CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Nuova Tariffazione telefono fisso (part2)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2017 alle: 21:27:19
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/07/2017 alle 20:42:53

Non trovo nulla.
Ciao, ti ho rimandato tutto nuovamente ma nulla..
Ti lascio il mio indirizzo mail: andreetto.g@libero.it
 
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2017 alle: 22:07:18
In risposta al messaggio di Clint del 30/07/2017 alle 21:27:19

Ciao, ti ho rimandato tutto nuovamente ma nulla.. Ti lascio il mio indirizzo mail: andreetto.g@libero.it  
Scusate se mi intrometto. Controlla nella spam. Gmail mette nella spam i messaggi libero.
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2017 alle: 13:01:15
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/07/2017 alle 20:50:16

No concordo nessuno regala mai ma a quanto pare stare per tanto con stesso operatore ti precludi tariffe migliori e piu concorrenziali. Io non li capisco...potevano accontentarmi e stavo con loro, quanti soldi gli ho lasciato
in anni ed anni e la loro linea andava bene. Avrei voluto piu velocità dei 20mb ma la fibra non c'era. Il loro muro duro cosa ha ottenuto: hanno perso un cliente, che ha sempre pagato e con un piccolo cenno di buonsenso sarebbe rimasto certamente per non rischiare in peggio con altri gestori.  eh saranno decisioni dei nuovi manager supet stipendiati...talmente bravi che si perdono clienti. sul discorso rotture e chiamate stendiamo velo pietoso, tutte le compagnie sono insistenti e rompono ma appunto non sono loro ma i call center esterni che prendono percentuale sul contratto chiuso: e senza scrupoli. E anche il registro opposizioni è una mangiata sponsorizzata ed inutile. Tutti uguali.
...
Si chiama abuso di posizione dominante.
Se un gestore che ha tutto, si mettesse a vendere servizi ad utenti ad un prezzo uguale o inferiore della concorrenza l'antitrust gli farebbe la multa.
Il gestore dominante ha l'obbligo di vendere pacchetti di servizi alla concorrenza ad un prezzo decisamente inferiore ma non al privato.
Purtoppo alla fine si traduce in poca concorrenza almeno fino a quando la rete, tutta, non venga acquisita da un solo operatore che l'affitterà agli altri, in questo modo tutti i gestori potrebbero andare al ribasso
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 10:56:11
Sigh.. sigh... me viene da piagnè... lo sapevo io che era presto per cantar vittoria... anche se era strana quella super velocita' su linea standard...
Da oggi stesse prestazioni di telecom... la meta' di ieri... ed essendo le minime garantite ci siamo dentro e non e' considerata anomalia o problema... chissa' se rivedro' ancora i 30/7.5mb... cryingcryingcrying
 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 16:05:17
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/08/2017 alle 10:56:11

Sigh.. sigh... me viene da piagnè... lo sapevo io che era presto per cantar vittoria... anche se era strana quella super velocita' su linea standard... Da oggi stesse prestazioni di telecom... la meta' di ieri... ed essendo le minime garantite ci siamo dentro e non e' considerata anomalia o problema... chissa' se rivedro' ancora i 30/7.5mb...  
Rincuorati per il fatto che spendi meno.
A me sembrava strano il fatto che andavi piú veloce, potrebbero averti dedicato un scheda intera solo per te anche se il doppiaggio no ha i suoi limiti naturale.
Ora prega che non ti si guasti mai perché timpiangerai TIM....purtroppo nessuno regala....auguri.wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 17:02:15
In risposta al messaggio di Grinza del 01/08/2017 alle 16:05:17

Rincuorati per il fatto che spendi meno. A me sembrava strano il fatto che andavi piú veloce, potrebbero averti dedicato un scheda intera solo per te anche se il doppiaggio no ha i suoi limiti naturale. Ora prega che non ti si guasti mai perché timpiangerai TIM....purtroppo nessuno regala....auguri.
Sembra tornato quasi allo stato originale... poco piu di 27mb contro poco piu' di 29mb che era prima... motivazione: cambio da ip statico a dinamico per via della videosorveglianza controllabile da esterno. Sembra il motivo sia quello e quindi erano in opera modifiche.

