CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Lotteria, Enalotto, Super En, Gratta e Vinci,

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 08:58:31
tombola. Ho appena controllato la serie dei 150 biglietti della lotteria Italia (premi consolazione)laugh e il più vicino dei tagliandi si è accasato 50 km.sad
Manco 5 euro al gratta e vinci, mai , ma si può? Cinque euro? Non ditemi che nessuno gli ha mai intascati. 
E la tombola di Natale in famiglia, con figli e nipoti? Erano in palio dei dolciumi. Son rimasto a bocca asciuttafrown
Giorgio, camperista Padovano, ridendo mi raccontò che è talmente sfigato, ma talmente sfigato, che se facessero una lotteria di donne in Italia, rivincerebbe sua moglie, suocera compresaindecision
E magari, qui nel forum, qualcuno si farà il camper nuovo grazie alla "bendata di capodanno". 
P.S. Bendata? secondo me ci vede benissimosurprise

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 09:19:05
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/01/2019 alle 08:58:31

tombola. Ho appena controllato la serie dei 150 biglietti della lotteria Italia (premi consolazione) e il più vicino dei tagliandi si è accasato 50 km. Manco 5 euro al gratta e vinci, mai , ma si può? Cinque euro? Non
ditemi che nessuno gli ha mai intascati.  E la tombola di Natale in famiglia, con figli e nipoti? Erano in palio dei dolciumi. Son rimasto a bocca asciutta Giorgio, camperista Padovano, ridendo mi raccontò che è talmente sfigato, ma talmente sfigato, che se facessero una lotteria di donne in Italia, rivincerebbe sua moglie, suocera compresa E magari, qui nel forum, qualcuno si farà il camper nuovo grazie alla bendata di capodanno.  P.S. Bendata? secondo me ci vede benissimo  
...
solo l'idea di investire soldi senza la certezza di recuperarli  mi fa imbestialire, se poi aggiungo anche la sfiga sono i motivi per cui non gioco , a nessuna lotteria, lotto, gratta e perdi e compagnia bella wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 09:26:19
In risposta al messaggio di morodirho del 08/01/2019 alle 09:19:05

solo l'idea di investire soldi senza la certezza di recuperarli  mi fa imbestialire, se poi aggiungo anche la sfiga sono i motivi per cui non gioco , a nessuna lotteria, lotto, gratta e perdi e compagnia bella 
Moro, di certo nella vita c'è solo la via che imboccheremo tutti prima o dopo. Un lungo viale cipressato...winklaughlaugh
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 09:42:31
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/01/2019 alle 08:58:31

tombola. Ho appena controllato la serie dei 150 biglietti della lotteria Italia (premi consolazione) e il più vicino dei tagliandi si è accasato 50 km. Manco 5 euro al gratta e vinci, mai , ma si può? Cinque euro? Non
ditemi che nessuno gli ha mai intascati.  E la tombola di Natale in famiglia, con figli e nipoti? Erano in palio dei dolciumi. Son rimasto a bocca asciutta Giorgio, camperista Padovano, ridendo mi raccontò che è talmente sfigato, ma talmente sfigato, che se facessero una lotteria di donne in Italia, rivincerebbe sua moglie, suocera compresa E magari, qui nel forum, qualcuno si farà il camper nuovo grazie alla bendata di capodanno.  P.S. Bendata? secondo me ci vede benissimo  
...
La vincita più grossa che ho fatto è stata con un 3 al superenalotto, vinti ben 24€. Però avrò giocato almeno 300 volte, per cui dovrei dire persi 276€.

Naturalmente, per evitare di ricontrollare anche cosa avevo giocato, giocavo sempre la stessa sequenza. La statistica ci insegna che la probabilità che esca una qualsiasi sestina è identica indipendentemente dai numeri giocati e dalle sequenze vincenti precedenti (cioè una sequenza tipo 1 2 3 4 5 6 ha la stessa probabilità di uscire di un'altra più casuale tipo 1 19 37 49 83 88).

