In risposta al messaggio di Clint del 26/12/2020 alle 16:54:36Concordo, a volte è eterno a volte è normale e si invia in pochi secondi.
L'inserimento del messaggio è eterno...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/12/2020 alle 14:46:12Colgo l'occasione per dire che sarebbe bello che il forum sia ottimizzato (anche) per gli smartphone.
Nonostante abbia seguito i consigli del team, i problemi di inserimento persist, e vorrei ricordare che gli smartphone non possiedono il tasto ctrl
In risposta al messaggio di camperistadoc del 27/12/2020 alle 14:56:53Se non sbaglio avevano detto che era difficile, se non addirittura impossibile, avere la stessa piattaforma per due o più tipi di device, quindi hanno dovuto fare dei compromessi, quindi ci sta he alcune cose non funzionino al 100% da uno di essi, comunque, trovo fastidioso anche io quello che tu lamenti
Colgo l'occasione per dire che sarebbe bello che il forum sia ottimizzato (anche) per gli smartphone. Ad oggi, quando ad esempio si deve rispondere quotando una precisa frase di un utente, non ci sono possibilità di evidenziare questa in modo tale che risulti staccata da quello che sto scrivendo io sul mio post. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/12/2020 alle 14:46:12Con lo smartphone la copia si fa senza "ctrl".
Nonostante abbia seguito i consigli del team, i problemi di inserimento persist, e vorrei ricordare che gli smartphone non possiedono il tasto ctrl
In risposta al messaggio di marob del 27/12/2020 alle 16:21:32Davvero?
Con lo smartphone la copia si fa senza ctrl.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/12/2020 alle 15:08:42L' Impossibile, oggi come oggi, nel mondo software credo non esista...
Se non sbaglio avevano detto che era difficile, se non addirittura impossibile, avere la stessa piattaforma per due o più tipi di device, quindi hanno dovuto fare dei compromessi, quindi ci sta he alcune cose non funzionino al 100% da uno di essi, comunque, trovo fastidioso anche io quello che tu lamenti
In risposta al messaggio di camperistadoc del 28/12/2020 alle 14:10:34dipende, se la maggior parte degli utenti ( come mi sembra abbiano detto ) usa il pc, ottimizzano per quel device
L' Impossibile, oggi come oggi, nel mondo software credo non esista... Non ho guardato bene, ma credo che non esista una versione mobile sel forum e questa è una pecca, quando mi sono iscritto a COL gli smartphone stavanoappena nascendo ed usavo esclusivamente il pc, oggi uso esclusivamente lo smartphone (si vede anche dagli erroracci di battitura che faccio ). Credo che la tendenza sia ormai quella di usare esclusivamente dispositivi mobili, quindi creare una versione mobile o ottimizzare questa anche per smartphone e tablet credo che sia quasi d'obbligo se si vuole avere un forum attivo e funzionante. Ciao
http://www.m48.it
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"