CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rapporto qualità/prezzo: che vuol dire?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2024 alle: 18:11:30
In risposta al messaggio di Grinza del 26/07/2024 alle 14:30:29

Io invece non sono capace di fare ottimi affari, bravi gli altri, a me se una cosa la voglio la prendo, posso chiedere un po’ di sconto ma tanto so che la prenderò anche se non me lo fanno. Non sto a girare un milione
di negozi per cercare quello che costa meno, tempo e benzina hanno un costo. Quando vendo significa che sostanzialmente non mi serve e allora lo vendo e se mi chiedono uno sconto uno lo faccio, altrimenti è facile che mi rimanga sul groppone e lo ‘butto’ Praticamente non compro nè vendo per guadagnarci compro se mi serve e vendo se non mi serve più, non sono uno che si affeziona alle cose
...
All’inizio e ovviamente non avevo un granché di stipendio e quindi sono stato costretto dalle necessità.
Non sono un fenomeno 
Con i camper e’ stato facile vendere bene per le note ed attuali circostanze, in tanti ha scritto di avere avuto plusvalenze 
Con i Rolex e’ impossibile perdere i soldi, te lo devono rubare.
Comunque beati quelli che quello che gli passa per la testa se lo comprano
Pace, salute, serenità
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2024 alle: 18:32:23
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/07/2024 alle 17:02:33

Hai scritto: ma es alimentari in genere caffè pasta e chi più ne ha ne metta stessa fabbrica medesimi ingredienti ma il prezzo MOLTO diverso dal marchi originale al marchio (fantasioso) No, qui la cosa è molto diversa.
Lo stesso complesso industriale può produrre lo stesso prodotto di diverse qualità. Mia nipote ha lavorato per anni in un grande stabilimento dove preparavano cibi a base di pesce precotti per diversi marchi. Se tu leggevi le etichette di questi marchi, ben 15 diversi, tutti riportavano la scritta: Prodotto nello stabilimento Pinco Pallo di Vattelapesca. E mia nipote mi diceva, zio compra solo marchio X, al massimo Y, ma non altri!. Perché? Perché quando lo stabilimento friggeva per il marchio X, ispettori del marchio volevano vedere tutte le friggitrici pulite, versare olio nuovo dai contenitori sigillati. Fatta la frittura, l'olio doveva essere tolto, ripulite le friggitrici, rimesso olio nuovo ed altra frittura e così a seguire. Mi diceva questa nipote: Noi, con quell'olio, facevamo altre 15 fritture, a rotazione, la seconda, la terza e così via. Compra solo X, al massimo Y che è la seconda frittura. Al supermercato il marchio X costa 10, Y costa 9, la quindicesima costa 3: è sempre dello stesso stabilimento, ma la frittura è fatta con olio sempre più stanco. Questo senza considerare il pesce, la materia prima utilizzata. Il prezzo fa la roba. Se una roba non vale il prezzo, prima o poi sparisce dal mercato. Giovanni Q
...
lungi da me fare polemiche ma su es. pasta caffè fette biscottate ecc nei posti dove caricavo producevano per grandi marchi e non e curiosando ho constatato usare i medesimi ingredienti.mi spiego con un es. non ho detto caricavo da Barilla ma es PANETTONI un anonimo capannone in quel di VR e uscivano molteplici tipologie.confermato dai dipendenti stessi ingredienti 
nonno pat 49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2024 alle: 20:05:41
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/07/2024 alle 18:11:30

All’inizio e ovviamente non avevo un granché di stipendio e quindi sono stato costretto dalle necessità. Non sono un fenomeno  Con i camper e’ stato facile vendere bene per le note ed attuali circostanze, in tanti
ha scritto di avere avuto plusvalenze  Con i Rolex e’ impossibile perdere i soldi, te lo devono rubare. Comunque beati quelli che quello che gli passa per la testa se lo comprano
...
Mi piacciono gli orologi ma non ne porto nemmeno uno, non ho Rolex, nè orologi costosissimi (un Hamilton)
Generalmente metto da parte i soldini fino a quando non raggiungo l’obiettivo vado a prenderlo, ultimamente non ho più grossi interessi e le spese le faccio per i nipoti…ma mi sono tolto soddisfazioni, in particolare moto e topa…poi ci si abbrutisce, ma quando avevo l’età…
IMG_6290.jpeg

Domani via dal Pappasole, torneremo a Settembre, o vado in Puglia o iin montagna 

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2024 alle: 10:51:37
In risposta al messaggio di Grinza del 26/07/2024 alle 20:05:41

Mi piacciono gli orologi ma non ne porto nemmeno uno, non ho Rolex, nè orologi costosissimi (un Hamilton) Generalmente metto da parte i soldini fino a quando non raggiungo l’obiettivo vado a prenderlo, ultimamente non
ho più grossi interessi e le spese le faccio per i nipoti…ma mi sono tolto soddisfazioni, in particolare moto e topa…poi ci si abbrutisce, ma quando avevo l’età… Domani via dal Pappasole, torneremo a Settembre, o vado in Puglia o iin montagna   
...
Ammazza che figone smiley
Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2024 alle: 12:15:48
Alla fine se il prodotto non soddisfa non serve a niente aver pagato un ottimo prezzo/valore
faccio un esempio: A me piacciono molto i biscotti della Barilla, la Divella produce dei biscotti simili a prezzo molto vantaggioso.
Comprati un volta i simil Macine della Divella e ho capito che risparmiare non mi e' servito a niente perche il prodotto non mi soddisfa.
Ergo la Barilla con le Macine ha per me la miglior Qualita/Prezzo anche se costa il doppio della Divella
Giorgio

Modificato da mausone46 il 27/07/2024 alle 12:16:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link