In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 07/01/2021 alle 20:48:41Non ho mai salvato nessun topic nei preferiti, eppure i problemi li avevo, eccome.
Buonasera, lo staff tecnico ritiene di aver risolto in giornata il problema dei caricamenti rallentati e dell'invio delle mail di notifica o di messaggeria. Entrambi i problemi si verificavano con i topic salvati nei preferitidagli Utenti a quanto pare. Attendiamo gli ulteriori riscontri in merito al corretto funzionamento delle funzioni che vorrete cortesemente segnalarci e ringraziamo per la pazienza accordataci. Cordiali saluti. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 07/01/2021 alle 20:48:41Non salvo nulla nei preferiti e il problema sussiste sempre
Buonasera, lo staff tecnico ritiene di aver risolto in giornata il problema dei caricamenti rallentati e dell'invio delle mail di notifica o di messaggeria. Entrambi i problemi si verificavano con i topic salvati nei preferitidagli Utenti a quanto pare. Attendiamo gli ulteriori riscontri in merito al corretto funzionamento delle funzioni che vorrete cortesemente segnalarci e ringraziamo per la pazienza accordataci. Cordiali saluti. Il Team di Moderazione
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 08/01/2021 alle 10:42:46Se posso permettermi un suggerimento, solo in spirito di collaborazione, nei preferiti si potrebbe prevedere una spunta per scegliere se ricevere mail oppure no. Io infatti uso i preferiti solo per averli tutti insieme senza stare a cercarli, ma le mail mi riempiono solo la posta, Preferisco essere io, quando posso; di andare a vedere le discussioni, forse non sono il solo.
Siamo stati poco chiari e ce ne scusiamo. Basta che un Utente qualsiasi abbia la discussone nei preferiti, quando si risponde il sistema deve inviare mail di avviso agli interessati ed è lì che si creavano i rallentamenti. Si tratta a volte di centinaia di mail da inviare in pochi secondi. Continuiamo il monitoraggio. Grazie. Il Team di Moderazione