CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
79 20 3355
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64954
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 07:37:22
In risposta al messaggio di eolo 58 del 28/11/2022 alle 23:59:04

Sto cominciando a pensare che l'impero Exor/Elkan-Agnelli stia cominciando a crollare: si è dimesso tutto il CDA della Juventus e la Ferrari è in una situazione di stallo con l'affare Binotto... E' crollato l'impero Romano
non sarebbe ne il primo ne l'ultimo e si potrebbe materializzare un ritiro dal mondiale F1 della Ferrari dirottando tutto il bagaglio tecnico/umano sul settore sport /prototipi tipo WEC.
...
Potrebbe visto la macchina che hanno presentato, però ci sono molti interessi sulla F1, forse per il 2024, il 2023 è già speso 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2629
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 17:03:16
Sempre peggio dimissioni accettate e nessun comunicato che cerca di stabilizzare la squadra.
Adesso qualcun’altro mollerà la baracca e sarà un fuggi fuggi generale con scheletri che usciranno dagli armadi mandando in vacca la prossima stagione sadangry
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 22:54:09
A me Binotto non è mai piaciuto come team principal. Grande tecnico indiscutibilmente ma come leader non aveva il carisma.
Sembrava sempre uno scolaretto timido e non è quello l'ambiente adatto a quel tipo di approccio.

Non mi sono piaciute certe sue prese di posizione a fronte di errori di tattica madornali, trovando giustificazioni al limite del ridicolo.
Peccato perchè Ferrari perde un uomo con oltre 25 anni di esperienza.
Esperienza che ho paura finirà in Audi ...

Vasseur lo conosco poco, non sono in grado di esprimere pareri, sicuramente è una scelta quasi obbligata per avere qualcuno a capo della baracca e che attualmente è nell'orbita Ferrari.

Vedremo.

Quello che vedo nel 2023 è un Leclerc che se non vicerà se ne andrà.  Al momento Mercedes sembra interessata a Mick Schumacher, ma non vorrei che fosse una mossa diversiva e che il vero obiettivo per il futuro fosse Leclerc.
Luigino ha giurato amore eterno con la Mercedes, ma non credo agli amori eterni, ed il sogno di guidare una Ferrari ce l'ha anche lui anche se ci arriverà a fine carriera e non affamato di vittorie come un giovane. Personalmente lo troverei una pessima scelta.
Molto dipenderà anche da come andranno le cose internamente al team, Russell è una presenza troppo ingombrante e già quest'anno ha dimostrato di essere molto veloce e costante.

Non ci resta che aspettare, Marzo 23 non è poi cosi lontano.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 11025
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 23:21:48
In risposta al messaggio di Sergione66 del 29/11/2022 alle 22:54:09

A me Binotto non è mai piaciuto come team principal. Grande tecnico indiscutibilmente ma come leader non aveva il carisma. Sembrava sempre uno scolaretto timido e non è quello l'ambiente adatto a quel tipo di approccio.
Non mi sono piaciute certe sue prese di posizione a fronte di errori di tattica madornali, trovando giustificazioni al limite del ridicolo. Peccato perchè Ferrari perde un uomo con oltre 25 anni di esperienza. Esperienza che ho paura finirà in Audi ... Vasseur lo conosco poco, non sono in grado di esprimere pareri, sicuramente è una scelta quasi obbligata per avere qualcuno a capo della baracca e che attualmente è nell'orbita Ferrari. Vedremo. Quello che vedo nel 2023 è un Leclerc che se non vicerà se ne andrà.  Al momento Mercedes sembra interessata a Mick Schumacher, ma non vorrei che fosse una mossa diversiva e che il vero obiettivo per il futuro fosse Leclerc. Luigino ha giurato amore eterno con la Mercedes, ma non credo agli amori eterni, ed il sogno di guidare una Ferrari ce l'ha anche lui anche se ci arriverà a fine carriera e non affamato di vittorie come un giovane. Personalmente lo troverei una pessima scelta. Molto dipenderà anche da come andranno le cose internamente al team, Russell è una presenza troppo ingombrante e già quest'anno ha dimostrato di essere molto veloce e costante. Non ci resta che aspettare, Marzo 23 non è poi cosi lontano.
...
"Personalmente lo troverei una pessima scelta"

