CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Parrot, opinioni sul modello Minikit Neo 2 HD

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 20:33:27
ciao a tutti; sto valutando di acquistare questo vivavoce da installare sull'auto di mio figlio; so che Parrot è il numero uno, e gironzolando in internet ho trovato questa versione ad un prezzo abbordabile... 

https://www.amazon.it/dp/B00ON3...

su Amazon specificano la versione tedesca, ma non spiegano la differenza, qualcuno l'ha acquistato?? opinioni??
Sergio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31254
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 11:19:01
In risposta al messaggio di sergio68 del 15/05/2017 alle 20:33:27

ciao a tutti; sto valutando di acquistare questo vivavoce da installare sull'auto di mio figlio; so che Parrot è il numero uno, e gironzolando in internet ho trovato questa versione ad un prezzo abbordabile...  ... su Amazon specificano la versione tedesca, ma non spiegano la differenza, qualcuno l'ha acquistato?? opinioni?? Sergio

Io ho preso questa cinesata
https://www.amazon.it/Vivavoce-Bluetooth-Conversazione-Compatibile-Smartphone/dp/B01CP38O6G/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1494926115&sr=1-5&keywords=vivavoce+bluetooth
Che per funzionare funziona, lo ricarico una volta al mese, non ci faccio delle grandi discussioni, ma per chiedere a mio moglie se debbo prendere il latte è ottimo.
Uno che costa 4 volte tanto dovrebbe spero andare molto bene.  Versione tedesca ? A me dice che è connesso e disconnesso in inglese.
I migliori sono quelli in fm sulla radio, solo che poi uno non trova le stazioni libere e spesso sono direttamente alimentati dall'accendisigari, ovvero si spengono disconnettono arrestando il motore.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
cuart1
cuart1
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 14:11:31

ciao a tutti; sto valutando di acquistare questo vivavoce da installare sull'auto di mio figlio; so che Parrot è il numero uno, e gironzolando in internet ho trovato questa versione ad un prezzo abbordabile...  ... su Amazon specificano la versione tedesca, ma non spiegano la differenza, qualcuno l'ha acquistato?? opinioni?? Sergio

L'ho acquistato qualche settimana fa su E-Price (in versione italiana), e devo dire che funziona abbastanza bene, sia come qualità di suono che come funzionalità.
Ogni tanto però capisce "toma x roma" e, se ad esempio gli dici di chiamare Pippo, chiama Giuseppe...., mentre invece nelle risposte a chiamate in arrivo non mi da problemi.
Comunque nel complesso ho deciso di tenerlo perchè lo trovo decisamente pratico.
Per quanto riguarda la versione "tedesca" ritengo sia unicamente il linguaggio caricaro sul Parrot, che però è sostituibile dal loro sito caricando l'ultima versione di software e nella lingua desiderata . (anzi, è consigliabile comunque aggiornare con l'ultima versione software quello che ti arriverà).
In ogni caso, se non trovi un risparmio economico, comprerei direttamente la versione italiana.
Cordialmente
Enrico
22
B747
B747
22/08/2003 3207
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 14:42:33

se prendi questo 

http://amzn.eu/i67PElN

spendi uguale e non hai il problema del tedesco
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 14:47:56
Grazie ad entrambi per le risposte! X Enrico: la differenza di prezzo tra la versione "italiana" e quella "tedesca" è di circa 15 euro, ma non avendo fretta, continuo a frugare in internet, i prezzi cambiano in continuazione... x Dani: su cose del genere non so mai se conviene spendere molto meno, soprattutto nel tempo, o puntare subito su quello che dovrebbe essere il Top.. 
Sergio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
cuart1
cuart1
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2017 alle: 15:32:23
In risposta al messaggio di sergio68 del 16/05/2017 alle 14:47:56

Grazie ad entrambi per le risposte! X Enrico: la differenza di prezzo tra la versione italiana e quella tedesca è di circa 15 euro, ma non avendo fretta, continuo a frugare in internet, i prezzi cambiano in continuazione...
x Dani: su cose del genere non so mai se conviene spendere molto meno, soprattutto nel tempo, o puntare subito su quello che dovrebbe essere il Top..  Sergio
...

A questo punto potresti risparmiare con quello tedesco , visto che in ogni modo l'aggiornamento del software all'ultima release è ovviamente consigliabile . Inoltre l'aggiornamento è molto semplice 
Enrico
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 10:30:02
adesso inizio a non sapere cosa prendere......

https://www.amazon.it/Aigital-P...

Sergio
cuart1
cuart1
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 11:37:46
In risposta al messaggio di sergio68 del 17/05/2017 alle 10:30:02

adesso inizio a non sapere cosa prendere......sr_1_7?s=electronics&ie=UTF8&qid=1495009693&sr=1-7&keywords=vivavoce+da+auto..... Sergio

Mah guarda, personalmente non avendo riscontri oggettivi con qualcuno che lo possedesse, mi sono affidato ai vari feedback trovati su internet e alla marca. 
Inoltre un altra cosa importante da verificare è la compatibilità tra il viva voce e il proprio smartphone....
Nel mio caso avevo visto che il Parrot è compatibile con IPhone e con Siri, e ho optato per quello.
Un ultima cosa: nei miei acquisti diffido sempre dei prezzi troppo bassi.
Enrico
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31254
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 12:25:33
In risposta al messaggio di sergio68 del 17/05/2017 alle 10:30:02

adesso inizio a non sapere cosa prendere......sr_1_7?s=electronics&ie=UTF8&qid=1495009693&sr=1-7&keywords=vivavoce+da+auto..... Sergio

Secondo me quello li è grossomodo come il mio. Forse ha l'audio un pelo migliore, mi pare una cassa più grande. In media hanno tutti lo stesso software, le stesse vocette che senti.
Da quello che leggo il parrot sembra invece differente perché ha una app da mettere sul telefono che lo rende utilizzabile con comandi vocali, mentre gli altri non credo. Io ho un dual sim e comuqnue non me la cavo con i comandi vocali, ma io non chiamo, ricevo.
In ogni caso anche il mio funziona, dipende se uno lo usa in modo critico o come me per poche comunicazioni di base.
La differenza comunque la fa la distanza apparecchio - bocca

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2017 alle: 15:01:53
grazie ancora dei consigli! l'uso che dovrebbe farne mio figlio è simile al mio, per ns fortuna le telefonate in auto sono poche, e come dice Dani, non importantissime, rimango dell'avviso che se fossero lunghe ed importanti ci si deve fermare... fattore diverso è quello relativo al  bluetooth, nel senso che chiuso all'interno dell'auto, non vorrei che "cuocesse" la testa...
Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link