Non e' che ho cambiato perche' c'avevo voglia eh? Non si puo' sempre dire si e pagare stando zitti... vorra' dire che torneremo in telecom se questi si dimostreranno incapaci ed avremo un contratto allineato con la realta' moderna visto dovevamo star zitti e pagare e da quel treno non si scendeva stando fermi li'.

Cmq l'aziendale segue una strada ed un costo diverso dal privato Grinza, in teoria paghiamo di piu per qualcosa di 'garantito' (non ho detto regalato). Sul contratto che ho firmato hanno diritti e doveri.. se non va l'adsl per ogni giorno fermo cacciano dei soldi loro a me, se la banda non raggiunge il MINIMO stabilito pagano pure. Scritto nero su bianco con tanto di tariffe in base ai giorni di stop o di mal servizio.
 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 20:21:58
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/08/2017 alle 17:02:15

Sembra tornato quasi allo stato originale... poco piu di 27mb contro poco piu' di 29mb che era prima... motivazione: cambio da ip statico a dinamico per via della videosorveglianza controllabile da esterno. Sembra il motivo
sia quello e quindi erano in opera modifiche. Non e' che ho cambiato perche' c'avevo voglia eh? Non si puo' sempre dire si e pagare stando zitti... vorra' dire che torneremo in telecom se questi si dimostreranno incapaci ed avremo un contratto allineato con la realta' moderna visto dovevamo star zitti e pagare e da quel treno non si scendeva stando fermi li'. Cmq l'aziendale segue una strada ed un costo diverso dal privato Grinza, in teoria paghiamo di piu per qualcosa di 'garantito' (non ho detto regalato). Sul contratto che ho firmato hanno diritti e doveri.. se non va l'adsl per ogni giorno fermo cacciano dei soldi loro a me, se la banda non raggiunge il MINIMO stabilito pagano pure. Scritto nero su bianco con tanto di tariffe in base ai giorni di stop o di mal servizio.  
...
Certo ci sono delle SLA da rispettare e variano a seconda del pagamento, però (si fa per parlare) potrebbero dire che non è per colpa loro ma dell'altro gestore, insomma meglio non si guastiwink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2017 alle: 09:21:22
In risposta al messaggio di Grinza del 01/08/2017 alle 20:21:58

Certo ci sono delle SLA da rispettare e variano a seconda del pagamento, però (si fa per parlare) potrebbero dire che non è per colpa loro ma dell'altro gestore, insomma meglio non si guasti
Le ditte non pagano poco e chi prende il soldo deve rispondere, poi i problemi se li gestiscono tra di loro. Ad ogni modo concordo se c è un guasto sono sempre attese e madonnine
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2017 alle: 11:52:57
In risposta al messaggio di Grinza del 01/08/2017 alle 16:05:17

Rincuorati per il fatto che spendi meno. A me sembrava strano il fatto che andavi piú veloce, potrebbero averti dedicato un scheda intera solo per te anche se il doppiaggio no ha i suoi limiti naturale. Ora prega che non ti si guasti mai perché timpiangerai TIM....purtroppo nessuno regala....auguri.
C'e' gia' stato un guasto con qualcosa che prendeva dentro anche la fonia con un piccolo disturbo che andava a destabilizzare la linea e viaggiavo tra i 7/13/15/16mb, calo drastico dai 29mb della scorsa settimana... nessun blocco ma strani rallentamenti. Preso in carico ieri a mezzogiorno, ieri sera alle 19 gia' funzionava tutto bene ma il tecnico e' venuto ugualmente a provare la linea e con controllo in centrale giusto stamattina. Tempo d'intervento meno di 24h. Da martedi ho ip pubblico attivo (e secondo me qualcosa e' successo li' nel cambio), da ieri vado un po' piu veloce tra i 31 e 32mbit costanti stabili,  l'upload da 7.2 e' passato a 6.8. Mi spiegavano che ci sono nuove piastre che non sono reale fibra ma hanno caratteristiche piu alte della normale 20mb e riescono ad andare a 30. Dopo 1hh che e' andato via il tecnico locale da Napoli hanno chiamato per sentire se il guasto era sistemato e se andava tutto bene. Al momento direi efficientissimi e veloci. Molto meno delle 72hh lavorative programmate per risolvere i guasti.
Non resta che vedere che fatture arrivano vorrei mai avere sorprese sul contratto... sempre la guardia alta eh?angel
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2017 alle: 12:07:33
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/08/2017 alle 11:52:57

