CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Prima brutta esperienza della vita in camper!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 75
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 00:04:58
Buonasera visto che questo forum ci accompagna dal primo giorno in cui abbiamo deciso di comprare un camper come nostra casa, ho deciso di condividere un'esperienza tremenda accaduta ieri sera:
a Tenerife abbiamo adottato una gattina cucciola di strada a marzo...(anzi ci ha adottato lei perché in una zona dove passavamo i weekend in tenda abbiamo cominciato dal nulla atrovarla la mattina che dormiva in mezzo a noi,senza darle cibo né niente, staccandosi dalla sua colonia,INCREDIBILE, da allora ogni volta così finché l abbiamo portata con noi al campeggio dove vivevamo).
a giugno Siamo tornati in itaIia a comprare il camper, affidandola ad un conoscente e quando siamo tornati a settembre è subito corsa nel camper come avesse sempre vissuto li...

È una gattina speciale, viene al guinzaglio, da la zampina, si siede e fa i salti e le capriole a comando (l ho un po addestrata per passatempo, sorprendendomi che fa tutto quello che fa un cane).

Insomma, lei ama giocare a nascondino e farsi rincorrere per brevi tratti da me...ma ieri l abbiamo lasciata 10 secondi col guinzaglio estendibile attaccato e poggiato a terra, lei ha provato a fare il consueto scattino di 10 metri per farsi rincorrere, ma , trascinandosi dietro il guinzaglio a rocchetto, quest'ultimo l ha spaventata e non si è piu fermata cercando di scappare dal guinzaglio rotolante ,ha puntato una stradina dove scendeva una moto 250, non ho visto perchè c era vegetazione in mezzo,ma ho sentito " schock", mi sono precipitato urlando come un folle e cera llei rantolante attorcigliata a un palo col filo del guinzaglio, il respiro a 1000 e un po di sangue dalla bocca...e un bruttissimo sussulto continuo dalla laringe, agghiacciante.
L avventura in camper stava per essere distrutta, mi sembrava di morire pensando che sarebbe morta di li a poco per colpa mia.
Corsa come un pazzo al veterinario di urgenza...fatto lastre, ecografie antidolorifici, NON AVEVA NIENTE DO ROTTO DENTRO!! il sangue dalla bocca perché si e rotta un dentino e sbucciata il musetto e tumefatto un occhietto, ma si rimetterà.
A noi è sembrato di rinascere perché le vogliamo bene come a un figlio e non è un modo di dire...
SI CHIAMA ÑIMEIMG_20181021_133828.jpgIMG_20181021_133820.jpgIMG_20181021_133808.jpg
ovviamente quelli della moto...dileguati,maledetti...
Se capisco come si fa metto un video della gratitudine e la contentezza che ha mostrato a suo modo tornati dal veterinario dopo lo spavento...sono incredibili queste bestiole...
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 07:16:52
Capisco cosa avete provato, abbiamo un gattino che ha 17 anni e ci sta lasciando...una pena vederlo tutti i giorni sempre più smunto nonostante mangi sei scatolette al giorno ....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9905
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 09:01:30

ovviamente quelli della moto...dileguati,maledetti...

Scusami Hunter, non vorrei mai intervenire su questi temi ma questa volta mi sento di dire la mia.

Premetto che amo moltissimo gli animali ed in casa ci sono sempre stati sin dalla mia nascita, ho sempre insegnato a figlie e nipoti a rispettarli ed amarli pur considerando sempre quello che sono.

Mi dispiace molto per quanto ti è successo e felice perchè i danno sono stati minimi ma, da quanto scrivi, non riesco a capire la dinamica del fatto però rimango allibito da quanto dici al riguardo dei motociclisti!

Riesci ad immaginare cosa potrebbe essere successo se fossero caduti? Cosa poi facilissima con una moto.
Io credo che sia stata una fortuna per te che non si siano fermati!
Se fosse stato per me prima avresti preso le tue per il danno che potresti avermi causato e poi per quanto hai procurato al tuo gatto.

Amare un animale comprende anche proteggerlo.

