CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Offerta Lidl attrezzi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
9
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 10:13:07
Buongiorno a tutti,

segnalo che la settimana del 10 Settembre 2018 ci sarà al LIDL un'offerta molto interessante

https://www.lidl.it/it/non-food...

- Roberto -
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 10:45:12
In risposta al messaggio di RobVision del 05/09/2018 alle 10:13:07

Buongiorno a tutti, segnalo che la settimana del 10 Settembre 2018 ci sarà al LIDL un'offerta molto interessante ... - Roberto -
effetivamente interessante
ho il tassellatore a batteria  di quella marca e devo dire va proprio bene .. quasi quasi ...
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 14:46:11

Buongiorno a tutti, segnalo che la settimana del 10 Settembre 2018 ci sarà al LIDL un'offerta molto interessante ... - Roberto -
Buona l'idea dell'intercambiabilità delle teste, sotto altri aspetti già sviluppata anche da altri: Bosch ha un trapano avvitatore (anche a impulsi) con più teste, inoltre la loro serie da 10,8V -ora 12V- ha le batterie intercambiabili fra gli attrezzi. In questo modo compri magari 5 attrezzi e 3 batterie, e soprattutto solo 1 o 2 caricabatterie. Almeno io ho fatto così e mi porto dietro la sega a gattuccio, il trapano (anche battente) e l'aspirapolvere, 2 batterie (1 da 4 Ah e 1 da 2,5 Ah) e 1 caricabatteria. Un risparmio di peso portandosi dietro gli attrezzi utili quando si gira in camper. Altri (Cesoia taglialamiera, sega circolare, utensile multifunzione) li lascio a casa. In tutti i casi 69 € è un ottimo prezzo se si parte da 0 attrezzi. Io per i miei 6 attrezzi ho speso circa 400 € (però con 4 batterie ioni litio, di cui una ad alta capacità da 4Ah reali)

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 05/09/2018 alle 14:52:12
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 22:27:23
Tutta roba che non vale neanche il poco prezzo che costa.
Pace, salute, serenità
9
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 22:35:58
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/09/2018 alle 22:27:23

Tutta roba che non vale neanche il poco prezzo che costa.
AUGH! HA PARLATO!

(per la mia esperienza sono convinto che tu abbia appena scritto una fesseria)
- Roberto -
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 22:45:13
In risposta al messaggio di RobVision del 05/09/2018 alle 22:35:58

AUGH! HA PARLATO! (per la mia esperienza sono convinto che tu abbia appena scritto una fesseria)
Non vanno bene neanche per giocare ma certo vanno bene per i fessi come te (scusa ma io sono per la par condicio)
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 22:50:01
Se volete giocare comprate Makita, se volete far sul serio allora c’è solo questo...rimanendo nell’ambito degli utensili a 220

https://www.festool.it/

Pace, salute, serenità
9
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 23:06:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/09/2018 alle 22:45:13

Non vanno bene neanche per giocare ma certo vanno bene per i fessi come te (scusa ma io sono per la par condicio)
come dire che scrivere una fesserie equivale a dare del fesso.

spero non ti abbiano mai detto che hai sparato una caxxata, altrimenti saresti corso in farmacia per il cappello..

Va beh, buona serata.
- Roberto -
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 23:20:48
Io ho la versione solo trapano-avvitatore comprato 3 anni fa,lo uso anche saltuariamente a lavorare(qualche volta tirandogli il collo fino a far puzza di bruciato),lo pagai mi sembra €59,99...visto il trattamento riservato secondo me è un ottimo  rapporto qualità/prezzo!
Gangan

Modificato da gangan76 il 05/09/2018 alle 23:22:38
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 07:43:03
In risposta al messaggio di gangan76 del 05/09/2018 alle 23:20:48

Io ho la versione solo trapano-avvitatore comprato 3 anni fa,lo uso anche saltuariamente a lavorare(qualche volta tirandogli il collo fino a far puzza di bruciato),lo pagai mi sembra €59,99...visto il trattamento riservato secondo me è un ottimo  rapporto qualità/prezzo!
Credo che la linea Parkside offerte da Lidl in tutte le sue declinazioni(trapani seghetti avvitatori ecc.)sia indirizzata ad hobbisti e non a professionisti che usano 8/10 ore al giorno.
Sapendo questo il prezzo e la relativa qualità sono adeguati,almeno per me.
Ciao Paolo.
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 08:30:58

