CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Presentazione Gegè

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 14:35:42
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 13:12:15

Non ci crederai, ma quel vezzeggiativo mi è stato dato da un milanese doc da oltre 7 generazioni... Ho vissuto dal 1991 al 2000 ad Angri, mentre i miei parenti sono ancora a Pagani, S. Egidio del Monte Albino e S. Antonio Abate. Almeno una volta l'anno passo da quelle parti.... PS: sono piegato a 90°, eufemismo per dire <impiegato>
Azz... vedi che un certo istinto ce l'ho ancora... laugh, sono di Scafati. wink
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 15:21:29
"".Per quanto riguarda i limiti di velocità ed i camion: se il limite con rimorchio è di 80 km/h ed i sto viaggiando ad 85 di tachimetro, me ne frega niente se il TIR dietro di me ha fretta. E' lui in torto, non io. Se esce in sorpasso io lo agevolo rallentando ulteriormente mentre mi affianca, altrimenti si accoda e amen.""
"""
 credo tu faccia meglio a riflettere 
hanno il divieto di sorpasso non so se ricordi le sanzioniper tale infrazione e se hai presente che loro viaggiano per portare a casa la pagnotta
usa una sola volta la a22 poi mi dirai 
quel giorno avvertimi che mi piazzo davanti a te ..e rallento...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 15:56:21
Probabilmente mi sono spiegato male....
Concordo che te che i camionisti guidano per mantenersi e mantenere la famiglia, ma se il limite di velocità è di 80 km/h, loro devono andare ad 80 km/h. Non sono io a dirlo, ma il CDS. Ed il mio limite è uguale al loro. Quindi si accodano a me.
Se invece vogliono superarmi, dove ciò sia possibile (non sulla A22, ma sulle autostrade in generale) a me non crea nessun fastidio.
Anzi, quando vedo che escono in sorpasso alzo il piede dall'acceleratore per permettere loro di passarmi agevolmente ed in poco tempo. Una volta passati riprendo la mia normale velocità di crociera. 

Non commento il fatto di volerti piazzare davanti a me e rallentare di proposito, perché non ho capito se lo fai in maniera provocatoria o meno.

Spero di essermi spiegato meglio questa volta.

Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 18:14:45
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 15:56:21

Probabilmente mi sono spiegato male.... Concordo che te che i camionisti guidano per mantenersi e mantenere la famiglia, ma se il limite di velocità è di 80 km/h, loro devono andare ad 80 km/h. Non sono io a dirlo, ma il
CDS. Ed il mio limite è uguale al loro. Quindi si accodano a me. Se invece vogliono superarmi, dove ciò sia possibile (non sulla A22, ma sulle autostrade in generale) a me non crea nessun fastidio. Anzi, quando vedo che escono in sorpasso alzo il piede dall'acceleratore per permettere loro di passarmi agevolmente ed in poco tempo. Una volta passati riprendo la mia normale velocità di crociera.  Non commento il fatto di volerti piazzare davanti a me e rallentare di proposito, perché non ho capito se lo fai in maniera provocatoria o meno. Spero di essermi spiegato meglio questa volta.  
...
ne...hai ancora da mangiar polenta...
Ovvero da leggere ...appena riesco di post link di tread di fuoco sulla argomento di camperista che lui in vacanza se ne sbatteva dei camionisti che viagiano non per divertimento con molte limitazioni e obblighi per lavoro... in breve gli 80 di tachimetro sono circa 70 GPS
Li' la colonna /treno di TIR viaggia ( come ho già scritto ) a100 di tach .che sono meno di 90 gps che e' velocità maxima ( limitatore automatico obbligatorio) dei TIR compresa di tolleranze (già scritto ) velocità riconosciuta legale con dichiarazione ufficciale dalle ffoo .( già scritto sopra ) 
Poi ognuno fa come vuole.Io parto dalla idea che noi con il camper meno rompiamo gli zebedei agli altri e meno nemici avremo.

