CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Messaggi inutili

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2024 alle: 20:43:45

https://www.cittadinanzattiva-e...

Magari qualcuno prende spunto ed evita inutili messaggi che fanno finire gran parte dei 3D in vacca.

Tenete a bada l' Ego, che in questo forum sembra straripante, evitando ulteriore dispersione di CO2 scrivendomi che anche il mio messaggio inquina.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2024 alle: 20:47:42
In risposta al messaggio di Frankino66 del 01/10/2024 alle 20:43:45

... Magari qualcuno prende spunto ed evita inutili messaggi che fanno finire gran parte dei 3D in vacca. Tenete a bada l' Ego, che in questo forum sembra straripante, evitando ulteriore dispersione di CO2 scrivendomi che anche il mio messaggio inquina.     
Anche se non li mandi, un po’ come la corrente, che tu la usi o meno lei é sempre presente
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2024 alle: 21:05:08

... Magari qualcuno prende spunto ed evita inutili messaggi che fanno finire gran parte dei 3D in vacca. Tenete a bada l' Ego, che in questo forum sembra straripante, evitando ulteriore dispersione di CO2 scrivendomi che anche il mio messaggio inquina.     
È da tempo che vado a dire che inquina più internet che un aereo,.ma nessuno mi credeva
Silvio
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2024 alle: 21:38:27

A Frankì occhio a magnà pesante che anche le arie inquinano parecchio winklaugh
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 08:54:19

Per il forum, ci vorrebbe un limitatore di spazio per i messaggio, e ne puoi scrivere uno al giorno, sullo stesso argomento laugh.
Per le mail solo una al giorno è gratis, poi paghiwink.
Se il problema è il consumo di elettricità, perchè le auto elettriche sarebbero ecologiche?
Ivo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 08:55:25
In risposta al messaggio di masivo del 02/10/2024 alle 08:54:19

Per il forum, ci vorrebbe un limitatore di spazio per i messaggio, e ne puoi scrivere uno al giorno, sullo stesso argomento . Per le mail solo una al giorno è gratis, poi paghi. Se il problema è il consumo di elettricità, perchè le auto elettriche sarebbero ecologiche?
Se il problema è il consumo di elettricità, perchè le auto elettriche sarebbero ecologiche?
Perché è quello che vogliono fare credere 
Silvio
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 09:25:53
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/10/2024 alle 08:55:25

Se il problema è il consumo di elettricità, perchè le auto elettriche sarebbero ecologiche? Perché è quello che vogliono fare credere 
Se vai sui forum "giusti" trovi le risposte, leggi, così "non continui" con post inutili sulle auto elettriche, che mi sembra sia il tuo mantra.

Vai a porre altrove le tue domande.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 09:44:45
In risposta al messaggio di Frankino66 del 02/10/2024 alle 09:25:53

Se vai sui forum giusti trovi le risposte, leggi, così non continui con post inutili sulle auto elettriche, che mi sembra sia il tuo mantra. Vai a porre altrove le tue domande.
A parte che vado dove voglio senza il tuo permesso
Detto ciò, la domanda l'ha posta  masivo
Dovresti imparare a capire quello che leggi
I forum dedicati,.ovviamente portano acqua al proprio mulinowink
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 10:00:41
...eh bravi ,volete che si sfoghino in famiglia ? li non la distanza fisica ( che c'è sul forum ) e potrebbero uscirnedevile mazziati wink
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 02/10/2024 alle 10:03:24
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 10:20:19

Credo tu abbia ragione, questo è il mio messaggio n. 11513 che scrivo qui.
Se ne avessi scritto 13 sarebbe stata la stessa cosa. 11.500 messaggi assolutamente inutili, specie quelli scritti nella sezione extra, dove talvolta mi addentro e dove sicuramente vengo bollato per colui che assolutamente non è.
Ma che ci vuoi fare, ogni tanto al lavoro si ****eggia!
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 10:57:19
In risposta al messaggio di chorus del 02/10/2024 alle 10:20:19

Credo tu abbia ragione, questo è il mio messaggio n. 11513 che scrivo qui. Se ne avessi scritto 13 sarebbe stata la stessa cosa. 11.500 messaggi assolutamente inutili, specie quelli scritti nella sezione extra, dove talvolta mi addentro e dove sicuramente vengo bollato per colui che assolutamente non è. Ma che ci vuoi fare, ogni tanto al lavoro si ****eggia!
Ti leggo, e sei anche interessante e con il giusto atteggiamento. Imho.

