In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2026 alle 17:37:45Negli ultimi 30 anni mai visto.
Stasera comincia e anche quest’anno terrò spento il televisore, saranno dai tempi del primo Baudo che non lo vedo, proprio non mi attira, mi sembra il festival dell’ipocrisia. Comunque buon divertimento a chi lo segue Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2026 alle 17:37:45È la stessa cosa di quando c'era il berly nessuno lo votava...
Stasera comincia e anche quest’anno terrò spento il televisore, saranno dai tempi del primo Baudo che non lo vedo, proprio non mi attira, mi sembra il festival dell’ipocrisia. Comunque buon divertimento a chi lo segue Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Clint del 24/02/2026 alle 20:43:28Ti assicuro che non ho mai votato Sanremo e non ho mai guardato Berlusconi e viceversa.
È la stessa cosa di quando c'era il berly nessuno lo votava...
In risposta al messaggio di Tore99 del 24/02/2026 alle 20:49:13Pensa te...come è strano il mondo...
Ti assicuro che non ho mai votato Sanremo e non ho mai guardato Berlusconi e viceversa.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2026 alle 17:37:45Stasera Antonio si guarderà la Juve, sarà per lui molto più divertente....
In risposta al messaggio di Giovanni del 25/02/2026 alle 11:04:26...e vogliamo parlare anche dei finti cantanti in gara?...
Da quando Sanremo non ha avuto più rispetto per i telespettatori paganti, ovvero sia da quando Sanremo non è più il tradizionale festival della canzone italiana, ed ha orari impossibili, non sono più riuscito a seguirlo.E pensare che all'origine si andava a casa del vicino fortunato che aveva la tv in casa, poi anche al bar che per 10 lire (letteralmente 10 lire) si poteva vedere questo festival. Da quando, negli anni ottanta del secolo scorso, la Rai per alcuni anni snobbò Sanremo, non sono più riuscito a vederlo con interesse. Gli ultimi anni vedevamo qualche spezzone durante lo zapping per la pubblicità durante il film o che altro ma, quest'anno, siamo riusciti a non fare neanche questo. Ci sono rigustati Clint Eastwood e, quando terminato il film, visto che non c'era qualcosa di interessante, almeno per noi, sul 35 e sul 54, siamo andati a nanna. E dirò di più: mia moglie non tanto, ma io devo cambiare canale quando parlano di Sanremo e, praticamente, le tre reti Rai, almeno fino a domenica prossima, saranno off limits per me. Giovanni
In risposta al messaggio di Grinza del 25/02/2026 alle 11:15:35Mi sembra giusto, chi troppo vuole nulla stringe..
Una buona notizia, grosso errore farlo andare molto per le lunghe, alla fine la gente s’è rotta i cuaglioni, il festival dell’ipocrisia P.S: niente Juve, leggo il risultato, ho fatto il pieno di carica
In risposta al messaggio di chorus del 24/02/2026 alle 18:20:48Pensa che io dopo il primo gol del Bodo, sconfortato, ho detto:"Va bè, qui non c'è più niente da vedere, guardiamoci il Festival." e ho cambiato.
Stasera ho altro da fare (alla TV c'è una partita di calcio), ma se anche quest'anno il programma prevede la serata delle cover, il venerdì se ricordo bene, vedrò di non perdermela. Serata che consiglio, memore degli anni scorsi.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/02/2026 alle 11:10:51Impossibile!
Stranamente mia moglie ieri non l’ha visto, forse se lo è scordato
.png)