Scusami ma mi sento di dirto quanto ho scritto.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 09:20:45
In risposta al messaggio di alexf del 22/10/2018 alle 09:01:30

ovviamente quelli della moto...dileguati,maledetti... Scusami Hunter, non vorrei mai intervenire su questi temi ma questa volta mi sento di dire la mia. Premetto che amo moltissimo gli animali ed in casa ci sono sempre
stati sin dalla mia nascita, ho sempre insegnato a figlie e nipoti a rispettarli ed amarli pur considerando sempre quello che sono. Mi dispiace molto per quanto ti è successo e felice perchè i danno sono stati minimi ma, da quanto scrivi, non riesco a capire la dinamica del fatto però rimango allibito da quanto dici al riguardo dei motociclisti! Riesci ad immaginare cosa potrebbe essere successo se fossero caduti? Cosa poi facilissima con una moto. Io credo che sia stata una fortuna per te che non si siano fermati! Se fosse stato per me prima avresti preso le tue per il danno che potresti avermi causato e poi per quanto hai procurato al tuo gatto. Amare un animale comprende anche proteggerlo. Scusami ma mi sento di dirto quanto ho scritto.  
...
infatti ... concordo pienamente con quanto dici
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 10:50:28
In risposta al messaggio di Hunter85 del 22/10/2018 alle 00:04:58

Buonasera visto che questo forum ci accompagna dal primo giorno in cui abbiamo deciso di comprare un camper come nostra casa, ho deciso di condividere un'esperienza tremenda accaduta ieri sera: a Tenerife abbiamo adottato
una gattina cucciola di strada a marzo...(anzi ci ha adottato lei perché in una zona dove passavamo i weekend in tenda abbiamo cominciato dal nulla atrovarla la mattina che dormiva in mezzo a noi,senza darle cibo né niente, staccandosi dalla sua colonia,INCREDIBILE, da allora ogni volta così finché l abbiamo portata con noi al campeggio dove vivevamo). a giugno Siamo tornati in itaIia a comprare il camper, affidandola ad un conoscente e quando siamo tornati a settembre è subito corsa nel camper come avesse sempre vissuto li... È una gattina speciale, viene al guinzaglio, da la zampina, si siede e fa i salti e le capriole a comando (l ho un po addestrata per passatempo, sorprendendomi che fa tutto quello che fa un cane). Insomma, lei ama giocare a nascondino e farsi rincorrere per brevi tratti da me...ma ieri l abbiamo lasciata 10 secondi col guinzaglio estendibile attaccato e poggiato a terra, lei ha provato a fare il consueto scattino di 10 metri per farsi rincorrere, ma , trascinandosi dietro il guinzaglio a rocchetto, quest'ultimo l ha spaventata e non si è piu fermata cercando di scappare dal guinzaglio rotolante ,ha puntato una stradina dove scendeva una moto 250, non ho visto perchè c era vegetazione in mezzo,ma ho sentito schock, mi sono precipitato urlando come un folle e cera llei rantolante attorcigliata a un palo col filo del guinzaglio, il respiro a 1000 e un po di sangue dalla bocca...e un bruttissimo sussulto continuo dalla laringe, agghiacciante. L avventura in camper stava per essere distrutta, mi sembrava di morire pensando che sarebbe morta di li a poco per colpa mia. Corsa come un pazzo al veterinario di urgenza...fatto lastre, ecografie antidolorifici, NON AVEVA NIENTE DO ROTTO DENTRO!! il sangue dalla bocca perché si e rotta un dentino e sbucciata il musetto e tumefatto un occhietto, ma si rimetterà. A noi è sembrato di rinascere perché le vogliamo bene come a un figlio e non è un modo di dire... SI CHIAMA ÑIME ovviamente quelli della moto...dileguati,maledetti... Se capisco come si fa metto un video della gratitudine e la contentezza che ha mostrato a suo modo tornati dal veterinario dopo lo spavento...sono incredibili queste bestiole... In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
Ciao, sono davvero felice per la tua bellissima gattina, ma ti esorto a prestare più attenzione per la salvaguardia in primis della gattina che ne avrebbe la peggio e anche per chi la investe.
Pensa se fosse stata una macchina.
Abbiamo avuto tre cani e il mio terrore è sempre stato quello che mi scappassero, tranne in posti chiusi sempre al guinzaglio.
Ciao e auguri alla micetta. Giovanna.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 11:47:12
In risposta al messaggio di alexf del 22/10/2018 alle 09:01:30

