CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Nell’evoluzione della specie umana..

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 86
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1687
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 10:29:48
In risposta al messaggio di Grinza del 13/02/2023 alle 09:00:34

Ma ne stiamo parlando da giorni….. Ora il governo cambierà i vertici, licenzierà Amadeus, per far vedere che è finita la pacchia, ma non sarebbe più facile mettere i paletti prima? perchè non hanno buttato fuori quello che a preso a calci i fiori?
... distrazione di massa...

Laika Kreos 5001 SL
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 11:01:15
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/02/2023 alle 10:27:26

complimenti sei sopravvissuto senza SANREMOio visto poco il primo giorno poi 2 giorni dopo la moglie lo guarda vado da lei e vedo la scena dei 2 seduti bacio ecc e non so se mi ha fatto più ****** o pena per quanto siamo caduti in basso
Premessa, di sanremo ho visto circa 3 minuti. Poi ho ripreso a guardare altro. Alla tv ho collegato la penna fire, si accende direttamente li, non passo più dalla tv via antenna. 
Detto questo, secondo me se questa è la tua reazione, hanno centrato perfettamente l'obbiettivo.  Chi ha fatto questa azione (quale che sia) voleva esattamente creare quelle sensazioni. Avviso ai naviganti, in TV nulla è casuale e tutto è voluto e costruito, compreso il fatto di creare una scandalosa reazione a qualcuno un po' bacchettone. Alla fine è solo un po' di make up. Ricordo i kiss, si vestivano in maniera pazzesca, ma poi il giorno dopo uscivano di casa normali per andare a comperare il latte al supermercato. Anche questo qui avrà pensato, cerco di conciarmi in maniera da fare incacchiare quante più persone possibili. E se ad un certo punto uno ha un figlio ribelle, si concerà così apposta per fare imbufalire padre e nonno.
Non è nulla di nuovo, come dicevo minestra riscaldata da decenni. Anche il primo bellissimo ha rivestito ruoli da inguaribile anticonformista e ribelle, ricordo un film in cui era un carcerato di quel tipo, non ricordo il nome, voi cinefili lo ricorderete meglio.
Se davvero uno vuole incrinare quel meccanismo deve fare spallucce, embè cosa sarà mai !, se invece si riempiono pagine di commenti scandalizzati, si fa inevitabilmente il loro gioco che avranno vinto la loro scommessa comunicattiva.
Piuttosto mi chiedo quando Sanremo avrà una conduttrice e direttrice artistica, possibile che in decine di anni siano tutti uomini, non una donna nello spettacolo capace di fare quel lavoro ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 12:05:14
Non e' che Amadeus sara licenziato, non e' il direttore a vita, gia il terzo incarico consecutivo era di troppo, al solito si fa max due volte, almeno mi sembra, pure Conte ha fatto 2 sempre che ricordo bene. Non esiste la quarta volta percio penso che amadeus ha lasciato fare di tutto e di piu tanto non e' un suo problema prox anno. 
Su conduttrice donna sono d'accordo, ormai a parte le solite presentatrici ce ne sono bravissime, pure giornaliste che andrebbero benissimo.  Io non sono una sostenitrice di quote rosa, assolutamente no, ma se ci sono le persone di valore, perche no? vedremo se cambia qualcosa per prox anno. 
Per sorridere: image(4580).png
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 12:21:05
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/02/2023 alle 20:35:41

Nelle immagini postate da Dani io vedo buon gusto sia nel vestito del 700 che nel funny retro rockstar.. è apprezzabile  nei “diversi” di oggi vedo confusione, mi sembrano scarabocchi come i quadri astratti del primo
novecento che avevano la pretesa di confrontarsi con i classici del passato. Io continuo ad avere come riferimento di bellezza e genialità gli Uffizi di Firenze molto piu del Museo del Luvre.. Come posso vado a Firenze per rigenerare e respirare la bellezza in senso universale 
...
Se tu cerchi una reazione, quale che sia, anche negativa, ed hai nel passato molti esempio provocatori, hai una solo una soluzione, metterti ancora vnel peggio, cercare disperatamente di inventarti qualcosa che provochi una reazione sperano che non ricordi troppo un deja vu.
Poi va detta una cosa, se si confronta uno dei visi e delle persone più significative di sempre con uno qualsiasi che vuole solo provocare un po' , il confronto non potrà che essere impietoso.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 12:26:30
Si deve per forza apparire, il resto non conta...
Devono fare del sensazionalismo, sono puramente meschini perchè se volessero riaffermare la loro sessualità non avrebbero bisogno di farsi vedere con atteggiamenti e aspetto estetico che molti non condividono.
Vivere normalmente oggi non fa più notizia, dicono che siamo tutti omologati, ma se un uomo e una donna in pubblico non sentono la necessità di apparire come questi personaggi miseri con atteggiamenti e aspetto simile, perchè deve essere concesso farlo ad altre "categorie" ?
Vivi e lascia vivere ma rispetta gli altri è tutto qui il problema.
Semplice da dire ma evidentemente non da farsi. angel
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 12:39:45
[OT]
Si può cercare audience con baci o discorsi delle balle, oppure fare una coreografia che a me semplicemente fa venire i brividi

