vicina), era solito rompere oltre ogni ragionevole limite chi prendeva di mira, finché non gli si desse qualche euro o non lo si mandasse a quel paese. E' successo che ha esagerato proprio con la persona sbagliata. Sbagliata perché con precedenti penali ed io credo che se eradicassimo dalla società civile coloro con precedenti penali, vivremmo tutti molto meglio. Novantanove femminicidi su cento sono opera di tizi con precedenti penali.  Ed anche una parola sulla vittima: aveva una moglie e due figli piccoli, viveva in una cittadina dell'entro terra maceratese, area in cui il lavoro non manca certo, ma lui preferiva vendere fazzoletti di carta anziché sistemarsi e sistemare la famiglia. Probabilmente potrebbe essere ascritto a vittima del reddito di cittadinanza. Giovanni
...
Condivido
Nel mio mondo ideale il venditore ambulante a quest’ora doveva fare un lavoro regolare come tutti gli immigrati dovrebbero essere seguiti in un percorso che li porti a vivere bene nel nostro paese 
L’omicida pluripregiudicato doveva rimanere nelle patrie galere a meditare e magari studiare 
La parte politica che idealmente accoglie tutti gli immigrati non ne garantisce sicurezza personale quanto minime decorose condizioni di vita.
La parte politica che non vuole gli immigrati, ha tra i suoi elettori, non tutti certo, ma chi la pensa esattamente come l’omicida .. “ tu negro offendi la mia donna che è mia esclusiva proprietà… e io ti scanno”
come contorno quelli che filmano le aggressioni che votano come cambia il vento 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 30/07/2022 alle 13:55:55
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 14:07:20

Mi rendo conto di essere controcorrente e ne accetto le conseguenze. Mi riferisco al fattaccio di Porto Civitanova Marche per dire la mia. Il venditore ambulante si è trovato di fronte la persona sbagliata. Conosco quella
piazza dove è avvenuto l'episodio, il sabato c'è un grande mercato rionale. La vittima, mi hanno raccontato persone che frequentano quella piazza (molta estate la passo stanziale su una spiaggia vicina), era solito rompere oltre ogni ragionevole limite chi prendeva di mira, finché non gli si desse qualche euro o non lo si mandasse a quel paese. E' successo che ha esagerato proprio con la persona sbagliata. Sbagliata perché con precedenti penali ed io credo che se eradicassimo dalla società civile coloro con precedenti penali, vivremmo tutti molto meglio. Novantanove femminicidi su cento sono opera di tizi con precedenti penali.  Ed anche una parola sulla vittima: aveva una moglie e due figli piccoli, viveva in una cittadina dell'entro terra maceratese, area in cui il lavoro non manca certo, ma lui preferiva vendere fazzoletti di carta anziché sistemarsi e sistemare la famiglia. Probabilmente potrebbe essere ascritto a vittima del reddito di cittadinanza. Giovanni
...
Mi scuso di commentare il tuo intervento ma...
allor quando scrivi "ha preferito vendere fazzoletti piuttosto che regolarizzarsi" cosi come "potrebbe essere vittima del reddito di cittadinanza"qlc dubbio mi si pone
Fermo restando sulle considerazioni in merito al RdC, di cui preferirei nn commentare x nn snaturare o fuorviare il tema,ritengo che nn si possa aggredire fino all uccisione un altra persona che disturba ne semplificare l uccisione con il semplice fatto di percepire il RdC e quindi rifiutare il lavoro: sarebbe una strage 
Magari , e conosco anch'io abbastanza bene quel mercato settimanale,  un qlc controllo in più dell FF OO e che solo in rare occasioni ho  notato la loro presenza e solo nel controllo dei permessi  delle "bancarelle"
D'altra parte considerando il numero (ufficiale)degli sbarchi nn basterebbe l EI x badare alla loro attività una volta spariti nel tessuto sociale
Altrettanto condannabile l indifferenza dei presenti ma visto lo stato de la giustizia trovarsi in "mezzo ai guai" nel tentativo di far del bene nn credo sia poi da sottovalutare
questo è  lo Stato che piano piano abbiamo ,tutti con i ns comportamenti, contribuito a realizzare
senza offesa personale a nessuno

saluti
roberto
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 14:07:56

...
Mi dispiace Giovanni ma questa volta non sono d'accordo con te, perché siamo proprio un popolo di razzisti... come in questo caso...

https://www.google.com/amp/s/am...

mi domando ma cosa hanno fatto di male questi due extracomunitari per essere arrestati... certe cose non le capisco proprio, alla fin fine, molto probabilmente si sono comportati come normalmente si comportano a casa loro... quindi non capisco proprio questo accanimento verso queste persone, che non fanno altro che portare qui da noi i loro usi e costumi per arricchire la nostra cultura e civiltà...

