In risposta al messaggio di azur54 del 24/05/2018 alle 14:37:42Ma lo cambi oppure ti butti sulla nautica?
prima teefonata l dopo 1 ora dall'annuncio: pronto sono luca sono interessato al suo camper quanti proprietari?... km?...sono ineressato le offro ... (500 in meno della richiesta) ok le mando una caparra e sabato vengoa ritirarlo...lavoro in posta per cui per mandarle la caparra mi serve che lei vada ad un bancomat poste italiane con le credenziali e pin della sua carta di credito...rispondo: per fare un bonifico le serve solo il mio nome ed iban io non do i le mie pass a nessuno ..tutututututu caduta linea e poi sempre occupato.. spero che di pseudofurbi non ne capitino tanti. :“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
In risposta al messaggio di azur54 del 24/05/2018 alle 14:37:42Preparati anche a quelli che, senza neanche vederlo, ti offriranno cifre ridicole (diciamo 30-40% in meno di quanto chiedi) magari dicendoti che tanto a quella cifra non lo venderai mai ...
prima teefonata l dopo 1 ora dall'annuncio: pronto sono luca sono interessato al suo camper quanti proprietari?... km?...sono ineressato le offro ... (500 in meno della richiesta) ok le mando una caparra e sabato vengoa ritirarlo...lavoro in posta per cui per mandarle la caparra mi serve che lei vada ad un bancomat poste italiane con le credenziali e pin della sua carta di credito...rispondo: per fare un bonifico le serve solo il mio nome ed iban io non do i le mie pass a nessuno ..tutututututu caduta linea e poi sempre occupato.. spero che di pseudofurbi non ne capitino tanti. :“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2018 alle 17:13:51lo uso troppo poco ...
Ma lo cambi oppure ti butti sulla nautica?
In risposta al messaggio di azur54 del 25/05/2018 alle 12:05:30Stavolta mi sa che ci vediamo, ad Agosto dovrei esserci, casomai scendo ad Igumenitza, ci facciamo una scorpacciata di souvlakia e pite e poi proseguo...(con calma )
lo uso troppo poco ... quando vai da tua sorella? io sarò laggiù dal 10 luglio ai primi di settembre...se sei in giro sarebbe bello incontrarsi.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2018 alle 12:12:33perfetto
Stavolta mi sa che ci vediamo, ad Agosto dovrei esserci, casomai scendo ad Igumenitza, ci facciamo una scorpacciata di souvlakia e pite e poi proseguo...(con calma )