ovviamente quelli della moto...dileguati,maledetti... Scusami Hunter, non vorrei mai intervenire su questi temi ma questa volta mi sento di dire la mia. Premetto che amo moltissimo gli animali ed in casa ci sono sempre
stati sin dalla mia nascita, ho sempre insegnato a figlie e nipoti a rispettarli ed amarli pur considerando sempre quello che sono. Mi dispiace molto per quanto ti è successo e felice perchè i danno sono stati minimi ma, da quanto scrivi, non riesco a capire la dinamica del fatto però rimango allibito da quanto dici al riguardo dei motociclisti! Riesci ad immaginare cosa potrebbe essere successo se fossero caduti? Cosa poi facilissima con una moto. Io credo che sia stata una fortuna per te che non si siano fermati! Se fosse stato per me prima avresti preso le tue per il danno che potresti avermi causato e poi per quanto hai procurato al tuo gatto. Amare un animale comprende anche proteggerlo. Scusami ma mi sento di dirto quanto ho scritto.  
...
yes
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 12:20:56
caro Hunter  questa volta con i motociclisti l'hai fatta fuori dal vaso , condivido al 100% l'intervento di Alessandro e ti è andata doppiamente bene  

mario
Mario
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 14:25:43
io ho rispetto per gli animali, ma anche per me e la mia moto. per cui mi immagino che se cado per colpa di un animale non custodito, mi fermo eccome, ma per dirtene quattro. 
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 14:40:34
In risposta al messaggio di ecostar del 22/10/2018 alle 12:20:56

caro Hunter  questa volta con i motociclisti l'hai fatta fuori dal vaso , condivido al 100% l'intervento di Alessandro e ti è andata doppiamente bene   mario
Io non condivido... perché se capita, ormai è successo...e visto che loro 2 non hanno avuto alcuna conseguenza, ci si ferma a prestare soccorso, come se una persona attraversa fuori dalle strisce, ê colpa sua, ma se ai investe ci si ferma. Come se loro fossero caduti io avrei chiamato l ambulanza e poi portato il gatto alle urgenze, non li avrei lasciati la...poi...nella dinamica loro hanno frenato, fino quasi a fermarsi...e sono ripartiti...
il fatto che non avessero colpa non li esime dal fermarsi a vedere come sta la bestiola...è stata una fatalità, gli animali, per quanto si sta attenti , ce il rischio che siano imprevedibili ( noi la portiamo sempre al guinzaglio e col trasportino, succede anche con i bambini purtroppo..
A me non interessa che la legge obbliga al soccorso solo con gli umani...per noi è come una figlia, quindi capirete che vedere 2 che rallentano,guardano e ripartono è stato inconcepibile...
Non vedo proprio il nesso logico con le presunte responsabilità di un incidente e la disponibilità a prestare soccorso. .
L anno scorso una coppia di nostri conoscenti hanno assistito a un investimento grave di un gatto...i responsabili, canari, sono scesi e ripartiti, i nostri conoscenti hanno speso 500 euro, salvato incredibilmente il gatto, e adottato..è rimasto sordo pure...

Il mio sfogo è dovuto anche alla cultura degli animali che ce ce qua (combattuta da turisti inglesi e tedeschi con centri e campagne), l odio verso i gatti specialmente neri(surprisesurprise), e le espressioni di disprezzo di alcuni (molti) locali quando vedono che hai un gatto e soprattutto se vedono che lo tratti come un cane...

