CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ma il camper è paragonato a seconda casa?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 18:49:44
I capelli, dopo un primo periodo di chiusura, li hanno "liberalizzati" sennò Conte non poteva fare ciuffo e tintura, da qui la "necessità"...fare manutenzione fai da te ad un veicolo che è vietata come lo infili nella "necessità"?...avessi detto che devi portarlo da un meccanico sarebbe diverso...
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 18:50:23
In risposta al messaggio di Marino2 del 24/11/2020 alle 17:46:52

Le officine di riparazione sono aperte, infatti domani porterò il camper per far sistemare lo scalino elettrico che ogni tanto fa cilecca, mi fornirò di autodichiarazione  per me e per mia moglie che mi seguirà in auto per riportarmi a casa, tutto perfettamente in regola.
Ecco...
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 18:59:49
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 18:49:44

I capelli, dopo un primo periodo di chiusura, li hanno liberalizzati sennò Conte non poteva fare ciuffo e tintura, da qui la necessità...fare manutenzione fai da te ad un veicolo che è vietata come lo infili nella necessità?...avessi detto che devi portarlo da un meccanico sarebbe diverso...
Intendevo una spiegazione seria. I parrucchieri del quirinale, erano funzionanti anche quando gli altri erano chiusi. 
Ma non deve fare manutenzione, deve assicurarsi che il suo bene, di cui  ha pagato e continua  a pagare  le tasse, sia in sicurezza. 

Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 19:01:09
Antonio, vai tranquillo, se ti fermano digli che ti suonava l'allarme 
Silvio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 19:03:34
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2020 alle 18:59:49

Intendevo una spiegazione seria. I parrucchieri del quirinale, erano funzionanti anche quando gli altri erano chiusi.  Ma non deve fare manutenzione, deve assicurarsi che il suo bene, di cui  ha pagato e continua  a pagare  le tasse, sia in sicurezza.   
La spiegazione era semiseria perché a forza di sentire le persone che si lamentavano per i capelli poi li hanno "riaperti" (e cmq non è che sia facile stare mesi senza andare dal parrucchiere specue per le donne)...
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 19:04:46
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2020 alle 19:01:09

Antonio, vai tranquillo, se ti fermano digli che ti suonava l'allarme 
Si...Antonio poi facci sapere se ti fermano cosa hanno detto...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 19:12:24
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 19:04:46

Si...Antonio poi facci sapere se ti fermano cosa hanno detto...
Prima fate la colletta poi rischiolaugh
Comunque martedì e giovedì sono a fare le cure, e, almeno fino ad ora, non ho mai visto una pattuglia a giro, ho la sensazione che il controllo parta dal coprifuoco.
Al ritorno passo dal camper e lo guardo da lontano, non mi fido di entrare, se appena esco trovo una pattuglia non ho scusanti e poi non mi vengono bene.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 19:51:44
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 19:03:34

La spiegazione era semiseria perché a forza di sentire le persone che si lamentavano per i capelli poi li hanno riaperti (e cmq non è che sia facile stare mesi senza andare dal parrucchiere specue per le donne)...
Non mi sembra una motivazione di con provata necessità, so vive tranquillamente con i capelli lunghi e con la ricrescita, e in casa, al massimo, tutti hanno un paio di forbici, a differenza della sicurezza di un proprio bene che ha pagato e continua a pagare le tassr
Silvio
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 20:04:43
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 15:52:40

Da appartenente alle FF.OO. ti dico che se metti quella della manutenzione come motivazione per lo spostamento ti becchi il verbale. Allo stato mon ci sono deroghe per i veicoli che stanno in un rimessaggio.
Semiseriamente...
Grinza esce per validissimi motivi di salute, al ritorno passa davanti al rimessaggio, ha un improvviso urgente bisogno fisiologico, i bar sono chiusi, non sa che fare. Poi gli viene un'idea: la faccio in camper!
Gli faresti il verbale?
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 20:10:59
Molto seriamente...non mi chiamo Giocondo per cui glielo faccio si...poi sono cavoli suoi se trova chi gli crede...
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 20:12:58
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/11/2020 alle 19:51:44

Non mi sembra una motivazione di con provata necessità, so vive tranquillamente con i capelli lunghi e con la ricrescita, e in casa, al massimo, tutti hanno un paio di forbici, a differenza della sicurezza di un proprio bene che ha pagato e continua a pagare le tassr
Hai provato a dire a tua moglie di tagliarsi i capelli da sola?...sono curioso di sapere che è successo poi...
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 20:19:11
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 20:12:58

Hai provato a dire a tua moglie di tagliarsi i capelli da sola?...sono curioso di sapere che è successo poi...
Mia mogli ha pazientate e pazienta tutt'ora la seduta da parrucchiere, è una persona intelligente che ha capito che non è una cosa indispensabile
Silvio
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 20:24:28
Se ha accettato la situazione e non va dal parrucchiere e non ne fa venire uno a casa allora lei è una di carattere e tu sei fortunato....
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 21:33:30
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 20:10:59

Molto seriamente...non mi chiamo Giocondo per cui glielo faccio si...poi sono cavoli suoi se trova chi gli crede...

vedendo il camper guarda caso strana improvvisa dissenteria e preso in flagrante mentre compili il verbale il malcapitato se la faceva nelle braghe , bene se ne torna a casa pieno di m in compagnia del verbale ma almeno il camper lo ha visto , cosa vuoi farci se le inventano tutte magari incolpandoti per aver sanzionato e non averlo portato al primo cesso disponibile , se il grande Bramieri fosse ancora in vita l'avrebbe trasformata in barzelletta winklaugh
Mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2020 alle: 06:50:51
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 24/11/2020 alle 20:10:59

