CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Per la Terra l’apocalisse è vicina, parola di Haw

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 353
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14181
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2017 alle: 11:35:11
C'è uno zero virgola zero... che possa avvenire. Forse più probabili le esplosioni del magma sottostante a Yellowstone e/o Pozzuoli.. quest'ultima non salverebbe nemmeno Roma.. ma il vantaggio che almeno non si rompe più i guaglioni su COL
Pace, salute, serenità
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2017 alle: 11:41:44
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/08/2017 alle 11:35:11

C'è uno zero virgola zero... che possa avvenire. Forse più probabili le esplosioni del magma sottostante a Yellowstone e/o Pozzuoli.. quest'ultima non salverebbe nemmeno Roma.. ma il vantaggio che almeno non si rompe più i guaglioni su COL
Quelli del resort di Lipari hanno detto di no, non c'è la copertura dell'assicurazione angry, in compenso la Tirrenia mi ha confermato che loro coprono la garanzia del biglietto anche contro di eventi atmosferici non previsti, però me ne sono guardato bene dal dire loro che c'è in arrivo un evento catastrofico previsto, che furbo che sono, così li frego. cheeky

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2017 alle: 12:00:44
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/08/2017 alle 11:41:44

Quelli del resort di Lipari hanno detto di no, non c'è la copertura dell'assicurazione , in compenso la Tirrenia mi ha confermato che loro coprono la garanzia del biglietto anche contro di eventi atmosferici non previsti, però me ne sono guardato bene dal dire loro che c'è in arrivo un evento catastrofico previsto, che furbo che sono, così li frego.  
Tu si che sei sveglio come una faina... ti fa un baffo a te il falco predatore... laugh
Bhe' da qui al 23sett devo farmi almeno una volta un bel piatto di patatine fritte... si conclude in bellezza cheeky

E magari poi non serve attendere FINO al 23/09:

http://www.fanpage.it/calabria-...

Modificato da alexia76 il 11/08/2017 alle 12:04:53
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2017 alle: 15:53:22
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/08/2017 alle 10:44:54

Mannaggia... avevo preso una serie di impegni per Settembre, chissà se mi rimborseranno i soldi del traghetto che avevo prenotato per le Eolie. L’ultima profezia sull’Armageddon: “Il 23 settembre sarà la fine dell’umanità”  
Giuro che ...

Sabato 23 Settembre dalle ore 12,00 sotto il Gazebo del camper ho organizzato la festa (in ritardo) della mia pensione.

ho circa 30/35 invitati

spero che almeno fino alle 17/18 non succeda nulla di preoccupante ... voglio fare bella figura con il Brunch che ho intenzione di fare. voglio morire con un grande evento personale.

ciao, Giorgio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2017 alle: 18:32:33
In risposta al messaggio di fuori rotta del 11/08/2017 alle 15:53:22

Giuro che ... Sabato 23 Settembre dalle ore 12,00 sotto il Gazebo del camper ho organizzato la festa (in ritardo) della mia pensione. ho circa 30/35 invitati spero che almeno fino alle 17/18 non succeda nulla di preoccupante ... voglio fare bella figura con il Brunch che ho intenzione di fare. voglio morire con un grande evento personale. ciao, Giorgio
Tranquillo... mi sono informato, tutto avrà inizio dalle ore 18, 37 minuti e 49 secondi... avrai anche il tempo per lo spumantino finale. wink

Poi il 12 Ottobre tra noi e la Luna passerà pure questa patatona di 30m di diametro, non rappresenta un problema reale, tanto... laugh

http://www.repubblica.it/scienz...

