In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 16/12/2020 alle 12:01:16in questo momento, non sembra esserci nessun problema, veloce sia nell'aprire le pagine , sia per inserire le risposte e non ci sono doppioni
Lo staff tecnico è al lavoro per risolvere, e pare essere una difficoltà lato server. Le segnalazioni per capire se il problema persiste sono gradite. Saremo grati se provvederete direttamente alla eliminazione dei post duplicati. Grazie della pazienza e collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/12/2020 alle 16:40:06Burlone!
A me non funziona neanche Alice mail, l’altro giorno geogle in tilt, e il sangue di San Gennaro non si è liquefatto
In risposta al messaggio di cinquantuno del 21/12/2020 alle 12:07:44Non è finita.. non funziona neanche il call center della mia banca
Burlone!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/12/2020 alle 10:21:18Ci spiace. Ma riassumo qui:
Io continuo ad avere problemi a contattare lo staff, e dopo anche con il sito che non risulta più raggiungibile Questo da smartphone
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 26/12/2020 alle 11:49:16Chiedo scusa, a cosa servirebbe allora l' apposito pulsante "segnala abuso"?
Ci spiace. Ma riassumo qui: - Per problemi di contenuti nei topic/post, si scrive a team.moderazione@camperonline.it - Per problemi di natura tecnica, si scrive a staff@camperonline.it, circostanziandoli (terminale inuso, release di sistema operativo e browser, descrizione dell'anomalia rilevata). Posso assicurare che in questo momento tanto il sito quanto i forum da mobile rispondono immediatamente (accertamento appena eseguito). La prima operazione da fare quando si rilevano presunti malfunzionamenti (di accesso, di login, di lettura, ecc.) è sempre quella di cancellare i file temporanei dalla memoria cache del browser in uso, se si può anche spegnere e riaccendere il dispositivo, e riaprire una nuova sessione partendo da una situazione pulita. Se il problema persiste, allora informare lo Staff via e-mail. Grazie! E auguri a tutti!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/12/2020 alle 12:48:32Ma no, non vogliamo creare confusione: il pulsante "Abuso" serve per avvisare il Team di Moderazione, certo, come è sempre stato.
Chiedo scusa, a cosa servirebbe allora l' apposito pulsante segnala abuso? Voi stessi più volte avete scritto di usarlo per contatarvi. A questo punto toglietelo, se bisogna contatarvi solo via mail