Certo che può sembrare una scusa, però ieri a metà strada tra casa ed ospedale ho avuto bisogno di fare pipí, pensando dove poterla fare mi sono fermato al cimitero e con l’occasione ho ‘salutato’ i miei cari.
A volte le situazioni impossibili possono capitare.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2020 alle: 10:14:29
Abito con la famiglia in zona arancione e fortunatamente il figlio più giovane ha trovato nonostante il periodo critico se non drammatico un lavoro, solo che deve uscire dal nostro comune attraversarne un’altro e arrivare in un altro dove lavora.
Non più tardi di sabato scorso è stato fermato al rientro verso le 20 da una pattuglia di vigili urbani proprio nel comune che attraversa, che tra l’altro ci abita la sua compagna e lì stava andando; alla classica domanda documenti e verificato che era fuori comune chiedere dove stava andando è stato un attimo.
La risposta è stata da film: “ sto rientrando dal lavoro e vado dalla mia compagna a casa anche perché da me ho il cesso guasto e se permette con ste temperature non vado in campagna a farla “
I 2 vigili si sono guardati e dopo aver capito la sincerità della risposta gli hanno restituito i documenti e salutato.
A volte basta un po’ di buon senso da parte delle forze dell’ordine x capire che una cosa abituale (il vivere insieme) non crea problemi.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2020 alle: 10:44:52
In risposta al messaggio di eolo 58 del 25/11/2020 alle 10:14:29

Abito con la famiglia in zona arancione e fortunatamente il figlio più giovane ha trovato nonostante il periodo critico se non drammatico un lavoro, solo che deve uscire dal nostro comune attraversarne un’altro e arrivare
in un altro dove lavora. Non più tardi di sabato scorso è stato fermato al rientro verso le 20 da una pattuglia di vigili urbani proprio nel comune che attraversa, che tra l’altro ci abita la sua compagna e lì stava andando; alla classica domanda documenti e verificato che era fuori comune chiedere dove stava andando è stato un attimo. La risposta è stata da film: “ sto rientrando dal lavoro e vado dalla mia compagna a casa anche perché da me ho il cesso guasto e se permette con ste temperature non vado in campagna a farla “ I 2 vigili si sono guardati e dopo aver capito la sincerità della risposta gli hanno restituito i documenti e salutato. A volte basta un po’ di buon senso da parte delle forze dell’ordine x capire che una cosa abituale (il vivere insieme) non crea problemi.
...
purtropp il buon senso è merce sempre più rara sia nei politici che nelle persone comuni altrimenti non saremmo a questi punti e non servirebbe nemmeno specificare cosa fai magari appena fuori del tuo comune.il succo è evitere ASSEMBRAMENTI ok nel caso mio specifico ma non lo cito come mio problema abito a cornigliano per capirci entro città metropolitana di GENOVA quando posso vado o meglio andavo in bici a ARENZANO.posso andare fino a VOLTRI ma il tragitto è cittadino.la parte bella è voltri arenzano ecc.chiedo lumi vigili voltri mi dicono da solo ok come le persone che fanno passeggiate.arrivo circa 1 km dopo voltri semaforo doppio senso per lavori.ciclisti senso contrario si fermano e mi dicono occhio puoi andare fuori comune se fai allenamenti quindi con tuta bici da corsa ecc.mi dicono visto carabinieri contestare ciclista bici vecchia da passeggio gli dicono per questa volta ma.. assembramento? buon senso?
nonno pat 49
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2020 alle: 10:53:55
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2020 alle 06:50:51

Certo che può sembrare una scusa, però ieri a metà strada tra casa ed ospedale ho avuto bisogno di fare pipí, pensando dove poterla fare mi sono fermato al cimitero e con l’occasione ho ‘salutato’ i miei cari. A volte le situazioni impossibili possono capitare.  
In effetti il mio intento era scherzoso ma non troppo. A me capita molto raramente di aver bisogno di un gabinetto mentre guido, ma a mia moglie molto più spesso anche per la sua colite.
È uno dei motivi per cui preferisce viaggiare in camper. Quando comprammo il nostro primo camper, il commento del figlio fu: così finalmente ti puoi portare il cesso appresso smiley
Girare in macchina con i bar chiusi le creerebbe seri problemi.
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2020 alle: 11:20:23
In risposta al messaggio di Grinza del 25/11/2020 alle 06:50:51

Certo che può sembrare una scusa, però ieri a metà strada tra casa ed ospedale ho avuto bisogno di fare pipí, pensando dove poterla fare mi sono fermato al cimitero e con l’occasione ho ‘salutato’ i miei cari. A volte le situazioni impossibili possono capitare.  
Non ho detto che sia impossibile ma di sicuro è improbabile....quindi si segue l'ipotesi più probabile ovvero che sia una scusa...
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2020 alle: 16:22:41
Portato il camper in officina stamattina, ritirato poco fa, era un sensore dello scalino difettoso, sistemato nel rimessaggio dopo aver svuotato l'impianto idraulico, vista la situazione è già tanto se si riuscirà ad utilizzarlo in primavera, tutto fatto secondo le regole con tanto di autodichiarazione, ma nessun controllo, direi che era più rischioso  andare dal parrucchiere, infatti eviterò e diventerò come i capelloni anni 60winklaugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link