CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pubblicità fastidiosa su COL

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 10:55:39
Capisco che per vivere COL abbia bisogno di pubblicità; non mi dà fastidio e credo che questo sia il prezzo da pagare. In alternativa dovrei (dovremmo noi tutti) pagare una quota di iscrizione.
Però queste due bande laterali con immagini che continuano a scorrere sono una vera ossessione!
Non riesco a concentrarmi sulla lettura dei messaggi del forum, dopo un po' ho gli occhi che roteano.
Se la moderazione legge questo post, per favore tenga conto del parere di un utente che frequenta COL da ormai otto anni.
Grazie
Logo%20Antonio(92).png
Antopat
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 11:26:01
A me da più fastidio la pubblicità sulla RAI, visto che li il canone lo pago.

Qui siamo gratis...

Marco.
Marco

http://www.m48.it

navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 12:34:41
AD Block e risolvi abbastanza.

Gianluca & C.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 14:24:52
Puoi anche zoommare la pagina (si fa con i tasti CTRL +    zoomma ingrandendo la pagina, CTRL -  rimpicciolisce, CTRL 0 resetta lo zoom), in questo modo le due bande laterali escono dal quadro e rimane solo la banda centrale. Senza bloccare le pubblicità, fai sì che le due fastidiose bande vadano fuori schermo! Poi c'è AdBlock (e assimilati)... ma quella è un'altra storia!

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 29/11/2020 alle 14:26:15
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 18:11:23
Grazie!
Proprio non ci avevo pensato.
Ribadisco che comprendo la necessità degli annunci pubblicitari perché è di questo che vive COL ma quelle due bande animate sono proprio un fastidio.
Logo%20Antonio(93).png
Antopat
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
5
dodox
dodox
19/05/2020 270
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 20:40:34
A me la pubblicità laterale non disturba affatto, invece un po di fastidio me la da quella che a volte, molto di rado direi, si frappone tra due post che fa scattare su e giù quello che stai leggendo.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 20:44:58
Per quello che ho capito, la pubblicità inframmezzata ai contributi dei forumisti c'è solo visitando i thread Sosta e Italia. Poi magari mi sbaglio...

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
5
dodox
dodox
19/05/2020 270
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2020 alle: 22:25:05
No, c'è in tutti i thread, adesso mi compare anche in questo, e fintanto che non cambia dimensione nessun problema, diverso quando la cambia e sposta la pagina e di conseguenza non si riesce a leggere il post...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2020 alle: 08:51:07
A me la pubblicità che dà più fastidio (ma non è un problema che si verifica solo su questo forum !) è quella finestra che ti si apre all'improvviso in basso a destra nella pagina e che ti costringe a scorrere verso l'alto la pagina stessa, per poter continuare la lettura.
Poi ancora più fastidiosa, è quella pubblicità che ti chiude completamente la pagina che ti stai accingendo a leggere e che ti obbliga a guardare uno spot pubblicitario della durata di qualche secondo. Per fortuna questa su COL non è stata ancora introdotta !  
Giuseppe
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2020 alle: 09:42:16
In risposta al messaggio di bottastra del 01/12/2020 alle 08:51:07

A me la pubblicità che dà più fastidio (ma non è un problema che si verifica solo su questo forum !) è quella finestra che ti si apre all'improvviso in basso a destra nella pagina e che ti costringe a scorrere verso
l'alto la pagina stessa, per poter continuare la lettura. Poi ancora più fastidiosa, è quella pubblicità che ti chiude completamente la pagina che ti stai accingendo a leggere e che ti obbliga a guardare uno spot pubblicitario della durata di qualche secondo. Per fortuna questa su COL non è stata ancora introdotta !  
...
"quella pubblicità che ti chiude completamente la pagina che ti stai accingendo a leggere e che ti obbliga a guardare uno spot pubblicitario della durata di qualche secondo. Per fortuna questa su COL non è stata ancora introdotta !"
Che fai, ti dai la zappa sui piedi? Non sarà mica un suggerimento? wink
Io credo che chi gestisce COL dovrebbe valutare se questa gestione spinta degli annunci pubblicitari abbia dei benefici.
Francamente comincio un po' a stufarmi di essere continuamente interrotto e distratto e, se esasperato, magari mi sposterò in altri lidi...
Logo%20Antonio(98).png
Antopat
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2020 alle: 11:25:22
In risposta al messaggio di Antopat del 01/12/2020 alle 09:42:16

quella pubblicità che ti chiude completamente la pagina che ti stai accingendo a leggere e che ti obbliga a guardare uno spot pubblicitario della durata di qualche secondo. Per fortuna questa su COL non è stata ancora introdotta
! Che fai, ti dai la zappa sui piedi? Non sarà mica un suggerimento? Io credo che chi gestisce COL dovrebbe valutare se questa gestione spinta degli annunci pubblicitari abbia dei benefici. Francamente comincio un po' a stufarmi di essere continuamente interrotto e distratto e, se esasperato, magari mi sposterò in altri lidi...
...
No, stai pur certo che non sarò certo io a far scoprire quest'altro tipo di pubblicità: aspetta che qualche inserzionista la proponga e vedrai che ce la ritroveremo anche qui.
Il problema è che la pubblicità comporta sempre dei grossi vantaggi in termini economici e per siti come questo, che si finanziano solo cn la pubblicità, è purtroppo indispensabile.
E peraltro non è una caratteristica tipica di questo forum: la pubblicità si trova ormai dappertutto e dove dovesse scarseggiare, è perchè si tratta evidentemente di siti poco accorsati !

Giuseppe
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2020 alle: 14:37:15
A me da fastidio solo il video, inutilmente ripetitivo, che si piazza fisso, solo sul PC, in basso a destra, che copre ciò che si sta leggendo.
Tanto è che uso quasi sempre lo smartphon.
Comuque c'è di peggio di COL.
Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link