Cmq l importante è che ne ñime, ne quei due cabrones abbiano avuto conseguenze gravi..
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 14:47:51
In risposta al messaggio di silvio636 del 22/10/2018 alle 14:25:43

io ho rispetto per gli animali, ma anche per me e la mia moto. per cui mi immagino che se cado per colpa di un animale non custodito, mi fermo eccome, ma per dirtene quattro. 
Anche io se disintegrassi il camper o la macchina per un cane mi arrabbierei con i proprietari SE REALMENTE RESPONSABILI, ma PRIMA DI PENSARE ANCHE SE FOSSE LA VOLVO DA 44.000 EURO, ALLA MACCHINA ,VEDREI IL CANE... Ripeto stiamo parlando di due cose diverse, responsabilità morale nel soccorso e responsabilità ( opinabile) nell incidente...non ci azzeccano l una con l altra..
Cosa c entrano le cause di un incidente con l opportunità di sincerarsi delle condizioni di un essere vivente?
​​​​​​
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 14:56:50
Precisando che, noi dipendiamo dal gatto nelle nostre scelte, a vederci sembriamo degli spostati per quanto stiamo attenti, che eravamo in una campagna a 90 metri da una stradina secondaria, e ho lasciato il guinzaglio 10 secondi(sicuramente starò piu attento) non si può parlare di condotta irresponsabile ma si fatalità assoluta (solo quello scooter ê passato in 3 ore e come sempre la scelta del posto da visitare è stata fatta solo in funzione del gatto).
il controllo assoluto sulla realtà non ce l ha nessuno ..ovvio che si cerca di fare sempre il massimo e di imparare dall esperienza...

I giudizi sulla responsabilità di una persona che non si conosce vanno dati con cautela...come se un genitore che compra il motorino al figlio 14enne se succede una tragedia non è detto matematicamente, che sia a causa di irresponsabilità...per saperlo bisogna conoscere la realtà, non il titolo di un quotidiano no? Almeno questo oenso io ..come penso che se investo un gatto mi fermo per il gatto e non per guardare il paraurti abbozzato...

Modificato da Hunter85 il 22/10/2018 alle 15:04:13
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 15:02:53
Ti ricordo che il proprietario di un animale ha il dovere di custodia, per cui è responsabile di qualsiasi danno questo possa provocare.

Il fatto che il gatto ti sia scappato, non ti esonera da tale responsabilità, anzi l'aggrava.
Il fatto che il motociclista non si sia fermato può esser dovuto a varie cause, non ultima quella di averti visto arrivare, magari gridando e gesticolando, e di aver avuto paura di fermarsi per un soccorso che comunque avresti prestato tu. Considera che il motociclista ha rischiato la vita esattamente come il tuo gatto.

Amo gli animali, cani gatto id altro che siano. Il mio cane, morto a 17 anni e mezzo nel 2011 ha lasciato in me un vuoto che non sono riuscito a colmare, tanto che non ho preso un altro animale.
Nei 17 anni trascorsi con la mia bestiolina, sono stato attentissimo a non farla andare in posti pericolosi, tenendola sempre al guinzaglio, se necessario.

___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!

Modificato da ik6Amo il 22/10/2018 alle 15:04:04
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 15:16:08
Non voglio entrare nel merito della discussione ma credo che sia sbagliato il titolo del topic.
Da l'idea che la tua brutta avventura sui dipesa dal camper, mentre il camper o comunque la vita in camper non centrano nulla.

Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 22/10/2018 alle 15:16:53
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 15:20:01
In risposta al messaggio di Hunter85 del 22/10/2018 alle 14:56:50

Precisando che, noi dipendiamo dal gatto nelle nostre scelte, a vederci sembriamo degli spostati per quanto stiamo attenti, che eravamo in una campagna a 90 metri da una stradina secondaria, e ho lasciato il guinzaglio 10
secondi(sicuramente starò piu attento) non si può parlare di condotta irresponsabile ma si fatalità assoluta (solo quello scooter ê passato in 3 ore e come sempre la scelta del posto da visitare è stata fatta solo in funzione del gatto). il controllo assoluto sulla realtà non ce l ha nessuno ..ovvio che si cerca di fare sempre il massimo e di imparare dall esperienza... I giudizi sulla responsabilità di una persona che non si conosce vanno dati con cautela...come se un genitore che compra il motorino al figlio 14enne se succede una tragedia non è detto matematicamente, che sia a causa di irresponsabilità...per saperlo bisogna conoscere la realtà, non il titolo di un quotidiano no? Almeno questo oenso io ..come penso che se investo un gatto mi fermo per il gatto e non per guardare il paraurti abbozzato...
...
Ma teee... l'hai mai visto un gatto come atraversa la strada?