Troppo pessima. Non credo che Hamilton la faccia.
Germania del  Nord e Isola di Rugen
Germania del Nord e Isola di Rugen
Paesi Bassi on the road
Paesi Bassi on the road
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Calimero in Danimarca
Calimero in Danimarca
Primo viaggio con il camper
Primo viaggio con il camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64954
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 06:52:30
In risposta al messaggio di Tore99 del 29/11/2022 alle 23:21:48

Personalmente lo troverei una pessima scelta Troppo pessima. Non credo che Hamilton la faccia.
Il sogno di Hamilton é sempre stato di guidare una Ferrari, a fine carriera gli può andare bene anche se la macchina non sarà al Top.
Leclerc non ha sbocchi perché o va alla Redbull (ma sarà sempre la seconda guida di Verstappen) o andare alla Mercedes non ha molto senso, deve recuperare almeno un secondo….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 11025
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 07:32:12
Anche a me piacerebbe avere in giardino una mietitrebbia d'epoca. Ma non ci andrei al lavoro.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64954
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2022 alle: 08:02:35
Lèggevo una intervista e ho trovato curioso che tutti i ‘Tecnci’ licenziati dalla Ferrari siano andati alla Mercedes
Rumors dicono che hanno contatti con team principal di peso per sostituire Binotto, però nessuno parla di chi sarà il direttore tecnico, ruolo che ricopriva sempre Binotto, (che secondo me era un errore)

Rimane il fatto che, siccome Binotto rimane fino a fine anno, il sostituto non potrà fare molto sulla macchina.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3518
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2022 alle: 16:24:08
Bè, se Ferrari è arrivata seconda con tutti gli errori da 'muretto', seconda dietro a una RB che col tulipano spesso sverniciava e umiliava l'avversario con macchina talmente veloce da suscitare, quella si, alcune controversie, come dovrebbero comportarsi i molti estimatori Mercedes, McLaren, Renault, per non parlare di Williams, non rari su queste pagine? Forse buttarsi in un fosso?
19
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2629
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 16:10:21
Rimescolato un poco lo scacchiere dei Team Principal adesso si tira una bella riga sotto al 2022 e si ricomincia a costruire quello che a suo tempo un certo Michael da Kerpen con il trio JT RB RB ha portato ad avere annate indimenticabili, basta avere una mentalità di squadra senza tirare ognuno dalla sua parte, cosa che in Ferrari succedeva ciclicamenteangry
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4200
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 16:46:44
Voci di corridoio parlano di Gerhard Berger come Team Principal al posto di Binotto...
Sarà vero?
 
Ciao
22
maxime
maxime
20/08/2004 6871
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 17:16:27
In risposta al messaggio di cinquantuno del 13/12/2022 alle 16:46:44

Voci di corridoio parlano di Gerhard Berger come Team Principal al posto di Binotto... Sarà vero?  
C'è il comunicato ufficiale della Ferrari che dal 9 gennaio sarà Vasseur il nuovo Team Principal...
19
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2629
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 18:20:27
In risposta al messaggio di cinquantuno del 13/12/2022 alle 16:46:44

Voci di corridoio parlano di Gerhard Berger come Team Principal al posto di Binotto... Sarà vero?  
Hai un corridoio con gli spifferi sbagliati wink
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64954
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2022 alle: 21:17:45
In risposta al messaggio di maxime del 13/12/2022 alle 17:16:27

C'è il comunicato ufficiale della Ferrari che dal 9 gennaio sarà Vasseur il nuovo Team Principal...
Inizia ufficialmente l’era di  Fred Vasseur. Dopo l’addio a  Mattia  Binotto, la  Ferrari ha scelto l’uomo che dovrà riportare il Cavallino al vertice della  Formula 1. Dal prossimo 9 gennaio, entrerà a far parte della scuderia come  Team Principal e  General  Manager. “Sono molto felice e onorato – afferma Fred Vasseur
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64954
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2023 alle: 08:07:43
Sembra che la Rossa finalmente ha un motorone affidabile e potente, vediamo cosa succede.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2629
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2023 alle: 16:48:36
In risposta al messaggio di Grinza del 21/01/2023 alle 08:07:43

Sembra che la Rossa finalmente ha un motorone affidabile e potente, vediamo cosa succede.
Intanto pensiamo alla squadra e a ricomporre una leadership che manca da troppi anni in formula1 poi se il motorone funzionerà sarà la certezza che sognare in grande si può angel
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64954
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2023 alle: 10:34:42
Presentate già le tre auto di punta
La Redbull che sostanzialmente sembra uguale
La Ferrari  che sostanzialmente sembra uguale 
La Mercedes che sostanzialmente sembra uguale

