In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2023 alle 07:02:30ho anche io questa brutta sensazione!
Speriamo sia pretattica perché le Ferrari non le vedo in forma, non vorrei arrivare a dire ‘si rivuole Binotto’
In risposta al messaggio di cinquantuno del 24/02/2023 alle 08:57:51"Con Leclerc la vettura saltellava come una ranocchia, con Saintz no!"
Secondo me da parte di Ferrari c'è un pò di pretattica, al mattino Saintz era a 3.5 decimi da Verstappen al pomeriggio Leclerc era oltre un secondo. Con Leclerc la vettura saltellava come una ranocchia, con Saintz no! Non penso che le vetture siano differenti!
In risposta al messaggio di Tore99 del 26/02/2023 alle 06:32:01La tesi è che con Leclerc hanno provato varie altezze da terra fino ad estremizzare al punto che la vettura era quasi inguidabile.
Con Leclerc la vettura saltellava come una ranocchia, con Saintz no! E allora qual'è la tesi? Che s'è messo a fare dentro l'abitacolo mentre guidava?
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/02/2023 alle 10:03:01Sai come sono gli italiani, tutti CT, tutti virologi, tutti presidenti del consiglio, tutti general manager...
La tesi è che con Leclerc hanno provato varie altezze da terra fino ad estremizzare al punto che la vettura era quasi inguidabile. Non mi dire che Saintz ha in tasca più di mezzo secondo rispetto a Leclerc! Evidentementecon Leclerc hanno cercato i limiti ( negativi ) della vettura. Ohhh, non sono io che lo dico neh! Vatti a vedere un po di filmati in giro su You tube e senti quello che viene detto!
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/02/2023 alle 19:09:17Intanto lo stratega dell'altr'anno lo hanno tolto e questa è una gran cosa!
Secondo me la musica sarà quella del 2022, spero di no ma ho paura di si. Rimpiangere Binotto credo sia impossibile. Se la strategia ai box della ferrari funzionasse a dover e con le prestazioni del 2022 sarebbero già decine di punti in più.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/02/2023 alle 19:12:43
Gente, non so che dire, la Redbull va, laMercedes rinasce e la Ferrari dopo l’Alfa Romeo Mi sa che dobbiamo aspettare il GP
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2023 alle 20:59:32Delle 2 una macchina che in percorenza di curva tende ad allargare il muso dà sicuramente meno sicurezza di una che allarga il posteriore anche perchè se il muso va dritto ti tocca togliere il piede e sterzare di più, mentre il posteriore lo puoi controllare dosando il gas e controsterzando hai una direzionalità più immediata.
Si mormora di un Leclerc che non si trova in questa Ferrari troppo sottosterzante …..