CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Pubblicità su C.O.L.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2022 alle: 17:22:27
ci risiamo !! dopo due giorni senza più pubblicità invasiva da oggi pomeriggio siamo daccapo !! tutto come prima !

Massimo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 09:41:52
Da un po’ di tempo non riesco più a leggere correttamente , uso da sempre il tablet e da un po’ di tempo mi riesce quasi impossibile leggere, mi piazza a sinistra delle pubblicità stringendo tutto il resto rendendolo difficile da leggere. Allego la prima foto come era prima e la seconda come li vedo da un po’. Qualcuno sa indicarmi come tornare alla visualizzazione precedente ?
grazie.

Rispondo a questo utente, avendo visto le sue pagine su tablet.
La seconda pagina contenente pubblicità, è nella norma della versione COL da desktop per PC, e andrebbe vista orizzontale, per vedere in verticale si dovrebbe usare la versione smartphone...dove la pubblicità si trova a fondo pagina.

Come ho detto, dentro le impostazioni del browser, c' è tutto, dovete imparare ad usarle. (io uso Chrome, su tutto)
Ivo

Modificato da masivo il 12/10/2022 alle 09:50:06
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 09:59:09
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/10/2022 alle 13:56:14

Basarsi solo su sistemi come Adblock vuol dire imbrogliare il gestore del sito, negandogli il ritorno economico di cui ha diritto, e probabilmente causando un aumento della pubblicità verso chi non può installarlo. Chi, come me, si lamenta è perché chiede che questa sia sopportabile, non che debbano lavorare aggratis.
Condivido, ma ci sono limiti che non sono sopportabili, poichè effettivamente impediscono l' utilizzo pratico, quindi, se sai come fare, intervieni o lasci COL agli altri.

Detto chiaramente, non sono sopportabili video o altre cose che si piazzano fissi, occupando uno spazio eccessivo da rendere non fruibile il forum, è sopportabilissima e per me anche utile, qualsiasi pubblicità che scorre assieme a tutto il resto.

PS: attenzione che questo problema non riguarda solo COL, fa parte del sistema pubblicitario, sono metodi che trovo controproducenti, che secondo me col tempo spariranno,....per la vecchia logica: chi troppo vuole nulla stringewink
Ivo

Modificato da masivo il 12/10/2022 alle 10:04:18
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 15:19:29
Ma alla fine questa pubblicità che non fa scrivere tranquillamente se non dopo la comparsa della X per chiuderla ce la dobbiamo tenere? 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2027
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 16:32:45
Qualcuno ha detto di installare sul pc una app che risolverebbe tali problemi, ma non ha detto che questa  è a pagamento. 
Qualcun altro ha detto che il problema esiste anche su altri forum, invece su tutti quelli che ho utilizzato e utilizzo ancora adesso non ho mai riscontrato una pubblicità cosi devastante e fastidiosa, questo da parecchi anni.
Per quanto mi riguarda, visto che il problema esiste e persiste, ormai appena appare un video su COL esco dal forum, con il risultato di non vedere la pubblicità e di non leggere e tantomeno rispondere ai vari argomenti trattati, seppur interessanti. 
Mi sono rotto davvero le palle, spero che molti altri facciano come me, vediamo se la capiranno. 
Furio
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 16:37:16
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/10/2022 alle 16:32:45

Qualcuno ha detto di installare sul pc una app che risolverebbe tali problemi, ma non ha detto che questa  è a pagamento.  Qualcun altro ha detto che il problema esiste anche su altri forum, invece su tutti quelli che
ho utilizzato e utilizzo ancora adesso non ho mai riscontrato una pubblicità cosi devastante e fastidiosa, questo da parecchi anni. Per quanto mi riguarda, visto che il problema esiste e persiste, ormai appena appare un video su COL esco dal forum, con il risultato di non vedere la pubblicità e di non leggere e tantomeno rispondere ai vari argomenti trattati, seppur interessanti.  Mi sono rotto davvero le palle, spero che molti altri facciano come me, vediamo se la capiranno. 
...
Onestamente a me invece la situazione è migliorata. Il video è più piccolo e non mi si sovrappone più.
Farebbe più comodo poterlo disabilitare o fare si che esca una sola volta al giorno, per limitare la banda, ma è meno irritante.
Ogni tanto esce la pubblicità a pieno schermo, come succede su altri siti, ma non è un video che ti fa perdere tempo e c'è in bella vista il bottone per chiuderlo.
Si vede che ancora non c'è una soluzione universale, ma se non riportavi il topic come attivo, mi ero dimenticato del problema.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 16:50:22
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/10/2022 alle 16:32:45

