CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Mettiamecelo in testa: la terra è piatta!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 98
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 14:58:46
Per quanti si sono persi il servizio in tv.

https://www.facebook.com/gaston...

Ho sempre creduto il contrario di quanto affermano in questo servizio ! Mah !  66 anni buttati !  angry
smiley
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 15:13:13
In risposta al messaggio di a.daniele del 27/11/2018 alle 14:58:46

Per quanti si sono persi il servizio in tv. ... Ho sempre creduto il contrario di quanto affermano in questo servizio ! Mah !  66 anni buttati !  Daniele ...
cheekynodevilangry
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 15:24:31
Male fanno le iene anche solo a considerare questa gente, in quanto anche solo parlarne da loro una dignità, contando che alla base di queste cose ci sono alcuni che semplicemente lucrano sui boccaloni, che sia click baiting o vendita di libri e simili. le iene con il loro falso giornalismo spesso hanno dato voce a chi non doveva averla. Ricordiamo stamina.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 15:57:34
In risposta al messaggio di a.daniele del 27/11/2018 alle 14:58:46

Per quanti si sono persi il servizio in tv. ... Ho sempre creduto il contrario di quanto affermano in questo servizio ! Mah !  66 anni buttati !  Daniele ...
Da Htrae si vede benissimo che è piatta.
Tu come pensavi fosse ?

Max

p.s. ci sono venuto col mio vecchio camper con la cagnetta spaziale.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 09:51:28
In risposta al messaggio di mtravel del 27/11/2018 alle 15:57:34

Da Htrae si vede benissimo che è piatta. Tu come pensavi fosse ? Max p.s. ci sono venuto col mio vecchio camper con la cagnetta spaziale.
Non è piatto, è cubico!!
Bizarro_World_002.jpg

Comunque affascinante la teoria del PAcMan !  Un genio !!
Daniele

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 09:56:17

Purtroppo non essendo iscritto a Facebook (ed a nessun altro social) non posso leggere il link postato all'inizio. Senz'altro mi sto perdendo qualcosa di rivoluzionario. Aspetterò che ne parli Piero Angela.

Giovanni
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 10:10:30
In risposta al messaggio di a.daniele del 28/11/2018 alle 09:51:28

Non è piatto, è cubico!! Comunque affascinante la teoria del PAcMan !  Un genio !! Daniele
Lo so che è cubico, proprio ieri, passeggiando, manca poco che caschi giù.
E' la terra che, da quassù, si vede benissimo come sia piatta.

Max
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 10:15:24
In risposta al messaggio di mtravel del 28/11/2018 alle 10:10:30

Lo so che è cubico, proprio ieri, passeggiando, manca poco che caschi giù. E' la terra che, da quassù, si vede benissimo come sia piatta. Max
Scusami, non avevo capito che tu abitavi li.
Ciao
Daniele

20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 10:26:28
In risposta al messaggio di mtravel del 28/11/2018 alle 10:10:30

Lo so che è cubico, proprio ieri, passeggiando, manca poco che caschi giù. E' la terra che, da quassù, si vede benissimo come sia piatta. Max
Non so come postare il video, comunque qui

https://www.iene.mediaset.it/20...

trovi un sunto.
Ciao
Daniele

mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 10:39:56
In risposta al messaggio di a.daniele del 28/11/2018 alle 10:15:24

Scusami, non avevo capito che tu abitavi li. Ciao Daniele
Non abito qui.
L'ho scritto, sono qui in vacanza in camper.
Con quello venduto una decina di anni fa.

Si sta bene, in bici si gira benissimo (non ci sono salite). Un problema sono i traghetti ma non dappertutto.

Max
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 10:41:44
Come volevasi dimostrare, io che sono su FB per gestire una pagina di una associazione, mi ritrovo sul profilo decine di post a riguardo. 
Questi sciroccati in buona parte in malafede per biechi interessi sono molto rumorosi e non aspettavano altro che un simile assist. Una volta avevo trovato un post in cui dicevano che la teoria della terra piatta oramai era diffusa in TUTTO IL GLOBO.
Il meglio sarebbe ignorarli, poi però te li trovi in parlamento come già accade con altri bufalari.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 12:42:06
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2018 alle 10:41:44

Come volevasi dimostrare, io che sono su FB per gestire una pagina di una associazione, mi ritrovo sul profilo decine di post a riguardo.  Questi sciroccati in buona parte in malafede per biechi interessi sono molto rumorosi
e non aspettavano altro che un simile assist. Una volta avevo trovato un post in cui dicevano che la teoria della terra piatta oramai era diffusa in TUTTO IL GLOBO. Il meglio sarebbe ignorarli, poi però te li trovi in parlamento come già accade con altri bufalari.
...
Il meglio sarebbe ignorarli, poi però te li trovi in parlamento come già accade con altri bufalari.

Già... frown ed è in quelle circostanze che, da personaggi pittoreschi, si trasformano in personaggi tragici. no
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 15:39:05
di piatto c'è solo l'elettroencefalogramma di quelle persone.
oltre a votare, questi personaggi si riproducono pure.
non credono nella scienza, ma in un portale spazio temporale per l'effetto pac-man, si? ma per piacere
Silvio
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 18:34:49
I piattisti sono gemellati con i pastafariani. Questi movimenti hanno molto in comune....
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 18:49:31
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/11/2018 alle 18:34:49

I piattisti sono gemellati con i pastafariani. Questi movimenti hanno molto in comune....
ASSOLUTAMENTE NO
I pastafrasiani sono un movimento di atei che mettono alla berlina le legislazioni nazionali che non distinguono stato e religioni.  In Italia sarebbe perfetto per i pastafrasiani ottenere l' 8*1000.
Puoi non condividere ma non sono terrapiattisti. 