https://youtu.be/HjBo--1n8lI

Non conta quasi la musica, ma che coreografia hanno fatto ?!
[/OT]

R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 13:29:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/02/2023 alle 12:39:45

[OT] Si può cercare audience con baci o discorsi delle balle, oppure fare una coreografia che a me semplicemente fa venire i brividi Non conta quasi la musica, ma che coreografia hanno fatto ?! [/OT]
Eh ma li ci vuole testa talento studio, tutte cose che questi non hanno. Due calci ai fiori un paio di provocazioni erotiche un vestito che fa vedere tutto e quello che non c'e lo dipingono,  il trucco che la sfilata di carri carnevale e' una processione noiosa. Si, provocano le reazioni. A me anno scorso Fedez era pure piaciuto, cantava in coppia impacciato,  un po emozionato con aria da ragazzo. Con ste cose solo viste in foto e nei commenti per me ora la reazione e' di vedere un pesce andato male. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 13:56:54
Riguardo alle donne, ci sono state, sia come presentatrici che in seconda posizione, a fianco di presentarori, (ovviamente si escludono le cosidette vallette che ci sono sempre state)

https://tv.fanpage.it/prima-di-...

Sanremo andrebbe visto e conosciuto, (lo so sarebbe dura per parecchi di Voi laugh) per poter dare un giudizio obiettivo, altrimenti si piazzano i giudizi su quelle 2 cose che l' informazione butta li appositamente per parlarne. (male)

Personalmente l' ho sempre seguito, senza grosso impegno, ma sufficiente per dire:
Sanremo, nel bene e nel male, ha le sue evoluzioni, è principalmente una macchina per fare soldi, ha sempre avuto episodi preparati perchè se ne parli, il più a lungo possibile, quindi niente di nuovo, quello che si pensa peggiorativo, non è altro che la rappresentazione della realtà dei nostri tempi, che si può notare senza bisogno di vedere, Sanremo e altre discutibili programmazioni televisive.
Ivo
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6155
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 14:13:01
In passato le provocazioni c'erano e abbondavano anche quelli che sostenevano che non si può andare in giro conciati in quel modo solo per fare spettacolo, per non parlare degli arresti per droga ecc, con tutta la polemica su che esempio daranno ecc.ecc.
Anche allora c'era chi si indignava, per i capelli, per i vestiti, per i comportamenti.
Ma vi ricordate Jimi hendrix?  Tanto per dirne uno, o  tutti gli altri dell'epoca.
Quanti commenti di condanna, di disprezzo e denigrazione.
Salvo poi più avanti scoprire che erano dei geni della musica.

Ecco per me questi non sanno nemmeno suonare e cantare.
Ma questa è una mia opinione.

Modificato da archimede1 il 13/02/2023 alle 14:21:50
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 14:29:12
In risposta al messaggio di archimede1 del 13/02/2023 alle 14:13:01

In passato le provocazioni c'erano e abbondavano anche quelli che sostenevano che non si può andare in giro conciati in quel modo solo per fare spettacolo, per non parlare degli arresti per droga ecc, con tutta la polemica
su che esempio daranno ecc.ecc. Anche allora c'era chi si indignava, per i capelli, per i vestiti, per i comportamenti. Ma vi ricordate Jimi hendrix?  Tanto per dirne uno, o  tutti gli altri dell'epoca. Quanti commenti di condanna, di disprezzo e denigrazione. Salvo poi più avanti scoprire che erano dei geni della musica. Ecco per me questi non sanno nemmeno suonare e cantare. Ma questa è una mia opinione.  
...
E meco@oni.. Jimi Endrix poteva andare in scena anche vestito da Siux

senti che roba
altro che Ultimo

https://youtu.be/gUPifXX0foU

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 13/02/2023 alle 14:32:54
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 14:36:15
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/02/2023 alle 14:29:12

E meco@oni.. Jimi Endrix poteva andare in scena anche vestito da Siux senti che roba altro che Ultimo
Ok, ma noi di 70 anni fa abbiamo già scremato tutti gli scarsi, piacere al  ...
Ma anche in quei tempi era pieno di gente che è finita nel dimenticatoio.