Qualcuno ha detto di installare sul pc una app che risolverebbe tali problemi, ma non ha detto che questa  è a pagamento.  Qualcun altro ha detto che il problema esiste anche su altri forum, invece su tutti quelli che
ho utilizzato e utilizzo ancora adesso non ho mai riscontrato una pubblicità cosi devastante e fastidiosa, questo da parecchi anni. Per quanto mi riguarda, visto che il problema esiste e persiste, ormai appena appare un video su COL esco dal forum, con il risultato di non vedere la pubblicità e di non leggere e tantomeno rispondere ai vari argomenti trattati, seppur interessanti.  Mi sono rotto davvero le palle, spero che molti altri facciano come me, vediamo se la capiranno. 
...
Se ti riferisci a me che ho consigliato l'AdBlock Plus, sappi che l'estensione è gratuita io ce l'ho da parecchi anni e non ho mai pagato un euro.
Qua il link per scaricarlo

https://adblockplus.org/en/down...

Qui una videata di come si comporta, come vedi ha bloccato 17 elementi/pubblicità su questa pagina

adblock(1).jpg

Ti avviso però che alcuni siti non lo accettano e perciò lo devi disattivare solo in quelli.
Ciao
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2027
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 17:48:01
No, scusa, parlavo in generale perchè mi ricordavo di aver letto qualcosa. Grazie per il link, ci provo.
Furio
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2022 alle: 17:52:52
In risposta al messaggio di Furio59 del 18/10/2022 alle 17:48:01

No, scusa, parlavo in generale perchè mi ricordavo di aver letto qualcosa. Grazie per il link, ci provo.
Prova, tentar non nuoce!
Ciao
9
Andre1975
Andre1975
19/06/2016 280
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2023 alle: 07:57:52
Gentilmente.. 
qualcuno può indicarmi come impostare browser Safari su iPad per evitare che il video pubblicitario compaia ogni volta che cambio pagina? 

Davvero fastidioso.. ma non bastano le pubblicità a fianco in spalla destra!??

grazie a chi interverrà 
*per haters e affini.. lo scopo del messaggio (seppur veritiero nella sua forma e attestante verità) è da intendersi come goliardico 
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5905
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2024 alle: 20:02:43
per la pubblicità sembra che ho risolto, ho cambiato motore di ricerca, da google sono passato a yahoo, speriamo, era a tendina coprente, non si leggeva nulla
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2024 alle: 22:45:57
In risposta al messaggio di Furio59 del 04/10/2022 alle 17:53:04

C.O.L. ha passato il limite della mia sopportazione, la pubblicità è troppo invasiva. Già prima di oggi si aprivano spesso riquadri pubblicitari che occupavano parte dello schermo, rendendo fastidioso leggere i vari argomenti. 
Ora invece si apre di continuo una pubblicità a tutto schermo, e questo ogni volta che si apre un argomento. Non c'è modo di toglierla, per continuare la lettura bisogna farla scorrere tutta, soltanto che quando si cambia argomento questa riparte di nuovo (la stessa pubblicità!). Mi dispiace, ma a questo punto se continua così smetterò di seguire il forum. Da parte mia lo trovo un comportamento fastidioso e maleducato.
...
Capisco la necessità di avere un po’ di pubblicità ma questo mi sembra eccessivo, non se ne va nemmeno presento la ‘x’ IMG_1622.png
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5905
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 06:55:15
In risposta al messaggio di digiuno del 02/03/2024 alle 22:45:57

Capisco la necessità di avere un po’ di pubblicità ma questo mi sembra eccessivo, non se ne va nemmeno presento la ‘x’ 
era così anche da me, cambiando motore di ricerca è scomparsa, poi per fare una contro prova sono ritornato su google, non compare più
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 14:23:17
In risposta al messaggio di digiuno del 02/03/2024 alle 22:45:57

Capisco la necessità di avere un po’ di pubblicità ma questo mi sembra eccessivo, non se ne va nemmeno presento la ‘x’ 
Buongiorno,
non riusciamo a riprodurre la situazione da Lei mostrata: se gentilmente ci indica come sta navigando (computer? mobile? iPad? con quale browser? ...), domani i nostri colleghi sistemisti faranno il possibile per eliminare un comportamento fastidioso, non voluto e che certo non desideriamo sia di disturbo.