Sono i dischi rotti il problema.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 12:49:16
In risposta al messaggio di Frankino66 del 02/10/2024 alle 10:57:19

Ti leggo, e sei anche interessante e con il giusto atteggiamento. Imho. Sono i dischi rotti il problema.
Grazie!
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15178
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 14:36:25
In risposta al messaggio di Frankino66 del 02/10/2024 alle 10:57:19

Ti leggo, e sei anche interessante e con il giusto atteggiamento. Imho. Sono i dischi rotti il problema.
Scusa la domanda fuori tema, fatta sopra

Restando in tema, mi chiedevo, se l'avanzamento tecnologico, fibra, 5G, contribuisce a ridurre o aumentare i consumi elettrici.
Ovviamente dobbiamo anche considerare,  i vantaggi del aumento degli utilizzatori della rete.
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 15:28:11
Nei forum tecnici ci possono essere esperienze o consigli per risolvere i problemi, gli altri sono solo un catxzeggio tanto nessuno sposterà di un millimetro la propria opinione e comunque mai prendersi troppo sul serio
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Frankino66
Frankino66
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 15:44:17
In risposta al messaggio di masivo del 02/10/2024 alle 14:36:25

Scusa la domanda fuori tema, fatta sopra Restando in tema, mi chiedevo, se l'avanzamento tecnologico, fibra, 5G, contribuisce a ridurre o aumentare i consumi elettrici. Ovviamente dobbiamo anche considerare,  i vantaggi del aumento degli utilizzatori della rete.
Io credo, ma c'è scritto ovunque, che i consumi elettrici saranno sempre in aumento per i prossimi decenni.

Il problema è il solito, di come viene prodotta. Noi siamo semplici fruitori schiavizzati e prendiamo quello che ci danno, tentando, ognuno a modo suo, di economizzare. Credo.

La domanda sulle auto non è proprio fuori tema ma sai meglio di me quante volte si è trattato l' argomento.
"Il Tornitore" e non solo, hanno spiegato più di qualche volta pro e contro. 

In realtà ho aperto il 3D dopo che sono state chiuse un paio di interessanti discussioni per i soliti battibecchi personali, che da lettore con poco o tanto tempo a disposizione mi fanno passare un pò la voglia. Tutto quà. 

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 19:51:41
La questione è  che abbiamo tutti in tasca un device in grado di fare calcoli che il computer che controllava le navette apollo nemmeno si immaginava e lo usiamo per fare è vedere bombeminch!a che ballano su tiktok e editare le nostre foto per farci figli. Ovviamente non è  il  caso dei forumisti anche per questioni anagrafiche. Altro uso è controllare le ventole del soggiorno da remoto. 
Lo dico provocatoriamente ma.chi sognava il secolo della scienze dell'umanesimo ha tristi delusioni. Da punto di vista energetico la rete andrebbe chiusa, ma è  una di quelle cose che si dicono ma in pratica irrealizzabili.  E allora non si rischia solo di peggiorare la cosa ?
Le auto elettriche non sono tanto ecologiche, le termiche ancora meno. Tutti si preoccupano dello smaltimento delle batterie,  ma avete contato quanti sfasciacarrozze ci sono ? Avete fatto un sondaggio sotto e analisi chimiche per vedere cosa lasciano nel terreno? 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 21:17:08
messaggio inutile
traffico aereo 13 luglio

aerei.jpg

Modificato da superduke46 il 02/10/2024 alle 21:17:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link