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2017 alle: 13:27:51
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 11/08/2017 alle 18:32:33

Tranquillo... mi sono informato, tutto avrà inizio dalle ore 18, 37 minuti e 49 secondi... avrai anche il tempo per lo spumantino finale. Poi il 12 Ottobre tra noi e la Luna passerà pure questa patatona di 30m di diametro, non rappresenta un problema reale, tanto...  
oh che bello ... 

oltre lo spumante riuscirò anche a fare il caffè per tutti laugh

grazie per l'informazione precisa-precisa yes

ciao, Giorgio
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2017 alle: 20:22:08
la cosa buffa è che l'umanita nonostante tutte le arie che si da credendo di dominare gli eventi e la natura si estinguerà a causa del "pipino" che non è in grado di controllare ed è la principale causa dell'esplosione demografica, almeno i dinosauri si sono estinti per un meteorite, ma noi per un salsicciotto è il colmolaugh
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13207
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 19:29:29
Riprendo questa discussione perché in prima pagina avevo scritto, a proposito di antiche mappe precolombiane: Sono le mappe denominate "mappe di Piri Reis'. Sono molto, molto precedenti alla scoperta dell'America. Nel medio evo se ne parlava già e, forse, Cristoforo Colombo ne era venuto a conoscenza. Queste mappe, secondo le ultime analisi, sarebbero addirittura copie di mappe ancora più antiche e, curiosamente, per esempio, riportano le coste del Brasile così perfette come se fossero state elaborate con un moderno Gps.

Chi ieri sera ha avuto la fortuna (o la sfortuna) di seguire Giacobbo su Voyager, avrà visto che il tema è stato approfondito: quelle mappe si conoscevano, il nuovo continente era stato sicuramente scoperto più di qualche decennio prima ma la Chiesa aveva messo il bando alla divulgazione della notizia perché sarebbe caduto il fondamento cristiano dell'Uomo creato da quel dio (pedofilo, guerrafondaio, assassino) della Bibbia: chi avrebbe creato quegli altri abitanti della terra? La Chiesa rischiava di chiudere (sarebbe stata la salvezza dell'Uomo). Invece, in cambio, si è avuto oro per le Crociate ed ancora oggi, anche di questi giorni, ne paghiamo le conseguenze.

A scanso di equivoci, se per i miei termini usati per descrivere quello là, a qualcuno possono sembrare offensivi, lo invito a leggere la Bibbia, dalla prima pagina. Ma leggerla di persona, non farsela raccontare da altri.

La Storia la scrive i vincitori, i più forti, i più prepotenti. La verità, a volte, spesso, è tutto l'opposto di quello che ci raccontano.

Giovanni
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14181
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 20:44:31
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/08/2017 alle 19:29:29

Riprendo questa discussione perché in prima pagina avevo scritto, a proposito di antiche mappe precolombiane: Sono le mappe denominate mappe di Piri Reis'. Sono molto, molto precedenti alla scoperta dell'America. Nel medio
evo se ne parlava già e, forse, Cristoforo Colombo ne era venuto a conoscenza. Queste mappe, secondo le ultime analisi, sarebbero addirittura copie di mappe ancora più antiche e, curiosamente, per esempio, riportano le coste del Brasile così perfette come se fossero state elaborate con un moderno Gps. Chi ieri sera ha avuto la fortuna (o la sfortuna) di seguire Giacobbo su Voyager, avrà visto che il tema è stato approfondito: quelle mappe si conoscevano, il nuovo continente era stato sicuramente scoperto più di qualche decennio prima ma la Chiesa aveva messo il bando alla divulgazione della notizia perché sarebbe caduto il fondamento cristiano dell'Uomo creato da quel dio (pedofilo, guerrafondaio, assassino) della Bibbia: chi avrebbe creato quegli altri abitanti della terra? La Chiesa rischiava di chiudere (sarebbe stata la salvezza dell'Uomo). Invece, in cambio, si è avuto oro per le Crociate ed ancora oggi, anche di questi giorni, ne paghiamo le conseguenze. A scanso di equivoci, se per i miei termini usati per descrivere quello là, a qualcuno possono sembrare offensivi, lo invito a leggere la Bibbia, dalla prima pagina. Ma leggerla di persona, non farsela raccontare da altri. La Storia la scrive i vincitori, i più forti, i più prepotenti. La verità, a volte, spesso, è tutto l'opposto di quello che ci raccontano. Giovanni
...
La Storia la scrive i vincitori, i più forti, i più prepotenti. La verità, a volte, spesso, è tutto l'opposto di quello che ci raccontano. 
yes

Giacobbo  non lo sopporto 300.000 euro l'anno e la moglie pure con mamma Rai
preferisco leggere Te, non perché sia gratis 
ma per gli spunti che dai alla riflessione su misteri, storia, verità scomode
Walter
Pace, salute, serenità
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 11:45:25
Interessante thread !! 
Avete mai letto 'il mistero della genesi delle antiche civiltà' di Alan L. Alford? 
Saluti
Daniele

http://dagostinelli3.wix.com/da...