Ho qualche attrezzo di loro ed altri di altre marche. La mia esperienza è che si debbano comprare gli attrezzi se ci servono e adeguati a quello che dobbiamo farci; se si deve fare un buco da 6 in un forato per mettere un quadro gli attrezzi LIDL vanno benissimo ma se si deve forare un muro in calcestruzzo, da parte a parte e con una punta da 16, forse è meglio scegliere "altro" che , naturalmente avrà "altro" prezzo.
A proposito degli attrezzi a batteria: nel mio caso ( uso molto saltuario ) tutte le volte che vado a prendere il mio avvitatore ( Ryobi ) lo trovo , invariabilmente, tanto scarico da non poterlo usare...
My 5 cents smiley
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 08:49:02
In risposta al messaggio di RobVision del 05/09/2018 alle 23:06:53

come dire che scrivere una fesserie equivale a dare del fesso. spero non ti abbiano mai detto che hai sparato una caxxata, altrimenti saresti corso in farmacia per il cappello.. Va beh, buona serata.
Be si queste cose si dicono sempre al riparo ... non mi capita mai qualcuno che mi parla de visu in questo modo. È il milite della comunicazione on line.
ma tu che lavoro fai per avere queste certezze sugli utensili?
Pace, salute, serenità
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 10:08:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/09/2018 alle 08:49:02

Be si queste cose si dicono sempre al riparo ... non mi capita mai qualcuno che mi parla de visu in questo modo. È il milite della comunicazione on line. ma tu che lavoro fai per avere queste certezze sugli utensili?
Umma, si sta parlando delle gomme di una Panda, e tu vai a proporre delle gomme da TIR... Mi sembra che sia abbastanza fuori tema...

Ciò detto, e qui rispondo a Franzino, è vero: la differenza fra un tool professionale a batteria e un tool per uso saltuario è proprio nella batteria e nel caricatore. Un tool professionale deve avere una batteria che non ha praticamente autoscarica (non succede con i tool "cinesi"), e il caricatore deve riuscire a ricaricarla in mezz'ora. Con due batterie un professionista può strapanare tutto il giorno, una batteria sul caricone e una sul trapano. Per uso saltuario va bene anche il parkside, mi piacerebbe vedere la durata nel tempo del pacco batterie dell'attrezzo che stiamo qui analizzando.

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 11:35:54
In risposta al messaggio di Dash del 06/09/2018 alle 10:08:01

