CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Messo in vendita camper...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5863
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2018 alle: 14:37:42
prima teefonata l dopo 1 ora dall'annuncio: pronto sono luca sono interessato al suo camper quanti proprietari?... km?...sono ineressato le offro ... (500 in meno della richiesta)  ok le mando una caparra e sabato vengo a ritirarlo...lavoro in posta per cui per mandarle la caparra mi serve che lei vada ad un bancomat poste italiane con le credenziali e pin della sua carta di credito...rispondo: per fare un bonifico le serve solo il mio nome ed iban io non do i le mie pass a nessuno ..tutututututu caduta linea e poi sempre occupato..
spero che di pseudofurbi non ne capitino tanti.
:“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 20520
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2018 alle: 16:23:19
quando misi in vendita il mio l'anno scorso, ricevetti molte telefonate la sera stessa dell'annunci e i giorni a seguire, tra cui qualche rom con offerte indecenti, ma truffatori nemmeno uno
Silvio
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54457
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2018 alle: 17:13:51
In risposta al messaggio di azur54 del 24/05/2018 alle 14:37:42

prima teefonata l dopo 1 ora dall'annuncio: pronto sono luca sono interessato al suo camper quanti proprietari?... km?...sono ineressato le offro ... (500 in meno della richiesta)  ok le mando una caparra e sabato vengo
a ritirarlo...lavoro in posta per cui per mandarle la caparra mi serve che lei vada ad un bancomat poste italiane con le credenziali e pin della sua carta di credito...rispondo: per fare un bonifico le serve solo il mio nome ed iban io non do i le mie pass a nessuno ..tutututututu caduta linea e poi sempre occupato.. spero che di pseudofurbi non ne capitino tanti. :“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
...
Ma lo cambi oppure ti butti sulla nautica?

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5118
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2018 alle: 17:19:48
In risposta al messaggio di azur54 del 24/05/2018 alle 14:37:42

prima teefonata l dopo 1 ora dall'annuncio: pronto sono luca sono interessato al suo camper quanti proprietari?... km?...sono ineressato le offro ... (500 in meno della richiesta)  ok le mando una caparra e sabato vengo
a ritirarlo...lavoro in posta per cui per mandarle la caparra mi serve che lei vada ad un bancomat poste italiane con le credenziali e pin della sua carta di credito...rispondo: per fare un bonifico le serve solo il mio nome ed iban io non do i le mie pass a nessuno ..tutututututu caduta linea e poi sempre occupato.. spero che di pseudofurbi non ne capitino tanti. :“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
...
Preparati anche a quelli che, senza neanche vederlo, ti offriranno cifre ridicole (diciamo 30-40% in meno di quanto chiedi) magari dicendoti che tanto a quella cifra non lo venderai mai ...
Sai, loro sono più furbi degli altri, loro sì che se ne intendono ... surpriseangry

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21929
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2018 alle: 20:56:59
Perditempo , rom e affaristi li collezionai anche io ai tempi in cui provai a mettere in vendita il mezzo .
Ricordo anche un personaggio che proponeva di pagare in cambiali , mi contatto’  A piu’ riprese raccontando ogni volata una storia diversa , gli serviva per fare i mercatini oppure muoversi per cantieri  , fino che gli dissi di prendere nota almeno degli annunci o dei numeri che chiamava perche’ era veramente patetico. 
route
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5863
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2018 alle: 12:05:30
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2018 alle 17:13:51

Ma lo cambi oppure ti butti sulla nautica?  
lo uso troppo poco   ...
quando vai da tua sorella? io sarò laggiù dal 10 luglio ai primi di settembre...se sei in giro sarebbe bello incontrarsi.
:“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54457
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2018 alle: 12:12:33
In risposta al messaggio di azur54 del 25/05/2018 alle 12:05:30

lo uso troppo poco   ... quando vai da tua sorella? io sarò laggiù dal 10 luglio ai primi di settembre...se sei in giro sarebbe bello incontrarsi.
Stavolta mi sa che ci vediamo, ad Agosto dovrei esserci, casomai scendo ad Igumenitza, ci facciamo una scorpacciata di souvlakia e pite e poi proseguo...(con calma laugh)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5863
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2018 alle: 12:18:49
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2018 alle 12:12:33

Stavolta mi sa che ci vediamo, ad Agosto dovrei esserci, casomai scendo ad Igumenitza, ci facciamo una scorpacciata di souvlakia e pite e poi proseguo...(con calma )
perfetto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.