16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2017 alle: 10:38:58
Siamo alla megalomania più sfrenata, crediamo di essere i padroni degli eventi terrestri, ma nonostante la cosiddetta "esplosione demografica", non ci rendiamo conto che OGGI i 7 miliardi e mezzo di umani presenti sulla Terra, se riuniti in un metro quadrato a testa, ossia molto più dello spazio disponibile su un qualunque mezzo pubblico all'ora di punta, non coprirebbero neanche la superficie del Friuli Venezia Giulia, praticamente un... sessantottomillesimo della superficie totale del pianeta, e dico SUPERFICIE, non VOLUME compresa l'atmosfera, dove la nostra... nullità si paleserebbe all'ennesima potenza.

I danni che "provocheremmo" noi, secondo alcuni, sono praticamente una... fetecchia, nel vero senso del termine, rispetto a quello che ha fatto per miliardi di anni e che continua a fare la Terra stessa, ossia degli enormi e continui... scorre-ggioni!

Si stima che 100.000 anni fa fossimo in 30.000..., 10.000 anni fa "ben" 8.000.000, praticamente tutti a... trainare megaliti laughlaughlaugh

La megalomania umana non ha... confini!

“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 10:32:48
Coraggio che abbiamo 'il zanfri' che deve dirci 5 cose prossime vicine ma forse non ce le dice perche' siamo curiosi e non ce lo meritiamo... ultimamente mi pare i profeti scalpitano un po' onvunque:

https://www.facebook.com/fortun...

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13207
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 11:48:57
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/08/2017 alle 10:32:48

Coraggio che abbiamo 'il zanfri' che deve dirci 5 cose prossime vicine ma forse non ce le dice perche' siamo curiosi e non ce lo meritiamo... ultimamente mi pare i profeti scalpitano un po' onvunque:
Non essendo in Facebook non posso leggere il tuo link. Quindi non so chi sia, cosa dice e predice.

La notizia inconfutabile è che nessuno può conoscere il futuro; migliaia di scrittori di fantascienza, per esempio, negli anni '60 del '900 prevedevano di tutto e di più ma non hanno previsto i computer, i cellulari... Che io sappia solo due hanno previsto qualcosa che assomiglia a ciò che è realmente successo: Giulio Verne con l'allunaggio sulla Luna e Andrej Amalrik, nel 1969,  con il suo 'Riuscirà l'Unione Sovietica a sopravvivere al 1984?'. Ma questo tra quante milioni e milioni di previsioni? Sono un po' sfigati questi preveggenti!

La storia, poi, del 22 dicembre 2012, di cui ho avuto modo di spiegare cosa fosse in realtà, è stata del tutto travisata, proprio come dei dementi possono fare. Il guaio, il grosso guaio, non è tanto il popolino che ha creduto a quella data, ma persone di un certo livello culturale e con cariche importanti nella società. Il futuro è ignoto!

Ho sbagliato: c'è un'altra previsione azzeccata. Fino a 1854 non esisteva il concetto di Immacolata Concezione; l'8 dicembre di quell'anno Papa Pio IX emana il dogma della Madonna nata senza peccato originale (l'immacolata Concezione) e, che kulo, 4 anni dopo una donna celestiale appare ad un'analfabeta, a Lourdes, esordendo 'Io sono l'Immacolata Concezione'. Ecco, anche Papa Pio IX fu un preveggente...