Facci caso... a differenza dei cani che si solito si guardano prima intorno, i gatti una volta deciso di attraversare, lo fanno e basta e non stanno a guardare chi arriva e chi no, se non all'ultimo momento e come viene viene.
Pensa solo se il motociclista fosse caduto e si fosse fatto pure male, a st'ora non staresti certo a lamentarti per il tuo gattino che, tra l'altro, è stato pure fortunato. wink
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 15:25:19
Mi dispiace per il tuo gatto perchè si è fatto male non per colpa sua. E nemmeno per colpa di quello in moto.
Da motociclista ti dico solo che ti è andata bene ... anzi ... benissimo .
Primo perchè non sono caduti (e sono contento per loro).
Secondo perchè se ne sono andati .
Terzo perchè se fossero caduti ora saresti in un bel casino.

Quindi ringrazia che è andato tutto per il meglio. 

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 15:25:36
In risposta al messaggio di ecostar del 22/10/2018 alle 12:20:56

caro Hunter  questa volta con i motociclisti l'hai fatta fuori dal vaso , condivido al 100% l'intervento di Alessandro e ti è andata doppiamente bene   mario
Sono motociclista e amante degli animali, chi scappa dopo un fatto simile e' solo un vigliacco con zero sensibilita'

Max
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 16:20:19
In risposta al messaggio di Max967 del 22/10/2018 alle 15:25:36

Sono motociclista e amante degli animali, chi scappa dopo un fatto simile e' solo un vigliacco con zero sensibilita' Max
Non sono motociclista (ho quasi 70 anni) ma lo sono stato; oggi ho uno scooter SH300. Amo gli animali, ma se leggi quello scritto all'inizio: "ha puntato una stradina dove scendeva una moto 250, non ho visto perchè c era vegetazione in mezzo,ma ho sentito " schock", mi sono precipitato urlando come un folle" se io fossi stato il motociclista me la sarei data comunque a gambe.
Il soccorso per il gatto era assicurato ed a me fortunatamente non era successo nulla. Fermarmi poteva equivalere a far accadere quello che non c'era stato con l'incidente.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 17:02:41
felice che il gattino stia bene, ma le esperienze "tremende" , per fortuna, sono ben altre... 
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 17:31:57
" Prima brutta esperienza della vita in camper!"

questo è il tuo titolo
poi ho letto tutto il resto ... anche (parzialmente) le risposte che hai dato agli intervenuti. surprise

mah ... 

ciao, Giorgio

P.S. AMANTE DEGLI ANIMALI PIU' CHE DEGLI UMANI (quasi)
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 19:58:23
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 22/10/2018 alle 15:16:08

Non voglio entrare nel merito della discussione ma credo che sia sbagliato il titolo del topic. Da l'idea che la tua brutta avventura sui dipesa dal camper, mentre il camper o comunque la vita in camper non centrano nulla.  
Mai detto che dipende dal camper...è la prima brutta esperienza della vita in camoer in assoluto!
poi il topic l ho messo in "altro non sui camper"....

Modificato da Hunter85 il 22/10/2018 alle 20:33:37
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 20:01:56
In risposta al messaggio di magis del 22/10/2018 alle 17:02:41

felice che il gattino stia bene, ma le esperienze tremende , per fortuna, sono ben altre... 
Per me è un esperienza tremenda... Stavo per svenire dopo la scena...e non ultimo appunto ci sarebbero potute essere responsabilità civili per me se ai fossero fatti male...stiamo regolando tutte le carte come passaporto e chip ma non ho ancora assicurazione....
se succedesse qualcosa alla nostra gatta sarebbe molto dura per noi...ognuno ha le sue scale di valori
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link