R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 18:57:07
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2018 alle 18:49:31

ASSOLUTAMENTE NO I pastafrasiani sono un movimento di atei che mettono alla berlina le legislazioni nazionali che non distinguono stato e religioni.  In Italia sarebbe perfetto per i pastafrasiani ottenere l' 8*1000. Puoi non condividere ma non sono terrapiattisti. 
La follia di chi li segue è comune, o no? Non dico di chi  ha fondato questi movimenti che di folle non ha proprio nulla.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 19:50:15

Quando la pubblicità è attinente all'argomento trattato! Cercando notizie in merito alla novità, sono capitato in questo articolo con inserito questo annuncio pubblicitario che ritengo ad hoc: TerraPiatta.jpgPer chi non conosce il norvegese, la traduzione è: Sai che questo frutto allevia l'artrite? (così dice Google) ma io credo che, invece, possa favorirla se questo frutto viene preso in determinate e precise posizioni. Qualcuno potrebbe anche confermare.

Giovanni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 22:23:27
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/11/2018 alle 18:57:07

La follia di chi li segue è comune, o no? Non dico di chi  ha fondato questi movimenti che di folle non ha proprio nulla.
No, non credo proprio. Nessun pastafrasiano crede realmente che esista un creatore sovrannaturale molto somigliante a degli spaghetti con le polpette. Il fondatore , cito da wikipedia
"Il pastafarianesimo (Flying Spaghetti Monsterism o Pastafarianism in

inglese

) è una

religione

[1]

fondata da Bobby Henderson, laureatosi in

fisica

all'

Oregon State University

, per protestare contro la decisione del consiglio per l'istruzione del

Kansas

di insegnare il

creazionismo

nei corsi di scienze come un'alternativa alla teoria dell'

evoluzione

. "
Quindi è una religione seguita da atei razionalisti buontemponi per protestare contro l'oscurantismo, sopratutto laddove le sette cristiane pentecostali propongono letture bibliche letterali e di parte, molto lontane dal cattolicesimo che riconosce il valore di mito e allegoria di molti passi della Bibbia.
Quindi ti assicuro, i pastafrasiani sono i primi a combattere a spada tratta i terrapiattisti.
Loro combattono contro la teoria del rispetto, secondo la quale chiunque dica una cavolata o affermi di credere a qualche cosa debba essere rispettato e possa cambiare le regole dello stato e dell'insegnamento.
Come per dire, se mettete il crocifisso nelle scuole, allora voglio anche spaghetto e polpetta ! Può non piacere, io ovviamente da ateo sono con loro, ma non si possono piazzare con i terrapiattisti. Chi condannò Galileo non era tra i pastafrasiani.

R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 10:36:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/11/2018 alle 22:23:27

No, non credo proprio. Nessun pastafrasiano crede realmente che esista un creatore sovrannaturale molto somigliante a degli spaghetti con le polpette. Il fondatore , cito da wikipedia Il pastafarianesimo (Flying Spaghetti
Monsterism o Pastafarianism in inglese) è una religione[1] fondata da Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University, per protestare contro la decisione del consiglio per l'istruzione del Kansas di insegnare il creazionismo nei corsi di scienze come un'alternativa alla teoria dell'evoluzione. Quindi è una religione seguita da atei razionalisti buontemponi per protestare contro l'oscurantismo, sopratutto laddove le sette cristiane pentecostali propongono letture bibliche letterali e di parte, molto lontane dal cattolicesimo che riconosce il valore di mito e allegoria di molti passi della Bibbia. Quindi ti assicuro, i pastafrasiani sono i primi a combattere a spada tratta i terrapiattisti. Loro combattono contro la teoria del rispetto, secondo la quale chiunque dica una cavolata o affermi di credere a qualche cosa debba essere rispettato e possa cambiare le regole dello stato e dell'insegnamento. Come per dire, se mettete il crocifisso nelle scuole, allora voglio anche spaghetto e polpetta ! Può non piacere, io ovviamente da ateo sono con loro, ma non si possono piazzare con i terrapiattisti. Chi condannò Galileo non era tra i pastafrasiani.
...
Sempre sette sono, fondate per togliere soldi agli allocchi e quindi arricchirsi. Quello che mi preoccupa è che i seguaci vanno a votare. Poi per il resto non entro nel merito perchè non conosco nè gli uni nè gli altri. Mi colpisce il fatto di quanto tante persone siano deboli e malleabili a piacimento di pochi, sia che lo facciano per scherzo o per convinzione.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 13:13:56
In risposta al messaggio di a.daniele del 28/11/2018 alle 10:26:28

Non so come postare il video, comunque qui trovi un sunto. Ciao Daniele
Ma cos'è, il promo del cinepanettone 2018? cheeky
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2018 alle: 21:42:40
In risposta al messaggio di mapalib del 29/11/2018 alle 13:13:56

Ma cos'è, il promo del cinepanettone 2018? 
Maurì stai scherzando? Come fai a non prendere sul serio una teoria così inconfutabile ??
surprise
Ciao
Daniele

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link