Giovanni 

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 14:00:46
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/08/2017 alle 11:48:57

Non essendo in Facebook non posso leggere il tuo link. Quindi non so chi sia, cosa dice e predice. La notizia inconfutabile è che nessuno può conoscere il futuro; migliaia di scrittori di fantascienza, per esempio, negli
anni '60 del '900 prevedevano di tutto e di più ma non hanno previsto i computer, i cellulari... Che io sappia solo due hanno previsto qualcosa che assomiglia a ciò che è realmente successo: Giulio Verne con l'allunaggio sulla Luna e Andrej Amalrik, nel 1969,  con il suo 'Riuscirà l'Unione Sovietica a sopravvivere al 1984?'. Ma questo tra quante milioni e milioni di previsioni? Sono un po' sfigati questi preveggenti! La storia, poi, del 22 dicembre 2012, di cui ho avuto modo di spiegare cosa fosse in realtà, è stata del tutto travisata, proprio come dei dementi possono fare. Il guaio, il grosso guaio, non è tanto il popolino che ha creduto a quella data, ma persone di un certo livello culturale e con cariche importanti nella società. Il futuro è ignoto! Ho sbagliato: c'è un'altra previsione azzeccata. Fino a 1854 non esisteva il concetto di Immacolata Concezione; l'8 dicembre di quell'anno Papa Pio IX emana il dogma della Madonna nata senza peccato originale (l'immacolata Concezione) e, che kulo, 4 anni dopo una donna celestiale appare ad un'analfabeta, a Lourdes, esordendo 'Io sono l'Immacolata Concezione'. Ecco, anche Papa Pio IX fu un preveggente... Giovanni   
...
La notizia inconfutabile è che nessuno può conoscere il futuro

Però c'è tana gente in giro che scalpita per "predirci il passato". laugh

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14181
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 14:06:47
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/08/2017 alle 10:32:48

Ho appena letto la sua pagina..
due ipotesi di reato 
1) art 661 c.p. "Abuso della credulità popolare"
2) art 658 c.p, " Procurato allarme"

.. e non neanche finito di leggere perché è pronta la carbonara 
Pace, salute, serenità
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 15:37:24
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/08/2017 alle 14:06:47

Ho appena letto la sua pagina.. due ipotesi di reato  1) art 661 c.p. Abuso della credulità popolare 2) art 658 c.p, Procurato allarme .. e non neanche finito di leggere perché è pronta la carbonara 
w la carbonara alla faccia delle 5 cose che deve dire il tipo... secondo me pure e' scoppiato, ma di brutto.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2017 alle: 11:57:10
Strano.. nessuno ha ancora detto e' colpa di nibiru che si avvicina: uragani violentissimi, terremoti oltre 8.. tutto in pochi primi giorni di settembre...
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2017 alle: 12:26:28
Ieri sera mi è piaciuto l'incipit del simpaticissimo Barbero al documentario sui navigatori cinesi.

Ci si divide in due: furbi e boccaloni.
I secondi si convicono di quello che trovano in libreria.
I primi fanno i soldi.

Dimenticavo, qualcuno ha scritto che a scoprire l'america sono stati i cinesi (poveri vichinghi).

Max
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13207
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2017 alle: 13:43:21
In risposta al messaggio di mtravel del 08/09/2017 alle 12:26:28

Ieri sera mi è piaciuto l'incipit del simpaticissimo Barbero al documentario sui navigatori cinesi. Ci si divide in due: furbi e boccaloni. I secondi si convicono di quello che trovano in libreria. I primi fanno i soldi. Dimenticavo, qualcuno ha scritto che a scoprire l'america sono stati i cinesi (poveri vichinghi). Max
Inconfutabilmente i popoli autoctoni delle Americhe non hanno i tratti somatici né dei Vichinghi, né dei Cinesi. Sono a se stanti!

Ma questa è un'altra storia e non voglio tediarvi ancora:  quanto ho già fatto è sufficiente oltre misura, di più non si può sopportare!

Giovanni
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2017 alle: 12:25:23
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/09/2017 alle 13:43:21

Inconfutabilmente i popoli autoctoni delle Americhe non hanno i tratti somatici né dei Vichinghi, né dei Cinesi. Sono a se stanti! Ma questa è un'altra storia e non voglio tediarvi ancora:  quanto ho già fatto è sufficiente oltre misura, di più non si può sopportare! Giovanni
oh.. ma dicono che muore il papa.. quale dei 2 non si sa.. e poi forte terremoto con tsunami in quel di rimini...
tutto vero verissimo cristallino?
ci illumini lei....surprise
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link