C'e' gia' stato un guasto con qualcosa che prendeva dentro anche la fonia con un piccolo disturbo che andava a destabilizzare la linea e viaggiavo tra i 7/13/15/16mb, calo drastico dai 29mb della scorsa settimana... nessun
blocco ma strani rallentamenti. Preso in carico ieri a mezzogiorno, ieri sera alle 19 gia' funzionava tutto bene ma il tecnico e' venuto ugualmente a provare la linea e con controllo in centrale giusto stamattina. Tempo d'intervento meno di 24h. Da martedi ho ip pubblico attivo (e secondo me qualcosa e' successo li' nel cambio), da ieri vado un po' piu veloce tra i 31 e 32mbit costanti stabili,  l'upload da 7.2 e' passato a 6.8. Mi spiegavano che ci sono nuove piastre che non sono reale fibra ma hanno caratteristiche piu alte della normale 20mb e riescono ad andare a 30. Dopo 1hh che e' andato via il tecnico locale da Napoli hanno chiamato per sentire se il guasto era sistemato e se andava tutto bene. Al momento direi efficientissimi e veloci. Molto meno delle 72hh lavorative programmate per risolvere i guasti. Non resta che vedere che fatture arrivano vorrei mai avere sorprese sul contratto... sempre la guardia alta eh?
...
Meglio così, sulle nuove piastre non mi voglio pronunciare, col tempo mi dirai wink
Oggi io sono passato a Vodafone sul cellulare, TIM non aveva mai l'offerta giusta per le mie esigenze
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2017 alle: 12:16:14
In risposta al messaggio di Grinza del 03/08/2017 alle 12:07:33

Meglio così, sulle nuove piastre non mi voglio pronunciare, col tempo mi dirai  Oggi io sono passato a Vodafone sul cellulare, TIM non aveva mai l'offerta giusta per le mie esigenze
Scappata da vodafone telefonia cellulare.. discusso anche con loro. Mi hanno mangiato tutto il credito (senza usare il telefono) e non solo a me, anche amici miei che hanno confermato il problema (loro poi avevano contratto fisso ma col roaming ci vanno a nozze le compagnie). Ti cambiano piano tariffario in corsa e di dovrebbero mandare sms.. peccato che l'sms non e' mai arrivato e cosi' il giorno X ti parte il nuovo piano ma quando te ne accorgi ti hanno gia' ciulato. Puoi chiamare ed obiettare tutte le tue ragioni, i soldi non li vedi piu ed hanno ragione loro. Io ho trovato denari trattenuti anche dopo 2 loro chiamate per assistenza su questo fatto. Per me crocettati a vita.

Per l'altro discorso... convengo con te: adesso e' presto. Il tempo dira' se e' stata una buona scelta... in ogni caso qualcosa dovevo fare anche se un domani rientro in telecom.. non si puo' farsi mazziare con conti astronomici quando l'ultimo arrivato paga la meta' di storici clienti. Adesso che ci penso anche con la banca e' successa stessa cosa: i clienti storici sono smazziati di costi mensili e costi ad operazione, i nuovi clienti tutto o quasi free. In entrambi i casi interessi sui depositi zero nulla.

Bisogna cambiare ogni tanto dai... questo l'ho capito.
 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2018 alle: 17:48:23
Dopo la tanto sbandierata imposizione del governo alle compagnie telefoniche di tornare alla vecchia tariffazione mensile, mi sono accorto solo oggi che la mia compagnia (l'ex monopolista per intenderci) ha messo nelle bollette questo avviso:
Cattura(21).JPG
Leggendolo uno potrebbe pensare "Beh, è normale, alla fine non cambia niente..."
Sta cippa.
Fino a marzo 2017 io pagavo 29,9 euro al mese (inteso dal 1 al 31, o 30 o 28 che fosse). Poi da aprile sono passati alle famose 4 settimane senza cambiare importo, quindi sempre 29,9 a bolletta.
Ora mi dicono che per tornare alla fatturazione mensile devono per forza aumentare ogni bolletta del 8,6% per equipararla a quella quadrisettimanale su base annua...
Ma ci prendono per cerebrolesi?
Possibile che la cosa passi così in cavalleria?
Scusate se se ne è già parlato ma io me ne accorgo solo ora...
Comunque io ho già disdetto 5 loro sim di cellulari nell'ultimo anno per altri sgarri assurdi, ci metto un amen a disdire anche il fisso... no
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2018 alle: 09:44:56
Ho un'amica che ha cercato di disdire Tim per altro operatore, è da qualche mese che è attivo l'altro operatore ma Tim continua a mandare bollette giustificando che lei ha attivato  un altro contratto sempre con Tim. 
Credo che siano arrivate bollette per un centinaio di euro, vorrei sapere se altri di voi hanno avuto questi problemi con Tim.