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 11:08:39
In risposta al messaggio di Dash del 08/01/2019 alle 09:42:31

La vincita più grossa che ho fatto è stata con un 3 al superenalotto, vinti ben 24€. Però avrò giocato almeno 300 volte, per cui dovrei dire persi 276€. Naturalmente, per evitare di ricontrollare anche cosa avevo
giocato, giocavo sempre la stessa sequenza. La statistica ci insegna che la probabilità che esca una qualsiasi sestina è identica indipendentemente dai numeri giocati e dalle sequenze vincenti precedenti (cioè una sequenza tipo 1 2 3 4 5 6 ha la stessa probabilità di uscire di un'altra più casuale tipo 1 19 37 49 83 88). Ciao da Dash  
...
24 euro? Era una vincita di incoraggiamento
La dea bendata ti aveva dato il primo bacio.
Vabbè. Bacetto.wink

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 12:58:26

Non so come si giochi al Lotto, Superenalotto, mai strisciato un gratta e vinci. Dagli anni settanta non gioco più neanche al Totocalcio. Dopo 40 e passa anni, proprio il 31 dicembre scorso, più per sfottersi a vicenda che per giocare, abbiamo fatto una tombolata: veramente hanno fatto perché quando è uscita la tombola, io avevo coperto quattro o cinque numeri soltanto. Si dice sfortunato al gioco, fortunato in amore! N'è vero. A quest'ora le donne mi dovevano correre dietro col materasso, invece nisba.

Ma quant'è meglio una bella partita a scacchi?

Giovanni
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 13:05:14
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/01/2019 alle 12:58:26

Non so come si giochi al Lotto, Superenalotto, mai strisciato un gratta e vinci. Dagli anni settanta non gioco più neanche al Totocalcio. Dopo 40 e passa anni, proprio il 31 dicembre scorso, più per sfottersi a vicenda
che per giocare, abbiamo fatto una tombolata: veramente hanno fatto perché quando è uscita la tombola, io avevo coperto quattro o cinque numeri soltanto. Si dice sfortunato al gioco, fortunato in amore! N'è vero. A quest'ora le donne mi dovevano correre dietro col materasso, invece nisba. Ma quant'è meglio una bella partita a scacchi? Giovanni
...
A quest'ora le donne mi dovevano correre dietro col materasso, invece nisba. 

laughlaughlaughyes
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 13:15:00
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/01/2019 alle 12:58:26

Non so come si giochi al Lotto, Superenalotto, mai strisciato un gratta e vinci. Dagli anni settanta non gioco più neanche al Totocalcio. Dopo 40 e passa anni, proprio il 31 dicembre scorso, più per sfottersi a vicenda
che per giocare, abbiamo fatto una tombolata: veramente hanno fatto perché quando è uscita la tombola, io avevo coperto quattro o cinque numeri soltanto. Si dice sfortunato al gioco, fortunato in amore! N'è vero. A quest'ora le donne mi dovevano correre dietro col materasso, invece nisba. Ma quant'è meglio una bella partita a scacchi? Giovanni
...
sei appassionato di scacchi?  anche a me piace giocare , ( livello basso, naturalmente) Per fare un esempio,  sul PC  nel livello 5 ( da uno a dieci) ho una media di vincite con il bianco intorno al 50%sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 13:30:04
Sono anni che non perdo a giochi come il superenalotto, ma nemmeno vinco, non ci investo denari.
Uno può fantasticare su cosa farebbe vincesse anche senza giocarci, tanto la probabilità di una vincita è pressoché la medesima.
Questi giochi sono una tassa sull'ignoranza in matematica.
Unica cosa importante, se proprio uno vuole spendere inutilmente in questi mangiasoldi, è giocare sempre il minimo, tanto giocare di più non aumenta significativamente le probabilità di vincita ma aumenta significativamente la perdita reale.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 14:05:08
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/01/2019 alle 13:30:04

Sono anni che non perdo a giochi come il superenalotto, ma nemmeno vinco, non ci investo denari. Uno può fantasticare su cosa farebbe vincesse anche senza giocarci, tanto la probabilità di una vincita è pressoché la medesima.
Questi giochi sono una tassa sull'ignoranza in matematica. Unica cosa importante, se proprio uno vuole spendere inutilmente in questi mangiasoldi, è giocare sempre il minimo, tanto giocare di più non aumenta significativamente le probabilità di vincita ma aumenta significativamente la perdita reale.
...

