CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Olivia 2006 . Alessandro Taddei

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2022 alle: 19:26:10
Possono cambiare i tempi ,le usanze e le mode 
Ma il rispetto dell'altro ; 
rimarra' sempre un sacrosanto dovere !
e non deve aver mai fine . 
Ciao Alessandro Taddei  ( OLIVIA 2006 )
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2022 alle: 22:00:06
In risposta al messaggio di elefantin del 21/02/2022 alle 19:26:10

Possono cambiare i tempi ,le usanze e le mode  Ma il rispetto dell'altro ;  rimarra' sempre un sacrosanto dovere ! e non deve aver mai fine .  Ciao Alessandro Taddei  ( OLIVIA 2006 )
Che senso ha aprire un altro post quando sei già intervenuto in quello già aperto. Disperdiamo anche le condoglianze ?
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2022 alle: 08:17:51
Bravissimo Elio
un altro tuo capolavoro. Solo chi come me ha conosciuto la tua dolcezza d'animo può apprezzare.
Gli altri che critichino pure, evidentemente sanno fare solo quello.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2022 alle: 11:53:09
In risposta al messaggio di elefantin del 21/02/2022 alle 19:26:10

Possono cambiare i tempi ,le usanze e le mode  Ma il rispetto dell'altro ;  rimarra' sempre un sacrosanto dovere ! e non deve aver mai fine .  Ciao Alessandro Taddei  ( OLIVIA 2006 )
bravo è dire niente sono rimasto profondamente colpito dalla sua morte.mai conosciuto ma mi ero segnato il suo nome come altri in quanto se capitava occasione di ritrovo o altro avrei partecipato volentieri
nonno pat 49
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2022 alle: 13:04:50
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/02/2022 alle 08:17:51

Bravissimo Elio un altro tuo capolavoro. Solo chi come me ha conosciuto la tua dolcezza d'animo può apprezzare. Gli altri che critichino pure, evidentemente sanno fare solo quello.
La mia non è una critica, è una considerazione fatta con grande rispetto per Alessandro. Di lui si è scritto in "marchi" e in "estero" dove interveniva spesso nei vari post. Aprire un altro post quando qui grinza lo ha già aperto da tempo,  per me significa disperdere i ricordi . elefantin poteva benissimo inserire li il suo contributo visto che aveva già scritto. Oppure apriamo tutti un post di cordoglio. 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
plinio
plinio
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2022 alle: 14:38:22
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/02/2022 alle 13:04:50

La mia non è una critica, è una considerazione fatta con grande rispetto per Alessandro. Di lui si è scritto in marchi e in estero dove interveniva spesso nei vari post. Aprire un altro post quando qui grinza lo ha già
aperto da tempo,  per me significa disperdere i ricordi . elefantin poteva benissimo inserire li il suo contributo visto che aveva già scritto. Oppure apriamo tutti un post di cordoglio. 
...
se imparassi a stare zitto ogni tanto...
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2022 alle: 15:56:12
In risposta al messaggio di plinio del 22/02/2022 alle 14:38:22

se imparassi a stare zitto ogni tanto...
Allora, cercando fra qualche anno mi piacerebbe ricordare che tanti hanno piantato la sua prematura scomparsa, non che uno lo ha fatto. Poi sto zitto. 
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2022 alle: 19:52:54
con Alessandro non eravamo tanto ***** e camicia .. spesso su FB ci attaccavamo per cose futili , come del resto capita spesso anche dentro a tutto questo FORUM , pero ' nonostante tutto  . ci sopportavamo e non abbiamo mai pensato di cancellare le nostre amicizie .. (non so lui ?,,  ma io davvero no !) 
quando ebbe il grande dispiacere per la scomparsa del Padre e della Cagnolona Olivia ,    ci sono stato a parlargli al telefono per quasi un'ora .. cercando in tutti i modi per  confortarlo ,  cosa che purtroppo ho evitato adesso con la moglie Alessandra , perche' sicuramente in questo triste caso , non potevo avere la forza di dirgli qualcosa..non me l'avrei proprio sentita ...in futuro ..chissa' .
credo che Antonio " Grinza " , che ho avuto anche il piacere di conoscere .. non ci sia rimasto male per questo " MIO"  post , che ho voluto aprire aprire in memoria di Alessandro , raccogliendo le piu dedicate immagini che appartenevano alla  sua vita e delle sue passioni , creando questo video , che non andra' mai perso , e restera' per sempre un bel ricordo per tutti ( stessa cosa feci per il "discusso " YUMA 57 ,Armando )
quaste cose se si fanno ;  si fanno solo con  il cuore  ! e non per pubblicare inutili e superflui megabyte

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2022 alle: 20:55:40
Hai fatto benissimo Elio, ci sono argomenti dove la replica non solo è ammessa ma addirittura doverosa.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2022 alle: 21:47:16
Da tempo sono fuori dal forum. Purtroppo per me ormai il camper è un ricordo.
I "Sandri" ho avuto la fortuna di conoscerli e frequentarli, dal  raduno di Montecastrilli del 2008, a un incontro sul lago di Como, una Pasqua passata insieme a Mantova per finire un week end a casa mia.
Poi purtroppo le strade si sono divise, ma i contatti anche se radi, epistolari e telefonici sono continuati fino ad un paio di anni fa. Sempre ho trovato di fronte a me una persona squisita che anche nelle divergenze, ce ne sono state eccome, non ha mai dico mai trasceso anzi è sempre vento incontro. Consigli, battute, disponibilità nella realizzazione di alcuni progetti, suggerimenti. E sempre con il sorriso sotto i baffi, beffardo, canzonatorio ma mai derisorio.
L'altro venerdì ho alzato il telefono per chiamarlo e ... mi si era cancellato il numero. Per pigrizia non sono andato a ricercalo nel Pc e..ho perso l'occasione per risentirlo un ultima volta!
Grazie Elio per questo ricordo che hai messo, mi e ci da la possibilità di rivedere un amico che si è avviato prima di noi, ma che reincotreremo di sicuro.
Maurizio  
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link