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 30/07/2022 alle 14:18:50
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 14:37:14

Per errepi (Roberto): la mia preparazione culturale, limitata ogni oltre limite, mi ha reso difficile capire cosa tu volessi dire. Quando scrivo cerco sempre di rispettare, per quanto mi è possibile, chi mi leggerà per cui cerco di essere semplice semplice, terra terra, e non uso parole e simboli di cui non conosco il significato. Mi pare d'aver capito che avrei giustificato l'assassinio: no, non l'ho assolutamente giustificato; ho scritto che s'è trovato a rompere le scatole (perché questo era solito fare con chi prendeva di mira) alla persona più sbagliata di questo mondo ed è finita come è finita. E sugli astanti, vorrei vedere tu andare a dividerli: oltre a prendere qualche botta di grosso, con la giustizia che ci troviamo non so se la sera saresti tornato a casa o rimasto per qualche giorno o mese dietro le sbarre. 

Per damasi (Danilo): il link che hai postato non permette la gestione dei consensi per cui non ho potuto leggere. Mi sembra però che tu ti riferisca ad un altro episodio di cui non sono informato per cui non posso dirti nulla. Sta di fatto che nella situazione in cui ci troviamo, tutti siamo razzisti, i bianchi contro i neri, i neri contro i bianchi, i gialli contro gli arancioni e gli arancioni contro i gialli. Ufficialmente siamo tutti per la pacifica convivenza, come dire gay col kulo degli altri. Ovvero finché in un modo o nell'altro non ci tocca da vicino. E chi dice il contrario dice una bugia. Scrivi pure: non fanno altro che portare qui da noi i loro usi e costumi per arricchire la nostra cultura e civiltà..., ovvero ci arricchiscono facendo sparire figlie che non vogliono sposare chi è stato deciso sposare, le donne non uscire di casa se non accompagnate, infibulare le ragazzine da piccole... dài, non scherziamo!

Giovanni
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 15:08:51
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/07/2022 alle 14:37:14

Per errepi (Roberto): la mia preparazione culturale, limitata ogni oltre limite, mi ha reso difficile capire cosa tu volessi dire. Quando scrivo cerco sempre di rispettare, per quanto mi è possibile, chi mi leggerà per
cui cerco di essere semplice semplice, terra terra, e non uso parole e simboli di cui non conosco il significato. Mi pare d'aver capito che avrei giustificato l'assassinio: no, non l'ho assolutamente giustificato; ho scritto che s'è trovato a rompere le scatole (perché questo era solito fare con chi prendeva di mira) alla persona più sbagliata di questo mondo ed è finita come è finita. E sugli astanti, vorrei vedere tu andare a dividerli: oltre a prendere qualche botta di grosso, con la giustizia che ci troviamo non so se la sera saresti tornato a casa o rimasto per qualche giorno o mese dietro le sbarre.  Per damasi (Danilo): il link che hai postato non permette la gestione dei consensi per cui non ho potuto leggere. Mi sembra però che tu ti riferisca ad un altro episodio di cui non sono informato per cui non posso dirti nulla. Sta di fatto che nella situazione in cui ci troviamo, tutti siamo razzisti, i bianchi contro i neri, i neri contro i bianchi, i gialli contro gli arancioni e gli arancioni contro i gialli. Ufficialmente siamo tutti per la pacifica convivenza, come dire gay col kulo degli altri. Ovvero finché in un modo o nell'altro non ci tocca da vicino. E chi dice il contrario dice una bugia. Scrivi pure: non fanno altro che portare qui da noi i loro usi e costumi per arricchire la nostra cultura e civiltà..., ovvero ci arricchiscono facendo sparire figlie che non vogliono sposare chi è stato deciso sposare, le donne non uscire di casa se non accompagnate, infibulare le ragazzine da piccole... dài, non scherziamo! Giovanni
...
Non voglio aprire una polemica con te sulla preparazione culturale ne sulla lingua italiana ma ,se può aiutarti ho smesso di firmarmi con la x (croce) dopo aver assiduamente seguito le puntate della trasmissione "non è  mai troppo tardi"in onda sulla Rai a cura del maestro Mario Manzi (cosi mi pare ricordare) ,solo per stemprare !!
cercando di essere un po più chiaro ti "decodifico ",posto che tu ne abbia bisogno ,con lintento di essere chiaro con chi ci legge gli acronimi che ho utilizzato e cioè :
RdC = reddito di cittadinanza
EI   = Esercito Italiano
Se ho tralasciato altro chiedo scusa
Sulla reazione degli presenti (astanti) mi pare di aver scritto ,o perlomeno era nelle intenzioni,le stesse considerazioni che riporti
Riguardo alla discrepanza che mi allontanava dal tuo primo intervento ,era ed è,  il fatto che nn si può reagire con l uccisione dello "scocciatore di turno" ; chi ci darebbe opportunita di un fiore da acquistare al ristorante,chi potenzialmente ci potrebbe pulire il vetro dell auto anche se scatta il verde e via via in aggiunta
per chiudere senza alcuna velata e per me assente polemica solo una piccola segnalazione quando negli ultimi righi fai riferimento alla scelta di lavorare o scegliere il "reddito di cittadinanza" 
chiudo invitandoti ad un caffè  una volta che ci incontreremo in quel mercato od alla vicina area sosta
saluti
roberto
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2022 alle: 15:14:47
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/07/2022 alle 14:37:14