Vabbe vecchio mio, ma se tutti la pensassero così Las Vegas avrebbe chiuso da decenni
Due biglietti all'anno per la lotteria e qualche gratta e vinci al mese, non saranno certo segno di schiocchezza. 
Anche il camper da centomila euro è una spesa insensata se paragonato all'uso che certi ne fanno. E la matematica ti dice che dopo 8 anni non ne riprendi neanche la metà.

Che poi: Dobbiamo rispettare le vecchie tradizioni sul gioco d'azzardolaugh. Gli etruschi ne sapevano qualcosa, assimilato poi dai romani.

dadi.jpg

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 14:48:05
In risposta al messaggio di Geogalle del 08/01/2019 alle 14:05:08

Vabbe vecchio mio, ma se tutti la pensassero così Las Vegas avrebbe chiuso da decenni Due biglietti all'anno per la lotteria e qualche gratta e vinci al mese, non saranno certo segno di schiocchezza.  Anche il camper da
centomila euro è una spesa insensata se paragonato all'uso che certi ne fanno. E la matematica ti dice che dopo 8 anni non ne riprendi neanche la metà. Che poi: Dobbiamo rispettare le vecchie tradizioni sul gioco d'azzardo. Gli etruschi ne sapevano qualcosa, assimilato poi dai romani.  
...
Il mondo vive sulle diversità. Se tutti fossero come me  (o come te, o come chiunque altro) molta economia del mondo andrebbe a donne di facili costumi. Apple non avrebbe mai aperto, i ristoranti chiuderebbero, gli alberghi pure, non si saprebbe cosa sia una crociera, non esisterebbero stabilimenti balneari, etc ...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 14:53:02
Parlando di soldi, molto bello invece sentire il tocco della fortuna mentre passeggi per i fatti tuoi godendoti il paesaggio e trovi un bel bigliettone in terra. Provare per credere.
Il gioco invece non mi attira, neanche le carte.

Modificato da Mauser il 08/01/2019 alle 14:55:21
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 16:29:18
In risposta al messaggio di morodirho del 08/01/2019 alle 13:15:00

sei appassionato di scacchi?  anche a me piace giocare , ( livello basso, naturalmente) Per fare un esempio,  sul PC  nel livello 5 ( da uno a dieci) ho una media di vincite con il bianco intorno al 50%

Hai scritto:
sei appassionato di scacchi?  anche a me piace giocare , ( livello basso, naturalmente) Per fare un esempio,  sul PC  nel livello 5 ( da uno a dieci) ho una media di vincite con il bianco intorno al 50%

Mi piace quel gioco, perché non è affidato alla fortuna o sfortuna. Se perdi è perché sei tu che hai perso, se vinci è merito tuo ma poco so su cosa si provi perché vincere, per me, è un raro avvenimento... A parte la facile battura, sono un modestissimo principiante che una partita ogni tanto la fa da oltre cinquant'anni. Ultimamente persisto nel vincere contro i miei nipotini (9 ed 11 anni) ai quali ho insegnato i rudimenti; come ho fatto a suo tempo con i miei figli: sono loro che devono vincere meritatamente, e non io che li lascio vincere, come tanti genitori fanno senza immaginare il male che fanno a questi figli abituati a vincere senza rispettare le regole. Ultimamente, la nipotina mi ha battuto perché, avendo io sfiorato la Regina, rispettando la regola del pezzo toccato, pezzo mosso, l'ho dovuta muovere e me l'ha cuccata per cui, senza Regina, al mio livello, è difficile che possa recuperare. Non ti dico la soddisfazione di questa nipotina, l'ha saputo tutto il quartiere, la scuola e non so se era pure sul giornale locale! Questa per me, a parte la perdita della partita, è stata la grande soddisfazione: vederla felice di aver battuto il nonno che gli ripete sempre: il gioco è una cosa seria e le regole vanno sempre rispettate!

