CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Problemi COL con Win7 e SmartTV

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 68
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2020 alle: 08:34:21
Windows 7 su quello di casa e Windows 10 in ufficio, sulla home page continua a non dare la barra relativa ai forum da diverso tempo...
Sergio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15191
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2020 alle: 08:48:14
Su PC con Ubuntu 18.04 Mate, e su smart con Android 10, tutto bene.
Mi chiedo:
Fate la pulizia del browser?
Siete certi della vostra linea?

PS: cancellate o qualcuno cancelli, per favore, i messaggi ripetuti.
Ivo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2020 alle: 11:34:25
A me il problema continua a verificarsi: ho Window10 e la "superfibra".
Attendo lumi dalla Moderazione !

P.S.
Questa volta non si è verificato: che sia stato risolto ?

P.P.S.
No, il problema persiste: si è appena verificato con un altro post ! Io ormai ho preso l'abitudine di aprire un'altra finestra per accertarmi che il post sia stato pubblicato, anche se risulta ancora "in elaborazione".  
Giuseppe

Modificato da bottastra il 16/12/2020 alle 11:48:25
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31234
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2020 alle: 11:36:46
Ieri anche con ubuntu faticavo. Non credo che dipenda dalle caratteristiche del client, ma devono essere problemi lato server.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2020 alle: 12:01:16
Lo staff tecnico è al lavoro per risolvere, e pare essere una difficoltà lato server. Le segnalazioni per capire se il problema persiste sono gradite.
Saremo grati se provvederete direttamente alla eliminazione dei post duplicati.
Grazie della pazienza e collaborazione.
Il Team di Moderazione
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29447
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2020 alle: 13:16:16
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 16/12/2020 alle 12:01:16

Lo staff tecnico è al lavoro per risolvere, e pare essere una difficoltà lato server. Le segnalazioni per capire se il problema persiste sono gradite. Saremo grati se provvederete direttamente alla eliminazione dei post duplicati. Grazie della pazienza e collaborazione. Il Team di Moderazione
in questo momento, non sembra esserci nessun problema, veloce sia nell'aprire le pagine , sia per inserire le risposte e non ci sono doppioni
win 10 pro - crhome
con smartphone non ho ancora provato
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29447
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2020 alle: 15:15:58
provato da smartphone, ma il problema persiste nell' inserire le risposte, ci vuole molto tempo e ci sono i doppioni
Silvio
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 11:00:51
Inserito una risposta questa mattina ma è uscito il doppione che ho cancellato. Molto lento l'inserimento della risposta si aspetta anche dei minuti.
Windows 10 e Firefox.
Buon Lavoro.

P.S. L'inserimento di questo post invece è stato immediato, e non sono nati doppioni.
Ciao

Modificato da cinquantuno il 18/12/2020 alle 11:05:22
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29447
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2020 alle: 08:33:16
Io da smartphone, continuo ad avere problemi di inserimento risposte, lentezza e post doppi e mi risulta impossibile contattare lo staff con il tasto "abuso" 
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 20/12/2020 alle 11:48:12
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2020 alle: 08:48:14
Concordo nei problemi di inserimento risposte forum
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2020 alle: 16:28:11
Oltre il problema dell'inserimento dei post con nascita dei doppioni, che tuttora perdura, un'altro problema, decisamente fastidioso è che la pagina che si stà guardando, per effetto della pubblicità di sottofondo abbia uno " scrolling " che ti fa perdere il filo di quello che stai leggendo.
Ecco, veramente fastidioso non avere una pagina " ferma " che ti si muove sotto il naso.
Ciao

Modificato da cinquantuno il 20/12/2020 alle 16:29:15
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2020 alle: 16:40:06
A me non funziona neanche Alice mail, l’altro giorno geogle in tilt, e il sangue di San Gennaro non si è liquefatto
Pace, salute, serenità
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 12:07:44
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/12/2020 alle 16:40:06

A me non funziona neanche Alice mail, l’altro giorno geogle in tilt, e il sangue di San Gennaro non si è liquefatto
Burlone!  cheeky
Ciao
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14064
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2020 alle: 16:35:51
In risposta al messaggio di cinquantuno del 21/12/2020 alle 12:07:44