Per errepi (Roberto): la mia preparazione culturale, limitata ogni oltre limite, mi ha reso difficile capire cosa tu volessi dire. Quando scrivo cerco sempre di rispettare, per quanto mi è possibile, chi mi leggerà per
cui cerco di essere semplice semplice, terra terra, e non uso parole e simboli di cui non conosco il significato. Mi pare d'aver capito che avrei giustificato l'assassinio: no, non l'ho assolutamente giustificato; ho scritto che s'è trovato a rompere le scatole (perché questo era solito fare con chi prendeva di mira) alla persona più sbagliata di questo mondo ed è finita come è finita. E sugli astanti, vorrei vedere tu andare a dividerli: oltre a prendere qualche botta di grosso, con la giustizia che ci troviamo non so se la sera saresti tornato a casa o rimasto per qualche giorno o mese dietro le sbarre.  Per damasi (Danilo): il link che hai postato non permette la gestione dei consensi per cui non ho potuto leggere. Mi sembra però che tu ti riferisca ad un altro episodio di cui non sono informato per cui non posso dirti nulla. Sta di fatto che nella situazione in cui ci troviamo, tutti siamo razzisti, i bianchi contro i neri, i neri contro i bianchi, i gialli contro gli arancioni e gli arancioni contro i gialli. Ufficialmente siamo tutti per la pacifica convivenza, come dire gay col kulo degli altri. Ovvero finché in un modo o nell'altro non ci tocca da vicino. E chi dice il contrario dice una bugia. Scrivi pure: non fanno altro che portare qui da noi i loro usi e costumi per arricchire la nostra cultura e civiltà..., ovvero ci arricchiscono facendo sparire figlie che non vogliono sposare chi è stato deciso sposare, le donne non uscire di casa se non accompagnate, infibulare le ragazzine da piccole... dài, non scherziamo! Giovanni
...
Faccio un copia incolla...

Avrebbero prima ripetutamente importunato i bagnanti in spiaggia a Francavilla al Mare nella zona di Santa Caterina arrivando anche a denudarsi e poi, non contenti, avrebbero anche aggredito i carabinieri intervenuti ferendoli e danneggiando una delle due automobili.
Per questi motivi due uomini di origine nordafricana sono stati tratti in arresto per i reati di atti osceni in luogo pubblico, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di mezzo militare. 

I  due erano in evidente stato di alterazione a causa dell'alcol e probabilmente anche di altre sostanze.
All'arrivo dei carabinieri del Nor (nucleo operativo radiomobile) di Chieti hanno reagito malamente aggredendoli e provocando qualche ferita giudicabile guaribile in pochi giorni. Ma anche una volta caricati sulle automobili avrebbero continuato a essere molto agitati tanto che uno dei due avrebbe quasi divelto il lunotto posteriore. Uno stato di concitazione che ha provocato anche un piccolo incidente stradale mentre le due automobili dei militari dell'Arma stavano svoltando a sinistra per tornare in caserma. Senza conseguenze importanti.  

A buon intenditore poche parole...wink

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 31/07/2022 alle 22:46:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link