Aggiungo a quanto detto da Mapalib il costo è aumentato, ma in un anno hai anche meno GB e minuti per chi non ha illimitato.
Ciao Giovanna.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2018 alle: 11:56:19
Sono veramente una banda di masnadieri. A me invece hanno messo aumma aumma a pagamento un opzione che era gratuita avendola attivata al momento della sottoscrizione del contratto due anni fa, ma questa me la vedrò direttamente io con loro.  
Quello che trovo veramente incredibile è che vogliano raggirare in maniera così spudorata clienti e autorità: prima hanno aggiunto un mese di fatturazione senza cambiare le tariffe,  e adesso che il governo ha sentenziato che non potevano farlo e li ha obbligati a tornare alle 12 mensilizzazioni/anno, dicono che aumenteranno le fatture dell'8,6% per mantenere lo stesso livello tariffario precedente...
Parlo ovviamente dei contratti attivati prima del passaggio alla fatturazione/4 settimane. X chi ha sottoscritto dopo è ovvio che è così. 
Ma che pensano, che siamo tutti mammalucchi?
Ma da dove li prendono i dirigenti questi qui, in Nord Korea?!?

angryangryangry

    
 
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2018 alle: 12:34:19
In risposta al messaggio di mapalib del 01/02/2018 alle 11:56:19

Sono veramente una banda di masnadieri. A me invece hanno messo aumma aumma a pagamento un opzione che era gratuita avendola attivata al momento della sottoscrizione del contratto due anni fa, ma questa me la vedrò direttamente
io con loro.   Quello che trovo veramente incredibile è che vogliano raggirare in maniera così spudorata clienti e autorità: prima hanno aggiunto un mese di fatturazione senza cambiare le tariffe,  e adesso che il governo ha sentenziato che non potevano farlo e li ha obbligati a tornare alle 12 mensilizzazioni/anno, dicono che aumenteranno le fatture dell'8,6% per mantenere lo stesso livello tariffario precedente... Parlo ovviamente dei contratti attivati prima del passaggio alla fatturazione/4 settimane. X chi ha sottoscritto dopo è ovvio che è così.  Ma che pensano, che siamo tutti mammalucchi? Ma da dove li prendono i dirigenti questi qui, in Nord Korea?!?       
...
Il problema e' che hanno fatto una legge col sedere come sempre. La legge legge parla di mesi di fatturazione e non fissa altri dettagli. Dovevano obbligarli a lasciare prezzo invariato della fatturazione per 4 settimane. Come al solito abbiamo politici che perdono tempo solo per il gusto di perderlo, facendo le cose mal fatte ed a meta. Vedi registro opposizioni o boiate simili ed eventuali. Tutte uguali. Non sono capaci di fare altro di meglio c'e' poco da fare.

 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2018 alle: 08:29:05
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/08/2017 alle 12:16:14

Scappata da vodafone telefonia cellulare.. discusso anche con loro. Mi hanno mangiato tutto il credito (senza usare il telefono) e non solo a me, anche amici miei che hanno confermato il problema (loro poi avevano contratto
fisso ma col roaming ci vanno a nozze le compagnie). Ti cambiano piano tariffario in corsa e di dovrebbero mandare sms.. peccato che l'sms non e' mai arrivato e cosi' il giorno X ti parte il nuovo piano ma quando te ne accorgi ti hanno gia' ciulato. Puoi chiamare ed obiettare tutte le tue ragioni, i soldi non li vedi piu ed hanno ragione loro. Io ho trovato denari trattenuti anche dopo 2 loro chiamate per assistenza su questo fatto. Per me crocettati a vita. Per l'altro discorso... convengo con te: adesso e' presto. Il tempo dira' se e' stata una buona scelta... in ogni caso qualcosa dovevo fare anche se un domani rientro in telecom.. non si puo' farsi mazziare con conti astronomici quando l'ultimo arrivato paga la meta' di storici clienti. Adesso che ci penso anche con la banca e' successa stessa cosa: i clienti storici sono smazziati di costi mensili e costi ad operazione, i nuovi clienti tutto o quasi free. In entrambi i casi interessi sui depositi zero nulla. Bisogna cambiare ogni tanto dai... questo l'ho capito.  
...
Tornato a TIM dopo un mese, sinceramente credevo avesse una rete anche migliore di TIM, invece ho riscontrato tanti vuoti, a casa mia arriva una tacca....
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2018 alle: 08:31:53
In risposta al messaggio di gio 60 del 01/02/2018 alle 09:44:56

