In risposta al messaggio di salito del 27/02/2026 alle 07:24:23Semplicemente io vorrei cambiare la password ma sembra che qualcosa, qualche automatismo non funzioni. Ho chiesto anche ai gestori informazioni ma per ora tutto tace. Vedremo se succede qualcosa. Grazie.
per password usate in forum siti non importanti lascio tutto come è Qui sul forum al massimo potrebbero mandare fake post ma sono sicuro che anche il più distratto dei lettori si accorgerebbero che non è opera mia . Mentre per altri siti dove viaggiano ci ode molto importanti e personali password super blindate
In risposta al messaggio di marob del 26/02/2026 alle 21:52:50Succede la stessa cosa anche a me, e solo quando mi connetto con lo smartphone, quindi non cambio nulla.
Salve a tutti colleghi avrei bisogno di aiuto in quanto da google mi mandano un messaggio di criticità in quanto ho la password di accesso a camperonline compromessa e mi suggeriscono di cambiarla al più presto. Ho tentatodi cambiarla ma quando inserisco la nuova password e clicco invia, nella mia casella di posta elettronica non ricevo il codice OTP per procedere al cambio. A qualcuno è successo? Ho provato a contattare la redazione ma per ora non ho ricevuto risposta. Spero di essere utile con questa mia. Grazie, Roberto. Restate sani
In risposta al messaggio di masivo del 27/02/2026 alle 16:35:12ed ho pure rinnunciato a più di qualche aggiornamento in programmi che servono ma uso poche volte
Condivido il pensiero di salito, se avessi cambiato tutte le password che mi vengono segnalate come corrotte, sarei sempre a cambiarne e probabilmente parecchie non le troverei più. Anzi attenzione che a volte cambiandole, i sistemi si incasinano, non ne riconoscono più nessuna e tocca rifare tutto da capo.
In risposta al messaggio di masivo del 27/02/2026 alle 16:35:12Ok, ma se uno volesse (il sottoscritto) cambiare la password, cosa deve-può fare?
Condivido il pensiero di salito, se avessi cambiato tutte le password che mi vengono segnalate come corrotte, sarei sempre a cambiarne e probabilmente parecchie non le troverei più. Anzi attenzione che a volte cambiandole, i sistemi si incasinano, non ne riconoscono più nessuna e tocca rifare tutto da capo.
In risposta al messaggio di marob del 27/02/2026 alle 18:45:59Ho fatto una prova e mi sono fermato, anche io ho trovato non funzionante il sistema OTP, proseguire si rischia di rimanere bloccati nel sistema.
Ok, ma se uno volesse (il sottoscritto) cambiare la password, cosa deve-può fare?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 28/02/2026 alle 05:06:32Bisognerebbe capire il significato di compromessa, ...ho certamente il mio numero di telefono molto compromesso, e purtroppo è complicato sostituirlo, strano che nessuno me lo dice
Anch'io sul forum,da anni ricevo il messaggio che la mia passw deve essere cambiata perche' compromessa. Ignoro e continuo
In risposta al messaggio di masivo del 28/02/2026 alle 09:02:34il nostro numero di telefono lo hanno tutti i maneggioni affaristi
Bisognerebbe capire il significato di compromessa, ...ho certamente il mio numero di telefono molto compromesso, e purtroppo è complicato sostituirlo, strano che nessuno me lo dice.
In risposta al messaggio di masivo del 27/02/2026 alle 22:44:56I gestori di COL sembrano impegnati in altre faccende, comunque non dare la possibilità di cambiare la password mi sembra preoccupante
Ho fatto una prova e mi sono fermato, anche io ho trovato non funzionante il sistema OTP, proseguire si rischia di rimanere bloccati nel sistema. Forse dovrebbe essere COL a dare spiegazioni di eventuali modifiche di sistema.
In risposta al messaggio di marob del 28/02/2026 alle 10:58:34Preoccupante mi sembra eccessivo, cosa vuoi che freghi a COL delle nostre password, probabilmente vi è un problema di sistema, capita anche su altre funzionalità, poi io tendo a conservare le password quindi il problema non me lo pongo.
I gestori di COL sembrano impegnati in altre faccende, comunque non dare la possibilità di cambiare la password mi sembra preoccupante