In risposta al messaggio di skipper 60 del 19/02/2019 alle 18:43:32Capito. Ma non sei riuscito a influenzarmi.
Si i fantasmi sono usciti per la traduzione ma trovi tutto sul sito esa se vuoi. Buona serata
In risposta al messaggio di mtravel del 19/02/2019 alle 18:56:04Traduci tu che sei più in gamba. Buon anno a te caro
Capito. Ma non sei riuscito a influenzarmi. E traduci tutto, non solo quello che ti interessa postare. Altrimenti perdi credibilta' Buon anno. Max
In risposta al messaggio di skipper 60 del 19/02/2019 alle 18:58:31Fallo da te che l'hai postato (forse) senza capire cosa c'e' scritto.
Traduci tu che sei più in gamba. Buon anno a te caro
In risposta al messaggio di skipper 60 del 19/02/2019 alle 18:58:31Hai capito che bell’accoglienza...ti hanno circondato in branco.
Traduci tu che sei più in gamba. Buon anno a te caro
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/02/2019 alle 19:06:25Per fortuna che di gente così ce ne sta poca, e di gente migliore il mondo ne è pieno. Un caro saluto
Hai capito che bell’accoglienza...ti hanno circondato in branco. In genere ai nuovi iscritti si da’ il benvenuto..invece ti hanno contestato pure perché hai scritto su Altro invece che su Accessori o Viaggi
In risposta al messaggio di mtravel del 19/02/2019 alle 19:04:38Buon secolo a te caro
Fallo da te che l'hai postato (forse) senza capire cosa c'e' scritto. Io, fortunatsmente, non ho bisogno di google. Ora basta, buon secolo. Max
In risposta al messaggio di Grinza del 19/02/2019 alle 20:10:13Però è vero che le mucche son vegane... a parte le mucche pazze (nutrite con mangimi contenenti proteine animali)
E la terra é piatta le mucche son vegane i vaccini uccidono la carne é morta le galline fanno co e il coccodrillo come fa
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/02/2019 alle 19:42:41Walter, guarda, non è da ieri che sono in rete. I complottisti hanno precisi metodi per inserirsi in rete e fare i paladini dei loro ideali. Bruno ha chiuso la discussione dando le logiche risposte che non meritano una parola in più.
..tanto per curiosità a chi contesta Skipper per avere scritto direttamente su ALTRO, senza passare come si fa in genere per TECNICA VIAGGI SOSTA ecc.. nessuno ha contestato ad un certo CRUISE di essersi iscritto per postare su EXTRA solo ed unicamente due post ...ma che evidentemente faceva piacere agli stessi che hanno fatto branco qui
In risposta al messaggio di Grinza del 19/02/2019 alle 20:10:13Maaa... un vegano se ha bisogno di fare una trasfusione di sangue
E la terra é piatta le mucche son vegane i vaccini uccidono la carne é morta le galline fanno co e il coccodrillo come fa
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/02/2019 alle 20:19:41Eccone un altro del branco tutti leoni da tastiera che cercano di intimare i nuovi entrati fatevi una vita fuori dal forum
Walter, guarda, non è da ieri che sono in rete. I complottisti hanno precisi metodi per inserirsi in rete e fare i paladini dei loro ideali. Bruno ha chiuso la discussione dando le logiche risposte che non meritano una parolain più. Siccome l'utente in esame ha utilizzato uno schema collaudato che ho visto quei e altrove per infilarsi con le tesi complottiste, non vedo alternativa che non nutrire i troll, o gli orsi come diceva Tappo per Winnie the pooh incastrato nel suo buco. Io posso discutere con piacere con Giovanni su Nibiru perché è una persona che stimo e che mi è stata spesso utile per i miei viaggi, anche se magari usavo le sue risposte a domande di altri, ma uno che arriva qui con quello schema comportamentale ...