Ho un'amica che ha cercato di disdire Tim per altro operatore, è da qualche mese che è attivo l'altro operatore ma Tim continua a mandare bollette giustificando che lei ha attivato  un altro contratto sempre con Tim. 
Credo che siano arrivate bollette per un centinaio di euro, vorrei sapere se altri di voi hanno avuto questi problemi con Tim. Aggiungo a quanto detto da Mapalib il costo è aumentato, ma in un anno hai anche meno GB e minuti per chi non ha illimitato. Ciao Giovanna.
...
In realtá, almeno Tim, ti aumenta la banda percentualmente al contratto che hai, mentre il costo annuale rimane invariato ma spalmato nei 30 giorni, praticamente tutto questo puzzo per non vedere cambiare nulla (a parte un pó di banda in piú.
Se hai tim ti é arrivato un messaggio, 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 02/02/2018 alle 08:33:45
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2018 alle: 11:21:01
Purtroppo Fastweb sono ladri e incompetenti. TIM fa cahare uguale ma ha il controllo delle infrastrutture e il servizio è quasi sempre migliore, a meno che non si sia tra i pochi fortunati con i cavi di altro operatore direttamente in casa.

Io da TIM passai a FW per avere un po'più di upload (una miseria, ma...) anche se per avere servizi base tipo identificazione chiamante dovevo pagare in più, ecc (pidocchi),  ma dopo un po'seppi che mio cognato che abita ACCANTO a me aveva FW con fibra che andava 30 volte più veloce di me e pagava pure meno!
Provo n volte a chiedere di avere anche io la fibra e cambiare contratto ma era più facile chiedere la luna e PARE che la fibra da me non era disponibile! (Ma che stai addì!)

Tornato a TIM fibra a caro prezzo e finalmente ho velocità decente seppure limitata da gestore (cioè andrebbe molto di più, specie in upload).

Na manica di ladri, comunque.
 
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 02/02/2018 alle 11:22:06
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2018 alle: 11:39:07
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/02/2018 alle 12:34:19

Il problema e' che hanno fatto una legge col sedere come sempre. La legge legge parla di mesi di fatturazione e non fissa altri dettagli. Dovevano obbligarli a lasciare prezzo invariato della fatturazione per 4 settimane.
Come al solito abbiamo politici che perdono tempo solo per il gusto di perderlo, facendo le cose mal fatte ed a meta. Vedi registro opposizioni o boiate simili ed eventuali. Tutte uguali. Non sono capaci di fare altro di meglio c'e' poco da fare.  
...
ma era tutto già prestabilito a tavolino ,hanno fatto credere di tutelare gli utenti scriccando l'occhio alle compagnie accontentandole ... voglio proprio vedere davanti a questa presa per i fondelli cosa faranno le tante associazioni consumatori ,ma temo che ci sia poco da fare davanti al fatto compiuto.. 
l'unica cosa logica fa farsi è in  previsione delle prossime votazioni ... angry

Modificato da immortale1 il 02/02/2018 alle 11:43:57
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2018 alle: 11:48:40
In risposta al messaggio di immortale1 del 02/02/2018 alle 11:39:07

ma era tutto già prestabilito a tavolino ,hanno fatto credere di tutelare gli utenti scriccando l'occhio alle compagnie accontentandole ... voglio proprio vedere davanti a questa presa per i fondelli cosa faranno le tante
associazioni consumatori ,ma temo che ci sia poco da fare davanti al fatto compiuto..  l'unica cosa logica fa farsi è in  previsione delle prossime votazioni ... 
...
non è detto. il fatto non è ancora compiuto perchè l'aumento scatta da aprile e in mezzo ci sono le elezioni.
chissà...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link