Vedremo tra pochi giorni cosa succederà nelle libere, alla Ferrari hanno detto che i tempi che faranno sono veritieri
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4200
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2023 alle: 17:33:52
In risposta al messaggio di Grinza del 18/02/2023 alle 10:34:42

Presentate già le tre auto di punta La Redbull che sostanzialmente sembra uguale La Ferrari  che sostanzialmente sembra uguale  La Mercedes che sostanzialmente sembra uguale Vedremo tra pochi giorni cosa succederà nelle libere, alla Ferrari hanno detto che i tempi che faranno sono veritieri
alla Ferrari hanno detto che i tempi che faranno sono veritieri

Spero invece che si nascondano, oramai dovrebbero averlo capito di non dare la benchè mnima informazione al " nemico ".
E' ora che anche loro si facciano furbi. Red Bull soprattutto docet...
Ciao
19
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2629
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2023 alle: 13:22:34
Se la macchina va forte a prescindere dai tempi che realizza lo percepiscono subito i piloti, la possibilità di evolversi durante il mondiale è il vero vantaggio che gli aggiornamenti danno e se sono efficaci. wink
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64954
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2023 alle: 13:40:30
Via alle prove libere del Barein.
Ma cosa sono quelle griglie sul posteriore Ferrari?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2056
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2023 alle: 15:08:15
In risposta al messaggio di Grinza del 23/02/2023 alle 13:40:30

Via alle prove libere del Barein. Ma cosa sono quelle griglie sul posteriore Ferrari?

https://www.gazzetta.it/Formula...

Roberto C.I. Kiros 2 2020
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
In camper per
Non fultimer... ma... convenienza ma non solo
Ciao a tutti, sono nuovissimo qui anche se vi seguo da tempo. Sono un aspirante camperista...
axolot
Ieri alle: 23:35
Fiere ed eventi
RIEVOCAZIONE STORICA SAN MARTINO IN RIO (RE)
06/11 – 07/11 – 08/11 La mitica reception vi aspetta per il super evento della Rievocazio...
marco843
Ieri alle: 22:16
Normative
Sentenza Tribunale di Brescia
Anche di questa Sentenza io credo non ne trovate traccia in rete o commentata da chi ha p...
Anto1957
Ieri alle: 21:53
Marchi
Possl roadcruiser revolution 2026
Buongiorno a tutti chiedo ai possessori del mezzo in oggetto una valutazione il più possib...
homepost
Ieri alle: 21:36
Meccanica
Alternatore Ducato 244 e d+
Buonasera su ducato 244 2.8 jtd mi trovo con spia batteria accesa e 1.5 sul d+ misurato pe...
checcofirenze
Ieri alle: 16:17
Fiere ed eventi
Serata Degustazione vini IOPPA Ven. 2/10 Ranco(VA)
Venerdì 2 ottobre, presso il Bistrò Da Elo Spritz, all’interno dell’Area Sosta Agricampegg...
Davide Ranco
Ieri alle: 15:34
Fiere ed eventi
Paella con Ubi – Sabato 17 ottobre a Ranco (VA)
Una serata speciale dedicata ai camperisti e agli amanti della buona cucina presso il Bist...
Davide Ranco
Ieri alle: 15:28
Meccanica
RAM 2500 Promaster
Dall' Ontario a Milano: 3,6 litri, 6 cilindri a V, 280 cv. Una bella bestia. Gruppi ottici...
vadopiano
Ieri alle: 14:36
Altro sui camper
Cerco posto coperto/rimessaggio per camper a Lodi
Cerco uno spazio coperto in affitto per il rimessaggio del mio camper a Lodi città o nei c...
alepila
Ieri alle: 10:10
Accessori
Sistemi di compressione celle LFP e BMDCSystem
Apro questo Topic per evitare continui OT in altri thred. Inizio a dare una prima rispost...
adv-box
Ieri alle: 09:57
Accessori
Sensore magnetico antifurto Gemini perso
Salve, come da titolo ho perso il solo sensore magnetico wireless della finestra scorrevol...
sky40
28/09/26 - 19:37
Cellula abitativa
Infiltrazione da perdita acqua di scarico doccia
Buonasera, recentemente ho notato acqua sotto il camper dopo la doccia. Sono andato alla r...
CamperistaPN
28/09/26 - 16:58
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link