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 18:20:26
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 15:56:21

Probabilmente mi sono spiegato male.... Concordo che te che i camionisti guidano per mantenersi e mantenere la famiglia, ma se il limite di velocità è di 80 km/h, loro devono andare ad 80 km/h. Non sono io a dirlo, ma il
CDS. Ed il mio limite è uguale al loro. Quindi si accodano a me. Se invece vogliono superarmi, dove ciò sia possibile (non sulla A22, ma sulle autostrade in generale) a me non crea nessun fastidio. Anzi, quando vedo che escono in sorpasso alzo il piede dall'acceleratore per permettere loro di passarmi agevolmente ed in poco tempo. Una volta passati riprendo la mia normale velocità di crociera.  Non commento il fatto di volerti piazzare davanti a me e rallentare di proposito, perché non ho capito se lo fai in maniera provocatoria o meno. Spero di essermi spiegato meglio questa volta.  
...
Provochi ? Non. Hai Letto/capito che il divieto di sorpasso e' su tutti 3/400km? Dal Brennero fino a Modena ...Tutte le 24h ?
​​​​​che loro non sorpassano perche' perdono non solo soldi ,tempo e punti ? 
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 19:11:59
In risposta al messaggio di salito del 19/07/2018 alle 18:20:26

Provochi ? Non. Hai Letto/capito che il divieto di sorpasso e' su tutti 3/400km? Dal Brennero fino a Modena ...Tutte le 24h ? ​​​​​che loro non sorpassano perche' perdono non solo soldi ,tempo e punti ? 
Assolutamente no. Mi sembra di averlo scritto chiaramente:
"Se invece vogliono superarmi, dove ciò sia possibile ( non sulla A22, ma sulle autostrade in generale) a me non crea nessun fastidio."

Salito scrive: "Li' la colonna /treno di TIR viaggia ( come ho già scritto ) a100 di tach . che sono meno di 90 gps che e' velocità maxima ( limitatore automatico obbligatorio) dei TIR compresa di tolleranze (già scritto ) velocità riconosciuta legale con dichiarazione ufficiale dalle ffoo .( già scritto sopra )" 
Il limite in autostrada, come da CDS, è di 80 km/h, non "meno di 90 gps". Che poi la polizia tolleri, non mi interessa. Quello che mi interessa è essere nei limiti per evitare multe o, peggio, ripercussioni in caso di incidente. 
Credi che se ferisci (o peggio ammazzi) qualcuno in un incidente andando con un TIR a "meno di 90 gps" la polizia ti dica che è tutto ok? O credi che ti faranno un didietro a "cappello di prete"?

Per il resto...non sono un amante della polenta, anche se ogni tanto la mangio. cheekycheeky
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 19:36:35
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 13:12:15

Non ci crederai, ma quel vezzeggiativo mi è stato dato da un milanese doc da oltre 7 generazioni... Ho vissuto dal 1991 al 2000 ad Angri, mentre i miei parenti sono ancora a Pagani, S. Egidio del Monte Albino e S. Antonio Abate. Almeno una volta l'anno passo da quelle parti.... PS: sono piegato a 90°, eufemismo per dire <impiegato>
Eugenio? Classico diminutivo in Pugliese ...ne conosco due due Eugenio Uno Gegè ed uno Geno
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 19:43:59
Negativo Grinza. Non mi chiamo Eugenio e il diminutivo non centre niente con il mio nome. Mi è stato "appioppato" da un collega 10 anni fa e al lavoro quasi tutti mi conoscono come Gegè.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 20:19:15
In risposta al messaggio di Gege01 del 19/07/2018 alle 19:43:59

Negativo Grinza. Non mi chiamo Eugenio e il diminutivo non centre niente con il mio nome. Mi è stato appioppato da un collega 10 anni fa e al lavoro quasi tutti mi conoscono come Gegè.
yes
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 22:15:04
 sto parlando della "" A22"""
ripeto riscrivo se non fosse legale in una giornata sulla a22 ripianano il bebito pubblico dell Italia
tachigrafo indica velocità falsata in più della reale gps ,la multa la fanno con quella gps

""

https://forum.camperonline.it/v...

riscrivo sempre della a22 parlo della a22
"Salito scrive: "Li' la colonna /treno di TIR viaggia ( come ho già scritto ) a100 di tach . che sono meno di 90 gps che e' velocità maxima ( limitatore automatico obbligatorio) dei TIR compresa di tolleranze (già scritto ) velocità riconosciuta legale con dichiarazione ufficiale dalle ffoo .( già scritto sopra )" 
Il limite in autostrada, come da CDS, è di 80 km/h, non "meno di 90 gps". Che poi la polizia tolleri, non mi interessa. Quello che mi interessa è essere nei limiti per evitare multe o, peggio, ripercussioni in caso di incidente. 
Credi che se ferisci (o peggio ammazzi) qualcuno in un incidente andando con un TIR a "meno di 90 gps" la polizia ti dica che è tutto ok? O credi che ti faranno un didietro a "cappello di prete"? """
"" di tolleranze (già scritto ) velocità riconosciuta legale con dichiarazione ufficciale dalle ffoo .( già scritto sopra )"

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link