Umma, si sta parlando delle gomme di una Panda, e tu vai a proporre delle gomme da TIR... Mi sembra che sia abbastanza fuori tema... Ciò detto, e qui rispondo a Franzino, è vero: la differenza fra un tool professionale
a batteria e un tool per uso saltuario è proprio nella batteria e nel caricatore. Un tool professionale deve avere una batteria che non ha praticamente autoscarica (non succede con i tool cinesi), e il caricatore deve riuscire a ricaricarla in mezz'ora. Con due batterie un professionista può strapanare tutto il giorno, una batteria sul caricone e una sul trapano. Per uso saltuario va bene anche il parkside, mi piacerebbe vedere la durata nel tempo del pacco batterie dell'attrezzo che stiamo qui analizzando. Ciao da Dash
...
Ciao Dash, diciamo che ne so qualcosa di utensili...da quelli di primo prezzo a quelli a controllo numerico. Ti dico che sono soldi buttati, meglio spenderli per comprare salumi che non sono male quelli della Lidl.
cmq peggio degli attrezzi Parkside ci sono le cineserie di Leroy..vendono un trapano filo a 14,90 e...un mio conoscente l’ha comprato, usato due volte e poi buttato ...neanche a perdere tempo con la garanzia ecc.
Pace, salute, serenità
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 11:53:40
Passabili in senso assoluto. Buoni per il fai da te in casa. Ottimi per rapporto qualità prezzo.
Ne faccio collezione, con orientamento per il lavori su legno. Sega da banco, sega circolare, smerigliatrice grande e piccola, avvitatori palmari, trapano avvitatore, fesatrice, pistola termica, ecc...ecc... Credo che l'unica cosa che non ho è il compressore, ma dato che il vecchio mi sta abbandonando, quando lo riporteranno sarà il prossimo acqisto.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 12:29:25
Gli oggetti Lidl hanno il meglio e il peggio.
Tutte le cose da cucina si sono comportate sempre bene. Il caricabatteria da auto va male come quelli professionali ed ha i medesimi gravi difetti di tutti i caricabatteria intelligenti: oggetti inutili. I caricabatteria da auto che vanno bene sono quelli NON intelligenti, quelli che non analizzano un bel niente e che caricano in base a quello che gli dici tu.
Di attrezzi ho solo preso un regolasiepi sostituibile con un potatore. Il regolasiepi si è spaccato quasi subito, dopo circa 15 minuti di utilizzo. Spaccato perché se incontra una roba troppo dura, invece che bloccarsi si rompe il meccanismo fatto con parti mutuate dai giochi per bimbi.
L'ho usato allora come potatore, ma debbo dire che anche li mi ha fatto letterlamente impazzire perché si smontava di continuo.
Quindi, attrezzi da giardino da bocciare.
Quello ? E' ovvio che non sarà un trapano a batteria della Hilti con cui buchi il granito per more. Va bene se fa il suo sporco lavoro da avvitatore ed eventualmente per bucare il legno. Io quasi lo prenderei, il mio avvitatore b&d ha la batteria morta defunta. Unico dubbio è la resistenza di quella testa intercambiabile, non vorrei che fosse una roba che si molla dopo due utilizzi e poi nons ta più insieme.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 14:25:17
Ha anche tre anni di garanzia, si potrebbe anche farci un pensiero sopra. Se non fosse che avvitatore, smerigliatrice con utensile multifunzioni li ho già e funzionano bene ci potrei anche spendere quelle cifra.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 14:25:29
Poi al di là della qualità, molte volte mi attrae la particolarità dell'offerta. Qualche settimane fa sono stato attratto da una piccola idropulitrice portatile. A batterie ricaricabili o attacco accendisigari con serbatoio integrato da 5 litri. Immagino andare a funghi e potersi pulire gli stivali ritornati in macchina/camper o ripulire sul posto la montain bike sporca di fango. Per quanto mi riguarda la prima volta che vedevo una cosa simile.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 14:51:08
Per i lavoretti che faccio io vanno benissimo infatti lunedì li prendo sicuramente.
Magari potessi comprare un makita...ha dei pressi assurdi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 15:09:27
Unico dubbio è la resistenza di quella testa intercambiabile
Mi trovo d'accordo e poi, una cosa, una specializzazione, una funzione. Secondo me, per un lavoro decente, a ognuno il suo mestiere. 
Bruno
9
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2018 alle: 17:05:29
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/09/2018 alle 08:49:02

Be si queste cose si dicono sempre al riparo ... non mi capita mai qualcuno che mi parla de visu in questo modo. È il milite della comunicazione on line. ma tu che lavoro fai per avere queste certezze sugli utensili?
Non ho certezze, sono un utente che li ha utilizzati (li ho quasi tutti di quella serie) e per lo scopo hobbistico vanno benissimo (ci ho rifatto tanti pezzi, ma tanti) ergo "per me hai scritto una fessiera", una cosa "per me non veritiera" (riferito al fatto che non valgono ciò che costano e che si debba orientarsi su attrezzi professionali).

Ribadisco che il "dire una fesseria" è ben diverso dal dare del fesso come tu hai fatto ma come hai detto giustamente, è il limite della comunicazione online oltre che di educazione (difatti ti ho dato la "buona sera e me ne sono fregato).

Se capiterà che ci incrociamo nessun problema a scambiarsi le opinioni in merito.

Adesso buona giornata
- Roberto -

Modificato da RobVision il 06/09/2018 alle 17:10:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link