Burlone! 
Non è finita.. non funziona neanche il call center della mia banca 
Pace, salute, serenità
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 01:05:18

sono diversi giorni che appena apro una sezione tipo cellula e accessori la pagina aperta improvvisamente in un attimo scorre rapidamente in basso e spesso sbaglio cliccare , quella pubblicità che appare sullo sfondo pagina sta rovinando tutto , capisco che è fondamentale ma così non va bene , questa sera poi è un disastro , a mè succede con pc fisso "Win 10 e chrome " , con lo smartphone non ho provato   

P.S.
oggi 22/12/2020 ore 15.31 oltre alle pagine che scorrono rapidamente in basso è rimasta anche la solita anomalia occasionale della troppa tempistica di inserimento risposte o interventi 

mario
Mario

Modificato da ecostar il 22/12/2020 alle 15:32:44
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29447
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 10:21:18
Io continuo ad avere problemi a contattare lo staff, e dopo anche con il sito che non risulta più raggiungibile
Questo da smartphone
 
Silvio
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 11:49:16
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/12/2020 alle 10:21:18

Io continuo ad avere problemi a contattare lo staff, e dopo anche con il sito che non risulta più raggiungibile Questo da smartphone  
Ci spiace. Ma riassumo qui:
- Per problemi di contenuti nei topic/post, si scrive a team.moderazione@camperonline.it
- Per problemi di natura tecnica, si scrive a staff@camperonline.it,
  circostanziandoli (terminale in uso, release di sistema operativo e browser, descrizione dell'anomalia rilevata).

Posso assicurare che in questo momento tanto il sito quanto i forum da mobile rispondono immediatamente (accertamento appena eseguito). 
La prima operazione da fare quando si rilevano presunti malfunzionamenti (di accesso, di login, di lettura, ecc.) è sempre quella di cancellare i file temporanei dalla memoria cache del browser in uso, se si può anche spegnere e riaccendere il dispositivo, e riaprire una nuova sessione partendo da una situazione "pulita".
Se il problema persiste, allora informare lo Staff via e-mail.
Grazie!

E auguri a tutti!
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29447
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 12:48:32
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 26/12/2020 alle 11:49:16

Ci spiace. Ma riassumo qui: - Per problemi di contenuti nei topic/post, si scrive a team.moderazione@camperonline.it - Per problemi di natura tecnica, si scrive a staff@camperonline.it,   circostanziandoli (terminale in
uso, release di sistema operativo e browser, descrizione dell'anomalia rilevata). Posso assicurare che in questo momento tanto il sito quanto i forum da mobile rispondono immediatamente (accertamento appena eseguito).  La prima operazione da fare quando si rilevano presunti malfunzionamenti (di accesso, di login, di lettura, ecc.) è sempre quella di cancellare i file temporanei dalla memoria cache del browser in uso, se si può anche spegnere e riaccendere il dispositivo, e riaprire una nuova sessione partendo da una situazione pulita. Se il problema persiste, allora informare lo Staff via e-mail. Grazie! E auguri a tutti!
...
Chiedo scusa, a cosa servirebbe allora l' apposito pulsante "segnala abuso"? 
Voi stessi più volte avete scritto di usarlo per contatarvi. 
A questo punto toglietelo, se bisogna contatarvi solo via mail
Silvio
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 13:30:45
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/12/2020 alle 12:48:32

Chiedo scusa, a cosa servirebbe allora l' apposito pulsante segnala abuso?  Voi stessi più volte avete scritto di usarlo per contatarvi.  A questo punto toglietelo, se bisogna contatarvi solo via mail
Ma no, non vogliamo creare confusione: il pulsante "Abuso" serve per avvisare il Team di Moderazione, certo, come è sempre stato.
Qui si parlava di "come entrare in contatto", e allora, riferendoci alle e-mail, abbiamo dato due diversi indirizzi di posta elettronica, per specificare che "staff" arriva a chi cura gli aspetti tecnici.
Tutto qua.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15191
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 16:14:03
Direi che, per adesso, si va bene in tutto.
Ottima idea, il coso che appare per avvenuto invio messaggio, vediamo se si capisce, che si deve cliccare invio una sola volta, e attendere, che poi non arrivino più....laugh
 
Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link