Scusate il pistolotto, l'OT, ma, con l'occasione, volevo condividere con chi mi legge la mia soddisfazione!

Giovanni
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 18:25:49
Delle tre volte in cui sono passato da Las Vegas,  in una mi ero lasciato trascinare dal gioco alle slot machine, avevo  giocato un dollaro e ne avevo  vinti cinque e lì mi ero fermato, era il massimo che volevo buttare, giocare soldi non fa per me, qualche volta  ho acquistato un biglietto della lotteria di capodanno, ma capita più spesso che mi dimentichi di farlo, come quest'anno. Mai sprecato soldi in altri giochi e debbo dire che patisco quando vedo gente che lo fa, oltretutto il più delle volte si capisce che  non sono certo persone che navigano nell'oro, ed è triste vederli bruciare così le poche risorse che hanno in illusioni di ricchezza.
Impressiona leggere la spesa pro-capite per italiano in giochi d'azzardo, considerando che molti non sprecano un euro vuol dire che c'è chi si svena veramente.  
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 18:47:42
A Las Vegas ho investito ben 1 dollaro ....ovviamente perso
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 18:57:27
In risposta al messaggio di Grinza del 08/01/2019 alle 18:47:42

A Las Vegas ho investito ben 1 dollaro ....ovviamente perso
ehehhh io ho vinto!winklaugh,  a dire il vero mi sono vergognato un pò ad andare a riscuotere 5 dollari , ma l'ho fatto
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 21:07:11
Ho un metodo infallibile per vincere sia al lotto che a giochetti vari... non ci gioco! Tutti soldi guadagnati e vinti. yes
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 22:45:26
Con  i soldi risparmiati in quarant’anni per i giochi mai giocati e le sigarette mai fumate esce fuori il valore attuale del mio camper .. circa 35.000 euro 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 08/01/2019 alle 23:01:06
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 23:52:21
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/01/2019 alle 22:45:26

Con  i soldi risparmiati in quarant’anni per i giochi mai giocati e le sigarette mai fumate esce fuori il valore attuale del mio camper .. circa 35.000 euro 
Vas beee mettiamoci pure che mangiamo solo lattuga e pane comune e beviamo acqua di rubinetto,,,,,  Se penso quanto abbiamo speso nel gasolio nei nostri 465 mila km... be... facciamo 12 litri x 100 km... sono 55.800€ se calcolo prezzo medio nei anni 1€/l. Senza ancora calcolare il prezzo dei due camper nuovi ogni uno, l'assicurazione casco parziale che comunque supera in media 600 euro ogni 6 mesi e facciamo altri 25 mila euro...  Siamo a 80 mila euro senza il prezzo di camper stesso e poi facciamo le pulci se uno prende un biglietto di capodanno e un grattavinci al mese? Preciso che non so come funziona gratta vinci, il biglietto della lotteria capodanno ho preso prima volta dopo forse 30 anni perche lo voleva prendere mia suocera e gia che ero con lei l'ho preso ma visto i primi premi l'ho buttato, solo visto questo post che c'erano premi di consolazione l'ho ritirato dal cestino di carta per controllare... Manco so come funziona. Pero gioco sempre la stessa schedina di superenalotto di numeri che si e' - dice lui - sognato almeno 20 anni fa mio marito. Glie le ha date la mia mamma percio sospetto che riguardava un gioco simile pero in Slovacchia che e' praticamente uguale...Considerando che lui non sogna praticamente mai...   La gioco on line per 15 concorsi che e' il massimo, non devo controllare, se vinco viene in automatico sul mio conto. Devo dire che da quando hanno fatto vincere anche i 2, ogni tanto 5 o 7 euro le prendo percio il conto un po si mantiene. Sono certo in perdita ma lo sono anche in camper, quanti viaggi avremo fatto con quei soldi? Di superenalotto e del camper. E chissenefrega, Ho letto una volta un libro un po ***** ma c'era una ragione di fondo... Alla fortuna bisogna dare una mano. Io dico che e' inutile spendere un sacco di soldi perche ho piu probabilita, ma se padreterno o chi per lui vuole farmi un regalino, devo dargli il minimo di possibilita!  Percio io ricarico ogni tanto le mie 15 giocate minime a superenalotto e con quelle chiudo la mia mano tesa alla fortuna. Se vedrete le foto del camper nuovo sapete perche! laughlaughlaughlaugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 08:35:13
In risposta al messaggio di jana del 08/01/2019 alle 23:52:21