R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 15:09:42
Renato Zero?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 15:42:23

E meco@oni.. Jimi Endrix poteva andare in scena anche vestito da Siux senti che roba altro che Ultimo
Beh ci sei andato vicino, il padre del grande Jimi era Cherokee
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6155
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 16:00:45

Ma quando aveva iniziatoa suonare quante ne dicevano?
Ma  ascolti quella porcheria li, di quel capellone pellerossa.
Questo   quando erano a modo.
Quando sono nati i complessi italiani quante ne dicevano.
drogati, sporchi, ridicoli ecc.
pensa una volta ascoltavamo dio e morto con il mangiadischi e 3 beghine di chiesa che passavano ci hanno chiamato delinquenti drogati come quelli che la cantano.
Poi per fortuna ha iniziato Boncompagni con bandiera gialla o radio montecarlo a passare musica non proprio a modo. 
Ma quante ne dicevano sui capelloni, sqinternati, drogati ecc. 
Di quello ho il disco originale.

Modificato da archimede1 il 13/02/2023 alle 22:34:30
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 19:30:01
Comunque l'evoluzione umana ha prodotto di peggiore, tipo persone he uccidono per lavoro

image(4582).png
(Immagine presa a casaccio)
O chi inventa bombe sempre più distruttive...
Avranno la faccia da macho, ma...

R.L. Stevenson
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 21:18:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/02/2023 alle 19:30:01

Comunque l'evoluzione umana ha prodotto di peggiore, tipo persone he uccidono per lavoro (Immagine presa a casaccio) O chi inventa bombe sempre più distruttive... Avranno la faccia da macho, ma...
Anche i mafiosi sono ben curati e in giacca e cravatta, ma io preferisco 100/1000 Rosa Chemical 
Benivan B100
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 22:51:15
In risposta al messaggio di domiziano del 13/02/2023 alle 15:42:23

Beh ci sei andato vicino, il padre del grande Jimi era Cherokee
Non lo sapevo.. l’intuito mi ha portato a immaginarlo. Gli indiani sterminati dai colonizzatori inglesi che poi hanno sterminato gli aborigeni 
E io quando vado all’estero devo parlare inglese angry
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 22:55:41
In risposta al messaggio di archimede1 del 13/02/2023 alle 16:00:45

Ma quando aveva iniziatoa suonare quante ne dicevano? Ma  ascolti quella porcheria li, di quel capellone pellerossa. Questo   quando erano a modo. Quando sono nati i complessi italiani quante ne dicevano. drogati, sporchi,
ridicoli ecc. pensa una volta ascoltavamo dio e morto con il mangiadischi e 3 beghine di chiesa che passavano ci hanno chiamato delinquenti drogati come quelli che la cantano. Poi per fortuna ha iniziato Boncompagni con bandiera gialla o radio montecarlo a passare musica non proprio a modo.  Ma quante ne dicevano sui capelloni, sqinternati, drogati ecc.  Di quello ho il disco originale.
...
Mah.. io istintivamente ho avuto fin da piccolo in attrazione per quelle novità, i capelloni le prime rockstar ecc
non sono un grande intenditore di musica ma secondo me i Pink Floyd li ascolteranno anche nell’anno 5000 .
Io sto parlando di cattivo gusto 
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 22:56:52
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/02/2023 alle 19:30:01

Comunque l'evoluzione umana ha prodotto di peggiore, tipo persone he uccidono per lavoro (Immagine presa a casaccio) O chi inventa bombe sempre più distruttive... Avranno la faccia da macho, ma...
Non c’è dubbio.. meglio baciare Fedez piuttosto 
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2023 alle: 22:57:34
In risposta al messaggio di Bicio90 del 13/02/2023 alle 21:18:57

Anche i mafiosi sono ben curati e in giacca e cravatta, ma io preferisco 100/1000 Rosa Chemical 
yes
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link