http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 26/11/2020 alle 16:43:37A giudicare da come sto navigando, credo che oggi per i server che ospitano col sia stata una giornata molto difficile.
Per caso è cambiato qualcosa sul sito di COL? Dal portatile con Windows 7 non vedo le scelte in alto, con lo SmartTV LG ho difficoltà a navigare con i 3D Ditemi che non avete migrato da IIS a Linux... Marco Marco
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 26/11/2020 alle 22:59:42Grazie, non avevamo dubbi
Buonasera, ci sono problemi nella piattaforma a cui lo staff tecnico ha lavorato per tutta la giornata. Ci scusiamo per il disagio e ci stiamo adoperando per tornare alla normalità il prima possibile. Grazie per la pazienza. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di SergioRM del 27/11/2020 alle 10:08:49Ora dovrebbe essere risolto, fateci sapere di eventuali altri problemi.
Grazie, non avevamo dubbi Segnalo comunque un problema di natura diversa. Le voci del menù Sosta (tranne l'ultima) non funzionano, compare il messaggio 503 Service Unavailable.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 27/11/2020 alle 11:41:02Sì, ora funziona
Ora dovrebbe essere risolto, fateci sapere di eventuali altri problemi. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di camperistadoc del 15/12/2020 alle 18:21:04Confermo è tutto il pomeriggio che è lentissimo nell'inserire risposte sul forum.
Ci risiamo, c'è qualcosa che non funziona a dovere. Mi capita di rispondere ad un utente, scrivo la risposta clicco su invia... non succede nulla, tutto inchiodato, riclicco su invia, ci riclicco e niente... chiudo il browser, lo riapro, riapro il forum e mi ritrovo 3 mie risposte che pensavo di non aver inserito. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/12/2020 alle 20:04:09La Sua mail inviata utilizzando il nostro sistema ci è arrivata tre volte, che terminale ha utilizzato?
Ho provato a contattare la Mod. e anche lì ho avuto rallentamento nell'inviare
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 15/12/2020 alle 20:38:22Android 9 con crhome
La Sua mail inviata utilizzando il nostro sistema ci è arrivata tre volte, che terminale ha utilizzato? Grazie Il Team di Moderazione