Vas beee mettiamoci pure che mangiamo solo lattuga e pane comune e beviamo acqua di rubinetto,,,,,  Se penso quanto abbiamo speso nel gasolio nei nostri 465 mila km... be... facciamo 12 litri x 100 km... sono 55.800€ se
calcolo prezzo medio nei anni 1€/l. Senza ancora calcolare il prezzo dei due camper nuovi ogni uno, l'assicurazione casco parziale che comunque supera in media 600 euro ogni 6 mesi e facciamo altri 25 mila euro...  Siamo a 80 mila euro senza il prezzo di camper stesso e poi facciamo le pulci se uno prende un biglietto di capodanno e un grattavinci al mese? Preciso che non so come funziona gratta vinci, il biglietto della lotteria capodanno ho preso prima volta dopo forse 30 anni perche lo voleva prendere mia suocera e gia che ero con lei l'ho preso ma visto i primi premi l'ho buttato, solo visto questo post che c'erano premi di consolazione l'ho ritirato dal cestino di carta per controllare... Manco so come funziona. Pero gioco sempre la stessa schedina di superenalotto di numeri che si e' - dice lui - sognato almeno 20 anni fa mio marito. Glie le ha date la mia mamma percio sospetto che riguardava un gioco simile pero in Slovacchia che e' praticamente uguale...Considerando che lui non sogna praticamente mai...   La gioco on line per 15 concorsi che e' il massimo, non devo controllare, se vinco viene in automatico sul mio conto. Devo dire che da quando hanno fatto vincere anche i 2, ogni tanto 5 o 7 euro le prendo percio il conto un po si mantiene. Sono certo in perdita ma lo sono anche in camper, quanti viaggi avremo fatto con quei soldi? Di superenalotto e del camper. E chissenefrega, Ho letto una volta un libro un po ***** ma c'era una ragione di fondo... Alla fortuna bisogna dare una mano. Io dico che e' inutile spendere un sacco di soldi perche ho piu probabilita, ma se padreterno o chi per lui vuole farmi un regalino, devo dargli il minimo di possibilita!  Percio io ricarico ogni tanto le mie 15 giocate minime a superenalotto e con quelle chiudo la mia mano tesa alla fortuna. Se vedrete le foto del camper nuovo sapete perche! 
...
Ottimo intervento. Tra poco scriveranno che oltre a non aver mai giocato qualche euro alle lotterie , ogni domenica mattina si recano alla santa messa delle otto per allontanare il demonio.angelangel.
Poi magari (e ne conosco qualcuno) rischiano investimenti finanziari "al limite", perdendo anche le braghe. Altro che lotteria Italia.....
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 09:12:44
Mordi e fuggi questo il mio motto 
lo facevo in borsa ed è andata molto bene
un anno fa ero in attesa del mio numero alla Posta per ingannare l’attesa presi un gratta e vinci da 20 euro.. pensando che visto che non ci gioco mai posso pure buttare 20 euro ci ho sempre guadagnato ... gratto gratto vinco 200 euro.
faccio un ragionamento.. me ne compro 10 da 20 e ritento la fortuna che forse è la giornata buona
poi ne faccio un altro.. è molto più probabile, secondo il calcolo delle probabilità che io oggi muoia per un incidente o per un infarto piuttosto che vincere una somma che mi cambi la vita.. ma poi penso pure che la mia vita è abbastanza piacevole così com’è non mi manca niente.
conclusione mi metto in tasca l 200 euro e fino ad ora non ci ho più giocato
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link