Non riusciamo a trasmettere il concetto, ma lo ripetiamo ad ogni occasione: NON è nostra intenzione infastidire che naviga su CamperOnLine. Anche noi dobbiamo faticare per tenere sotto controllo le presenze adv che si aggiornano e mutano (come avviene sulla maggioranza dei siti d'informazione a grande traffico), e vogliamo assolutamente mantenerle entro termini accettabili.
Vi ringraziamo delle vostre segnalazioni che molto spesso descrivono situazioni che noi, con le nostre attrezzature, vista l'enorme quantità di incroci possibili tra hw, sw, browser e modalità d'uso, talvolta non riusciamo a replicare e, quindi, a segnalare affinchè vengano rimosse.

Grazie.
Per lo Staff di COL,
Paolo
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 14:31:35
Come dice Masivo , secondo me e un problema di impaginazione. 
se la guardo dal cellulare è un verticale . Quindi la pubblicità e raggruppata in fondo. 
Se la guardo da PC,che impagina orizzontalmente la pubblicità è ai lati. Ma nn finisce sopra. 
prova a verificare 
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5905
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 16:57:24
In risposta al messaggio di turbinello del 03/03/2024 alle 14:31:35

Come dice Masivo , secondo me e un problema di impaginazione.  se la guardo dal cellulare è un verticale . Quindi la pubblicità e raggruppata in fondo.  Se la guardo da PC,che impagina orizzontalmente la pubblicità è ai lati. Ma nn finisce sopra.  prova a verificare 
da me era come ha pubblicato digiuno, due tendine che non andavano via nemmeno se si selezionava X, cambiando motore di ricerca sono scomparse
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 17:30:22
Non avendo da tempo, nessun problema su COL, mi viene il sospetto che i problemi che qualcuno riscontra, derivino da Google.
Ultimate su smartphon, Google mi è diventato fastidiosissimo, impossibile fare ricerche, la pubblicità invade lo schermo.
Credo siano necessarie modifiche sulle sue impostazioni, tutto quello che incide su: privacy, notifiche, pubblicità, store, ecc.
Se ottengo miglioramenti, lo comunicherò....sono comunque cose che ci vuole tempo, per i continui mutamenti di questi sistemi....è una lotta continua laugh. 
Ivo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15183
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 17:37:56
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/03/2024 alle 16:57:24

da me era come ha pubblicato digiuno, due tendine che non andavano via nemmeno se si selezionava X, cambiando motore di ricerca sono scomparse
Confermi i miei sospetti, quindi tutto incide: browser Chrome, motore di ricerca, account di Google, forse anche Android stesso.
Ivo
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 22:44:12
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 03/03/2024 alle 14:23:17

Buongiorno, non riusciamo a riprodurre la situazione da Lei mostrata: se gentilmente ci indica come sta navigando (computer? mobile? iPad? con quale browser? ...), domani i nostri colleghi sistemisti faranno il possibile
per eliminare un comportamento fastidioso, non voluto e che certo non desideriamo sia di disturbo. Non riusciamo a trasmettere il concetto, ma lo ripetiamo ad ogni occasione: NON è nostra intenzione infastidire che naviga su CamperOnLine. Anche noi dobbiamo faticare per tenere sotto controllo le presenze adv che si aggiornano e mutano (come avviene sulla maggioranza dei siti d'informazione a grande traffico), e vogliamo assolutamente mantenerle entro termini accettabili. Vi ringraziamo delle vostre segnalazioni che molto spesso descrivono situazioni che noi, con le nostre attrezzature, vista l'enorme quantità di incroci possibili tra hw, sw, browser e modalità d'uso, talvolta non riusciamo a replicare e, quindi, a segnalare affinchè vengano rimosse. Grazie.
...
Buongiorno, tablet Apple 10,5 pro , ver iOS 17.13.1, browser safari
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5905
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2024 alle: 23:14:32
In risposta al messaggio di digiuno del 03/03/2024 alle 22:44:12

Buongiorno, tablet Apple 10,5 pro , ver iOS 17.13.1, browser safari
devi entrare in safari, poi vedi con quale motore, io avevo google, ho cambiato con yahoo, poi sono ritornato in google, è sparito tutto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link